Presentazione, differenze!

24 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.07.2020 -
Sono ri-entrato in questo mondo da qualche mese... dopo anni di ESILIO! :-)
Una cosa è rimasta tale e quale, la differenza nelle presentazioni tra singoli, coppie e singole... :-)
[b]Per i singoli richiesta presentazione... e quindi nel messaggio si scrive di tutto:[b]
Nome
Provenienza
Età
Contatti
Foto (per chi può)
Gruppo sanguigno
Doti particolari
Fantasie di ogni genere
Misure ed attributi
Conto in banca
Cose non banali
Feedback
Etc...
Poi arriva un messaggio da una singola / coppia e quando lo apri spesso trovi scritto questo:
Ciao!
Ahahhah
Anche a voi capita?
Questo post è stato creato con lo scopo del confronto e per farsi una risata in compagnia!!
🙂 🙂 🙂


3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Bho...! È un mondo difficile 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.07.2020 -
Quotato da duediquori,
Bho...! È un mondo difficile 😋
Esatto. D’accordissimo con voi... mondo difficile ma forse per questo anche intrigante./. :-)

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da LAmanteFocoso,
Sono ri-entrato in questo mondo da qualche mese... dopo anni di ESILIO! :-)
Una cosa è rimasta tale e quale, la differenza nelle presentazioni tra singoli, coppie e singole... :-)
[b]Per i singoli richiesta presentazione... e quindi nel messaggi [...]
Risata per risata, con leggerezza, ti dico che domanda e offerta determinano la descrizione. Per quanto ci possano essere eccezioni, i singoli cercano singole, le coppie cercano coppie e pochi singoli, le coppie cercano singole che basta che dicono di esistere veramente ed hanno detto tutto🤣
Ognuno si descrive , almeno cerca di farlo, chi lo fa di più e chi lo fa di meno, ma le foto, se sono vere, a qualcuno bastano anche se sul profilo trovano scritto sy6dcbjutdchjii😇🤣🤣🤣

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Bhe, statisticamente parlando, le coppie scrivono profili abbastanza dettagliati, lunghi ok, ma almeno si sa a priori (sempre se lo si legge il profilo) cosa cercano.
I singoli, invece, le solite parole "educazione" "rispetto" "pulizia" "sesso a 360°", ecc....messe un po' lì a casaccio.
Ovvio che, al primo contatto venga chiesto qualcosa in più.
Poi, se la cosa infastidisce, esistono anche le situazioni in cui nessuno vuol sapere nulla di te.....99 su 100 sono a pagamento!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Bhe, statisticamente parlando, le coppie scrivono profili abbastanza dettagliati, lunghi ok, ma almeno si sa a priori (sempre se lo si legge il profilo) cosa cercano.
I singoli, invece, le solite parole "educazione" "rispetto" &q [...]
Non scordiamo "abile linguista" , "intrigante", che gli bannerei l'account solo perché lo scrivono🤣
Delle volte, meglio scrivere semplicemente i dati della carta d'identità senza cognome e nulla più, almeno si evitano parole buttate li a caso senza significato o, purtroppo, tragicamente sbagliato.
Per il discorso di quelle che non chiedono nulla, facciamo che sono a pagamentoanche al 100% 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.10.2020 -
E se dopo una lunga descrizione ove ci si descrive mettiamo il caso anche esasperando doti pregi ecc, e alla fine la coppia o il contatto con un'altra persona evidenzi che tutto ciò che scritto sia un enorme cazzata????? Io sono per la semplicità gli annunci dettagliati servono per carità ma nel caso in cui ci siano richieste particolari o semplicemente no single, alla fine le persone se ti stuzzicano la fantasia basta un semplicissimo annuncio tanto se un individuo è brutto non ti attira. La componente celebrale e fondamentale ma dopo un minuto di conversazione lo si capisce con che genere di persona si sta parlando........ E un sito di incontri fisici non un'associazione culturale che per carità ha la sua importanza, quindi alla fine se realmente si vuole magari ci si sente per telefono e si approfondisce....

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpleifantastica,
Bhe, statisticamente parlando, le coppie scrivono profili abbastanza dettagliati, lunghi ok, ma almeno si sa a priori (sempre se lo si legge il profilo) cosa cercano.
I singoli, invece, le solite parole "educazione" "rispetto" &q [...]
Non scordiamo "abile linguista" , "intrigante", che gli bannerei l'account solo perché lo scrivono🤣
Delle volte, meglio scrivere semplicemente i dati della carta d'identità senza cognome e nulla più, almeno si evitano parole buttate li a caso senza significato o, purtroppo, tragicamente sbagliato.
Per il discorso di quelle che non chiedono nulla, facciamo che sono a pagamentoanche al 100% 😋
😂😂😂😂😂

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Pervert_Gentleman,
E se dopo una lunga descrizione ove ci si descrive mettiamo il caso anche esasperando doti pregi ecc, e alla fine la coppia o il contatto con un'altra persona evidenzi che tutto ciò che scritto sia un enorme cazzata????? Io sono per la sempl [...]
Per "informazioni" non intendiamo la scheda tecnica altezza, peso e dimensioni varie....ma esattamente cosa ci si aspetta dal gioco, quali sono le proprie fantasie, cosa, magari, ha intrigato di più delle cose scritte nel profilo, e perché no, anche ciò che non piace.
La descrizione di tutto ciò, ed il seguente dialogo, servono proprio a trovare, qualora ci fosse, il giusto feeling per andare oltre.... crediamo che nessuno sia qui per cercare amicizie.....per quello tutti abbiamo facebook!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.07.2020 -
Piacevole questo confronto... ed anche divertente!! :-)

Tutto molto vero... Ma alle volte si leggono cose davvero strane ed assurde!!! 😂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.07.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpleifantastica,
Bhe, statisticamente parlando, le coppie scrivono profili abbastanza dettagliati, lunghi ok, ma almeno si sa a priori (sempre se lo si legge il profilo) cosa cercano.
I singoli, invece, le solite parole "educazione" "rispetto" &q [...]
Non scordiamo "abile linguista" , "intrigante", che gli bannerei l'account solo perché lo scrivono🤣
Delle volte, meglio scrivere semplicemente i dati della carta d'identità senza cognome e nulla più, almeno si evitano parole buttate li a caso senza significato o, purtroppo, tragicamente sbagliato.
Per il discorso di quelle che non chiedono nulla, facciamo che sono a pagamentoanche al 100% 😋
😂😂😂😂

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.10.2020 -
Quotato da PescaMelba,
Non tutti/e vivono il sito allo stesso modo. Ciò che tu (generico) dai per scontato, non lo è per altri. E perché mai voler pensare che siamo qui tutti con lo stesso fine? Basterebbe scrivere una presentazione esaudiente e leggere quelle altrui per v [...]
forse il t9 forse per la R...... Per condividere a pieno le proprie fantasie sogni desideri perversioni forse per qualcuno serve piu di due righe forse ascoltare la voce è meglio che leggere....... Sono punti di vista e tali restano basta non essere acidi dopo tutto con poco di zucchero la vita è più bella byyyyy

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da LAmanteFocoso,
Sono ri-entrato in questo mondo da qualche mese...
...
....
.... Poi arriva un messaggio da una singola / coppia e quando lo apri spesso trovi scritto questo:
Ciao!
Ahahhah
Anche a voi capita?
Si. A noi capita e non rispondiamo mai, sia che si tratti di coppia, singola o singolo.

Per quanto riguarda le presentazioni, essendo libere, ognuno è giusto dica o non dica ciò che che preferisce.
Al limite sono gli utenti che leggono a determinare se la presentazione piace, non piace, interessa o non interessa.


3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.10.2020 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Pervert_Gentleman,
forse il t9 forse per la R...... Per condividere a pieno le proprie fantasie sogni desideri perversioni forse per qualcuno serve piu di due righe forse ascoltare la voce è meglio che leggere....... Sono punti di vista e tali restano basta non essere acidi dopo tutto con poco di zucchero la vita è più bella byyyyy
Mi spiace che l'abbia presa sul personale. Non ti ho quotato e nella seconda riga ho specificato che parlavo in modo generico. Concordo sulla telefonata, ma preferisco ancor più il vis a vis
in primis ti chiedo scusa andavo di fretta ed ho letto male specie l'ultimo pezzo del tuo commento, non l'ho presa sul personale e che ciò che volevo trasmettere con ciò che ho scritto e semplicemente il fatto che mille frasi scritte non riescono a trasmettere ciò che il semplice tono in una telefonata o meglio guardandosi negli occhi non potrà mai trasmettere.... tante coppie single ecc si fermano a leggere ma solo leggere.... troppo prolisso vabbè niente buon divertimento a tutti.........

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Pervert_Gentleman,

...e che ciò che volevo trasmettere con ciò che ho scritto e semplicemente il fatto che mille frasi scritte non riescono a trasmettere ciò che il semplice tono in una telefonata o meglio guardandosi negli occhi non potrà mai trasmettere.... tante coppie single ecc si fermano a leggere ma solo leggere.... troppo prolisso vabbè niente buon divertimento a tutti.........
Noi siamo una coppia che ha poco tempo libero per i giochi e in più, essendo ahimè vecchietti, ci rendiamo conto di non essere molto appetibili (per lo meno come molte coppie più giovani, più belle e più libere).
Nonostante questo riceviamo anche noi proposte di incontri quotidianamente. Se dovessimo interagire precedentemente al telefono con tutti e successivamente anche de visu...dovremmo istituire una specie di X Factor (e il già poco tempo libero, andrebbe a farsi benedire). 🙂


3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.10.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Pervert_Gentleman,

...e che ciò che volevo trasmettere con ciò che ho scritto e semplicemente il fatto che mille frasi scritte non riescono a trasmettere ciò che il semplice tono in una telefonata o meglio guardandosi negli occhi non potrà mai trasmettere.... tante coppie single ecc si fermano a leggere ma solo leggere.... troppo prolisso vabbè niente buon divertimento a tutti.........
Noi siamo una coppia che ha poco tempo libero per i giochi e in più, essendo ahimè vecchietti, ci rendiamo conto di non essere molto appetibili (per lo meno come molte coppie più giovani, più belle e più libere).
Nonostante questo riceviamo anche noi proposte di incontri quotidianamente. Se dovessimo interagire precedentemente al telefono con tutti e successivamente anche de visu...dovremmo istituire una specie di X Factor (e il già poco tempo libero, andrebbe a farsi benedire). 🙂

Perfettamente d'accordo ed effettivamente per una coppia, tra l'altro direi molto appetibile, le richieste sono tante ma tra le tante farete una sorta di selezione se pur approssimativa giardando un po di foto e se poi vi interessa approfondite. Mi rendo conto anche del fatto che sgrossare le decine di richieste richieda tempo......... Ok troppo complicato prendo i voti 😇 😇 😇 😇 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ah ah ah ma noooo, niente voti.
Noi crediamo che (fatto salvo un profilo e album che piaccia come è esposto), moltissimo faccia come uno si approcci (e risponda) nei messaggi.
Questo ovviamente per arrivare a un incontro di persona.
Poi...dopo...tutto dipende dalla chimica e empatia.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Io mi son fatto l'idea che le presentazioni dei profili di coppia che sono molto minuzioso son stati scritti dalla lei.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da marcone012,
Io mi son fatto l'idea che le presentazioni dei profili di coppia che sono molto minuzioso son stati scritti dalla lei.
Non saprei.
Il nostro l'ho scritto io (il lui) che lo ha sottoposto alla lei che ha detto "Mmmmhh non mi convince".
Così l'ho riscritto e lei ha detto "Troppo corto".
L'ho riscritto e lei: "Mhhh troppo lungo".
Così alla fine le ho detto di scriverlo lei e come risposta ho ricevuto un "Ma no, va bene quello".
Quindi ho domandato: "Quale quello? Quello che non ti convinceva, il troppo corto o il troppo lungo?".
Lei di rimando, facendo spallucce: "Pubblica un po' quello che vuoi".
Come vedi, mio buon Marcone012, l'essere singoli, a volte (magari non sempre), ha dei vantaggi. 😎

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 05.06.2012 -
Quotato da LAmanteFocoso,
Sono ri-entrato in questo mondo da qualche mese... dopo anni di ESILIO! :-)
Una cosa è rimasta tale e quale, la differenza nelle presentazioni tra singoli, coppie e singole... :-)
[b]Per i singoli richiesta presentazione... e quindi nel messaggi [...]
Io sono iscritto da parecchio inizialmente come singolo , poi per un lungo periodo di tempo come coppia , ora di nuovo come singolo... Quando contatto una coppia o una singola sono sempre piuttosto esaustivo nella presentazione .. lo trovo una forma di rispetto nei confronti della coppia, ed ha anche il vantaggio aggiunto di essere un ottimo filtro per scartare i ... "quanto ce l'hai lungo... quanto duri... e quanto è largo" ... di certo non avrei nulla da poter condividere con chi, come è succeso" ha risposto... "dopo due righe ci siamo già rotti il cazzo" ... e via dicendo...
Purtoppo ... devo constare che da parte della maggior parte delle coppie non c'è quasi mai la stessa "attenzione"... non poi una gran fatica rispondere con un semplice "no grazie" ... Come ho scritto sono stato iscritto come coppia e a parte i primi giorni/settimane in cui c'è l'assalto da parte soprattutto di singoli che ,magari scrivono anche dall'altra parte d'Italia... la situazione poi si stabilizza e non è che sia così pesante rispondere a 5/6 messaggi... tra l'altro le risposte sono illimitate per tutti anche "non VIP"...io rispondo sempre e lo facevamo anche come coppia ... trovo anche nascondersi dietro la litania che una non risposta è già una risposta... come si legge su molti profili... è un'affermazione un po "paracula" ...e anche controproducente, direi... nella realtà chi non parla .. non dice niente... non è ne un si e ne un no, quindi è legittimo che uno ci riprovi..... rispondendo un semplice No grazie invece uno sa che non c'è trippa... questo, ripeto, per la mia esperienza personale... sia come singolo ma anche come coppia, così facendo raramente abbiamo trovato gente "troppo" insistente...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Presentazione, differenze!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni