Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni faio avrei usato lo speculum 😎 ma ognuno ha i suoi strumentiQuotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,@masa.... ...non è che possiamo fare come la scarpetta di cenerentola!!!!e poi come la misuri na vagina? !?!? 😭
col calibro....
[img]https://www.toolshopitalia.it/wgetferramentaveneta/CALIBRO_BORLETTI_CNR150_.jpg[/img]
siamo scientifici qui dentro..cosa credi!!!!
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni faoppure metto un' apprendista con esperienza ! Così si ricarica!! 😋 😋 😋Quotato da Spettro82,Quotato da Linguacce,mi scusi dottoressa.....un'informazione quindi : la misura Basic quindi sarebbe? ??? Diciamo dai 17/ 18 in su promossi ma con riserva????? 😄Quotato da MasaHitomi,Io sono la Dottoressa Masa...ho preso la laurea insieme a @Henry 😎Quotato da Linguacce,@Masa non avresti potuto spiegare meglio!!!.. .
Si la riserva, così quando lo hai scaricato per bene la inserisci e ci continui per un altra oretta 😋
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni fa
@masa.... ...non è che possiamo fare come la scarpetta di cenerentola!!!!e poi come la misuri na vagina? !?!? 😭
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni fasi @up.....Le Smart non sono comode ne pratiche. E non ci carichi un cazzo 😄Quotato da upstair,ok fatta, 15x15, un cubo alla fine e pure sotto misura lo ributto allora 😭
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni fadiciamoci la verità : gli occhi sono fatti per guardare. ... 🙂Quotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,guarda gli è venuto anche un bel culo tonico! 😄Quotato da alessiocince,[img]http://vignette2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/3/3c/Sollevamento_pesi_col_pene.gif/revision/latest?cb=20070611175855[/img]
dovrei sicuramente iscrivermi in palestra.... 😭
di la verità: ti piacciono i culi palestrati... ah queste donne d'oggi 😒
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni fami scusi dottoressa.....un'informazione quindi : la misura Basic quindi sarebbe? ??? Diciamo dai 17/ 18 in su promossi ma con riserva????? 😄Quotato da MasaHitomi,Io sono la Dottoressa Masa...ho preso la laurea insieme a @Henry 😎Quotato da Linguacce,@Masa non avresti potuto spiegare meglio!!!.. .
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni faguarda gli è venuto anche un bel culo tonico! 😄Quotato da alessiocince,[img]http://vignette2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/3/3c/Sollevamento_pesi_col_pene.gif/revision/latest?cb=20070611175855[/img]
dovrei sicuramente iscrivermi in palestra.... 😭
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni famettigli un cappuccio in testa!!!Così lo contieni. ..E poi lo agguanti, tipo cattura del serpente 🙂Quotato da upstair,Quotato da Linguacce,è così fresco che ancora guizza! E guarda l'occhio!!! AhahahaQuotato da upstair,oh non sta fermo un'attimo, è impazzito cazzo 😄
si sputa pure ogni tanto se cerchi d'agguantarlo troppo, credo sia tipo una forma di difesa come i polpi con l'inchiostro, solo che questoc'ha il bianchetto 😋
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni fa
@Masa non avresti potuto spiegare meglio!!!.. . 
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni faè così fresco che ancora guizza! E guarda l'occhio!!! AhahahaQuotato da upstair,oh non sta fermo un'attimo, è impazzito cazzo 😄
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni faperò @Masa sul peso non mi sai dire nulla vero????? 😭Quotato da MasaHitomi,Più su c'èQuotato da upstair,ora prendo il metro e misuro
Il pisellometro 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
I latticini non vanno bene x i virus 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni favedi tu @up.... Come ti calza meglio!! 😄 😄Quotato da upstair,Quotato da Linguacce,Prendi un limone @up.....ma spremuto! !!jahahahahha
cioè lo spremo prima o dopo? intendi con le natiche? 😋
ok mi bevo uno spriss intanto che spremo anche non so se rieco a fare entrambe le cose contemporaneamente, questione di respirazione
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni facattiva!!! 🙂 🙂.... mi scusi, mi toglie un po' di grasso.???? 😄Quotato da charlize,Il minimo sindacale! Ahahah.. 💋
Ohi è venuto 1 etto in più. ..lascio? 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Prendi un limone @up.....ma spremuto! !!jahahahahha
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fapassami il film...mo mi hai messo curiosità!Quotato da upstair,Quotato da Linguacce,In un rapporto a due di complicità. ..entrambi si prendono, mentalmente ed emotivamente. Intendevo questo 🙂
oggi non sono mentale, scusami, ho visto un film ieri e mi sono un pò immedesimato, una cosa per maschi maschi, senza modernismi, dove la donna è femmina e l'uomo è maschio. fine della storia ahahahahahh 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
In un rapporto a due di complicità. ..entrambi si prendono, mentalmente ed emotivamente. Intendevo questo 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fala maggior parte delle volte è bello essere posseduti! 😄 🐷Quotato da upstair,io prurito dappertutto, le feste mi mettono allergia, specie alcune, mi sa che sono posseduto
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faBuongiorno @double 💋Quotato da Double-V,condivido il vostro pensiero... 💋Quotato da LUCIDAENERA,Da innamorati autentici che siamo,
ben sapendo di esserlo, riteniamo
la festa di San Valentino semplicemente
un gran baraccone commerciale
utile solo per cioccolatai, ristoratori
piuttosto che fiorai e gioiellieri;
tutt'al più serv [...]
Buona giornata....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
@afas a me.personalmente fa ridere...In compenso mi piacciono le fragole!!...Potrebbe essere trasformata nella.festa delle fragole fuori stagione! !! 🙂 😎



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



