Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faalmeno è matrimoniale????? A me piace stare comodaQuotato da Clandestino74,Quotato da paulfrancy,Quotato da Clandestino74,Seraaaaaa... 😋 💋
Come al solito, lasci sempre in giro il gommone, sai che ormai ti aiutiamo al paese tuo? 😎 😎 💋
Cara @Francy i gommoni me li hai rubati tutti tu quest'estate per darti alla pazza gioia insieme agli altri del bar.
Ora mi è rimasto giusto un materassino gonfiabile...ma a quello stanno già facendo il filo le mie care @Linguacce conterranee!!! 😋 😄 💋
8 anni fa
Esatto...poi da quando suoni il violino @spettro?????io la sapevo diversamente 😎
8 anni fa. Non serve la scritta!! Basta guardarmi negli occhi per capire! 😳Quotato da Coolboy,Io alla Linguaccia con quel piercing sulla lingua gli regalerei un bello skateboard con gli adesivi anarchici ed un berretto con la scritta "REBEL" 😄 💋
8 anni fa
Più la seconda che la prima! 😄
8 anni fanon so se con te funziona....con me no!Quotato da paulfrancy,Quotato da Linguacce,Se sono intriganti...il tempo lo trovo posso rinunciare al sonno di bellezza ( che per me non funziona!!!) 🙂
Non funziona? Ecco perché anche se dormo tanto sempre a mafalda assomiglio 😎 😎
Buon sera @clandestino! 💋
8 anni fa
Se sono intriganti...il tempo lo trovo posso rinunciare al sonno di bellezza ( che per me non funziona!!!) 🙂
8 anni fanon mi serve fumare....sono stupefacente di mio! 😎.. ho detto tipo quella dei cartoni animati,immensa e piena di libri 🙂Quotato da paulfrancy,Quotato da Linguacce,Una biblioteca tipo quella dei cartoni animati...troppo ???? Ovviamente è un auto regalo!!!! Mi amo troppissimo 💗
Biblioteca di cartoni animati?
Chi è che sta fumando Maria? Qui iniziano a dare i numeri tra stelle di mare e gianduiotti 😎 😎
8 anni fa
Una biblioteca tipo quella dei cartoni animati...troppo ???? Ovviamente è un auto regalo!!!! Mi amo troppissimo 💗
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni fada qui...la famosissima frase : ma che @@@@@ di pisello hai????Quotato da MasaHitomi,Io...volevo dirvi...che...ho trovato...il pisellometro...sì, cioè insomma, così potete misurarvelo in modo oggettivo e nel caso fosse piccolo, oh fate una gita ad Ariccia, ve magnate un panino con la porchetta e poi ve buttate dal ponte ahahaha
No da [...]
8 anni faesattamente esatto!!! 😄Quotato da paulfrancy,Quotato da Linguacce,no dai.....fai illazioni????ahahahah noi siamo a casa con la solita routine.... però dopo..Quotato da paulfrancy,[img] http://mafaldaquino.altervista.org/wp-content/uploads/2014/02/9.jpg[/img]
😄 😄 😎 😎
Vi messaggiate su whatsapp? 😎 😎 💋
8 anni fano dai.....fai illazioni????ahahahah noi siamo a casa con la solita routine.... però dopo..Quotato da paulfrancy,[img] http://mafaldaquino.altervista.org/wp-content/uploads/2014/02/9.jpg[/img]
😄 😄 😎 😎
8 anni fa
Siiiiii che bello.... Tutti a cena!! 😄 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Certe...l'uomo è cacciatore....lasciamo almeno questa di illusione!!!! 😄 😄 😄
8 anni fax chi?. 🙂Quotato da MioMia69,Hai ricevuto gli onori funebri o paghi ?
Altrimenti vagherai in eterno....
🙂 💋
8 anni fasiii a quelli che mettono foto assurde!! 😎Quotato da Henry_Dante,Azz Masa fai pure barba ed evirazioni 😮 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti