Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che chiedono foto del viso

52 interventi
6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.09.2016 -
Un bacione a tutti ......
Non capisco perché molte coppie chiedono le foto del viso ma non pensate che la riservatezza e uguale tutte le categorie????? Non è meglio un incontro conoscitivo senza dare nulla per scontato......

Io mi ritrovo a fare un lavoro a contatto con il publico ed a essere conosciuto come faccio a fidarmi ??????

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.09.2016 -
Per lo stesso principio Se ha te li chiede un singolo tu la invii.....

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.09.2016 -
Qui non si teatta di nascondere qualcosa o del modo di vivere questo mondo......ecc eccc
Si tratta di riservatezza in quanto non si sa mai chi c’è dall’altra parte, che lavoro fai, ecc. ecc.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
argomento già sviscerato da tutte le angolazioni in numerose discussioni.
In teoria tutti abbiamo da perdere qualcosa, ma, a parità di condizioni, la donna è sempre quella che rischia di più in assoluto. Il motivo? credo sia anche superfluo spiegarlo

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ma chiedono una foto normale, probabilmente ne hai e ne abbiamo centinaia nel web a viso scoperto e normali su facebook, tweet, instagram ecc ecc.
Che problema c'è a madarne una, mica te la chiedono a viso scoperto col papagno de fori.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Tomas47,
Ma chiedono una foto normale, probabilmente ne hai e ne abbiamo centinaia nel web a viso scoperto e normali su facebook, tweet, instagram ecc ecc. Che problema c'è a madarne una, mica te la chiedono a viso scoperto col papagno de fori. [...]
Infatti! Ottimo il riferimento a Facebook dove la gente posta le uscite in birreria e ciò che mangia per dessert.
Una foto a viso scoperto o del busto e da vestito non vedo come possa essere compromettente.
Se quelli che te la chiedono ti dovessero conoscere anche nella vita reale, beh, non sono certo nella posizione per farti la morale...hehehe!
E se il timore è quello che possano divulgarla, beh, allora - tornando a più sopra - con le foto su Facebook, come fai? Oppure non hai Facebook, né Instagram etc...
Io non ho detto di postare la stessa foto di facebbok, ma un altra diversa. In modo che google image non possa trovarla su internet.

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da RiservaDoc,
Non capisco perché molte coppie chiedono le foto del viso ma non pensate che la riservatezza e uguale tutte le categorie????? Non è meglio un incontro conoscitivo senza dare nulla per scontato......
Io mi trovo d'accordo con il tuo pensiero ,anzi trovo quasi di cattivo gusto quando mi chiedono foto viso,anche perché non ho la certezza che il singolo/a e/o coppia ricambi,trovo decisamente equilibrato il fatto di vedersi personalmente per un caffè, un bicchiere di vino ecc.
Anche perché l'Italia non è solamente Roma o Milano ( grandi metropoli ) ma esistono molte piccole/medie realtà dove ci si conosce un po'tutti , quindi non vedo perché il singolo deve sempre esporsi ( siamo forse carne da macello ?!? )
Poi un'altra cosa che mi dà molto fastidioso è il fatto che alcune coppie fanno delle richieste assurde, come se dovessero scegliere solo loro e che la risposta e/o richiesta da parte di altri soggetti non conti ) quindi noto spesso che il rispetto sia a senso unico.
Io mi ritrovo a fare [...]

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.08.2016 -
Capita che la chiedano, giustamente non vogliono andare avanti nel discorso.senza aver un volto con cui iniziare eventualmente a fantasticare....nessun problema a mostrarmi, come nessun problema a venire scartati. Capita e fa parte dei giochi

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da stellina640,
Non incontro mai un uomo se prima non vedo il viso.
Perfetto, lo stesso vale per noi specie coi singles

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Sedutorepazzo,
Scusate, io pensavo o che a volte nn e per l'incontro ma mandiamo foto e poi spariscono senza contraccambiare..
Una coppia qui sul luogo a voluto una foto intera e poi sparita. Pensa quando cammini x strada e ti riconoscono.,o magari qualcu [...]
La moglie tua o quella altrui?
Se fosse il primo caso meriteresti anche un paio di calci nelle palle davanti a tutti, nel secondo caso chettenefrega dell?opinione della moglie di un altro? A meno che tu non abbia inviato una tua foto nudo mentre ti fai inchiappettare da un cavallo, in quel caso sarebbe si sconveniente ma, comunque dovresti prendertela con te stesso per non aver inviato una foto normalissima.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Brava. Nn per me
Vedo in te una bella coppia
Vedo la tua sincerità che glialtri può darsi pure io che nn vedo, ciao a presto 💋
Ohibò.... 😭
Mi sa che non ci siamo capiti. Provo a rispiegartelo un passo alla volta.
Prima ti scandalizzi che ti chiedano foto del viso perché tu, per Giove!, hai una reputazione da difendere e non puoi permetterti il rischio che trapeli la notizia che vuoi allegramente farti i cazzi tuoi ma da insospettabile. È un discorso moralistico e ipocrita, proprio di chi vuole "peccare" ma apparendo Santo.
Poi sollevi PER GLI ALTRI questioni etiche, di correttezza nello scambio e insisti anche quando ti si fa notare che coppie e singole hanno DECINE di motivi GIORNALIERI in più di te per non inviare la loro foto se non sono interessati. È come dire che la tua reputazione vale decine di volte di più di quella dei tuoi interlocutori.
In pratica tu hai diritto di difendere la tua reputazione ma gli altri no.
Infine sollevi questioni di giustizia, addirittura di equità nella distribuzione della risorsa "fica" perché certi profili ti appaiono addirittura più brutti di te. Perché cacchio li contatti se nemmeno ti piacciono? Ma ti scoccia essere respinto perfino dai brutti. "Eccheccazzo, almeno i cessi me la DEVONO dare!"
No, mio caro, nessuno ti deve proprio niente. Né le foto, né la fica.
Moralista e moralizzatore dunque perché sei venuto in forum a fare una domanda retorica la cui risposta non ti interessa. Non ti interessa sapere perché accade che non ricambino le foto.
A te interessa dare lezioni di comportamento agli altri affinché vengano tutelati i TUOI interessi. E lo fai sollevando questioni etiche?
Neanche la Chiesa in 2000 anni è riuscita a convincere la gente a non fare i propri comodi e aveva ricchezza, potere, armi.
Vuoi riuscirci tu, singolo di a69?
Bhuahuahuahua!!!!!
Dai rassegnati:
Ti verranno chieste le foto del viso.
Se non le mandi sarai cestinato.
Se le mandi e non piaci, non verranno ricambiate.
Così è, che ti piaccia o no.
Prendere o lasciare.
Ecco, questa mi sembra si sia sentita.

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 14.06.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Brava. Nn per me
Vedo la tua sincerità che glialtri può darsi pure io che nn vedo, ciao a presto 💋
Ohibò.... 😭
Prima ti scandalizzi che ti chiedano foto del viso perché tu, per Giove!, hai una reputazione da difendere e non puoi permetterti il rischio che trapeli la notizia che vuoi allegramente farti i cazzi tuoi ma da insospettabile. È un discorso moralistico e ipocrita, proprio di chi vuole "peccare" ma apparendo Santo.
Poi sollevi PER GLI ALTRI questioni etiche, di correttezza nello scambio e insisti anche quando ti si fa notare che coppie e singole hanno DECINE di motivi GIORNALIERI in più di te per non inviare la loro foto se non sono interessati. È come dire che la tua reputazione vale decine di volte di più di quella dei tuoi interlocutori.
Infine sollevi questioni di giustizia, addirittura di equità nella distribuzione della risorsa "fica" perché certi profili ti appaiono addirittura più brutti di te. Perché cacchio li contatti se nemmeno ti piacciono? Ma ti scoccia essere respinto perfino dai brutti. "Eccheccazzo, almeno i cessi me la DEVONO dare!"
Moralista e moralizzatore dunque perché sei venuto in forum a fare una domanda retorica la cui risposta non ti interessa. Non ti interessa sapere perché accade che non ricambino le foto.
A te interessa dare lezioni di comportamento agli altri affinché vengano tutelati i TUOI interessi. E lo fai sollevando questioni etiche?
Neanche la Chiesa in 2000 anni è riuscita a convincere la gente a non fare i propri comodi e aveva ricchezza, potere, armi.
Bhuahuahuahua!!!!!
Dai rassegnati:
Prendere o lasciare.

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 14.03.2010 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da RiservaDoc,

Io mi ritrovo a fare [...]
E tu non le mandare. Dov'è il problema?
Te lo dico io: se non le mandi, ti mandano a spigare e ti rode.
Preferiresti di gran lunga dettare le regole che ti mantengono nella tua comfort zone. Ti capisco.
Le coppie e le singole però ricevono moltissime proposte e devono vagliarle. Non possono fare 5-10-30 incontri conoscitivi al giorno.
Siccome fra quelli che contattano ci sono molti che inviano le loro foto, si sceglie fra quelli perché è più comodo.
Quello che è più confortevole per te non lo è per i tuoi interlocutori. Questo è il motivo per cui, se non mandi foto, sarà difficile che tu arrivi anche solo all'incontro conoscitivo.
Ho detto difficile, non impossibile. È come immettere sul mercato un prodotto ad un prezzo altissimo: le probabilità di trovare compratori interessati, indipendentemente dalla qualità del prodotto, si riducono drasticamente. Se però li trovi, rieci a fare incontri salvaguardando la tua preziosa privacy.
Non si può avere tutto.
spiegto in modo eccellente!

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.09.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Scusate, io pensavo o che a volte nn e per l'incontro ma mandiamo foto e poi spariscono senza contraccambiare..
Una coppia qui sul luogo a voluto una foto intera e poi sparita. Pensa quando cammini x strada e ti riconoscono.,o magari qualcu [...]
Non contraccambiano perché non sono interessati ma a te capita di spedire 5 foto all'anno se ti va di lusso. A coppie e singole capiterebbe 5 volte al giorno. Nel giro di un mese tutta la città saprebbe che sono swinger.
I singoli sono tutelati proprio da questo e dal fatto che nessuna vera coppia swinger andrebbe in giro a raccontare che ANCHE TU sei su un sex dating. Se poi temi che finiscano in mani poco serie, non devi fare altro che affinare le antenne per capire quali profili potrebbero essere fake e quali invece sono veri profili. Non farti prendere dalla "frenesia da cibo" ma prenditi il tempo per capire l'ambiente.
Te lo dico con umiltà perché di stupidaggini ne ho fatte parecchie.
Infatti per me foto no se ne devono mandare...... bisogna tornare indietro di qualche anno....,
Per riscoprire i valori di questo fantastico mondo dove tutto era basato sull’onesta, sincerità, intrigo,seduzione ecc. ecc....,
Le coppie, singole e singoli si incontravano sapendo poco uno dell’altro poi se c’era feeling si andava oltre allora ognuno per la propria strada.... ricordiamoci che in questo mondo nulla è scontato e non ci devono essere forzature......
W LE FESTE PRIVATE

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Brava. Nn per me
Ohibò.... 😭
Bhuahuahuahua!!!!!
Dai rassegnati:
Prendere o lasciare.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da cpverygood,
Ma poi perchè mai dovrebbero rubarvi le foto e photoshopparle attaccandole a corpi nudi e altro? Siamo seri
È molto più probabile che il "Photoshoppaggio" sia fatto proprio dal proprietario delle foto per apparire meglio! 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Noi non siamo per gli appuntamenti conoscitivi con chi si propone single: a parer nostro creano imbarazzo. Chiediamo sempre foto vestiti a viso scoperto. Se dalle foto e dallo scambio di messaggi, si crea un minimo di “interesse”, preferiamo incontrarci (generalmente a play party) e se il banco non salta, si può proseguire nella stessa occasione. Chi ha problemi ad inviare, foto normali a volto scoperto, ad un indirizzo di posta elettronica (quindi non riconducibile a questo sito), come scritto nel nostro annuncio, può evitare di contattarci.
Saremo una coppia “sui generis”, assolutamente non con la k maiuscola, perchè abbiamo notato invece che quasi tutte le altre coppie, preferiscono prima vedersi dal vivo in un contesto normale 😬

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da nadal09,
Le coppie molte volte pensano che i singoli vogliono solo svuotarsi i coglioni, e il piu delle volte è così. Ma perché rovinare i rapporti con la restante parte di singoli che vogliono realmente trasgredire avendo rispetto di chi hanno difronte? La [...]
Noi chiediamo di inviare un paio di foto recenti, vestito, in contesti normali, ad un indirizzo di posta elettronica. Da li a ricondurle a questo sito, oppure a dubitare della tutela della privacy...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Parlo per me.. a volte ho inviato la foto del mio viso.. però mi sarei aspettato che anche dall'altra parte ci sia la stessa cosa. .
Mi sono trovato molte volte che io inviavo la foto del viso..ma la coppia e/o la persona poi mi bloccava e poi il suo viso NON l'ha mai inviato..
Prima di inviare la foto del viso. .io ci penso 2 volte. .siccome ho avuto un fatto spiacevole qualche anno fa..

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Tomas47,
Ma chiedono una foto normale, probabilmente ne hai e ne abbiamo centinaia nel web a viso scoperto e normali su facebook, tweet, instagram ecc ecc.
Che problema c'è a madarne una, mica te la chiedono a viso scoperto col papagno de fori.
[...]
Esatto ...1. SINGOLO INTELLIGENTE 😮 😮 🙂