Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fama proprio dentro dentro!!! In profondità direi! 😄 😮Quotato da alessiocince,Benvenuti a.
"Casa di Riposo 69"
Per vecchi trasgressivi dentro 😄
ahahahhaha
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fama sgusci via che è un'amore! 🙂Quotato da padovani,Quotato da freemind_0012,Quotato da upstair,ne abbiamo, mandorla, jojoba, aracia amara, etc, Mia ne porta di buonissimi di solito 😋
Che vuoi di meglio del castrol 5w40 scorre via che è un piacere e non sedimenta e non lascia residui carboniosi .... Altro che giogioba, quando provi ad abbracciarla sguizza via come un anguilla 😋
Caspita non sono una ferrari di F1 🙂
8 anni fa
Siiii relax on The Beach. ... 😎...messaggino please 😳
8 anni fa
Ce lo sai @free....sembro innocua. .. 😎
8 anni fa
Non proprio...Mi è nato il pene. ... È possibile??? 😄
8 anni faho una quasi erezione e vi dico solo questo!!!! 😭Quotato da alexroma69,Quotato da mishaemasha,-sembra un violoncellista ma e' il nostro commerciale italia centrale!-
questa la mia presentazione a dei consulenti esterni che il mio capo ha fatto alla convention di ieri davanti a una 50 ina di persone!!!!
la cosa e' nata vene [...]
Fatteli taglia da masa !! te fa pure er boccolo........
[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/ww0brpkhl/f-o-d-magazine-malesoulmakeup5.jpg[/img][/url]
8 anni fa@Henry hai fatto anche la frangetta!? 😄Quotato da Henry_Dante,Fatti sotto Banner ! Venderò cara la peluria !! 😄
[img]http://i64.tinypic.com/25i3cis.jpg[/img]
8 anni fa
Buon pranzo. .Ci vediamo x il caffè! 💋
8 anni fabasta che ti fermi a quello....Non tutti apprezzano la lubrificazione! ! 😎 😎 😄Quotato da Henry_Dante,Quotato da alessiocince,Quotato da Henry_Dante,Buongiorno dal Manzanarre al Reno 😄
e niente a quelli da Scilla al Tanai?
o più beceramente a quegli tra gli appennini alle ande?
@global_Henry non me l'aspettavo
Hai ragione Alessio! Basta con sto noioso saluto anzi in culo vi sputo ! 😄 😇
8 anni fala barzelletta...Sei tu per me!!! 😎Quotato da ilduodiduo,Quotato da Linguacce,a @duo con me non ce prova proprio! !! ...scrivi le tue cose e Bon!Quotato da ilduodiduo,Quotato da Linguacce,tranquillo...Quello che scrive mi fa solo sorridere...E mi fermo qui!!
Quando un uomo riesce a strappare un sorriso alla donna, è già a metà dell'opera.
Ecco, appunto, come quando si racconta una barzelletta e non viene capita.
8 anni faspero che mi presta il bastone!!!. AhahahhaQuotato da upstair,Quotato da Linguacce,tranquillo...Quello che scrive mi fa solo sorridere...E mi fermo qui!!Quotato da Piacereintenso,Quotato da Linguacce,Eh Va beh....Mi sono anche contenuta!!...leggo certe frasi scritte da @duo....che 😄
Non rovinarti gli occhioni blu per leggere certe cose ..... 😋
Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla......salmo 23 😄
8 anni fanoi ne abbiamo provata una al peperoncino....Da lasciarci la bocca e anche la lingua!!! 😭Quotato da freemind_0012,Ragazzacci .... Ma sopratutto ragazzacce .... Buon pranzo.... Qualche giorno fa ho assaggiato una grappa fatta in casa al limone e salvia ..... Una bontà
8 anni faa @duo con me non ce prova proprio! !! ...scrivi le tue cose e Bon!Quotato da ilduodiduo,Quotato da Linguacce,tranquillo...Quello che scrive mi fa solo sorridere...E mi fermo qui!!
Quando un uomo riesce a strappare un sorriso alla donna, è già a metà dell'opera.
8 anni fatranquillo...Quello che scrive mi fa solo sorridere...E mi fermo qui!!Quotato da Piacereintenso,Quotato da Linguacce,Eh Va beh....Mi sono anche contenuta!!...leggo certe frasi scritte da @duo....che 😄
Non rovinarti gli occhioni blu per leggere certe cose ..... 😋
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da Linguacce,Eh Va beh....Mi sono anche contenuta!!...leggo certe frasi scritte da @duo....che 😄
forse non mi sono spiegato bene, condividevo il tuo pensiero
8 anni fa
Eh Va beh....Mi sono anche contenuta!!...leggo certe frasi scritte da @duo....che 😄
8 anni facosa???? 🙂Quotato da upstair,ma peddavero 😮
8 anni faecco...Bravo! !Quotato da Piacereintenso,Quotato da Linguacce,@piacere...mettici la foto di Totò che io non so capace!...Il senso era quello! 😋Quotato da Piacereintenso,Quotato da Linguacce,@duo....
Ma mi facci il piacere!!!
cosa c entro io in tutto questo 😄 😄 😄 😄 😄 😋
[img]https://cambiailmondo.files.wordpress.com/2012/10/toto-ma-mi-faccia-il-piacere.jpg[/img]
😎 😎 😎 😎 😎
8 anni fa@piacere...mettici la foto di Totò che io non so capace!...Il senso era quello! 😋Quotato da Piacereintenso,Quotato da Linguacce,@duo....
cosa c entro io in tutto questo 😄 😄 😄 😄 😄 😋
8 anni fa
@duo....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti