Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
@Masa. ..dai sono due ore!!! Pensa a che ne soffre per tutta la giornata per tutti i mesi e per tutti gli anni. Sai che fatica immane?! 🙂
8 anni fail famoso cogito ergo Sum! Lui dalle 4 alle 6...E che diamine ci vuole precisione e rigoreQuotato da MasaHitomi,Lui è...non sappiamo bene cosa sia, ma l'importante è essere.
Lui ha risposto al famoso soliloquio dell’Amleto di Shakespeare....che meraviglia!
Se solamente fosse esistito nel lontano 1600, ci saremmo potuti risparmiare lo studio di ques [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni famano dai...na frustata o forse dueQuotato da Henry_Dante,Quotato da Linguacce,inizio ad adovave anche te!! 🙂Quotato da Henry_Dante,Le fave sono ricche di ferro , le patate di potassio pertanto se le mischi puoi farci le pallottole 😮
Oh , uhmmm nel senso che mi volete crocifiggere 😮
8 anni fainizio ad adovave anche te!! 🙂Quotato da Henry_Dante,Le fave sono ricche di ferro , le patate di potassio pertanto se le mischi puoi farci le pallottole 😮
8 anni fa
Ma no @banner!... Non la dire ti prego!! Vorrei continuare ad essere considerata donna!! 😋 non scaricatore di Porto! 😭
8 anni fama solo se.merita!!! Se assomiglia a una busta de fave....lasciamo perdere!! 😋Quotato da Coolboy,Quotato da Linguacce,ma....ma.... Ma io parlavo generico andante 😭 però se l'avvocato merita....ok...Mi scarifico 😋Quotato da Coolboy,Buonasera a tutti! 🙂
Sto per sguinzagliare i miei legali contro chi mi ha fregiato del titolo di nullascopante 😄 😄
Anvedi la Linguaccia come punta in alto...vuole l'avvocato che la fa stare serena 😄 😋
8 anni fapare blu....però è marrone! 😄 e non ve la spiego 😎Quotato da alessiocince,En francais nous appellons scophards.... Parbleau! 😮 😮 😮
😄
8 anni fama....ma.... Ma io parlavo generico andante 😭 però se l'avvocato merita....ok...Mi scarifico 😋Quotato da Coolboy,Buonasera a tutti! 🙂
Sto per sguinzagliare i miei legali contro chi mi ha fregiato del titolo di nullascopante 😄 😄
8 anni fa
Nullascopanti fa chic!!.... ahahaha
8 anni fama allora è vero!!! Siamo un manipolo di nullascopanti 😄Quotato da sessomatto76,Nessuno fa sesso insomma la normalità 😄 😄 !Quotato da MioMia69,SessoMatto niente, la Double leviga un mobile in legno, linguacce fa l'areosol per la tosse e io trito il pepe per cucinare
🙂 🙂
8 anni fa
A volte a me si nebulizzano. ..È grave ??@double @mia?
8 anni faup...Tra le due io sono la più migliore! !! ( rafforzativissimo ) scherzo.. 🙂 oppure no 😭Quotato da upstair,Quotato da Linguacce,lo so che è nato cagata. ..ma devo mantenere la apparenze!! O dico a mia sorella che sono iscritta qui?!?!??! 😄Quotato da MasaHitomi,se ho ben capito di quale film parli...è na cagata ahahahahahaQuotato da Linguacce,brava!!!... Quando sono andata a vedere il primo....che spettacolo!!! AhahahhahQuotato da Double-V,dimmi che non è quel Film lì... 😄 che poi le "pie donne" tergiversano la realtà...Quotato da Linguacce,Tesoro...Non è un film generico....È IL FILM! !! Il maiuscolo serve x enfatizzare!... 🙂
Poik ti famo ripetizioni io e @2V
dille che sei iscritta qui, magari si iscrive pure lei?![]()
![]()
![]()
![]()
8 anni fa
Infatti..Abbiamo anche i coriandoli!!!... @Padovani. ..vediamo se al bar hanno due chiacchiere?
8 anni fa
Povero... 😄 ok..basta con la tristezza.... 🙂
8 anni fama si deve essere veloce a togliersi..altrimenti. ... 😄Quotato da MioMia69,A volte é meglio lasciare cadere la cosa 🙂
8 anni falo so che è nato cagata. ..ma devo mantenere la apparenze!! O dico a mia sorella che sono iscritta qui?!?!??! 😄Quotato da MasaHitomi,se ho ben capito di quale film parli...è na cagata ahahahahahaQuotato da Linguacce,brava!!!... Quando sono andata a vedere il primo....che spettacolo!!! AhahahhahQuotato da Double-V,dimmi che non è quel Film lì... 😄 che poi le "pie donne" tergiversano la realtà...Quotato da Linguacce,Tesoro...Non è un film generico....È IL FILM! !! Il maiuscolo serve x enfatizzare!... 🙂
Poik ti famo ripetizioni io e @2V
8 anni fanon so se te lo ho mai detto....ma io ti ADOVO 🙂Quotato da MioMia69,I copia incolla sono importanti nel sito... Altrimenti sai che fatica per qualcuno?
Ahahah
8 anni fa
?
...E decimo?....Quotato da Coppia4050,[i] nono' dubbi[/i]
E chi potrebbe mai averne?
8 anni faprometti? 🙂 💗Quotato da Double-V,non mi resta che piangere 😭Quotato da Linguacce,brava!!!... Quando sono andata a vedere il primo....che spettacolo!!! AhahahhahQuotato da Double-V,dimmi che non è quel Film lì... 😄 che poi le "pie donne" tergiversano la realtà...Quotato da Linguacce,Tesoro...Non è un film generico....È IL FILM! !! Il maiuscolo serve x enfatizzare!... 🙂
Ti aspetto a casa mia film in Real... 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti