Tutti i Post di Linguacce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Linguacce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
@Padovani voi passate la mela a tutti. .. o almeno o a noi sicuramente! !! Diciamo che qui siamo ancora.in rodaggio! 😳
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faultimamente sono proprio tristissimi !! 😭Quotato da padovani,Quotato da Linguacce,Pure me @eterno... ma va bene così. ..alcune volte si entra in contatto con gente interessante anche quando metto last naif....anzi..La prossima che ne metto uno ti avverto osi poi mi dici 🙂
non sta credere anche se immigrate nord la sostanza non cambia per quanto riguarda last,anzi... 🙂
8 anni faci sono bei /belle quarantenni e quelli/e che ne dimostrano tanti di più. .. Gli ultimi se li sono fatti tutti contro mano! PS io sto ferma alla rotonda ...Sono giorni che giro 😭Quotato da morpheus1969,Quotato da Linguacce,@morpjerus...bisogna vedere come fai la strada....Se te la fai tutta contro mano.... 😄 😭
Buongiorno.....non ho capito ciò che volevi dire....vedi che vuol dire essere anziani..... 😄
8 anni fa
La.boa che.si trova in mare?? 😄 😄 😄 niente cm comunque! 🙂 🙂 sempre con sto righello in mano... Spero. .Perché se è una squadra attenzione alla punta! 😋 😎
8 anni fa
Buongiorno e....Buon mercoledì domani giro di boa! 🙂
8 anni fa
@morpjerus...bisogna vedere come fai la strada....Se te la fai tutta contro mano.... 😄 😭
8 anni fa
@Masa Masa. ....Non te va bene mai niente.... 😄 💋 💋 💋 ci prendiamo un caffè? 🙂
8 anni fae quanto fate i preziosi però! !! Che vuoi che sia??Quotato da Coolboy,Quotato da alexroma69,Quotato da Coolboy,Pensate se adesso arriva Black e legge tutti questi fastidiosissimi multiquote...io non c'entro nulla! 😋
N'te preoccupa!! che co un po de vasellina tentra pure a te....... 🙂 🙂 lo strap-on
Quel coso non mi avrà mai 😎 😄
8 anni fa
Pure me @eterno... ma va bene così. ..alcune volte si entra in contatto con gente interessante anche quando metto last naif....anzi..La prossima che ne metto uno ti avverto osi poi mi dici 🙂 
8 anni fa
Bisogna vedere che uso se ne fa! Io li uso tipo fb 😄 ma non sempre però!!!
8 anni fa
Porto anche il mio?? Cioè... 😇 😇
8 anni fa
Sta regione è mezza morta...o cmq in prognosi riservata!!!! Io lo dico sempre a lui che dobbiamo emigrare più a nord!
8 anni fano.... ma si può anche assistere??? Posso miss???? Posso?? 😳Quotato da Double-V,quattro frustate sulle chiappe cosa vuoi che siano per un uomo come te!!! 💋Quotato da alexroma69,Quotato da Double-V,dai calati le braghe...stasera mi prudono le mani... 😋Quotato da alexroma69,Quotato da Double-V,ma figurati...qui siete tutti degli angioletti 😇Quotato da alexroma69,Quotato da Double-V,qui tutti casti, puri e vergini!!! 😄Quotato da alexroma69,Quotato da Double-V,chi? Dove? Come? Quando? Ma sopratutto perché? 😮Quotato da Mrbigtool10,Ma si è mai incontrato qualcuno?????
Perche.....perchee la domenica mi lasci sempre solo perche perchee una volta...... non ti trombi pure me..... 💋 💋
Al bar niente porcate... 😮
Mi bai dato del porco doublerina ?? 💋 💋 💋 💋..........
Suina. 🐷
Ambe' me credevo.........oink......oink 🐷 🐷 🐷
Ciao Sex un bacio 💋
😮 😮 Mi devo preoccupare ?? Dolce doublerina..... 💋 💋 ho gia leccato il pavimento che a zozzato quella 2 volte 😋
Guarda che non ho lo scarico "intasato" e voglio rimanga libero 😋 😋
Non sono dolce stasera.... 😎
8 anni fa
Mannaggia! !... inventano un sacco di cose inutili...ma il teletrasporto ancora no!!!! Grrrrr
8 anni faattento che per terra scivola....guarda dove metti i piedi 😇Quotato da ERSEXBEKXXX,Ahoooo buonaserata caria 86;bacioni alle passerine eh 💋 😋
8 anni fabravo...Mi raccomando per bene che qua c'è gente che si schifa!!! 😭Quotato da alexroma69,Quotato da Linguacce,Oiiiii qui si scivola ...Il pavimento è bagnato! 😄 😄
Non preoccupatevi pulisco tutto io............... 💋 💋
[url=https://postimg.org/image/bmvliycrf/][img]https://s17.postimg.org/bmvliycrf/lecca-vagina-piano.gif[/img][/url]
8 anni fa😄 😄 😄 😄 segreto 😄 😳 😳Quotato da elifra1,con chi eri?Quotato da Linguacce,jumanji...mmmm non aggiungo altro che sennò mi chiacchierano. .. 😄 😋Quotato da elifra1,cinema??? che cinem???Quotato da Linguacce,Un saluto a tutti...torno adesso dal cinema..Mi sono lustrata gli occhi!!! 💋 💋 💋 a profusione for all ... Si scriverà così? Boh 😄 😎
8 anni fa
@eterno...mo He ho fatto??? 😳.. cmq se a qualcuno interessa...attore a parte è stato un film carino. E lui... beh che vi devo dire??????

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti