Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
8 anni faahahahhahahahah SEMPLICEMENTE TOOOOOPPP 🙂Quotato da alessiocince,[img]https://memegenerator.net/img/instances/500x/81209205/singoli-secondo-voi-quanto-abbiamo-speso-questa-sera-al-priv.jpg[/img]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fasempre che mi piace moltissimo come ragioni prof @mia!!!Quotato da MioMia69,Brindiamo al primo stipendio di Sex Yuppyyyyy.
E poi brinderemo al secondo, poi al terzo, ecc ecc 🙂 🙂
Alex 10 giorni di sospensione... Ovviamente parlo di Bdsm....
😋 e so già da chi farmi aiutare 😋 😋 [...]
8 anni fayes... ma sotto la cattedra non c'è posto!!! 😋Quotato da sessomatto76,Buonasera a tutti , ci sono le scuole serali vedo 😄 !
8 anni fano alex...però sonoagnanima e te la do per Buona! !... La battuta 😋 😋 😋 😋Quotato da alexroma69,Quotato da Linguacce,Non è così. ..ahahhaha
Va be' ma rende l' idea splendore 💋 💋 💋
8 anni fae dai...Non fare come i conigli 😄 😄Quotato da alexroma69,Quotato da Linguacce,c'è. .Non te preoccupaQuotato da alexroma69,Quotato da Linguacce,te gusta te gusta!!! Fidati.. qua manca un pupazzetto con le corna cmq.. ( lo so che non c'entra però lo scrivo uguale! )Quotato da alexroma69,Quotato da Linguacce,Mmmm...ma no...facciamo che tun stai seduto sopra di me!!!..
Ma non c'è gusto tesoro 💋 💋dai siediti sopra di me.........non te ne pentirai.................... "poco"
No me gusta nada se nun c'hai la pa...tata 😋
Quando visito il vs. profilo e vedo i tuoi occhi divento un eiaculatore precoce!! 💋 💋 🐷
8 anni fa💋Quotato da ERSEXBEKXXX,E domani fine primo mese di lavoro ☺
8 anni fa
@Padovani. ..scusate ma non è che guardo solo film impegnati...E poi a me piace !!! 💋 🙂
8 anni fac'è. .Non te preoccupaQuotato da alexroma69,Quotato da Linguacce,te gusta te gusta!!! Fidati.. qua manca un pupazzetto con le corna cmq.. ( lo so che non c'entra però lo scrivo uguale! )Quotato da alexroma69,Quotato da Linguacce,Mmmm...ma no...facciamo che tun stai seduto sopra di me!!!..
Ma non c'è gusto tesoro 💋 💋dai siediti sopra di me.........non te ne pentirai.................... "poco"
No me gusta nada se nun c'hai la pa...tata 😋
8 anni faè tipo la.tenda magica di Harry PotterQuotato da padovani,Quotato da Henry_Dante,Ma in quanti siete in quella cattedra ? Cos'è un tre locali con mansarda e box ?
È diventata una orgia 🙂
8 anni fabravo, diglielo pure tu!!... cmq no quella che scrive so sempre ioQuotato da Spettro82,Quotato da alexroma69,Quotato da Linguacce,Mmmm...ma no...facciamo che tun stai seduto sopra di me!!!..
Ehi ma non è che sei il linguaccio stasera !!🙂
Tu spegni la luce e siediti 😋 😇
8 anni fate gusta te gusta!!! Fidati.. qua manca un pupazzetto con le corna cmq.. ( lo so che non c'entra però lo scrivo uguale! )Quotato da alexroma69,Quotato da Linguacce,Mmmm...ma no...facciamo che tun stai seduto sopra di me!!!..
8 anni fa
Mmmm...ma no...facciamo che tun stai seduto sopra di me!!!..
8 anni fa
@miaA non sei stanca...mettiti seduta .... 😎.
@Alex in due stiamo stretti!!!
@Alex in due stiamo stretti!!!
8 anni fabasta che non pompi a tutto volume @spettro!!!! 🙂Quotato da Spettro82,Quotato da Linguacce,Abbiamo entrambi la lingua metallizzata! ! Piercing 💗
Io ho la lingua metallara, va bene lo stesso? 😋
8 anni faSi prof!!! 🐷Quotato da MioMia69,[img]https://memegenerator.net/img/instances/500x/81204509/alex-alla-lavagna-linguacce-rimani-dove-sei.jpg[/img]
8 anni fa
Abbiamo entrambi la lingua metallizzata! ! Piercing 💗
8 anni fa
No ho mica detto che io lo faccio male!!!...ahahahhaha....no no...Io lo faccio malissimo credimi!!!
8 anni fa
@Alex. ... Si dice che un orale ad un uomo lo fa benissimo un altro uomo....devo spiegare oltre???? E cmq io tengo anche l'optional 🐷
8 anni fa..Più che altro me lo so scelto bene!!! 🐷Quotato da alexroma69,Quotato da Linguacce,Emmmmmm. .....Io sono quella nascosta sotto alla cattedra!!! 😇
Ai raccomandati..........sempre i mejo "posti" sigh.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti