Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Linguacce


Il Forum di Annunci69.it
9129
Post Scritti
Linguacce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
@Masa. ..dai sono due ore!!! Pensa a che ne soffre per tutta la giornata per tutti i mesi e per tutti gli anni. Sai che fatica immane?! 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da MasaHitomi,
Lui è...non sappiamo bene cosa sia, ma l'importante è essere.
Lui ha risposto al famoso soliloquio dell’Amleto di Shakespeare....che meraviglia!
Se solamente fosse esistito nel lontano 1600, ci saremmo potuti risparmiare lo studio di ques [...]
il famoso cogito ergo Sum! Lui dalle 4 alle 6...E che diamine ci vuole precisione e rigore

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Henry_Dante,
Le fave sono ricche di ferro , le patate di potassio pertanto se le mischi puoi farci le pallottole 😮
inizio ad adovave anche te!! 🙂

Oh , uhmmm nel senso che mi volete crocifiggere 😮
mano dai...na frustata o forse due

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da Henry_Dante,
Le fave sono ricche di ferro , le patate di potassio pertanto se le mischi puoi farci le pallottole 😮
inizio ad adovave anche te!! 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
notte...Non sudare però!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Ma no @banner!... Non la dire ti prego!! Vorrei continuare ad essere considerata donna!! 😋 non scaricatore di Porto! 😭

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Coolboy,
Buonasera a tutti! 🙂
Sto per sguinzagliare i miei legali contro chi mi ha fregiato del titolo di nullascopante 😄 😄
ma....ma.... Ma io parlavo generico andante 😭 però se l'avvocato merita....ok...Mi scarifico 😋

Anvedi la Linguaccia come punta in alto...vuole l'avvocato che la fa stare serena 😄 😋
ma solo se.merita!!! Se assomiglia a una busta de fave....lasciamo perdere!! 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da alessiocince,
En francais nous appellons scophards.... Parbleau! 😮 😮 😮
😄
pare blu....però è marrone! 😄 e non ve la spiego 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da Coolboy,
Buonasera a tutti! 🙂
Sto per sguinzagliare i miei legali contro chi mi ha fregiato del titolo di nullascopante 😄 😄
ma....ma.... Ma io parlavo generico andante 😭 però se l'avvocato merita....ok...Mi scarifico 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Nullascopanti fa chic!!.... ahahaha

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da sessomatto76,
Quotato da MioMia69,
SessoMatto niente, la Double leviga un mobile in legno, linguacce fa l'areosol per la tosse e io trito il pepe per cucinare
🙂 🙂
Nessuno fa sesso insomma la normalità 😄 😄 !
ma allora è vero!!! Siamo un manipolo di nullascopanti 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
A volte a me si nebulizzano. ..È grave ??@double @mia?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da upstair,
Quotato da Linguacce,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Double-V,
Quotato da Linguacce,
Tesoro...Non è un film generico....È IL FILM! !! Il maiuscolo serve x enfatizzare!... 🙂
dimmi che non è quel Film lì... 😄 che poi le "pie donne" tergiversano la realtà...
brava!!!... Quando sono andata a vedere il primo....che spettacolo!!! Ahahahhah
se ho ben capito di quale film parli...è na cagata ahahahahaha
Poik ti famo ripetizioni io e @2V
lo so che è nato cagata. ..ma devo mantenere la apparenze!! O dico a mia sorella che sono iscritta qui?!?!??! 😄


dille che sei iscritta qui, magari si iscrive pure lei?
up...Tra le due io sono la più migliore! !! ( rafforzativissimo ) scherzo.. 🙂 oppure no 😭

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Infatti..Abbiamo anche i coriandoli!!!... @Padovani. ..vediamo se al bar hanno due chiacchiere?

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Povero... 😄 ok..basta con la tristezza.... 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da MioMia69,
A volte é meglio lasciare cadere la cosa 🙂
ma si deve essere veloce a togliersi..altrimenti. ... 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Double-V,
Quotato da Linguacce,
Tesoro...Non è un film generico....È IL FILM! !! Il maiuscolo serve x enfatizzare!... 🙂
dimmi che non è quel Film lì... 😄 che poi le "pie donne" tergiversano la realtà...
brava!!!... Quando sono andata a vedere il primo....che spettacolo!!! Ahahahhah
se ho ben capito di quale film parli...è na cagata ahahahahaha
Poik ti famo ripetizioni io e @2V
lo so che è nato cagata. ..ma devo mantenere la apparenze!! O dico a mia sorella che sono iscritta qui?!?!??! 😄

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da MioMia69,
I copia incolla sono importanti nel sito... Altrimenti sai che fatica per qualcuno?
Ahahah
non so se te lo ho mai detto....ma io ti ADOVO 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
?
Quotato da Coppia4050,
[i] nono' dubbi[/i]

E chi potrebbe mai averne?
...E decimo?....

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da Double-V,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Double-V,
Quotato da Linguacce,
Tesoro...Non è un film generico....È IL FILM! !! Il maiuscolo serve x enfatizzare!... 🙂
dimmi che non è quel Film lì... 😄 che poi le "pie donne" tergiversano la realtà...
brava!!!... Quando sono andata a vedere il primo....che spettacolo!!! Ahahahhah
non mi resta che piangere 😭
Ti aspetto a casa mia film in Real... 😎
prometti? 🙂 💗


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni