Tutti i Post di milano_58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milano_58
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
5 anni fa💋 intenditore 💋Quotato da mascvers,Quotato da hadrian,Pancetta vince su addominali per me🐷 😋
» Nell'argomento: Paura prima volta.
5 anni faQuotato da aalberto1155,E' difficile solo la prima volta superare quel momento di smarrimento, quasi di mortificazione ad accettare che ti piace.....[...]
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare sesso di gruppo cosa avete provato
5 anni fa😋 sperem 😋Quotato da jannino-a,Sì diverse volte in sauna oppure nel mio locale preferito a Milano naturalmente con le dovute precauzioni....non vedo l'ora che riaprano 😋
» Nell'argomento: Guardare in mezzo alle gambe le donne
5 anni fa🙂 🙂 🙂 ma sa che lei è un gran bel porco 🙂 🙂 🙂Quotato da mcaleri,Mi succede praticamente sempre e in particolare in spiaggia. Se è carina o con bel corpo guardo bene il culetto e il costume per intravvedere le labbra della vagina e capire se è depilata .. in particolare sotto le docce si intravvede molto... Come m [...]
mi consola non esser l'unico con certe perversioni visive... 🐷
» Nell'argomento: Sauna
5 anni fa💋 💋 💋 è quello il bello 💋 💋 💋Quotato da nudoescalzo,... è bello svaccarsi in pubblico e non doversi più nascondere per timidezza, ma condividere con altri [...]
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
5 anni fa
😭 avendo questi bellissimi ricordi purtroppo vuol dire che siamo oltre l'esser maturi 🙂 un pochino vecchietti 😋
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
5 anni fail mitico ciao 😋Quotato da Giuly53,Quotato da Nexuss,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/7Lttz6pQ/images-14.jpg[/img][/url]
Significava che avevi la vespa o il ciao.
Io al 5%!
» Nell'argomento: Silver - Gold
5 anni faQuotato da Troki,...Le domeniche come le passate?
E le solitudini? Su scrivete..
ovviamente purtroppo, viste le problematiche connesse al virus, a casa a cazzeggiare in internet cercando di kukkare per tempi migliori 😋
» Nell'argomento: Silver - Gold
5 anni fa
AAAAAA silver porcello versatile di Milano offresi AAAAAA
🙂 😋 🙂 ovviamente è una battuta scherzosa 🙂 😋 🙂
....forse 😮
🙂 😋 🙂 ovviamente è una battuta scherzosa 🙂 😋 🙂
....forse 😮
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni fa😭 tutte chiuse a Milano 😭Quotato da Paolomatu62,io vorrei incontre qualcuno con cui andare in sauna a Bg o Milano.
fatevi avanti che ci divertiamo sicuramente
» Nell'argomento: Gli "etero" vogliosi di cazzo...
5 anni faQuotato da imdh2,... e il vero bisex è anche prenderlo, ho 60 anni e a tutt'oggi non disdegno un bel cazzo che ti scopa. [...]
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
5 anni fae allora cosa te ne frega ?Quotato da imdh2,Quotato da mascvers,essere chiamato frocio da un "etero solo perchè mi scopa non mi va...anche perchè allora anche l'etero è frocio...attivo ma finocchio...
allora etero è un uomo che va solo a fighe, l'etero che va a uomini è finocchio,e mi dà fastidio sentirmi dire frocio da un etero,tu stai scopando con un uomo!!
A te va bene ? A lui va bene ? Stop goditimi il momento e non pensare alle classificazioni... 😋
» Nell'argomento: falsi attivi
5 anni faSingolo bisex 😋 il massimo sul mercato 😋 🙂 😋Quotato da ines69,A questo punto l'annuncio su singoli bisex e lo prendi e succhi come vuoi.Ma mettere l'annuncio su singoli magari anche dotati e poi sono una delusione 💋
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
5 anni fa
Adesso con le saune chiuse già in due è un tantino problematico, sperare di farlo in tre è, purtroppo, un' illusione 😭
Quando mi è capitato, se nasce un minimo di feeling, in tre è da sballo 🐷
Quando mi è capitato, se nasce un minimo di feeling, in tre è da sballo 🐷
» Nell'argomento: Il fascino dell'uomo maturo ?
5 anni faè sempre una questione di gusti ma direi dai 60 in su...Quotato da Duomarina,Per uomo maturo in genere si intende sopra i 60 ? Io vicino ai 50 ,per molte ragazze sono troppo maturo,per altre troppo poco 😂 a parte il gioco dell' età ,ho notato in molte persone cercare questa disparità di anni a volte oltre [...]
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
5 anni fa😋 come ti capisco 😋Quotato da Iomete2016,Io mi ritengo versatile vero...nel senso che adoro prendere un bel cazzo o fare un bel pompino ...ma se mi capita uno di quei bei culetti lisci e depilati.. di certo non me li faccio scappare....
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni faQuotato da cazzosicuro,....In sostanza abbiate rispetto x chi non e stato fortunato non ha fisico non ha misure XXL e poi diciamolo pure non ha forse l empatia e risorse finanziarie adeguate .
» Nell'argomento: Da quanto non lo fate
5 anni fa😋 ma con congiunti ? 😋Quotato da winston6969,5 ore
» Nell'argomento: Cosa pensate del sesso con trans
5 anni fa
Sesso con trans ?
Dipende sempre dal feeling sessuale che si crea ma sicuramente per le mie esperienze, da sballo 🐷 e molto appagante
Dipende sempre dal feeling sessuale che si crea ma sicuramente per le mie esperienze, da sballo 🐷 e molto appagante
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni fa
Gli eventi della vita...
Durante un' orgetta con amiche e amici uno mi ha succhiato mentre palpeggiavo la sua lei e poi abbiamo giocato in tre in tutti i modi e l'ho succhiato anche io. Bsx per mancanza di figa ? Giammai ! é bello divertirsi in modo aperto sia con fighe che con cazzi ! 😋
Perchè limitarsi ? 🐷
Durante un' orgetta con amiche e amici uno mi ha succhiato mentre palpeggiavo la sua lei e poi abbiamo giocato in tre in tutti i modi e l'ho succhiato anche io. Bsx per mancanza di figa ? Giammai ! é bello divertirsi in modo aperto sia con fighe che con cazzi ! 😋
Perchè limitarsi ? 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti