Tutti i Post di milano_58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milano_58
» Nell'argomento: Presentazione, differenze!
5 anni faPoi conoscendo il soggetto che sei quella santa donna che sta con te ha la strada della santificazione aperta... oramai che singola lei non lo è più 😋 😋 😋Quotato da lecap,....Come vedi, mio buon Marcone012, l'essere singoli, a volte (magari non sempre), ha dei vantaggi. 😎
» Nell'argomento: E quando dice sì dove la porti?
5 anni faQuotato da LaSusy,Scusate, ma l'Italia è piena di Motel con ingresso super riservato, fatti a posta per incontri lampo, non devi neanche scendere dall'auto per prendere la chiave.
Perché non vanno bene? C'è qualcosa in più da sapere?
Sinc [...]
» Nell'argomento: Trovate rispettoso scrivere simili cose?
5 anni faQuotato da mishaemasha,
misha del CSUER
Comitato Salvguardia Ultimi Etero Rimasti 😄 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😄 😄 è possibile avere una copia dello statuto del CSUER onde poterlo impugnare nelle opportune sedi ? 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: E quando dice sì dove la porti?
5 anni fa
se dicono si le porto a casa mia e.... 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
5 anni faquello è lo zuccherino sulla torta 😋Quotato da easyrider58,Fatto poche volte, è stupendo ed eccitante, soprattutto se qualcuno guarda!
» Nell'argomento: Ma "troie" si nasce o si diventa?
5 anni fa
Paraculismo è una "dote" che si ha sin dalla nascita, poi può essere incrementata e migliorata con lo studio e l' applicazione negli anni
» Nell'argomento: Covid 19.....
5 anni faQuotato da mishaemasha,La differenza tra l incoscienza di scopare senza profilattico e quella di scopare con estranei durante una pandemia è che la prima non coinvolge ne me ne i vostri vecchi... la seconda si !.... [...]
» Nell'argomento: pelo o non pelo ?
5 anni fa😋 e quello va assolutamente depilato 😋 😋 😋Quotato da bkt,Onestamente donna con pelo in ordine o depilata uomo decisamente indifferente, la mia attrazione si limita al cazzo
» Nell'argomento: Di recente penso più ai maturi che quelli della mia età
5 anni faattenzione è inversamente proporzionale: tanto più è maturo 😋 tanto meno è duro 😮Quotato da Gattinamonella,...certo, maturo e duro 😋
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
5 anni fa
AAAA.... 😋 😒 😋 offresi versatile maturo e ospitale zona Milano 😋 🙂 😋
» Nell'argomento: Gang o orgia?
5 anni fa😭 😭 😭 Ce n'est pas possible 😭 😭 😭 e dove lo infilano tutti senza neanche un passivo 😭 😭 😭 😭Quotato da PassivoBS,Io parteciperei volenad una orgia spero con maschi tutti attivi 🐷
» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
5 anni faQuotato da Daltanius71... Nudismo è svincolato dal sesso... [...,
5 anni faQuotato da pomponio,Il nudismo è una filosofia di vita ed in casa mia, con gli amici che condividono, è un fatto normale, anche senza fare sesso, solo per il gusto di "condividere" uno modo di essere.
» Nell'argomento: Di recente penso più ai maturi che quelli della mia età
5 anni fa
Maturo è bello 😋 🙂 😋
» Nell'argomento: Mi è successo una cosa inaspettata
5 anni faInfatti 🙂Quotato da normalmente2015,Beh, se capita una volta, io non mi farei dei crucci, se capita più volte magari consulterei un medico 💋
Anche perché considerata l'età può capitare la prima volta di fare cilecca 😭 è madre natura....
Lo dico per esperienza personale... 😮
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
5 anni fa
E' essenziale nel fare sesso ma purtroppo adesso con il maledetto virus è il caso di trattenersi.... 😒
» Nell'argomento: Blowjob piacere o dovere?
5 anni fa🙂 🙂 🙂 🙂 altrimenti in casi estremi gatto a nove code 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da MikeJackhammer,Esiste una cosa chiamata "consenso".
se lei non vuole non si deve obbligare a farlo.
Se ne può discutere, e pian piano ce la si può portare, serve molto dialogo e soprattutto rispetto totale. [...]
e può diventare mooolto piacevole anche quello 🙂
» Nell'argomento: Quelli che, vorrei ma non posso...
5 anni fa😮 esagerato dai 😮Quotato da uomo45,qui è il 90% che ti fa perdere solo del tempo...ti tempestano di chiamate messaggi e al momento di incontrare spariscono , certo ci possono stare gli imprevisti, chi di noi non li ha mai avuti. Le persone con le palle sono poche. [...]
saremo al 88 o 89 % 😋 😋 😋 ma non di più 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 anni fabasta volerlo e quello sicuramente 😋 SI 😋Quotato da Gigione67,Quotato da Pisellino9,Mai stato, sarei curioso di vedere che ambiente è. Immagino che difficile uscire a bocca asciutta
Magari usciamo a bocca piena

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti