Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Una cena con più coppie alla prima esperienza
9 anni faQuotato da Cpbixo,La @redazione non si è mai mostrata disponibile in tal senso. Il numero di iscritti è talmente elevato che potenzialmente nessuna location sarebbe sufficiente. Ci vorrebbe uno stadio e pure un addetto alla gestione delle prenotazioni. E te lo immagin [...]
Naturalmente i singoli sarebbero contingentati in base alla presenza delle coppie, per tutelare entrambe le "categorie", la prima per non sentirsi sotto assalto, la seconda per sentirsi comunque presente e non discriminata.
Dopo aver individuato la location, trattato e gettato le basi organizzative si mette un ban nella home page: i più veloci (coppie e singoli) parteciperanno di diritto, gli altri secondo disponibilità. Magari ci fosse st'assalto, ma non credo proprio, in ogni caso se non si prova non si saprà mai. Sempre che interessi, eh!
Pallina
PS @Bixina: questa volta te li do io, se vuoi, i dati statistici iscrizioni/partecipazioni effettive. ;-)
» Nell'argomento: una donna esibizionista è frivola?
9 anni faQuotato da charlize,pallina sei intelligente e dotata di grande acume perciò non devo dirti io che un conto sono i contributi preziosi di persone normali ed intelligenti che nel loro piccolo fanno qualcosa di oltretutto parecchio ordinario per il prossimo e un conto son [...]
Quotato da charlize,e qui viene il punto se lo mostri e basta non cambi un tubo... quindi le arti seduttive ovviamente si intenderà con arrivo a fare ben di più che mostrare..Quotato da Carmediem,Un buon controesempio di donne che hanno cambiato il mondo mostrando il loro corpo
« Questi, che nessuna forza nemica aveva fino ad allora vinto, furono corrotti dall'eccessiva comodità e dai piaceri tanto maggiormente, in quanto erano nuov [...]
poi invece se si fa esempi dove la bellezza senza...dazione porta al successo non mi pare che si possano annoverare cambiamenti del mondo se non del proprio.
vi prego non portatemi altri esempi tipo canalis che è bella . anche qui il punto dopo...è d'obbligo... 😄
Eh già,è bella, quindi per forza oca giuliva ed "interessata".
Ha dato o no un buon contributo in una battaglia di civiltà? Cosa può importare perché l'ha fatto o con chi va a letto? Vieri non piace neanche a me (anzi, mi sta pesantemente sulle @@ine) ma siamo sicure che la Montalcini andasse a letto con qualcuno migliore di lui? (Sempre che). Ma poi che c'entra col discorso?
Dobbiamo considerare le persone per come si accoppiano o per quello che di buono fanno? Ognuna darà il proprio contributo per migliorare la Società e/o l'Umanità secondo le proprie possibilità e secondo le proprie caratteristiche. Anche Cicciolina, per quanto possa apparire ridicolo...
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,quindi fammi capire tutte le persone me compresa che sono contrarie alle pellicce per ovvi motivi e sono animaliste...con questo intento sono geni? io direi solo persone sensibili .
la Montalcini è una grande donna per quello che ha fatto nell'ambito scientifico ..idem margherita hack.
se poi volevi dire che è un esempio di nudo a fin di bene.... direi che preferisco sorvolare sulla risposta
con rispetto pallina eh
Non ho detto che siano dei geni, ho parlato di CONTRIBUTO PREZIOSO (in una importantissima battaglia di civiltà).
E' un esempio di "nudo a fin di bene" portato quando la Canalis era già "la Canalis", se è questo ciò che vuoi intendere.
Se poi vogliamo fare della dietrologia e negarlo solo perché potrebbe aver avuto (o ha avuto, a me non cambia nulla) qualche ritorno personale è un altro conto.
Sta di fatto che, al di là di tutte le considerazioni, è stato un gesto utile e nobile.
Pallina
perdona ma l'accostamento anche alla lontana di quello che può aver fatto la Montalcini con la portatrice sana di Vieri e velinate varie grida vendetta nell'alto dei cieli..hahahahha 💋
lascia stare i contributi preziosi (soprattutto con il ritorno di immagine per la ex velina in foto) con la genialità delle grandi donne ...please...parliamo di 2 mondi diversi...
E perché dovrei lasciar stare i contributi preziosi? Perché lo stabilisci tu? Io li voglio considerare, invece, guarda un po'!
Pallina
» Nell'argomento: Una cena con più coppie alla prima esperienza
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Osservateci,Magari la redazione potrebbe aiutare aprendo delle discussioni ufficiali divise tra Nord, Centro e Sud
In base alle adesioni, si potrebbero poi suddividere per regioni...
Le cene si organizzano in via privata e fuori del sito poiché chiunque si faccia carico di scegliere la location e discutere il prezzo del menù con il ristorante poi non può proporlo attraverso il sito perché rischia il ban. Resta difficile infatti distinguere i professionisti che riscuotono direttamente la quota da chi invece propone il pagamento alla romana direttamente al locale.
Che poi non cambia niente perché se l'organizzatore parte con quello scopo, è cioè "un paraculo che ce deve magnà sopra", passa al locale il giorno dopo, prende la sua percentuale per aver portato tot persone e te saluto, in barba a tutti.
L'unica sarebbe una o più coppie (max 3, zia Filomena dice che "troppi galli a cantà 'nsè fa mai giorno") che organizzino in nome e per conto del sito e possano operare, in collaborazione e sotto controllo della @Redazione.
Si potrebbe arrivare alla realizzazione di una vera e propria "Festa di A69" (durante un week end, magari) in un hotel dedicato, riservato in quell'occasione ESCLUSIVAMENTE a chi ha prenotato, senza NESSUN altro ospite presente. E' possibile, lo so per esperienza.
E' mai stata tentata o proposta una cosa del genere, qui?
Pallina
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni faQuotato da Guardami,Che poi, scusa, ma cosa c'entra l'animazione, la sicurezza all'interno e il bar? Stiamo parlando di coda all'ingresso.
Niente, era per darti l'esatta dimensione del locale, maestranze comprese.
Le code, con il personale impiegato, sono praticamente inesistenti, una decina di minuti quando va male ma, ripeto, ci sono 3 (+ 2 eventuali) persone alla reception e due "gorilla", uno fuori l'ingresso e uno a metà prima della cassa che regolano, dirigono e velocizzano il "traffico" fra soci, ospiti, nuovi soci da tesserare e singoli "vecchi" e "nuovi".
Sui controlli lo so, l'ho scritto, ma parlavo di chiusure di attività da parte delle Autorità. Non mi risultano da parecchio tempo (tranne quelle spontanee per il cattivo andamento degli affari).
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,quindi fammi capire tutte le persone me compresa che sono contrarie alle pellicce per ovvi motivi e sono animaliste...con questo intento sono geni? io direi solo persone sensibili .
la Montalcini è una grande donna per quello che ha fatto nell'ambito scientifico ..idem margherita hack.
se poi volevi dire che è un esempio di nudo a fin di bene.... direi che preferisco sorvolare sulla risposta
con rispetto pallina eh
Non ho detto che siano dei geni, ho parlato di CONTRIBUTO PREZIOSO (in una importantissima battaglia di civiltà).
E' un esempio di "nudo a fin di bene" portato quando la Canalis era già "la Canalis", se è questo ciò che vuoi intendere.
Se poi vogliamo fare della dietrologia e negarlo solo perché potrebbe aver avuto (o ha avuto, a me non cambia nulla) qualche ritorno personale è un altro conto.
Sta di fatto che, al di là di tutte le considerazioni, è stato un gesto utile e nobile.
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da marcobiella85,Non conoscendo il contesto della frase della Montalcini, non la commento, anche perchè, decontestualizzandola, l'unico commento che mi verrebbe è che si tratta di un'ovvietà persino un po' qualunquista.
Immagino che nella [...]
lo hanno cambiato per dei fatti marginali. o per caso hanno salvato vite tramite ritrovati come la penicillina ?
mostrare il culo potrebbe servire a cambiare il proprio di mondo. ma non certo a far del bene alla collettività.
Io sto leggendo con molto interesse i commenti di tutti e trovo in tutti degli spunti interessanti.
Ora, non so quanto intelligente sia la Canalis, potrebbe avere un QI altissimo (come si può escludere?) sta di fatto che considero il seguente un contributo prezioso. Siamo certi che, per assurdo, se lo avesse dato la Montalcini avrebbe avuto la stessa eco?
😮 Oddio, se si fosse considerato il paradosso, probabilmente sì.
Io, mumble mumble, continuo a pensarci sopra.
Pallina
[img]http://images.milano.corriereobjects.it/gallery/Milano/2011/11_Novembre/canalis/1/img_1/can_01_672-458_resize.jpg[/img]
9 anni faQuotato da paulfrancy,Prendo spunto da una discussione nata nel forum in merito ad una frase detta dal Premio Nobel Rita Levi Montalcini "Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza".
Quindi uso [...]
Il premio Nobel per studi sociologici non esiste, la Montalcini ha vinto il suo per la medicina. Onore al merito ma, chiarito questo, e riconoscendole ovviamente un'intelligenza -oltre che una dedizione, una abnegazione, una costanza ed una nobiltà d'animo- fuori dal comune, ma è necessariamente detto che tutto quello che sostiene oltre le proprie competenze specifiche di ricercatrice sia giusto a priori?
Ora mi aspetta un lauto tramezzino per pranzo, dopo dirò come la penso.
Pallina
» Nell'argomento: etero che vogliono essere scopati
9 anni faQuotato da Brianzaminord,la situazione e' piu complicata di una semplice etichetta.....se per fare un esempio l'etero puro e' bianco e il gay totale e' nero , esistono una enorme quantita' di sfumature di grigio.....
ad esempio io ho sempre amato le femmine , mi sono sempre innamorato solo di femmine , mi eccito da impazzire a vedere un corpo femminile e sbarello per un paio di cosce femminili..... ho sempre avuto ragazze , ho convissuto con donne varie volte , sono sposato e ho due figli.
Ancora adesso perdo la testa e mi prendo cotte per ragazze .
Con gli uomini il discorso e' complicato.
Non mi innamoro di uomini , non ci riesco e non ci sono mai riuscito , l'uomo non mi attira..... un rapporto sentimentale con un uomo mi risulterebbe impossibile , il corpo maschile non mi piace , non mi attira , non sono come tanti altri che cercano e ammirano l'aspetto estetico , il fisico , i muscoli , la bellezza..... non mi frega un fico secco di quanto e' bello l'uomo con cui sto scopando......non riesco a baciare un uomo , mi fa un senso terribile ...
MA...MA mi piace scopare con gli uomini , sia come attivo che come passivo.
Mi eccita da matti , spogliarsi , palparsi , eccitarsi , e incularsi a vicenda , mi piace il cazzo e il culo ....
adoro la parte carnale e sessuale del rapporto ma non la parte estetica , passionale e sentimentale. Mi giro a guardare una bella ragazza ma non mi e' mai capitato di girarmi a guardare un uomo.
Mi rendo conto che tutto cio' puo' apparire un enorme contraddizione , un controsenso..... ma le cose stanno cosi'..... ci sono tantissime sfumature diverse di toni di grigio e io credo di essere una di queste,
Sono gay ? sono bisex ? sono cosa ? non lo so e francamente non mi interessa...... ma per favore non mettete etichette o non dite che uno o e' etero o e' gay....uno puo' essere tante cose diverse.
Io se dovessi sparare una minchiata direi che sono un etero a cui piace avere esperienze trasgressive esclusivamnete sessuali con uomini. Se avete una definizione ok , ma bisex non credo che sia appropriata.
A me piace quello che hai scritto e penso anche di condividerlo.
Io mi intrattengo, e molto piacevolmente, aggiungo, sia con uomini che con donne, ma non mi è mai venuto in mente, ad esempio: "Beh, va, adesso mi vesto tutta carina, mi faccio un giretto e vediamo un po' se riesco a rimorchiare una donna. Così magari stasera ci faccio un po' di sesso". Né ne ho mai cercate in questo sito o in altri similari che non fossero in coppia. No, ci ho sempre giocato in situazioni multiple insieme al mio compagno.
E, proprio come te, non ho alcun interesse a catalogarmi. Tranne qui, ovviamente, ma solo per questioni di risparmio di tempo, mio e degli altri: chi cerca soltanto coppie con donne etero, sa subito che non lo sono.
Detto questo, ma se non frega a te, non frega a me, di come ci si possa definire, cosa vuoi che ce ne freghi a NOI di come ci definiscono gli altri?
Se noi per primi non diamo importanza a questo aspetto della nostra sessualità, ma ce la godiamo e basta, quello che pensano gli altri diventa assolutamente irrilevante.
Quindi, se un luminare, docente al MITRSA, Massachusetts Institute of Technology and Research on Sexual Addresses (l'università dove si è laureata @Charlize, per capirci, con 110, lode e bacio accademico)* mi dicesse: "Sig.ra Pallina, secondo i miei studi lei è comunque bisex", io gli risponderei: "E vabbè, sono bisex, e allora?" pensando fra me e me: "Uhm... in fondo ha ragione, con le donne ci vado!"
Pallina
* Odiare mai, nessuno e per nessun motivo (soprattutto di forum) ma battutine sì, però eheheh. La seconda parte dopo MIT, cioè RSA l'ho aggiunta io. 😋
9 anni faQuotato da Guardami,Quotato da plaisir1979,
Bene o male tutti i privé hanno dei pr, in alcuni casi sono palesi in altri no, poi mentre in discoteca l'afflusso dei clienti è concentrato in poco tempo dalle 24 alle 01, nel club privé i clienti arrivano già alle 22 e gli ultimi arrivano alle 24:30, se poi si considera che i clienti da gestire sono pochi rispetto ad un locale normale, anche nel caso in cui ci sia una buttafuori, la coda che si potrebbe formare è di poche persone e comunque non durerebbe molto. Dalle mie parti ormai quasi tutti i privé decenti, chiedono la prenotazione, ci sono alcune serate che se non prenoti non entri sia per i singoli che per le coppie e l'unica coda che si crea è fatta da persone che non hanno prenotato ed aspettano nella speranza che qualcuno non si presenti entro una certa ora. Per quanto riguarda le ragioni fiscali, sono tutte associazioni, perché è l'unico modo per aprire un club privé, quindi esenti da tasse. Poi non stiamo parlando di ingressi a 10 euro, ma di 30/40 euro per le coppie e 100 per i singoli più consumazioni con ricarichi di uno a 8/10 netti.
Ipotizzando un privé di medie dimensioni, con un buttafuori, una cassiera e una guardarobiera, che adotti prezzi popolari per i singoli e passi da un afflusso di 200 a uno di 400 persone alla porta nel corso della serata, con un picco di un'ora e mezza in cui si presentano 200 persone, ogni 45 secondi andrebbe selezionata, fatta pagare ed eventualmente fatta iscrivere/rinnovare, fatta spogliare al guardaroba e introdotta in sala una persona. Il tutto, al netto di imprevisti. Fattibile..?
I privé non sono e non potrebbero dichiararsi circoli. Lo fanno, ma lo fanno a loro rischio e pericolo, e non di rado la GdF li fa piangere. Hanno tutto l'interesse ad attirare meno attenzioni possibili.
Con una cassiera, una guardarobiera ed un buttafuori è una casa, non un privè.
Non so come voi consideriate (medio - medio/grande - grande) quello sul litorale nord di Roma, che certamente conoscerete, ma lì ci sono: due parcheggiatori, tre persone alla cassa più due (i proprietari) nell'attigua direzione, due guardarobiere (anzi, "guardarobieri", sono uomini) sei gorilla della sicurezza (più quelli che servono nelle serate di massima affluenza tipo feste, ricorrenze ecc) e quattro baristi. Senza contare cuochi e camerieri perché fanno anche servizio ristorante. Senza contare anche il direttore artistico ed il suo staff di ballerine/i. Un bel team, non quattro gatti, per accogliere al massimo 400 persone fra coppie e singoli.
La GdF viene "spesso e volentieri", ma se la legge permette (l'ho già scritto) quell'attività che, oltre ad essere "discutibile" dal punto di vista morale, è sostanzialmente un'evasione delle tasse legalizzata proprio per l'escamotage del circolo culturale, come arriva se ne ritorna in caserma. Dobbiamo farcene una ragione.
Il motivo per cui ogni tanto riescono a far chiudere esercizi del genere -NON QUELLO CHE HO MENZIONATO, PARLO IN GENERALE- è per lo sfruttamento della prostituzione a causa delle famose "coppie civetta" pagate dai proprietari e/o gestori.
Molto difficile beccarli con le mani nella marmellata e dimostrare così il reato (deve essere contestato un passaggio di danaro in flagranza) ma ogni tanto ci riescono. O meglio, ci riuscivano, perlomeno dalle mie parti non mi risulta più da un sacco di tempo.
Pallina
9 anni faQuotato da bonnyb,Quotato da pinkoepallina,Quotato da bonnyb,Quotato da pinkoepallina,Quotato da bonnyb,Quotato da Pablopd,Quotato da Cpbixo,Tra il dire e il pensare a volte ci corre molto ma quando si deve mettere mano al portafoglio le chiacchiere le porta via il vento.
Un prezzo di ingresso elevato, diciamo almeno doppio, rende sconveniente scegliere il prive con il carico di incertez [...]
E vogliamo parlare delle coppie che usano i privé come alberghi perché costano meno del Motel? Arrivano, bevono qualcosa, chiacchierano e si chiudono in due in una stanza consumano e se ne vanno. Anche questo è uno schiaffo al gioco e allo spirito libertino. La coppia dovrebbe pagare il giusto, più di una camera d'albergo. Così si scremerebbe il locale da puttanieri (singoli) e approfittatori (coppie non giocose), e i pochi rimasti si divertirebbero di più. Certo fallirebbero molti locali, ma non è detto che sia un male. Meno concorrenza sleale più qualità e certezze
Concordo sul fatto di alzare il costo anche per le coppie (come già detto in precedenza) sul fatto che si debba scremare dalle coppie non giocose proprio per nulla visto che non sta scritto da nessuna parte che una coppia debba giocare. Se vuole andar li a guardare e chiudersi in stanzino a due è liberissima di farlo. Scremiamo i singoli che pretendono che gli altri facciano qualcosa... grazie..
Solo per precisione: è scritto a caratteri CUBITALI nel regolamento di tutti i privè, e in qualcuno anche nelle stanze, che è VIETATO chiudersi in due. Chi lo fa, sa di commettere un abuso.
Pallina
Ci sono i cartelli che indicano il numero di persone che possono stare in una determinata stanza. DI SICURO NON sono obbligato a giocare con qualcuno. Una casa ce l'ho e posso anche fare a meno di giocare in un privè.
Perché, io ho detto che devi giocare per forza con qualcuno o che non hai una casa?
Pallina
Se dici che sto commettendo un abuso, si, stai dicendo che d'obbligo giocarci.. comunque nelle stanze con i gloryhole non vedo proprio come ci si possa stare in più di due, c'è una comoda catenella senza nessun cartello con caratteri cubitali di cui parli, non so se poi da te ci siano altri generi di club.. io sinceramente mai visto.. in più ti dirò che se il cazzo che mi mettono dentro mi piace ci gioco altrimenti no... e sebbene c'abbiano i loro buchi da infilarci il cazzo e la porta sia chiusa, quindi il messaggio è: ci gioco SOLO da lì.. loro provano ugualmente a sfondarla e vanno avanti e avanti.. quindi per fortuna che c'è quel piccolo chiavistello sennò da abuso si passerebbe a reato... 😄
Bonny
Non posso che ripetere quello che ha detto la @Bixina, con qualche aggiunta.
Si parla delle stanze che si possono chiudere a chiave: è lì che si commette un abuso o, se preferisci, si va contro il regolamento se ci si chiude in meno di tre persone. Cosa significa? Che una coppia non ci può entrare DA SOLA.
Mi sembra logico che nelle altre aree le diverse "attività" dipendano dalla metratura degli ambienti e, nel rispetto degli altri, ci si possa fare -o non fare- tutto quello che desidera NEL NUMERO CHE SI PREFERISCE (anche in due).
Pallina
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da paulfrancy,Credo @TheBodyofSexforYou abbia tutto il diritto di quotare ciò che desidera ... non credo che ci sia nulla in contrasto con la sua natura esibizionista in un sito di scambio, nella vita è una persona normale e neanche tanto esibizionista.
[...]
Francy:
1 Nessuno, né io, né Free, né Rauck le abbiamo detto che non può quotare chi o quello che vuole
2 Per noi vale però lo stesso principio
3 Io ho addirittura premesso che si trattava di una battuta
4 Detta da me, poi, che ho sempre ammesso di essere un'esibizionista nata, pensa te se può avere valenza di rimbrotto e/o offesa
Bisognerebbe solo essere un po' meno permalose... 🙂
Pallina
9 anni faQuotato da TheBodyofSexforYou,Esatoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😇 😎Quotato da charlize,[img]http://www.medicitalia.it/public/uploadedfiles/minforma/sabrina.camplone_rita-levi-montalcini-frasi.jpg [/img]
Me la permetti una battuta? 🙂
Certo che quotato da un'esibizionista è tutto dire! 😇
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da rauck,a mè montalcini,hack e pure la merkel, non mi attirano sessualmente 😄 😄Quotato da charlize,Senza offesa le donne da me citate sono di ben altro spessore eh 🙂
Sono quelle che dovrebbero rendere fiere le donne di essere tali 💋
Non avevo dubbi...ma sessualmente nemmeno a me. Ma le donne non sono oggetti di piacere per maschietti..sono ben altro..anche se siamo ben lontane dalle rivendicazioni femministe...e non poche di loro hanno abdicato dall' emanare luce propria e sembrano auto investirsi di quel ruolo "oggetto " per compiacere gli uomini 🙂
Persino la statista tedesca a prescindere dalle idee. ..ha la mia ammirazione. ..in Italia sarebbe un gigante fra i nostri nanetti
[img]http://www.direttanews.it/wp-content/uploads/2015/03/brunetta.jpg[/img]
9 anni faQuotato da bonnyb,Quotato da pinkoepallina,Quotato da bonnyb,Quotato da Pablopd,Quotato da Cpbixo,Tra il dire e il pensare a volte ci corre molto ma quando si deve mettere mano al portafoglio le chiacchiere le porta via il vento.
Un prezzo di ingresso elevato, diciamo almeno doppio, rende sconveniente scegliere il prive con il carico di incertez [...]
E vogliamo parlare delle coppie che usano i privé come alberghi perché costano meno del Motel? Arrivano, bevono qualcosa, chiacchierano e si chiudono in due in una stanza consumano e se ne vanno. Anche questo è uno schiaffo al gioco e allo spirito libertino. La coppia dovrebbe pagare il giusto, più di una camera d'albergo. Così si scremerebbe il locale da puttanieri (singoli) e approfittatori (coppie non giocose), e i pochi rimasti si divertirebbero di più. Certo fallirebbero molti locali, ma non è detto che sia un male. Meno concorrenza sleale più qualità e certezze
Concordo sul fatto di alzare il costo anche per le coppie (come già detto in precedenza) sul fatto che si debba scremare dalle coppie non giocose proprio per nulla visto che non sta scritto da nessuna parte che una coppia debba giocare. Se vuole andar li a guardare e chiudersi in stanzino a due è liberissima di farlo. Scremiamo i singoli che pretendono che gli altri facciano qualcosa... grazie..
Solo per precisione: è scritto a caratteri CUBITALI nel regolamento di tutti i privè, e in qualcuno anche nelle stanze, che è VIETATO chiudersi in due. Chi lo fa, sa di commettere un abuso.
Pallina
Ci sono i cartelli che indicano il numero di persone che possono stare in una determinata stanza. DI SICURO NON sono obbligato a giocare con qualcuno. Una casa ce l'ho e posso anche fare a meno di giocare in un privè.
Perché, io ho detto che devi giocare per forza con qualcuno o che non hai una casa?
Pallina
9 anni faQuotato da bonnyb,Quotato da Pablopd,Quotato da Cpbixo,Tra il dire e il pensare a volte ci corre molto ma quando si deve mettere mano al portafoglio le chiacchiere le porta via il vento.
Pallina
» Nell'argomento: Hiv ....
