Tutti i Post di Larhenix
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Larhenix
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faDa buon lettore non faccio sconti a nessuno, i complimenti per incoraggiare, le critiche per migliorarsi. ;)Quotato da Clandestino74,Quotato da padovani,Quotato da Clandestino74,Quotato da padovani,Quotato da Clandestino74,Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,
😭 😭 😄 😋
bhe noi tutto sommato il tempo è parzialmente nuvoloso e ogni tanto qualche pioggerellina ma niente nebbia per fortuna almeno fino
🙂 🙂 è quindi non ci possiamo lamentare bensi il sole esiste poco 😄 😋 😭
il sole a volte è dentro di noi può illuminare e riscaldare ...qui si trova in alto da voi ..chissà 😋
da noi boh,
mi sa che devo ricercare dove si trova ultimamente.. 😄 😄 😋
Se vi può consolare qui in riviera è uguale...un vero schifo 😒
Per fortuna abbiamo il sole nel cuore... 🙂 💋 😎
Mi son messo addirittura a scrivere racconti... 😄 😄 😄
Oh scrivere racconti? 🙂 allora dobbiamo leggere quello che scrivi... 🙂 🙂
Ok...ma non siate troppo cattivi nei commenti 😳 😋 💋
no no prometto che saremmo bravi bimbi 🙂 🙂 😇 💋
😄 😋 💋
Grazie... naturalmente sono ben accette critiche... però i complimenti di più 😄
» Nell'argomento: Belle e .... diversamente belle
9 anni faNon si implora nessuno, in tal caso si fa da se e si aspettan tempi miglioriQuotato da Cpbixo,Quotato da Larhenix,...
Personalmente passo oltre i comuni canoni esteriori, scegliendo quella che mi riesce maggiormente a intrigare e stimolare a livello mentale.
Poi c'è anche chi si deve accontentare di quel che passa il convento, tipo una delle cess-sisters e però vuol far credere di essere ricercato, bramato, addirittura implorato....
» Nell'argomento: Sesso e,nutella!!!
9 anni fale fragoline rigorosamente sopra i capezzoli. 💋Quotato da padovani,Quotato da rauck,io preferisco la panna,anche da montare 🐷 🐷Quotato da alessiocince,Sesso e nutella... diciamo che siamo nella top 5 delle cose preferite?! Ma direi di invertire l'ordine: nutella e poi sesso... non distanziati troppo nel tempo, o magari anche insieme 😇 😄
con qualche fragolina per decorazione 😄 😄
9 anni faButta la pasta che c'è "fame" 😎Quotato da rauck,poi se si esagera con la nutella,diventa un trio, sesso cibo e bagno 😄 😄Quotato da Larhenix,Sesso e cibo, un'abbinamento molto erotico.
9 anni fa
Sesso e cibo, un'abbinamento molto erotico.
» Nell'argomento: serve la foto del pene per essere contattato?
9 anni fa
è scappato con la "coda" fra le gambe? 😋
» Nell'argomento: Parole piccanti
9 anni fa
è una delle comunicazioni che escono spontanee, atte a far capire al partner il proprio godimento ed innalzarlo ancora maggiormente.
» Nell'argomento: la prima volta si viene subito?
9 anni faQuotato da Piacereintenso,Quotato da rotipa,anche 10 minuti primaQuotato da noi3torino,...fatti una bella sega 1 oretta prima del rapporto, e vedrai che dopo andrai alla grande! 🙂 😋
ma 10 min prima poi potrebbe far cilecca 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Intanto che fa riprender consistenza al birillo, può usare mani e bocca ;)
9 anni fa
per il freddo son d'accordo, tra qui e il trentino, dove ho vissuto anni, ci sono circa 10 gradi di differenza. Per l'umidità stando vicino al mare è sempre alta.
9 anni faAncora questa settimana, poi come cambierà l'orario, entrerà del tutto anche l'autunno.Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,Quotato da Larhenix,Buon pomeriggio a tutte/i.
38 gradi al sole, per ora al fresco del primo piano centro commerciale, ammirando le bellezze che passeggiano al piano inferiore, mentre mi gusto una bevanda fresca, seduto al tavolino. 😎 [...]
tutti cagliari per ricercare il SOLE 🙂 🙂
comunque pomeriggio pure dalla zona padovana, 🙂 🙂
se è per questo anche qui sole e 25° all'ombra ..insomma gg da poter passeggiare al mare 😋 😋 cmq il sole di Padova è colpa della Padovana ..illumina 😋 😋
😭 😭 😄 😋
bhe noi tutto sommato il tempo è parzialmente nuvoloso e ogni tanto qualche pioggerellina ma niente nebbia per fortuna almeno fino adesso 🙂 🙂 è quindi non ci possiamo lamentare bensi il sole esiste poco 😄 😋 😭
» Nell'argomento: Liceità dei Last Minute
9 anni fa
Utilità dei last: far sapere a chi può interessare che si è in tale luogo;
Per Car sex; per incontro conoscitivo; per potersi organizzare in tal giorno.
Ultimo per mandar saluti veloci ed aumentare il numero di visite e far leggere il proprio annuncio.
E' un'opzione in più alla ricerca ed i messaggi.
Per Car sex; per incontro conoscitivo; per potersi organizzare in tal giorno.
Ultimo per mandar saluti veloci ed aumentare il numero di visite e far leggere il proprio annuncio.
E' un'opzione in più alla ricerca ed i messaggi.
9 anni fa
Buon pomeriggio a tutte/i.
38 gradi al sole, per ora al fresco del primo piano centro commerciale, ammirando le bellezze che passeggiano al piano inferiore, mentre mi gusto una bevanda fresca, seduto al tavolino. 😎
38 gradi al sole, per ora al fresco del primo piano centro commerciale, ammirando le bellezze che passeggiano al piano inferiore, mentre mi gusto una bevanda fresca, seduto al tavolino. 😎
» Nell'argomento: Belle e .... diversamente belle
9 anni faQuotato da jasmine33,Ciao a tutti, ma proprio tutti tutti.
Questione farlocca della serata
È vero che alle donne belle è dovuto tutto e a quelle meno belle si può dire di no più facilmente?
Come vi comportate in presenza di una bella donna che quasi vi intimorisce per [...]
Sicuramente la donna bella è più appariscente ed appetibile di una meno bella. Questo a livello prettamente visivo.
Stando a questo si sceglierebbe sempre la bella.
Personalmente passo oltre i comuni canoni esteriori, scegliendo quella che mi riesce maggiormente a intrigare e stimolare a livello mentale.
» Nell'argomento: Cosa contiene il tuo zainetto dei giochi ?
9 anni fa
Fazzoletti, profilattici e lubrificante, il resto è incorporato nella mia persona. 😎
» Nell'argomento: L' educazione prima di tutto!
9 anni fa
Ci son coppie che rispondono anche a distanza di giorni, dopo aver letto il messaggio.
E' già tanto che lo leggono senza eliminarlo senza leggerlo.
E' già tanto che lo leggono senza eliminarlo senza leggerlo.
» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
9 anni fa
Essendo una zona erogena altamente sensibile, farlo e riceverlo procura un gran piacere, se stimolato per bene.
» Nell'argomento: Singoli singoli? O singoli impegnati?
9 anni fa
L'educazione apre tutte le porte, sia nel reale che nel virtuale.
Quando in un sito come questo devi passare dal virtuale al reale, che senso ha non dire le cose per quel che sono?
In primis ci si brucia delle opportunità, secondariamente qualora chi è stato ingannato lascia un feed negativo, il falso verrà ulteriormente penalizzato per il futuro.
Quando in un sito come questo devi passare dal virtuale al reale, che senso ha non dire le cose per quel che sono?
In primis ci si brucia delle opportunità, secondariamente qualora chi è stato ingannato lascia un feed negativo, il falso verrà ulteriormente penalizzato per il futuro.
» Nell'argomento: Singoli singoli? O singoli impegnati?
9 anni fa
Sincerità ed onestà nel mondo virtuale dove ci si cela dietro nikname e si può far il bello e cattivo tempo?
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
9 anni fa
Almeno una al giorno, la sera prima di andare a nanna solitamente. 😎
» Nell'argomento: Aiuto
9 anni fa
Festa a tema? Avresti solo l'imbarazzo della scelta.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti