Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
😄 Buongiorno @Masa! !noto che hai una ricchissima collezione 😋....Buongiorno a tutti 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa. Lo sai che stai parlando con una lei???? AhahhahahaQuotato da Coolboy,Quotato da Linguacce,Noi facciamo parte del 2%... Ma penso più che altro perché la lei è una str 😄
Beh le donne sicuramente non ce la possono fare, qualche maschio forse sì ma è da approfondire bene ;)
8 anni fasiiiiii quest'estate ci ho scritto un last!!!! 😇...Quotato da sessomatto76,Operazione sottoveste 🙂Quotato da Linguacce,su la7 un vecchio film...Quotato da padovani,Quotato da Linguacce,no no..Un bel film lo abbiamo trovato!!Quotato da padovani,Quotato da Linguacce,Certo dormono tutti!! 😄
Non fa niente x tv 😭
Almeno non si guarda Isola di famosi 🙂
Dove su quale canale 🙂
8 anni fa
Figurati..magari non vi piace nemmeno! 💋
8 anni fasu la7 un vecchio film...Quotato da padovani,Quotato da Linguacce,no no..Un bel film lo abbiamo trovato!!Quotato da padovani,Quotato da Linguacce,Certo dormono tutti!! 😄
Non fa niente x tv 😭
Dove su quale canale 🙂
8 anni fa
Noi facciamo parte del 2%... Ma penso più che altro perché la lei è una str 😄
8 anni fano no..Un bel film lo abbiamo trovato!!Quotato da padovani,Quotato da Linguacce,Certo dormono tutti!! 😄
Non fa niente x tv 😭
8 anni fa
Secondo me il giusto sta nel mezzo!!! 😄
8 anni fa
Che brutte esperienze hanno fatto ! 😭
8 anni faAnche i perizomi! Più o menoQuotato da Coolboy,Quotato da Linguacce,Certo dormono tutti!! 😄
Sleep is commercial? 😄
8 anni fa
Anche altre.di frasi fanno cadere le braccia!! 😄
» Nell'argomento: A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?
8 anni fa...dipende che spacca!!! 😄 😎Quotato da upstair,verde, Hulk, spacca
8 anni fa
Io muoro. ..no giusto x farvelo presente!! E nnon rompete x la x!!! 💋 💋
8 anni fa
Verde bosco? ?? O verde muschio??? 😄
8 anni fa..ecco dove era finito il mare stamattina!!! Non ho paroleata. ..Se ne va sempre per conto suo Sto mare 😄Quotato da Henry_Dante,Buongiornolo , qua a Milano invece sole , mare e temperatura mite 😮 😇
8 anni fano nuoto no squirt!.. Lo dice lo spot 🙂Quotato da Cpmachine,Quotato da longlife65,a sto punto vengo con il pattino ed organizzo una gang, posti liberi 😄 😄
Ecco cosa intendeva mio padre quando diceva che imparare a nuotare può sempre servire....ed io pirla che non gli ho dato retta e affogo pure nelle piscine dei bambini
8 anni faaggiungo patente e libretto! 💋Quotato da Jessica_travogliosa,Mff fmm sms mms PFM tessera sanitaria
8 anni faLa risalita del salmone! 🙂Quotato da KamaFitness,Eeee dopo impermeabili, scafandri, maschere con snorkel, Io, propongo ed aggiungo un MONOPINNA !
Così che se il FLUSSO, fosse talmente forte, con quella, potremmo restare in traiettoria e nuotando contro corrente, .... RESTARE SUL PEZZO 😎 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti