Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Linguacce


Il Forum di Annunci69.it
9129
Post Scritti
Linguacce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
@masa.... ...non è che possiamo fare come la scarpetta di cenerentola!!!!e poi come la misuri na vagina? !?!? 😭

col calibro....
[img]https://www.toolshopitalia.it/wgetferramentaveneta/CALIBRO_BORLETTI_CNR150_.jpg[/img]
siamo scientifici qui dentro..cosa credi!!!!
io avrei usato lo speculum 😎 ma ognuno ha i suoi strumenti

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da Spettro82,
Quotato da Linguacce,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
@Masa non avresti potuto spiegare meglio!!!.. .
Io sono la Dottoressa Masa...ho preso la laurea insieme a @Henry 😎
mi scusi dottoressa.....un'informazione quindi : la misura Basic quindi sarebbe? ??? Diciamo dai 17/ 18 in su promossi ma con riserva????? 😄

Si la riserva, così quando lo hai scaricato per bene la inserisci e ci continui per un altra oretta 😋
oppure metto un' apprendista con esperienza ! Così si ricarica!! 😋 😋 😋

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
@masa.... ...non è che possiamo fare come la scarpetta di cenerentola!!!!e poi come la misuri na vagina? !?!? 😭

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da upstair,
ok fatta, 15x15, un cubo alla fine e pure sotto misura lo ributto allora 😭
si @up.....Le Smart non sono comode ne pratiche. E non ci carichi un cazzo 😄

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,
[img]http://vignette2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/3/3c/Sollevamento_pesi_col_pene.gif/revision/latest?cb=20070611175855[/img]
dovrei sicuramente iscrivermi in palestra.... 😭
guarda gli è venuto anche un bel culo tonico! 😄

di la verità: ti piacciono i culi palestrati... ah queste donne d'oggi 😒
diciamoci la verità : gli occhi sono fatti per guardare. ... 🙂

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
@Masa non avresti potuto spiegare meglio!!!.. .
Io sono la Dottoressa Masa...ho preso la laurea insieme a @Henry 😎
mi scusi dottoressa.....un'informazione quindi : la misura Basic quindi sarebbe? ??? Diciamo dai 17/ 18 in su promossi ma con riserva????? 😄

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da alessiocince,
[img]http://vignette2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/3/3c/Sollevamento_pesi_col_pene.gif/revision/latest?cb=20070611175855[/img]
dovrei sicuramente iscrivermi in palestra.... 😭
guarda gli è venuto anche un bel culo tonico! 😄

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da upstair,
Quotato da Linguacce,
Quotato da upstair,
oh non sta fermo un'attimo, è impazzito cazzo 😄
è così fresco che ancora guizza! E guarda l'occhio!!! Ahahaha


si sputa pure ogni tanto se cerchi d'agguantarlo troppo, credo sia tipo una forma di difesa come i polpi con l'inchiostro, solo che questoc'ha il bianchetto 😋
mettigli un cappuccio in testa!!!Così lo contieni. ..E poi lo agguanti, tipo cattura del serpente 🙂

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
@Masa non avresti potuto spiegare meglio!!!.. .

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da upstair,
oh non sta fermo un'attimo, è impazzito cazzo 😄
è così fresco che ancora guizza! E guarda l'occhio!!! Ahahaha

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da upstair,
ora prendo il metro e misuro
Più su c'è
Il pisellometro 😎
però @Masa sul peso non mi sai dire nulla vero????? 😭

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
I latticini non vanno bene x i virus 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da upstair,
Quotato da Linguacce,
Prendi un limone @up.....ma spremuto! !!jahahahahha


cioè lo spremo prima o dopo? intendi con le natiche? 😋

ok mi bevo uno spriss intanto che spremo anche non so se rieco a fare entrambe le cose contemporaneamente, questione di respirazione
vedi tu @up.... Come ti calza meglio!! 😄 😄

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da charlize,
Il minimo sindacale! Ahahah.. 💋
Ohi è venuto 1 etto in più. ..lascio? 🙂
cattiva!!! 🙂 🙂.... mi scusi, mi toglie un po' di grasso.???? 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Prendi un limone @up.....ma spremuto! !!jahahahahha

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da upstair,
Quotato da Linguacce,
In un rapporto a due di complicità. ..entrambi si prendono, mentalmente ed emotivamente. Intendevo questo 🙂


oggi non sono mentale, scusami, ho visto un film ieri e mi sono un pò immedesimato, una cosa per maschi maschi, senza modernismi, dove la donna è femmina e l'uomo è maschio. fine della storia ahahahahahh 😋
passami il film...mo mi hai messo curiosità!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
In un rapporto a due di complicità. ..entrambi si prendono, mentalmente ed emotivamente. Intendevo questo 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da upstair,
io prurito dappertutto, le feste mi mettono allergia, specie alcune, mi sa che sono posseduto
la maggior parte delle volte è bello essere posseduti! 😄 🐷

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da Double-V,
Quotato da LUCIDAENERA,
Da innamorati autentici che siamo,
ben sapendo di esserlo, riteniamo
la festa di San Valentino semplicemente
un gran baraccone commerciale
utile solo per cioccolatai, ristoratori
piuttosto che fiorai e gioiellieri;

tutt'al più serv [...]
condivido il vostro pensiero... 💋
Buona giornata....
Buongiorno @double 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
@afas a me.personalmente fa ridere...In compenso mi piacciono le fragole!!...Potrebbe essere trasformata nella.festa delle fragole fuori stagione! !! 🙂 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni