Usate il preservativo!

67 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 21.01.2014 -
Ragazzi vogliatevi bene. La vita è una, divertirci ok ma con destrezza e intelligenza, non sprechiamo quanto di bello ci è stato donato per una serata di divertimento. Un bacio a tutti

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2016 -
Sempre usare il preservativo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Siiiiii sempre

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Sempre anche noi.comunque la richiesta evidentemente c'e' di coppie che non vogliono preservativo.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 04.11.2010 -
Quotato da GangbangBologna,
Sempre anche noi.comunque la richiesta evidentemente c'e' di coppie che non vogliono preservativo.
vuol dire che giocate anche con coppie che non voglio il presevativo allora avete perso e alla grande la fiducia di chi ha la testa sulle spalle

4 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Per quando riguarda le foto del mio profilo dove si vedono rapporti non protetti, ho precisato e lo ribadisco, sono rapporti fra il marito e la moglie della coppia o comunque compagno-compagna di coppia ....profilattico sempre!

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da pescatore1977,
Quotato da GangbangBologna,
Sempre anche noi.comunque la richiesta evidentemente c'e' di coppie che non vogliono preservativo.
vuol dire che giocate anche con coppie che non voglio il presevativo allora avete perso e alla grande la fiducia di chi ha la testa sulle spalle
non avete capito.noi giochiamo sempre con preservativo,ma alcune coppie chiedono anche senza.noi non accettiamo naturalmente.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 09.04.2013 -
Si la protezione serve ma se poi chi lo indossa va da più persone non serve e molti abbiamo visto e farlo e così ci siamo fermati dai giochi

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Non sono solo le coppie ma in tutte le categorie c'è abbondate richiesta di rapporti a pelle, come li definiscono loro.
Mi è capitato con una singola di cercare di spiegarle che se anche si presenta con le analisi fatte la settimana prima e idem i suoi partner, non vuol dire che è sana. È stato come parlare con un elettrodomestico, e quando ho rifiutato l'incontro mi ha coperto di insulti dandomi pure dell'ignorante.
Non si gioca con la salute, basta nulla per ammalarsi e magari diffondere malattie senza nemmeno saperlo.
Meglio un rapporto in meno che un virus in più

4 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Il cambio di profilattico sempre e comunque! Sia per il cambio signora che per il cambio alto A e lato B (e viceversa) nella medesima signora

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da innamorati6970,
Si la protezione serve ma se poi chi lo indossa va da più persone non serve e molti abbiamo visto e farlo e così ci siamo fermati dai giochi
Sarebbe una regola banale ma in effetti in molti ancora non la eseguono.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 04.11.2010 -
Quotato da GangbangBologna,
Quotato da pescatore1977,
Quotato da GangbangBologna,
Sempre anche noi.comunque la richiesta evidentemente c'e' di coppie che non vogliono preservativo.
vuol dire che giocate anche con coppie che non voglio il presevativo allora avete perso e alla grande la fiducia di chi ha la testa sulle spalle
non avete capito.noi giochiamo sempre con preservativo,ma alcune coppie chiedono anche senza.noi non accettiamo naturalmente.
scusate ci ma abbiamo capito male

4 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2016 -
Vogliamo parlare dei prive? Sapete quante volte nei prive mi capitano coppie dove i lui con varie scuse nn vogliono usare il preservativo?
Nn si alza.
Nn sono abituato.
Nn ce l'ho
Ma dico io che ci vai a fare in un prive se hai questi problemi?
Vogliono solo sesso orale?
E nn parlo solo di singoli, ma soprattutto di coppie. Vogliono fare scambio, ma trovano le stesse scuse. Come cavolo si fa ad avvicinarsi ad una coppia e poi chiedere di nn usare il preservativo.
Nn puoi sapere se sono sana, come nn so se lo sei tu.
Ho un compagno, con lui nn lo uso, ma pretendiamo che lo facciano gli altri, altrimenti nn facciamo niente.
Il mio lui lo usa e accontenta la lei. Mentre il lui di coppia con queste scuse (gli diamo noi il preservativo) nn mi accontenta.
Secondo me nn è giusto.
Se hai problemi con il preservativo, forse dovrebbero giocare con i singoli e nn con le coppie.
E che cazzo, tutti io li becco? 😂

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 23.04.2019 -
Buongiorno, post molto interessante e un plauso a chi ha sollevato il problema, anche io rimango molto perplesso dalla facilità con cui si possono trovare in community foto e video di rapporti senza protezione. Ovviamente le giuste precauzioni vanno prese sempre, anche per chi pratica sessioni bdsm oltre che i normali rapporti.
Vorrei portare l'attenzione anche sul sesso orale, da molti ritenuto sicuro e scevro da problemi del genere, ricordo a tutti che le MST possono essere contratte anche con il contatto dei liquidi biologici con mucose non integre, questo significa che se scegliete un partner che ha avuto rapporti non protetti (magari senza dirlo come fanno i più qui dentro) e praticate del sesso orale vi basta un taglietto sulla lingua o sulle mucose genitali per essere a rischio anche voi. Quindi sempre massima attenzione nella scelta dei partner e soprattutto non sottovalutate il sesso orale come possibile via di contagio.
P. S. Vi possono mostrare tutte le analisi del mondo ma esistono i periodi finestra, cioè periodi in cui i virus stanno buoni nell'organismo senza che ce ne sia nota alle indagini eseguite. Per questo dopo un rapporto a rischio è consigliabile ripetere i prelievi a 0,3,6 e 12 mesi dall'esposizione.
Divertimento si ma testa sulle spalle ancora di più!
Hola a tutti 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Cari tutti, purtroppo l'ignoranza è una cosa terribile. Trovai persino uno, anni fa, che mentre mi stava inculando a pecora, con io che succhiavo un pisello protetto da preservativo, se lo tolse a mia insaputa. E per fortuna cambiai posizione scoprendolo così senza impermeabile. Robe da matti! State attenti a personaggi di quel tipo. Poi ci sono quelli che non baciano, ma che vorrebbero farmi un pompino non protetto. Un bacio a tutti e a tutte. 💋 💋

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da bifelice,
Cari tutti, purtroppo l'ignoranza è una cosa terribile. Trovai persino uno, anni fa, che mentre mi stava inculando a pecora, con io che succhiavo un pisello protetto da preservativo, se lo tolse a mia insaputa. E per fortuna cambiai posizion [...]
Bisognerebbe fare i nomi di questi soggetti

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da innamorati6970,
Si la protezione serve ma se poi chi lo indossa va da più persone non serve e molti abbiamo visto e farlo e così ci siamo fermati dai giochi
semplicemente oltre a usare il preservativo,se si fa sesso contemporaneamente con più persone è sottinteso che va cambiato ogni qualvolta si cambia partner.

4 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 05.07.2017 -
già, sono in troppe a chiedere rapporti non protetti

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Aggiungerei di non sottovalutare il papilloma virus (hpv)che può provocare un tumore al cavo orale e alla testa quando si pratica ovviamente sesso orale oppure alla vescica nell uomo, e nell’utero nella donna, quando c’è penetrazione...in aumento esponenziale negli ultimi anni..quindi donne fatevi il pap test ogni anno e voi uomini utilizzate sempre, anche con la compagna, il profilattico per non essere portatori sani.
Nora

Quotato da TheFistingDoctor,
Buongiorno, post molto interessante e un plauso a chi ha sollevato il problema, anche io rimango molto perplesso dalla facilità con cui si possono trovare in community foto e video di rapporti senza protezione. Ovviamente le giuste precauzioni vanno [...]

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Vero quello che scrivi che il papilloma virus si risolve GENERALMENTE da solo ma non sai se a priori il tuo sistema immunitario è in perfetta forma per debellarlo..io posterei più questo articolo della fondazione veronesi e gli ultimi dati rilevati...poi voi fate quello che credete..io ho un’amica con un cancro alla gola dovuto al papilloma e vi assicuro che era sanissima all apparenza

https://www.google.com/amp/s/www.fondazioneveronesi.it/magazine/articoli/oncologia/tumori-dellorofaringe-in-aumento-i-casi-legati-al-papillomavirus-hpv-amp

Nel 2017 sono state 9006 le diagnosi di cancro nel distretto bocca-gola: 6703 tra gli uomini e 2304 nelle donne, 1600 delle quali colpite dal papillomavirus.

Quotato da Appagante91,
Quotato da jamesnora2017,
Aggiungerei di non sottovalutare il papilloma virus (hpv)che può provocare un tumore al cavo orale e alla testa quando si pratica ovviamente sesso orale oppure alla vescica nell uomo, e nell?utero nella donna, quando c?è penetrazione...in aumento esponenziale negli ultimi anni..quindi donne fatevi il pap test ogni anno e voi uomini utilizzate sempre, anche con la compagna, il profilattico per non essere portatori sani.
Nora
Perdonatemi, ma l'infezione provocata da hpv si risolve generalmente da sola. Si hanno complicazioni solo nel caso in cui il sistema immunitario sia debole o compromesso da altre problematiche. Se l'infezione si prolunga, si manifestano malattie della cute e nel cavo orale visibili, quindi curabili. SOLO se si manifestano queste malattie della cute e SOLO se non vengono curate, queste progrediscono verso forme tumorali.

Facciamo educazione, non disinformazione. Come l'avete descritta voi, sembra mortale l'hpv. L'hpv è come il morbillo, ha decorso benigno. In caso di complicazioni, si procede con cura farmacologica.

https://www.fondazioneveronesi.it/magazine/tools-della-salute/glossario-delle-malattie/papillomavirus-umano-hpv
"La maggior parte delle infezioni da Hpv è transitoria, perché il virus viene eliminato dal sistema immunitario prima di sviluppare un effetto patogeno.

Il 60-90% delle infezioni da Hpv, incluse quelle da sierotipi ad alto rischio, si risolve spontaneamente entro 1-2 anni dal contagio, ma è bene tenere sotto controllo se questo avviene."


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Usate il preservativo!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni