Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faBuongiorno bellezze!!! 💋Quotato da padovani,[url=https://postimages.org/][img]https://s26.postimg.org/4iemynlop/giorno-san-valentino-1.jpg[/img][/url]
🙂 🙂 💋
8 anni facome non darvi ragione?!....A me questa festa fa tanto ridere....Buona giornata @lucidanera 💋Quotato da LUCIDAENERA,Da innamorati autentici che siamo,
ben sapendo di esserlo, riteniamo
la festa di San Valentino semplicemente
un gran baraccone commerciale
utile solo per cioccolatai, ristoratori
piuttosto che fiorai e gioiellieri;
tutt'al più serv [...]
8 anni fa
Buongiorno a tutti,un caffè. ..E che le fragole siano con tutti voi 🙂
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni faappunto sarebbe una recita...Quotato da clickandroll,Quotato da Linguacce,@masa.. non dovevamo riprendere la espressione basita???? Con lui non c'è gusto , è persona già informata dei fatti
So recitare la parte del basito 🐷
8 anni faper sicurezza.non festeggio nemmeno domani!Quotato da paulfrancy,@linguacce @masa
Qui abbiamo rimediato una promessa di una stella, un rubinetto rosso, una stella marina, mezza torta di pere mozzicata e tante promesse di sesso estremo, io direi che a questo punto lascerei stare di festeggiare domani 😎 😎 [...]
8 anni fa
@masa.. non dovevamo riprendere la espressione basita???? Con lui non c'è gusto , è persona già informata dei fatti
8 anni fa
Io li ho fatti con gocce di cioccolato....se non fossi già sposata...mi sposerei con me stessa!!!! 😳
8 anni fa
Per vedere l'espressione....lo farei anche io!!!ahahahah dai @masa lo facciamo!!? 🙂
8 anni fa
@henry stranosessuale ci sta....basta che non ti fai venire anche il ciclo!!! 😄
8 anni fa
@masa...me la immagino si! Ahahahhaha
8 anni fapoi dite permalose alle donne!!! 😄Quotato da Henry_Dante,Eh diamanti , rubini , biblioteche , macchine di lusso, supernova ma per chi ci avete preso per il Sultano del Brunei 😮
Uno passa mezza giornata a pelare pere e leggere ricette su Internet , si prende un principio di bronchite per trovare una stel [...]
8 anni fa. Bellissimo! Altro che lastQuotato da MasaHitomi,ma sul setio? Ahaha già immagino gli incontri conoscitivi....dopo il caffè "scusa, possiamo andare in bagno? Ti sego un attimo che mi serve duro per misurartelo!"Quotato da exAddict1on,Quotato da MasaHitomi,Io...volevo dirvi...che...ho trovato...il pisellometro...sì, cioè insomma, così potete misurarvelo in modo oggettivo e nel caso fosse piccolo, oh fate una gita ad Ariccia, ve magnate un panino con la porchetta e poi ve buttate dal ponte ahahaha
No da [...]
C'è anche il cazzometro da stampare e ritagliare... Si misura la lunghezza, poi la larghezza, lui ti fa la media e ti dice la tua taglia 🙂
classic.planetromeo.com/sexfun/dickometer/dickometer_en.pdf
8 anni fagenerosa!!! Ciao signorina @charlize 🙂Quotato da charlize,@Cool poi ti lamenti non ti saluto eh 🙂... questa la paghi ahaha..
Baci a clande e masa ..linguacce pure va... 🙂
8 anni fa
@masa è il quasi che mi preoccupa
8 anni fa
Dovrò toglierla quella foto!!....quindi scrivere : no taglia sotto c@@@@@ non va bene vero???? 😄
8 anni fa
Te la sussurro in un orecchio.....
8 anni faperché usare una fettuccia da sarto non sono capaci??? 😄 😮Quotato da MasaHitomi,Eh ma aggiungi anche la foto altrimenti non capiscono ahahahahaha
8 anni fa
@masa...vado di corsa a modificare il nostro annuncio!!! Devo un attimo riguardare le taglie però.. 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti