Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fajumanji...mmmm non aggiungo altro che sennò mi chiacchierano. .. 😄 😋Quotato da elifra1,cinema??? che cinem???Quotato da Linguacce,Un saluto a tutti...torno adesso dal cinema..Mi sono lustrata gli occhi!!! 💋 💋 💋 a profusione for all ... Si scriverà così? Boh 😄 😎
8 anni fa
Oiiiii qui si scivola ...Il pavimento è bagnato! 😄 😄
8 anni fa
Un saluto a tutti...torno adesso dal cinema..Mi sono lustrata gli occhi!!! 💋 💋 💋 a profusione for all ... Si scriverà così? Boh 😄 😎
8 anni fa
Finito il tromba party!.. peccato
8 anni fa
@double mo dormi tranquilla! 🙂...
8 anni fainfatti ho un villone!!!!! Ahahahah seeeeeee 😄 😮 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da morpheus1969,Quotato da Linguacce,Va beh... @mopheus....se dimagrisci un po'arrivi al mio peso.... Solo che io so nana.... Vedi un po'ti ! 😭
Ahhaaahaahahha....ma io non devo dimagrire....e poi donna nana tutta t..a......vai con la finezza!!! 😄 😄
8 anni fa
....ma così mi fate piangereeeee
8 anni fa
Va beh... @mopheus....se dimagrisci un po'arrivi al mio peso.... Solo che io so nana.... Vedi un po'ti ! 😭
8 anni fa
Eh no eh....mo pure Vin... Non se po'!.... 😭
8 anni fa
Permalosetti..... Come dico sempre... Che probabilità ci sono di incontrarlo veramente?????? Esteticamente piace....poi possiamo parlarne fino a domani! 🙂
8 anni fa
Allora facciamo così.... Datemi anche Pamela... Me li prendo entrambi! Pacchetto completo ..e voi siete sempre simpatici e avete gli occhi belli! Mo vi lascio che preparo il lettone x i ragazzi 🐷
8 anni fa
Ok ok ragazzi.....ma voi avete gli occhi belli e siete anche simpatici! 😄
8 anni fa
Se vi fa così brutto me lo prendo io.....un posticino lo trovo! 😄 😄 😄
8 anni fa
@tent qua di piercing nn se ne trovano...boh forse non cerco bene
8 anni favero???? Mo vado a spulciare qualche foto! Grazie signorina @tentQuotato da _Tent_,Quotato da Double-V,tatoo nemmeno?Quotato da Linguacce,Cmq@double .... The Rock ha solo un difetto per me...ma si potrebbe porre rimedio... Non ha nemmeno un piercing... E lì mi dispiace è una grave mancanza.... Mo lo chiamo e glielo dico
Dwayne ha sia tatoo Maori i pircing o li aveva da giovane
8 anni fae facce sogna!Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Linguacce,siQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da Linguacce,Cmq@double .... The Rock ha solo un difetto per me...ma si potrebbe porre rimedio... Non ha nemmeno un piercing... E lì mi dispiace è una grave mancanza.... Mo lo chiamo e glielo dico
l'attore ?
se gli togliete il testosterone-GH E DIANABOL-winstrol perde 20 kg in 8 mesi...e non lo riconoscete piu----
8 anni fasiQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da Linguacce,Cmq@double .... The Rock ha solo un difetto per me...ma si potrebbe porre rimedio... Non ha nemmeno un piercing... E lì mi dispiace è una grave mancanza.... Mo lo chiamo e glielo dico
l'attore ?
8 anni fa
Lì non sono sicura....però mi sembra di sì! Ma sul capezzolo...un bel piercing... O anche un prince albert... Waw
8 anni fa
Cmq@double .... The Rock ha solo un difetto per me...ma si potrebbe porre rimedio... Non ha nemmeno un piercing... E lì mi dispiace è una grave mancanza.... Mo lo chiamo e glielo dico
8 anni faeh no!...ti ho solo rubato la battuta!! 🙂 😋 😋 😋 😋Quotato da morpheus1969,Quotato da Linguacce,che succede adesso?Quotato da Double-V,Tagliamo la testa al toro gelato per tutti...ognuno sceglie il gusto che più gradisce...
Uff che palle al cubo !!!!
Per inciso.....il gelato fa glicemia!
Ahaaahhahahaaha......così metti ansia te....ahahahaa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti