Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faAlex. ..Non stuzzicare il can che dorme!! 😄Quotato da alexroma69,Quotato da Linguacce,Digestivo a go go!! Ho mangiato come un maiale! 😒 😭 😭 succube della forchetta ufff
Ce l' ho io il digestivo x te linguaccina del mio cor !! dai mettiti sulla cattedra........ 💋 💋
» Nell'argomento: Il culo della vicina è sempre più verde
8 anni fa
Umanamente penso si guardi..poi passare dal guardare al fare è tutta un'altra storia....
8 anni fa
Digestivo a go go!! Ho mangiato come un maiale! 😒 😭 😭 succube della forchetta ufff
» Nell'argomento: Donne che giocano col culo degli uomini
8 anni fa
@double..Non credere ad Alex. .. Ieri era seduto sopra di me!! 😇
8 anni faqui no. .ma mooolto nuvolosoQuotato da alessiocince,[img]https://media2.giphy.com/media/gRnSZSRzOJeG4/200.webp#0-grid1[/img]
Buongiorno..... piove! 😒
» Nell'argomento: SexiCamperisti
8 anni fa
Grazie...dovremo provvedere !!!! 🙂
8 anni fa
@banner. ..ma cosa dici mai?!
» Nell'argomento: SexiCamperisti
8 anni fa
Buonasera a tutti..scusate se mi permetto, ma questo nastro rosso solitamente Dove lo si dovrebbe mettere o trovare?
8 anni fa
Allora nulla...Questo sodalizio non s'ha da fare!!! 🙂
8 anni fa
Tranquillo @Alex ho una buona mira!! 😋
8 anni fasi..Siamo x le pari opportunità! !!...hahahahQuotato da alexroma69,Quotato da Linguacce,sai che adesso hanno fatto tipo una protesi così che le donne possano fare la pipi in piedi come gli uomini?Quotato da Henry_Dante,Versa da bere a pioggia alle signore Alessio , prima o poi gli servirà il bagno 😇
[img]http://i64.tinypic.com/2lwx637.jpg[/img]
E quindi ?? non ci saranno più i bagni divisi !! E come si chiameranno wc unisex ? 😋
8 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da Linguacce,Tranquillo..Ci penso io!!!... vedrai tutto con una nuova prospettiva! ! Garantito 😇
Seee lo sai che janno fatto a tranquillo.............se lo so incu...o 😒 😒 infatti mo sta iscritto nella categoria gay
8 anni fasai che adesso hanno fatto tipo una protesi così che le donne possano fare la pipi in piedi come gli uomini?Quotato da Henry_Dante,Versa da bere a pioggia alle signore Alessio , prima o poi gli servirà il bagno 😇
[img]http://i64.tinypic.com/2lwx637.jpg[/img]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti