Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fanon la devi dire a me la messa!!!.... E giusto per fomentare gli animi.. W LA PATATA!!! 😋 io le ho nel forno con paprika piccante! WawQuotato da upstair,Quotato da Linguacce,Up..Qualcuno prepara cena!!! 😋 ti manderei una foto....ma ho la patata nel forno ahahabba
ah no non aprire altrimenti si fredda, ela patata è buona calda, con un pò di sale sopra 😋
8 anni fa
Up..Qualcuno prepara cena!!! 😋 ti manderei una foto....ma ho la patata nel forno ahahabba
8 anni fa
@up...lascia stare Alex...fa le apparizioni quando lo si nomina!!! 🙂 ..starà lavorando, docciando, cenando???
8 anni fa
Ecco qua!!! È partito il veneziano! ! 😄
8 anni fa
Sono fuggiti...chissà perché? ! 🙂 😎
8 anni fatranquillo @up...Non si è mai lamentato nessuno per come la battiamo!anzi 😋...Quotato da upstair,singolo sushi? ma bisogna abbatterlo anche? cioè con l'abbattitore? guarda che siamo pregiati e freschissimi eh
8 anni fa
A noi piace crudo....Ci pensiamo noi a cuocerlo a dovere!! 😋
8 anni fa
Signorina @Charlize sta volta te la appoggio più che volentieri! 
8 anni fabellissima... 🙂Quotato da alessiocince,Si fa quel che si può...così non ci si scotta
8 anni fa
@Alessio. ..La tazza con il maglioncino incorporato è meravigliosa! !! 
8 anni faprima io...Non spingere!! Ahahhah 💋Quotato da adriano82,A me il doppio grazie 🙂
8 anni faio ti adoro!!!! Scusa l'esternazione improvvisa....ma il/la portatrice merita un'applauso 🙂 💋 💋 💋Quotato da Cpbixo,Pronta la rianimazione liquida...carica a 360....libera! Swamp!
[img]http://vaporhauschicago.com/wp-content/uploads/2017/05/Coffee-Espresso.-Cup-Of-Coffee.jpg[/img]
8 anni fa
Buongiorno. ....rianimazione liquida e abbiamo? 😒 😭
8 anni fa
No no,niente scheletri! ! 😳 😄
8 anni fa
Ehm mm no,ci sono dei rumori meccanici in fondo.... 😄 provengono da una scatola.... 😄
8 anni fa
Ragazzi...scusate se ve lo dico,ma voi siete strani forte!!. 😮 scusate vi lascio che l'armadio mi sta chiamando...che vorrà ora?! 😭
8 anni fa
L'ha salvato @cool. ..Il divano nonngalleggiava per colpa delle doghe! 😄 però adesso non me.lo vuole far conoscere! Cattivo Cool?
8 anni fa
@cool. .ma.scusa però! !!... ve beh! Cercherò di farmene una ragione! 😋
8 anni famagari..George. ..ma lui non lo conosco...quindi stiamo davanti alla televisione! ! @Cool se lo conosci.....Io mi sacrifico x George Clooney 🙂Quotato da Coolboy,Quotato da Linguacce,Divano e Bud Spencer. ..E un bel foglio bianco 💗
What else? 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti