Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Emmmmmm. .....Io sono quella nascosta sotto alla cattedra!!! 😇
8 anni fa
E niente. .. TI STIMOOOOO 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Manca la signorina @doublerina. ..Per battere il tappeto iraniano... chissà che fine avrà fatto? ??? 🙂
8 anni fa
Sì. .Mia segna i cattivi alla lavagna....E poi questi VENGONO battuto come tappeti iraniani!!! 😄 😇
8 anni fatappeto iraniano....waw...Quotato da Henry_Dante,Attento Morpheus ! Stanno facendo un bricolage identikit con le tue foto per rintracciarti e sbatterti come un tappeto iraniano !
8 anni fa
Mmmm... qua la cosa si fa interessante vedo!!! 😇
8 anni fa
@Mai ma penso sempre a mangiare?? Hahahahah. ....
» Nell'argomento: A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?
8 anni fa
Pensa a quante cose si possono fare con una lingua del genere!!!!...Ti lecca anche le tube!!! 😄 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Il tuo username o la tua password non è corretta!!.... però. ..Siamo nel 2018 dovrebbero essere più precisi! 😄
8 anni fa
Grazie @coppia 4050.... Ho gusti eclettici!!
E non è perché me la tiro...ma ECLETTICI fa un sacco figo!! 😋 😋
E non è perché me la tiro...ma ECLETTICI fa un sacco figo!! 😋 😋
8 anni fa
Vai!!!...Non saprei nemmeno dove collocarlo! 😭 😄
8 anni faAdoro l'odore del napalm la mattina presto! ! CitQuotato da Henry_Dante,Quotato da Double-V,vuoi mettere al parco Lambro ....sballi solo annusando l aria 😎Quotato da Henry_Dante,Quotato da Double-V,Henry fatti trovare sotto le fresche frasche del parco Lambro 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Quotato da MioMia69,Quotato da Henry_Dante,E con il tuo cracker !
Gnam !
henry, porti tu ... il tuo cracker? 😋 😎
Ti ci vedo tutto spalmato di gorgo 🙂
Il mio grissino pelosetto tutto impiastrato di zola 😳 aaaah che roba estremista 😄
Eh non so quanto resisto al parco Lambro nudo con il grissino impanato ! O mi arresta la polizia o mi divorano le nutrie 😒
Adoro quella fragranza mista di polveri sottili , thc e scorie nucleari che ti riempe i polmoni alle prime luci dell'alba 😮 😋
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
8 anni fanuuuuuuQuotato da banner,[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/5o7kqujbd/bd1561-gel-casalingo1245661667.jpg[/img][/url]
8 anni fatieni duro!!!! Ahahhahaha per carità! !! Su su...Solo quando te lo dice lui 🙂 😋Quotato da morpheus1969,Quotato da Henry_Dante,Aiutami morpheus ! Tu che sei grosso e minaccioso dammi una mano , qua mi sa che mi vogliono fare la corteccia ! 😮 😄
Oioioioioioi......non è una bella cosa......ma......tieni duro!!!...... 😄 😄
8 anni fa
Ho deciso..cambio nik con no grazie. ..Si può fare???? 😭
8 anni fade più! !!... Solo che io non ho il pollice verde...ma il pollice opponibile . Non so se sia una cosa vantaggiosa per Henry 😄Quotato da MioMia69,Zitta sciagurata... Non sputtanarmi così... (Pere)
Salva Henry, salverai un albero 🙂
Linguacce, non siete per la salvaguardia della natura? Unitevi
8 anni fa
Uhhhh che brutta immagine!!!! 😄 caffettino Raga?
8 anni faun ramo senza peli!!! 😄 😄 e ridete ragazzi su!!!Quotato da banner,Quotato da pinkoepallina,Quotato da banner,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Coppia4050,Quotato da Linguacce,Perche forte come attrazione...quindi ci vanno due z 😄Quotato da Coppia4050,[i] amo la depilazione sinonimo di igene alla base di questo gioco.. se c?è attrazzione [/i]
😮
Si....anche se l'accoppiata depilazione [i] igene[/i] non è male. 😎
Non è male, ma totale deve esse 'na faticaccia... 😄 Comunque l'importante è che ci sia [i] attrazzione.[/i]
Pallina
www.siscrive.com/si-scrive-attrazione-o-attrazzione
Si scrive attrazzione quando è fortissima, ma è una forma arcaica, che solo i vecchi possono intendere bene. Quando invece è in corsivo [i] attrazzione[/i] , allora bisogna stare un po' più attentini nel valutare il contesto, altrimenti fai come quello che va per suonare ed invece lo suonano.
Pallina
Grazie per la spiegazione...
Ah,, scusa tu in che ramo sei? 😎
8 anni fatu si che sai come divertirti... però ieri a noi hanno scritto INZIEME 😄Quotato da MasaHitomi,Sono sempre nuovi gli screen ahaahahQuotato da Linguacce,😄 Buongiorno @Masa! !noto che hai una ricchissima collezione 😋....Buongiorno a tutti 💋
8 anni faPerche forte come attrazione...quindi ci vanno due z 😄Quotato da Coppia4050,[i] amo la depilazione sinonimo di igene alla base di questo gioco.. se c?è attrazzione [/i]
😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti