Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Linguacce


Il Forum di Annunci69.it
9129
Post Scritti
Linguacce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
La vispa Teresa ? Fumava l'erbetta ( prezzemolo) .....capito perché sta vispa Teresa???? 😄 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
La concessionaria......il top!!!!! @mia io te lo dico.... Ti ADOVO con la r moscia!!!! 💋 😇 💋 💋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
No no. .
Era più che altro per chiarezza!!... stavo leggendo i last della mia zona.... che AMAREZZA però. .. 😄 PS Ciao @Masa 💋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Va bene copia...Anche caricature... ma non seria però. ..Non mi piace la gente musona! !.. Buonasera a tutti!!!

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Noi non ci vergognamo di certo!!! Semplicemente tuteliamo chi vive con noi e che con le nostre libere scelte non c'entrano assolutamente. Di certo non me ne frega molto del giudizio della società. .almeno non per quanto riguarda le mie /nostre scelte sessuali. 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da banner,
oggi mi sento brillante...
Dopo l'aperitivo offro caffè e ammazza caffè!


[img] https://www.caffesulweb.it/wp-content/uploads/2015/07/caffe-corretto.jpg[/img]

[img] https://www.eurocali.it/img/cms/9903000005574-2.jpg[/img]

Magari [...]
questa mi manca... E pensare che sono una caffeinomane

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Una copia seria????...Da quando copiare fa diventare seri???? 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Buongiorno @padovani! 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Lunatica. ...assolutamente si!! 😇 😇

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da ilduodiduo,
Adoro questo thread perché si raggiungono alte vette di comunicazione. 😎 😎 😎
mica si può sempre disquisire sulla teoria quantica! !! 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da alexroma69,
Quotato da Linguacce,
Quotato da banner,
Buongiorno!
Nemmeno stamattina mi sono svegliato in Polinesia a sorseggiare cocktail sulla spiaggia.
Il mio oroscopo stamattina dice: “Guarda, lascia perdere, se migliora qualcosa mi faccio sentire io”. 😄

[...]
lo dice.anche il.mio..... stesso segno zodiacale? ! 🙂 Buongiorno angeli e demoni! 💋 caffettino

Buogiorno.......occhi color del mare e del cielo. 💋 💋 💋
eh ma così mi emoziono!!! @banner io cancro 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da banner,
Buongiorno!
Nemmeno stamattina mi sono svegliato in Polinesia a sorseggiare cocktail sulla spiaggia.
Il mio oroscopo stamattina dice: “Guarda, lascia perdere, se migliora qualcosa mi faccio sentire io”. 😄

[...]
lo dice.anche il.mio..... stesso segno zodiacale? ! 🙂 Buongiorno angeli e demoni! 💋 caffettino

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Pensavo.... ma non si potrebbe stilare una scheda tecnica???dovrei scriverlo di là dove il pavimento è sempre bagnato... però credo che dopo mi picchiano 😳 😭

8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da ERSEXBEKXXX,
[img] http://img-egc.xvideos-cdn.com/videos/thumbs169lll/34/b2/83/34b2838657f4e0c8a656ca8c60ea3e6c/34b2838657f4e0c8a656ca8c60ea3e6c.22.jpg [/img]😆😆😛
waw ..impavido. ..nemmeno un ombrellino!!!!! Cavolo sono veramente colpita 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Ciao@clandestino!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da Coolboy,
Buonasera a tutti! 🙂
Ero in cerca di un thread cerebrale in altre sezioni ma non l'ho trovato...dunque eccomi al bar 😄
niente niente??? Sicuro??? 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Buonasera a tutti... Un saluto a @Lucidanera 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Sono personcine serie ....Chi passa per di qua! Ovviamente io no! 😋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Mettessimo caso che ci finisco anche io qui.... 😄 😄 😄 me lo dite si???? No perché ci tengo a percularmi in compagnia!!! 😄 😄 😄 😄 " quando sbaglio io lo riconosco " cit. 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 04.09.2016
Post: 9129
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Linguacce,
@Padovani voi passate la mela a tutti. .. o almeno o a noi sicuramente! !! Diciamo che qui siamo ancora.in rodaggio! 😳


no no non passiamo mela a nessuno,,anzi....... 🙂 😄


mi raccomando passate la frutta ma occhio a non passare i cetrioli 😋
Anche con leelementi si fanno usi impropri... 😄 ma non mi chiedere come che non lo so e non mi interessa nemmeno! 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni