Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
La vispa Teresa ? Fumava l'erbetta ( prezzemolo) .....capito perché sta vispa Teresa???? 😄 🙂
8 anni fa
La concessionaria......il top!!!!! @mia io te lo dico.... Ti ADOVO con la r moscia!!!! 💋 😇 💋 💋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
No no. .
Era più che altro per chiarezza!!... stavo leggendo i last della mia zona.... che AMAREZZA però. .. 😄 PS Ciao @Masa 💋
Era più che altro per chiarezza!!... stavo leggendo i last della mia zona.... che AMAREZZA però. .. 😄 PS Ciao @Masa 💋
8 anni fa
Va bene copia...Anche caricature... ma non seria però. ..Non mi piace la gente musona! !.. Buonasera a tutti!!!
» Nell'argomento: Truffa ai frequentatori di siti di incontri
8 anni fa
Noi non ci vergognamo di certo!!! Semplicemente tuteliamo chi vive con noi e che con le nostre libere scelte non c'entrano assolutamente. Di certo non me ne frega molto del giudizio della società. .almeno non per quanto riguarda le mie /nostre scelte sessuali. 🙂
8 anni faquesta mi manca... E pensare che sono una caffeinomaneQuotato da banner,oggi mi sento brillante...
Dopo l'aperitivo offro caffè e ammazza caffè!
[img] https://www.caffesulweb.it/wp-content/uploads/2015/07/caffe-corretto.jpg[/img]
[img] https://www.eurocali.it/img/cms/9903000005574-2.jpg[/img]
Magari [...]
8 anni fa
Una copia seria????...Da quando copiare fa diventare seri???? 😮
8 anni fa
Lunatica. ...assolutamente si!! 😇 😇
8 anni famica si può sempre disquisire sulla teoria quantica! !! 😎Quotato da ilduodiduo,Adoro questo thread perché si raggiungono alte vette di comunicazione. 😎 😎 😎
8 anni faeh ma così mi emoziono!!! @banner io cancro 🙂Quotato da alexroma69,Quotato da Linguacce,lo dice.anche il.mio..... stesso segno zodiacale? ! 🙂 Buongiorno angeli e demoni! 💋 caffettinoQuotato da banner,Buongiorno!
Nemmeno stamattina mi sono svegliato in Polinesia a sorseggiare cocktail sulla spiaggia.
Il mio oroscopo stamattina dice: “Guarda, lascia perdere, se migliora qualcosa mi faccio sentire io”. 😄
[...]
Buogiorno.......occhi color del mare e del cielo. 💋 💋 💋
8 anni falo dice.anche il.mio..... stesso segno zodiacale? ! 🙂 Buongiorno angeli e demoni! 💋 caffettinoQuotato da banner,Buongiorno!
Nemmeno stamattina mi sono svegliato in Polinesia a sorseggiare cocktail sulla spiaggia.
Il mio oroscopo stamattina dice: “Guarda, lascia perdere, se migliora qualcosa mi faccio sentire io”. 😄
[...]
8 anni fa
Pensavo.... ma non si potrebbe stilare una scheda tecnica???dovrei scriverlo di là dove il pavimento è sempre bagnato... però credo che dopo mi picchiano 😳 😭
» Nell'argomento: A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?
8 anni fawaw ..impavido. ..nemmeno un ombrellino!!!!! Cavolo sono veramente colpita 🙂Quotato da ERSEXBEKXXX,[img] http://img-egc.xvideos-cdn.com/videos/thumbs169lll/34/b2/83/34b2838657f4e0c8a656ca8c60ea3e6c/34b2838657f4e0c8a656ca8c60ea3e6c.22.jpg [/img]😆😆😛
8 anni faniente niente??? Sicuro??? 😄Quotato da Coolboy,Buonasera a tutti! 🙂
Ero in cerca di un thread cerebrale in altre sezioni ma non l'ho trovato...dunque eccomi al bar 😄
8 anni fa
Buonasera a tutti... Un saluto a @Lucidanera 🙂
8 anni fa
Sono personcine serie ....Chi passa per di qua! Ovviamente io no! 😋
8 anni fa
Mettessimo caso che ci finisco anche io qui.... 😄 😄 😄 me lo dite si???? No perché ci tengo a percularmi in compagnia!!! 😄 😄 😄 😄 " quando sbaglio io lo riconosco " cit. 🙂
8 anni faAnche con leelementi si fanno usi impropri... 😄 ma non mi chiedere come che non lo so e non mi interessa nemmeno! 😋Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Linguacce,@Padovani voi passate la mela a tutti. .. o almeno o a noi sicuramente! !! Diciamo che qui siamo ancora.in rodaggio! 😳
no no non passiamo mela a nessuno,,anzi....... 🙂 😄
mi raccomando passate la frutta ma occhio a non passare i cetrioli 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti