Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faciao buona sera! 🙂Quotato da ERSEXBEKXXX,Ciao cool sera☺
Sera linguacce ☺
E buona sera a chi c'è e non ☺
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Linguacce,@cool io ce le ho sempre.poco chiare. Per questo me sto a fa na cultura sui vari 3d!... Alcuni sono interessanti 🙂
Poche idee e ben confuse? 😄 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
@cool io ce le ho sempre.poco chiare. Per questo me sto a fa na cultura sui vari 3d!... Alcuni sono interessanti 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faDICI???? ahahajahhaQuotato da Coolboy,Quotato da Linguacce,Ma si....Siamo quelli che urlano e non fanno!!... 😭
Anche perchè chi alza per primo il tono della voce, è sempre colui che è nel torto. 😎 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Ma si....Siamo quelli che urlano e non fanno!!... 😭
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
@charilze i giorni migliori te li sei persi però! !! 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa@up non mi deludi mai!! 🙂 due patatine fragranti le abbiamo? Un analcolico????? E non fate doppi sensi 😋Quotato da upstair,Quotato da Henry_Dante,Quotato da alexroma69,Quotato da Henry_Dante,Chi mi invita a riposare sul divano ?
Il mio vicino e da oggi pomeriggio che trapana , martella ed impreca 😒 😭
Starà mica attaccando un quadro ??
Uhmm da 4 ore 😮 starà costruendo un aeroplano
secondo me sta trapanando qualche coppia di A69 con vigore e ardore
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Visto? ?? Problema risolto... Sono una maga io !!! 🙂
» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
8 anni fa
Per la pace dei popoli...Vi garantiamo che si tromba..assolutamente si! Ognuno fa la sua selezione come crede o no?!
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Fate sloggiare lui....Voi vi stringete un po' e problema risolto! 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faattento @up....Dopo te devi sacrifica'! 😄Quotato da upstair,cacchio Masa, ci vado ioooooooo siiiiiiiiiii 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Noi abbiamo un tizio che si sacrifica x la causa....Ne volete un pezzo? ?? Anche tutto è! 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fasi ma così dopo io ti rispondo come non ti aspetti! 😎Quotato da MasaHitomi,ahahaha troppo...in pvt ti dico anche quelli di annunci, ce ne sono alcuni che sono super mega bellissimi fisicamente e di viso 😇Quotato da Linguacce,Maiala! 🐷....
Quindi insomma, se capitate nel lazio posso allungarvi qualche nick valido ahahaha
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fae niente. ...Non ci sono paragoni!!! 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Ma che ne sanno le coppie che odiano i singoli e se la tirano...le bestie più ambite siamo noi singole!
Ci offrono pure le vacanze tromberecce gratis ahahaha
[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/96nc9jlc9/2442_D63_E-4579-4_C8 [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno e buon pranzo a tutti!! 💋
» Nell'argomento: Caffè conoscitivo
8 anni faQuotato da dionisiaci,noi non abbiamo figli ma comprendiamo benissimo il problema del poco tempo. Solo che non è il nostro, quindi riteniamo imprescindibile un primo incontro conoscitivo. Al termine del quale di solito non si gioca (pur con le dovute eccezioni, se scatta [...]



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