9 anni faQuotato da Cpbixo,Ma cos'è questo? Il nuovo giochino: "diamo la caccia ai dettagli per spalare un po'di cacca"?
In questo contesto, dove contatti e conoscenze dovrebbero essere finalizzati al sesso, andare a cena con uno con cui, per nostra legittima scelta, non ci sono a priori le possibilità di interagire sessualmente, non ha alcun senso. Io non credo proprio che @tony rifiuti di pranzare con una donna sieropositiva perché teme il contagio a distanza. Semplicemente non ci sono i presupposti per sviluppare l'incontro verso la direzione sessuale.
In tal senso, nemmeno io accetterei un incontro a cena con una persona sieropositiva. La "discrimino" esattamente come faccio con moltissimi altri per i motivi più disparati.
Se non ci voglio scopare, non ho ragione di incontrarlo. Se ho altri motivi estranei alla sfera sessuale-affettiva-relazionale per andare a conoscerlo, allora è ovvio che la sieropositiva non ci entra nulla e non mi riguarderebbe nemmeno sapere che lo è.
😮 Tesorina! Non ci posso credere! Eppure sei molto più esperta di me dei forum.
Non hai ancora capito che quando butta male, che quando le superfici degli specchi sono particolarmente levigate, quando non si riesce a mischiare le carte in tavola, quando insomma la ragione non paga, la si butta sul sociale?
Hanno capito benissimo il senso di una frase "rafforzata" dall'esempio di andare a cena (e sinceramente io non lo avrei "rafforzato" in quel modo, ne avrei trovato un altro meno "vulnerabile") ma DEVONO far intendere il contrario.
Sanno benissimo che discriminare è, ad esempio, non accettare un disabile nel proprio albergo (cronaca di poco tempo fa, vergogna!) ma no non volerci andare a cena per una serie di personalissimi motivi, che potrebbero anche esulare dal fatto che quella persona sia in quel determinato stato.
Dopo Antoine e le sue "Pietre", anche Bombolo ha sintetizzato situazioni simili in questo modo: "A commissà! Se te dico che te riconosco me meni, se te dico che nun te riconosco me meni, e allora dimmelo che me voi menà! Tzè 😭 "
Pallina
9 anni faQuotato da paulfrancy,[img] http://i46.tinypic.com/20kawxl.jpg [/img]
mi ricorda qualcuno ..... 😎 😎 😎
Questa sotto anche a me 😋
[img]https://www.annunci69.it/annunci/40/1810440/pinkoepallina/Pallinainmoto.jpg[/img]
» Nell'argomento: Pissing!
9 anni faQuotato da cazzone36,provaci e poi dirai anche io all iniIo.dicevo che schifo ppi ho provato e me.piaciuto nn se sa maiQuotato da pinkoepallina,Quotato da cazzone36,Io credo che sia una delle arti erotiche piu belle ti fa sentire parte dell altra persona un corpo e un anima ma.li.devi fare con la persona giusta al momento giusto
Io non ci capisco niente di queste cose, così ho chiesto ad un'amica: "Posto che la persona giusta sia il Pinko, ma quando sarebbe il momento giusto?"
Mi ha risposto: "A Pallì, sei proprio de coccio, eh? Come, quando sarebbe? Ma quando je scappa, no?" Boh... 😳
Pallina
Guarda che hai sbagliato a quotare eh! "Che schifo" l'ha detto @Charlize, non io.
Io sono ancora in fase interlocutoria. Quando sono in bagno per fare plin plin PRETENDO che il Pinko esca, pensa te quanto sono indietro! 😭
Pallina
» Nell'argomento: Pissing!
9 anni faQuotato da cazzone36,Io credo che sia una delle arti erotiche piu belle ti fa sentire parte dell altra persona un corpo e un anima ma.li.devi fare con la persona giusta al momento giusto
Io non ci capisco niente di queste cose, così ho chiesto ad un'amica: "Posto che la persona giusta sia il Pinko, ma quando sarebbe il momento giusto?"
Mi ha risposto: "A Pallì, sei proprio de coccio, eh? Come, quando sarebbe? Ma quando je scappa, no?" Boh... 😳
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti