9 anni fa
Se è sopra i 20 cm altrimenti lascia la sorpresa che è meglio....Quotato da timidoetero,ciao a tutti, è ormai una settimana che mi sono iscritto, a parte qualche messaggio che ho inviato io, ovviamente senza nessuna risposta, non sono stato contattato da nessuno, è possibile?
ma devo mettere il pene in mostra per essere contattato... [...]
Se vuoi mi è rimasto un muro 😄 😄
9 anni fa
Io sostengo che non serva mostrare i genitali per avere contatti in questo sito.
É molto più utile farsi conoscere nel forum per le proprie capacità intellettive e la propria autoironia in diverse situazioni.
La pazienza e tenacia sono componenti positivi in quanto ognuno ha i suoi tempi per rispondere ai messaggi ed interagire .
É molto più utile farsi conoscere nel forum per le proprie capacità intellettive e la propria autoironia in diverse situazioni.
La pazienza e tenacia sono componenti positivi in quanto ognuno ha i suoi tempi per rispondere ai messaggi ed interagire .
9 anni fa
Se proprio lo ritieni necessario mettilo in mostra, basta che non fai il solito profilo fallocentrico, se dovessimo cercare solo un cazzo, ci prenderemmo un vibratore, dura di più, da più garanzie, non si innamora e non rompe le palle.
Piuttosto come dice Francovagosex punta sulla personalità, quella molti non sanno nemmeno cosa sia, si credono che siccome a loro interessa solo un buco dall'altra parte interessa solo un manico, non che non esista chi cerca solo quello, ma se così fosse in un club si ha ampia scelta, esposizione immediata e disponibilità istantanea.
Articola un po' il tuo profilo, presenta te stesso e dimostra che sei una persona che vale la pena conoscere ma che sa stare al proprio posto (in una coppia non serve un concorrente ma un amico/collaboratore per regalare momenti indimenticabili a lei).
Non esagerare, leggiamo qualcuno che scrive "... cultura universitaria ... oh 35 hanni e vivo ha genova ... " 😭
P.S. Soprattutto tieni conto dei rapporti numerici del sito, una singola - 30 coppie - 800 singoli, difficile a priori avere una chance.
Piuttosto come dice Francovagosex punta sulla personalità, quella molti non sanno nemmeno cosa sia, si credono che siccome a loro interessa solo un buco dall'altra parte interessa solo un manico, non che non esista chi cerca solo quello, ma se così fosse in un club si ha ampia scelta, esposizione immediata e disponibilità istantanea.
Articola un po' il tuo profilo, presenta te stesso e dimostra che sei una persona che vale la pena conoscere ma che sa stare al proprio posto (in una coppia non serve un concorrente ma un amico/collaboratore per regalare momenti indimenticabili a lei).
Non esagerare, leggiamo qualcuno che scrive "... cultura universitaria ... oh 35 hanni e vivo ha genova ... " 😭
P.S. Soprattutto tieni conto dei rapporti numerici del sito, una singola - 30 coppie - 800 singoli, difficile a priori avere una chance.
9 anni fa
Il rapporto é indubbiamente a sfavore dei singoli, ma se scartiamo i profili fallocentrici, la situazione diventa interessante ed é quasi più facile avere possibilità qua rispetto al reale 😎Quotato da ioeleiin2,Se proprio lo ritieni necessario mettilo in mostra, basta che non fai il solito profilo fallocentrico, se dovessimo cercare solo un cazzo, ci prenderemmo un vibratore, dura di più, da più garanzie, non si innamora e non rompe le palle.
Piuttosto com [...]
9 anni fa
Sicuramente, il fatto è che emergere è un po' come far trovare 20 monete da 500 lire in un camion di monete da 2 euro... 😎Quotato da francovagosex,Il rapporto é indubbiamente a sfavore dei singoli, ma se scartiamo i profili fallocentrici, la situazione diventa interessante ed é quasi più facile avere possibilità qua rispetto al reale 😎Quotato da ioeleiin2,Se proprio lo ritieni necessario mettilo in mostra, basta che non fai il solito profilo fallocentrico, se dovessimo cercare solo un cazzo, ci prenderemmo un vibratore, dura di più, da più garanzie, non si innamora e non rompe le palle.
Piuttosto com [...]
9 anni fa
Tutto é possibile! Pazienza, tenacia e mappe giuste, ogni caccia al tesoro ricompensa chi cerca 😮 😎Quotato da ioeleiin2,Sicuramente, il fatto è che emergere è un po' come far trovare 20 monete da 500 lire in un camion di monete da 2 euro... 😎Quotato da francovagosex,Il rapporto é indubbiamente a sfavore dei singoli, ma se scartiamo i profili fallocentrici, la situazione diventa interessante ed é quasi più facile avere possibilità qua rispetto al reale 😎Quotato da ioeleiin2,Se proprio lo ritieni necessario mettilo in mostra, basta che non fai il solito profilo fallocentrico, se dovessimo cercare solo un cazzo, ci prenderemmo un vibratore, dura di più, da più garanzie, non si innamora e non rompe le palle.
Piuttosto com [...]
9 anni fa
Intenditore! 😋Quotato da rauck,dalle mani e dal fisico direi che ce l hai normale,di solito chi ha l uccellone è molto secco e brutto 😄 😄Quotato da timidoetero,ahhaah grazie mille a tutti non mi aspettavo così tante risposte, comunque non mi piace l'idea mettere in mostra il mio membro, anche perchè non basta avere un pisello, bisogna anche saperlo usare, io comunque sono nella media credo, non ho [...]
9 anni fa
E certo con tutti gli incontri che ti vanti di fare il conteggiamento non può durare oltre i 5 minuti altrimenti dovresti inventare i giorni di 36 ore 😄 😄Quotato da charlize,Grrrrrrrrrrrrr non mi potevi offendere peggio! 🙂Quotato da Mar_Bi,Mmm, personalmente, o perlomeno da quel che ho visto io, credo che trans e trav da questo punto di vista ragionino molto di più al maschile che al femminile: quando avete voglia, non vi fate tutte le menate delle donne nel contattare per prime chi vi interessa; poi magari tu sei differente e gradisci di più lasciarti "corteggiare".Quotato da charlize,e be direi che è decisamente possibile... anche qui vige la buona regola che sono i maschietti a corteggiare ..le femminucce... quindi perché mai una singola o una trans o una coppia che ha nei due appunto un elemento femminile dovrebbe contattare p [...]
Per il resto, non siamo qui per trovare l'anima gemella, la compagnia per uscire la sera o discutere dei massimi sistemi, mettere in mostra la propria "mercanzia", soprattutto se è un punto di forza, è un modo per proporsi...
Infatti sei in errore ragiono tale e quale a una donna (e me ne frego se non mancheranno i buu di sottofondo) e semplicemente con me un singolo deve faticare a corteggiarmi tanto quanto occorre con una singola.... caro..
Ma che trans hai frequentato? 😭
E lasciamo stare la seconda considerazione che volevo fare.. voglio sorvolare sul solito indebito calderone ahah 💋
9 anni fa
Proprio ed esattamente come farebbe una donna!!Quotato da charlize,Riesco ad accettare parecchi corteggiamenti in simultaneaQuotato da freemind_0012,E certo con tutti gli incontri che ti vanti di fare il conteggiamento non può durare oltre i 5 minuti altrimenti dovresti inventare i giorni di 36 ore 😄 😄Quotato da charlize,Grrrrrrrrrrrrr non mi potevi offendere peggio! 🙂Quotato da Mar_Bi,Mmm, personalmente, o perlomeno da quel che ho visto io, credo che trans e trav da questo punto di vista ragionino molto di più al maschile che al femminile: quando avete voglia, non vi fate tutte le menate delle donne nel contattare per prime chi vi interessa; poi magari tu sei differente e gradisci di più lasciarti "corteggiare".Quotato da charlize,e be direi che è decisamente possibile... anche qui vige la buona regola che sono i maschietti a corteggiare ..le femminucce... quindi perché mai una singola o una trans o una coppia che ha nei due appunto un elemento femminile dovrebbe contattare p [...]
Per il resto, non siamo qui per trovare l'anima gemella, la compagnia per uscire la sera o discutere dei massimi sistemi, mettere in mostra la propria "mercanzia", soprattutto se è un punto di forza, è un modo per proporsi...
Infatti sei in errore ragiono tale e quale a una donna (e me ne frego se non mancheranno i buu di sottofondo) e semplicemente con me un singolo deve faticare a corteggiarmi tanto quanto occorre con una singola.... caro..
E lasciamo stare la seconda considerazione che volevo fare.. voglio sorvolare sul solito indebito calderone ahah 💋
Naaaaa che mi vanto...pensa che mi tengo bassa.. 😄
9 anni fa
@Mmiss ho visto meravigliosi piselli attaccati a gente.
Quoto l 'insieme di "corpo e pisello" (per me ovviamente.)
Quelli "da soli" mi fanno ridere (idem una patata solitaria)
🙂
Quoto l 'insieme di "corpo e pisello" (per me ovviamente.)
Quelli "da soli" mi fanno ridere (idem una patata solitaria)
🙂
9 anni fa
Infatti qua c'è pieno di singole che si vantano di fare un sacco di incontri 😋 Probabilmente hanno la mentalità da maschio 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,Proprio ed esattamente come farebbe una donna!!Quotato da charlize,Riesco ad accettare parecchi corteggiamenti in simultaneaQuotato da freemind_0012,E certo con tutti gli incontri che ti vanti di fare il conteggiamento non può durare oltre i 5 minuti altrimenti dovresti inventare i giorni di 36 ore 😄 😄Quotato da charlize,Grrrrrrrrrrrrr non mi potevi offendere peggio! 🙂Quotato da Mar_Bi,Mmm, personalmente, o perlomeno da quel che ho visto io, credo che trans e trav da questo punto di vista ragionino molto di più al maschile che al femminile: quando avete voglia, non vi fate tutte le menate delle donne nel contattare per prime chi vi interessa; poi magari tu sei differente e gradisci di più lasciarti "corteggiare".Quotato da charlize,e be direi che è decisamente possibile... anche qui vige la buona regola che sono i maschietti a corteggiare ..le femminucce... quindi perché mai una singola o una trans o una coppia che ha nei due appunto un elemento femminile dovrebbe contattare p [...]
9 anni fa
Ma non era un'insinuazione, non mi permetterei mai 💋Quotato da charlize,Lo sapevo che era la tua occasione ti aspettavo. Figuriamoci se ti perdevi la possibilità di insinuare che penso come un maschio. Spiacevole penso come una donna. Bye 🙂Quotato da belinone,Infatti qua c'è pieno di singole che si vantano di fare un sacco di incontri 😋 Probabilmente hanno la mentalità da maschio 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,Proprio ed esattamente come farebbe una donna!!Quotato da charlize,Riesco ad accettare parecchi corteggiamenti in simultaneaQuotato da freemind_0012,E certo con tutti gli incontri che ti vanti di fare il conteggiamento non può durare oltre i 5 minuti altrimenti dovresti inventare i giorni di 36 ore 😄 😄Quotato da charlize,Grrrrrrrrrrrrr non mi potevi offendere peggio! 🙂Quotato da Mar_Bi,Mmm, personalmente, o perlomeno da quel che ho visto io, credo che trans e trav da questo punto di vista ragionino molto di più al maschile che al femminile: quando avete voglia, non vi fate tutte le menate delle donne nel contattare per prime chi vi interessa; poi magari tu sei differente e gradisci di più lasciarti "corteggiare".Quotato da charlize,e be direi che è decisamente possibile... anche qui vige la buona regola che sono i maschietti a corteggiare ..le femminucce... quindi perché mai una singola o una trans o una coppia che ha nei due appunto un elemento femminile dovrebbe contattare p [...]
Ovviamente idem il tuo amico sopra.
Ma sono flame a cui nn reagisco buona serata
Era una mia considerazione e opinione, non altro, non guardare sempre il male dove il male non c'è 🙂 Chi pensa male, vive male (cit.Nanni)
9 anni fa
La pubblicità è l'anima del commercio, lo diceva anche "Pierino" nel film..., però se non è accompagnato da un buon annuncio in cui dimostri di essere qualcuno che sia interessante conoscere, il pisello resta là ad aspettare inutilmente qualche chiamata che non arriverà mai.Quotato da ValerioVilla,Io penso che la pubblicità sia l'anima del commercio quindi se hai un articolo che tira...esponilo!!!
Del resto cerchiamo di essere tutti sinceri (almeno noi maschietti)....la foto ha il suo potere indiscutibile!!!
Poi leggi l'ann [...]
9 anni fa
Io ho espresso un'opinione, le singole difficilmente pubblicizzano gli incontri che fanno e spessissimo chiedono di non lasciare Feedback e non ne lasciano a loro volta... Chi cerca la visibilità pubblicizzando gli incontri siamo troppo spesso noi singoli e alcune coppie dove il profilo viene gestito dal Lui...Quotato da tanox,donnissima,....infatti. solito provocatore. solito flame. messaggio subliminale x nn aver richiami o ban..che schifo.-.-mahQuotato da charlize,Lo sapevo che era la tua occasione ti aspettavo. Figuriamoci se ti perdevi la possibilità di insinuare che penso come un maschio. Spiacevole penso come una donna. Bye 🙂Quotato da belinone,Infatti qua c'è pieno di singole che si vantano di fare un sacco di incontri 😋 Probabilmente hanno la mentalità da maschio 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,Proprio ed esattamente come farebbe una donna!!Quotato da charlize,Riesco ad accettare parecchi corteggiamenti in simultaneaQuotato da freemind_0012,E certo con tutti gli incontri che ti vanti di fare il conteggiamento non può durare oltre i 5 minuti altrimenti dovresti inventare i giorni di 36 ore 😄 😄Quotato da charlize,Grrrrrrrrrrrrr non mi potevi offendere peggio! 🙂Quotato da Mar_Bi,Mmm, personalmente, o perlomeno da quel che ho visto io, credo che trans e trav da questo punto di vista ragionino molto di più al maschile che al femminile: quando avete voglia, non vi fate tutte le menate delle donne nel contattare per prime chi vi interessa; poi magari tu sei differente e gradisci di più lasciarti "corteggiare".Quotato da charlize,e be direi che è decisamente possibile... anche qui vige la buona regola che sono i maschietti a corteggiare ..le femminucce... quindi perché mai una singola o una trans o una coppia che ha nei due appunto un elemento femminile dovrebbe contattare p [...]
Ovviamente idem il tuo amico sopra.
Ma sono flame a cui nn reagisco buona serata
La mentalità delle singole (nella stragrande maggioranza) è di non far sapere i cavoli propri...
Confutatemi su ciò che affermo come mia opinione, non su altro, grazie 💋
9 anni fa
Quotato da belinone,
Io ho espresso un'opinione, le singole difficilmente pubblicizzano gli incontri che fanno e spessissimo chiedono di non lasciare Feedback e non ne lasciano a loro volta... Chi cerca la visibilità pubblicizzando gli incontri siamo troppo spesso noi singoli e alcune coppie dove il profilo viene gestito dal Lui...
La mentalità delle singole (nella stragrande maggioranza) è di non far sapere i cavoli propri...
Confutatemi su ciò che affermo come mia opinione, non su altro, grazie 💋
CONDIVIDO AL 100%
HO AFFERMATO LA STESSA cosa in altra discussione, in cui mi si chiedeva di dire quanti incontri avevamo fatto.... ho risposto che non siamo interessati a far sapere i fatti nostri ed è proprio per questo che non vogliamo feedback. Questi infatti in alcuni casi mi sembra che invadano in qualche modo la nostra privacy. Nell'occasione ho avuto un lungo battibecco con l'interlocutore.
9 anni fa
si la ragazza dalle 3 c : casa chiesa e....coa 😄Quotato da Mmiss,Lo sono! Ovviamente... 🙂Quotato da rauck,azz ed io che pensavo fossi una ragazza tutta casa e chiesa 😄 😄Quotato da Mmiss,A me per esempio piace giocare dal vivo... eccome se mi piace! 🙂Quotato da tanox,Le singole vere che conosciamo se ne fregano di certe cazzate. Pubblicizzano..lasciano feed senza problemi e se ne fregano di essere giudicate. Semplicemente perché li piace giocare. Dal vero..no in teoria con i BlaBla..come le cp. . [...]
Ma non voglio i feed, se non da pochissime persone... perché non voglio che la gente si faccia i fatti miei
9 anni fa
Se vuoi mettere la foto del tuo pene e' una tua libera scelta , più che altro cura il testo e armati di pazienza , vedrai che ti chiederanno la foto del pennuto con il decimetro per vedere la reale misura ! " I centimetri non contano guardiamo la personalità" seeeeeh crederci ma dai !
9 anni fa
Non voglio guardare pelo nell' uovo ma dovresti toglierti un po' amici visto che molti lo espongono ...Quotato da stellina640,Come sempre qui si fa di tutt'erba un fascio.
Chi ha feedback è per forza un'esibizionista con la mentalità da uomo, chi non ne ha è per forza una/o che non combina nulla.
Personalmente non mi interessa nulla di tutto questo, ma cosa mi trasmette la [...]
9 anni fa
E' anche vero che se non hai feed molto spesso non vieni preso in considerazione, voi singole e coppie fate presto a scrivere ma per noi è tutto più difficile !!!Quotato da Mmiss,Quotato da stellina640,Come sempre qui si fa di tutt'erba un fascio.
Chi ha feedback è per forza un'esibizionista con la mentalità da uomo, chi non ne ha è per forza una/o che non combina nulla.
Personalmente non mi interessa nulla di tutto questo, ma cosa mi trasmette la [...]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e altri 1000 😄 😄 😄
9 anni fa