Tutti i Post di milano_58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milano_58
» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
5 anni fa
Era il secolo scorso... 😮 ed avevo una amica trans brasiliana con un culo fantastico ogni tanto ci si vedeva per... 🐷 giocare ed una di queste volte come variabile mi ha messo il suo cazzo in bocca e mi ha ordinato: adesso succhia 🐷 🐷 🐷
Così è stato e non ho più smesso... 😋 😋 😋
Così è stato e non ho più smesso... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: sauna metrò
5 anni fae di Milano 😋Quotato da FrocettoPassivo,Tesseramento indispensabile. Con la stessa tessera entri sia nel locale di Mestre, sia in quello di Padova sia nella sauna di Godega, oltre che in molti altri locali gay. Ben frequentato. Si gioca sempre. Divertimento assicurato. [...]
Ma adesso dovrebbero, ovviamente, essere tutti chiusi 🙂
» Nell'argomento: Simbolo "NO SINGOLI"
5 anni faQuotato da Marika66,Dunque con il "no singoli" i singoli scrivono comunque, invece con un sibolo smettono di scrivere 😮 questa proposta mi vede alquanto perplessa 😄 e se invece smetteste di lamentarvi sul forum? 😋 [...]
» Nell'argomento: Combattere la timidezza per incontrare..
5 anni faQuotato da Parelion,... basta passare all'azione senza pensarci troppo, e tutto il resto viene naturalmente.[...]
» Nell'argomento: Prime esperienze come fate a dilatare l’ano
5 anni fa
Prendilo tutti i giorni prima o dopo pranzo e cena e poi vedrai....
Non basta ?
C'è anche la colazione 😋
Non basta ?
C'è anche la colazione 😋
» Nell'argomento: Presentazione, differenze!
5 anni faPoi conoscendo il soggetto che sei quella santa donna che sta con te ha la strada della santificazione aperta... oramai che singola lei non lo è più 😋 😋 😋Quotato da lecap,....Come vedi, mio buon Marcone012, l'essere singoli, a volte (magari non sempre), ha dei vantaggi. 😎
» Nell'argomento: E quando dice sì dove la porti?
5 anni faQuotato da LaSusy,Scusate, ma l'Italia è piena di Motel con ingresso super riservato, fatti a posta per incontri lampo, non devi neanche scendere dall'auto per prendere la chiave.
Perché non vanno bene? C'è qualcosa in più da sapere?
Sinc [...]
» Nell'argomento: Trovate rispettoso scrivere simili cose?
5 anni faQuotato da mishaemasha,
misha del CSUER
Comitato Salvguardia Ultimi Etero Rimasti 😄 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 è possibile avere una copia dello statuto del CSUER onde poterlo impugnare nelle opportune sedi ? 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: E quando dice sì dove la porti?
5 anni fa
se dicono si le porto a casa mia e.... 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
5 anni faquello è lo zuccherino sulla torta 😋Quotato da easyrider58,Fatto poche volte, è stupendo ed eccitante, soprattutto se qualcuno guarda!
» Nell'argomento: Ma "troie" si nasce o si diventa?
5 anni fa
Paraculismo è una "dote" che si ha sin dalla nascita, poi può essere incrementata e migliorata con lo studio e l' applicazione negli anni
» Nell'argomento: Covid 19.....
5 anni faQuotato da mishaemasha,La differenza tra l incoscienza di scopare senza profilattico e quella di scopare con estranei durante una pandemia è che la prima non coinvolge ne me ne i vostri vecchi... la seconda si !.... [...]
» Nell'argomento: pelo o non pelo ?
5 anni fa😋 e quello va assolutamente depilato 😋 😋 😋Quotato da bkt,Onestamente donna con pelo in ordine o depilata uomo decisamente indifferente, la mia attrazione si limita al cazzo
» Nell'argomento: Di recente penso più ai maturi che quelli della mia età
5 anni faattenzione è inversamente proporzionale: tanto più è maturo 😋 tanto meno è duro 😮Quotato da Gattinamonella,...certo, maturo e duro 😋
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
5 anni fa
AAAA.... 😋 😒 😋 offresi versatile maturo e ospitale zona Milano 😋 🙂 😋
» Nell'argomento: Gang o orgia?
5 anni fa😭 😭 😭 Ce n'est pas possible 😭 😭 😭 e dove lo infilano tutti senza neanche un passivo 😭 😭 😭 😭Quotato da PassivoBS,Io parteciperei volenad una orgia spero con maschi tutti attivi 🐷
» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
5 anni faQuotato da Daltanius71... Nudismo è svincolato dal sesso... [...,
5 anni faQuotato da pomponio,Il nudismo è una filosofia di vita ed in casa mia, con gli amici che condividono, è un fatto normale, anche senza fare sesso, solo per il gusto di "condividere" uno modo di essere.
» Nell'argomento: Di recente penso più ai maturi che quelli della mia età
5 anni fa
Maturo è bello 😋 🙂 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti