Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpbixo,
@francina, l'hai adottata tu la parola "patognomonico"? Mi raccomando, trattala bene: non vorrei si estinguesse e i medici si trovassero in difficoltà.

Vedi che buffo? La gente non riesce a staccarsi dalla propria percezione sog [...]

[img] http://1.bp.blogspot.com/-9CHWu05P018/VeVfHN_pjPI/AAAAAAAAgVA/JaCA7_Iuyec/s1600/11825045_1107575715939142_3730544963569322693_n.jpg [/img]

Ciò che hai esposto lo affermo da anni anche in vari altri settori della vita lavorativa e non, il farlo notare ti inserisce a pieno titolo nelle persone antipatiche come me 😮, per non dire altro. 😎 😎 😎

@Bixina
Io integrerei Osho (guardate, anche tu Francesca, la mia presunzione) ricordando l'imponderabilità del destino: un incidente altamente invalidante o una malattia grave ad esempio, possono fornire molto più di un alibi per il mancato raggiungimento di determinati obiettivi o per mancata piena realizzazione del proprio essere.
Detto questo, applausi a scena aperta.
Non voglio nasconderti la mia ammirazione per essere riuscita a sintetizzare così bene le conclusioni di quelli che sono gran parte -se non la totalità- dei topic più seguiti di questo forum.
Sinceramente: pagherei, e non immagini quanto, per averle scritte io quelle parole, ma ciò non mi suscita invidia: solo ammirazione per una persona che ritengo, e non da ora, più colta e più preparata di me.
Pallina
PS C'ha ragione Emmegei: antipatiche! 😋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Suedtirolerpaar,
Pallina, non posso che essere d'accordo con questa proposta che è assolutamente equivalente dal mio punto di vista a togliere qualsiasi simbolo religioso. Io personalmente, in quanto devoto pastafariano, esigo la presenza di mestolo e scolap [...]

Ed io te la concederei, a patto che si tratti di carbonara. Se invece fosse al ragù, non se ne parla nemmeno. 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Suedtirolerpaar,
Come dicevo poc'anzi, penso di essere una persona estremamente tollerante e infatti a me crocifisso e altri simboli religiosi non danno alcun fastidio, finché stanno appesi in casa propria o al collo di privati cittadini. Molto diverso è il discorso se i medesimi simboli sono esposti in luoghi pubblici espressione delle istituzioni democratiche di uno stato che formalmente (è scritto nella costituzione) si definisce laico e privo di una religione di stato. In nome di chi viene giudicato un cittadino se nell'aula di un tribunale è esposto un crocifisso? [b] Che tipo di educazione riceve uno studente se nell'aula della sua classe è appeso un crocifisso? E il discorso è il medesimo se al posto del crocifisso metti il simbolo di una qualsiasi altra religione.[/b]

Provocazione ma non tanto. Invece di togliere un simbolo, metterli tutti.
Nelle scuole? Un simbolo per ogni bambino di fede diversa. Tre religioni? Tre simboli. Quattro? Quattro.
Idem nei tribunali e/o in qualsiasi ufficio pubblico. A richiesta, magari, degli interessati.
Così ognuno avrebbe modo di vedere, e pregare, il suo Dio e non romperebbe i coglioni agli altri.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Ho inserito questa foto nel profilo. E' la mia, bel cervello, no? 😮 Incredibile! Mi si sono decuplicati messaggi e visite!
[img]http://www.centroaktis.it/cervello_tac.jpg[/img]
TAC Pallina 😋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da Henry_Dante,
Ma non e un ninja quello a sinistra ? 😮
HAHAHAHAHAHAHA!!! 😄

Quotato da pinkoepallina,
Due che si stanno facendo i cazzi loro. E mi piacerebbe vedere nei posti a seguire anche un nero, un hispanico, un ebreo con bombetta e riccioli senza nessuno che li fotografi perché è una cosa normale.Pallina

Concettualmente sono d'accordo con te, Pallina. Però temo che la "Signora Ninja" (così simpaticamente ri-battezzata da @Henry_Dante, 😄 🙂 )appartenga ad una "scuola di pensiero" che non è altrettanto aperta come la tua/mia visione delle cose.
Purtroppo le incompatibilità esistono.

Non è l'incompatibilità fra culture che deve spaventare, ognuno può vivere tranquillamente la sua.
Quello che mi terrorizza è l'estremismo e la pretesa che i fanatici hanno di essere nel giusto, a qualsiasi "cultura" essi appartengano.
Togliamo questi e dialoghiamo, sicuramente ci arricchiremmo tutti.
Ma lo so che è un'utopia: adesso chiederò di partecipare a Miss Italia, ne ho detta una simile alla "pace nel mondo". 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da JennyGolosa,
In queste ore sta facendo discutere la foto di un utente che ritirare una drag queen ed una donna col niqab entrambe sedute comodamente sulla metro di New York. Alcuni hanno gridato alla deriva della politica liberalista, altri invece la descrivono c [...]

Due che si stanno facendo i cazzi loro. E mi piacerebbe vedere nei posti a seguire anche un nero, un hispanico, un ebreo con bombetta e riccioli senza nessuno che li fotografi perché è una cosa normale.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da charlize,
Ma dissento totalmente. A parte che ci sono maleducate pure fra le donne. Ma il galateo è un qualcosa che osservano se ben educati sia singoli che lui di cp. Diversamente se maleducati ( e ce ne sono nella stessa quantità ) sia singoli che lui di cp [...]

Comunque non è il caso di prendersela troppo, io vorrei trovare solo gente bella di cuore, con la quale ogni equivoco si possa facilmente chiarire, e che sente dentro di sé il rispetto per gli altri e per la roba degli altri. La bellezza dell'anima, se non si tratta di un mostro ed anche qui è da vedere, mi fa vedere bella anche persone normali e con loro riusciamo ad essere più naturali e con più spontaneità si riesce ad essere se stessi giungendo anche più facilmente a fare sesso. Chi è con anima buona, non ti tappa la bocca, ma ti fa spiegare, ascolta e ti dice la verità con rispetto, senza offendere per qualsiasi errore vero o presunto. Stranamente mia moglie la pensa come me le poche avventure avute con lei sono state proprio con persone semplici, pur se qualche volta abbiamo sbagliato lo stesso.

E qui torniamo a bomba, nel senso che si capisce che sei una brava persona, hai una sensibilità non comune, non ti fermi alle apparenze e "cerchi" di più.
Apprezzo particolarmente il passaggio dove dici "la bellezza dell'anima, se non si tratta di un mostro, ed anche qui è da vedere, mi fa vedere belle anche persone normali", anche se penso che tu abbia esagerato un po'.
Io avrei scritto: "la bellezza dell'anima mi fa vedere le persone 'normali' anche belle in senso estetico e, aggiungo io, "mi induce a giocarci comunque con piacere".
Parliamoci chiaro, però: quanto dovrebbe essere bella dentro Mariangela Fantozzi per apparire non dico bella, ma almeno passabile, fuori? Leggo su queste pagine di feeling, che è al di sopra di qualsiasi bellezza.
Rispetto quella posizione ma vorrei che qualcuno mi dicesse, con sincerità, come fa a nascere un feeling -ED ATTENZIONE PARLO DI GIOCO, PERCHE' NELLA VITA CAPISCO BENISSIMO CHE CI SI POSSA INNAMORARE ANCHE DI UN "MOSTRO"- con una persona, uomo o donna che sia, che è inguardabile o giù di lì?
A parità di bellezza interiore (da 0 a 100, ad esempio) perché non ammettere che in questo ambiente tanto più attrattiva fisica si ha, tanto più si viene cercati?
Ma vi ricordate le feste in casa da ragazzi? Gli adolescenti di allora (ed anche quelli di oggi, penso) scevri da ogni condizionamento indotto dalla società, e che per loro natura cercavano spontaneamente le più carine, non facevano fare tappezzeria alle "bruttine"?
E i "bruttini", non li mettevano (o andavano da soli avendo capito l'antifona) al giradischi e alle luci?
Non lo ricordate? Io sì. Forse perché portavo l'apparecchio ai denti, avevo poche tettine, non tingevo i capelli, non potevo truccarmi neanche un po' ed i miei mi mandavano in giro come un'educanda. Meditate, gente, meditate. 🙂
Pallina

» Nell'argomento: Ma tutte ste cp con lei bsx..
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da licenziosi,
molte volte questa bisessualita della lei e patrocinata ed esortata dai lui di coppia perche sotto sotto...quella vena di gelosia a vederla con piu maschi ...rimane , ma come a noi maschietti piace la fica , alle femminucce , almeno alla mia e a quasi tutte quelle che ho conosciuto ,dopo un po di effusioni ,leccate e giochetti vari fra bimbe , uno buon vecchio , tradizionale cazzo , magari anche 2 o 3 ...è come quando arriva la pastasciutta in tavola dopo l antipasto ...è l abbuffata

Sottolineando il fatto che molte non significa tutte, non posso che quotare.
Trovo normale il fatto di "quella vena di gelosia che ecc ecc" da parte vostra, così come trovo normale per noi donne bisex (dopo un bel po' di trastullamenti vari fra noi) il ricorso al buon vecchio pipino... altrimenti saremmo lesbiche e non bisex, ti pare? 🙂
E poi, come dice la mia compagna di giochi preferita, donna bella e verace, vera trasteverina, per cui riporto testualmente: "Pallì, tu me piaci, e pure tanto, ma er cazzo nun se tradisce!" 🐷
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
io ho letto nel pensiero di coppiaestero un augurio fatto con simpatia mica per il fatto che @pallina avrebbe difficoltà a trovare anche persone buone..(se volesse).

Ragazze, vi dico una cosa per alleggerire, per ridere e per cazzarare un po' fra tutti, ma è vera, verissima!
Di persone BUONE ne trovo a iosa, per la verità, è su quelle BONE che mi trovo difficoltà! D'altra parte il tempo passa PERSINO per me eheheheheheh... mi sa che dovrò prendere in esame una spietata autocritica ed abbassare il target. 😋
Mo lasciateme perde, nun so io il tema del 3D. 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Eccallà. osapevo, mejo che me stavo zitta. 😭 😭 😭
Pallina 😄
ottima osservazione cara condivido. ma occhio che quando rilevo queste cose io... mi ricordano sempre che evito di farle quando a ricevere la frecciatina sia un mio amico/a 💋 (cioè quando si invertono le parti 💋)

😮 Perché? Ho mai rilevato un tuo rilievo? Non li ho mai commentati, mi sembra.
Anzi, ad onor del vero io, che sono una persona onesta, ricordo -e lo dico senza problemi- un tuo intervento recente in mia difesa, pensa un po'!
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Eccallà. Osapevo, mejo che me stavo zitta. 😭 😭 😭
Pallina 😄

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
@Tanox
Non voglio schierarmi, ma dal momento che spesso si parla di "uscite" che scatenano casini... beh, ecco, questa mi sembra una di quelle.
Nella mia ignoranza in campo medico, ed interessandomi il termine, c'ho messo 30 secondi a saperlo. Ora conosco un termine in più, fra l'altro.
Se non interessa sapere il significato di una parola si salta, anche l'intero post, in caso, ma dire a chicchessia "maestra che insegna", "sei il top" in senso ironico mi sembra che sia un buon modo per iniziare una lite.
Poi fate come vi pare eh, ho espresso solo il mio punto di vista.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da afrodisiaco69,
Le foto sono importantissime ...è un modo x esprimere quello che siamo e quello che vogliamo. Noi prendiamo in considerazione foto sensuali e piene di erotismo...molto meno foto ginecologiche. Un decolte....gambe....mani curate...labbra.. [...]

Sono d'accordissimo.
Aggiungerei qualcuna anche a figura intera. Mica per niente... è che con i "particolari" già c'ho preso un paio di fregature. ;-)
Pallina
PS Non qui, tranquilli tutti. 🙂

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Con un accenno di sorriso ti chiedo, bella "lupetta"... perché non accetti di incontrarci... "Bendata" per apprezzare ciò che abbiamo di meglio da offrire "non la Mia bellezza oggi già passata nei miei ricordi insieme alla mia gioventù"? Ciao e grazie di nuovo

Comincio dalla fine: accetterei a priori, primo per il "lupetta" (c'hai preso!), poi perché mi sei simpatico per come ti poni e poi ancora perché ho l'impressione che tu sia un gran brav'uomo (magari un po' prolisso ed "incasinato" 🙂 ).
Questo perché, da persona socievole quale mi ritengo, anche io do molta importanza al lato umano delle conoscenze in generale. In questo ambiente ho già incontrato persone piacevolissime che mi sono diventate amiche nella vita e che continuo a frequentare, pur non avendoci mai giocato. Ma, come dire... è stato un "effetto collaterale". Non sono qui per questo.
Qui cerco principalmente sesso. Cosa significa? Che giocherei con "l'uomo più bello del mondo" anche se fosse un villano arrogante e semi-deficiente? NO! Significa che ANTEPONGO l'aspetto fisico di una persona, seguito da una "normalità" di essere e di cervello, e NON il contrario.
Fermo restando che, ovviamente, anche a me piacerebbe avere "tutto" e cioè la "bellezza dell'anima in mezzo alla bellezza del corpo". E che so "micca"? (Sciocca, stupida a Roma, ndr).
Capisco e condivido comunque il tuo punto di vista (come quello di tutti gli altri, del resto, ognuno ha i propri sacrosanti parametri) soprattutto per il fattore logistico/organizzativo anche se, nella mia posizione -GEOGRAFICA- sono facilitata ed ho quindi una maggiore possibilità di scelta.
Quantità, insomma, che devo trasformare in qualità: non ho fretta, non devo correre e soprattutto, come da MIO slogan (capito, Misha? 😋 ) non me l'ha ordinato il dottore, di fare incontri. Tanto è vero che qui, in oltre quattro mesi, non ne ho ancora concretizzato uno (quelli del profilo li conoscevo da prima). Ma c'est la vie.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Io l'ho detto già un sacco di volte: avendo già trovato il "volto dell'anima" e sperando che duri per tutta la vita (i presupposti sono buoni, oltre 10 anni di convivenza e mi sembra ieri) cerco un corpo... e pure bello in volto.
Naturalmente i discorsi "da forum" sono tendenzialmente tutti portati all'eccesso perché ci saranno sempre gli "Eh, ma..." come se non fosse possibile trovare, come auspicabile, un bello col cervello. Il tutto "mediamente", senza avere la pretesa di trovare un modello nel primo caso oppure un genio nell'altro.
Posto questo, io QUI cerco un "bello" con un cervello degno di appellarsi tale (cioè di intelligenza media, diciamo normale) e non un cervellone con un corpo al minimo sindacale.
Pallina
PS In semi-OT: una donna accanto, pur non indispensabile, sarebbe gradita, ovviamente con le stesse caratteristiche di avvenenza.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da plaisir1979,
Quotato da michisexx,
Quotato da hellokitty,
Condivido e aggiungo che in due settimane di iscrizione sul sito sono stata contattata da singole bsx eo lsb che però alla fine quando chiedi verifica cam si trasformano miracolosamente in coppie se non singoli [...]

Vi do una dritta alle donne piace il cazzo ecco xché non ne trovate 😋 la storia della bisex per molte è solo una finta un "teatrino" per attirare più cazzi, per quello solo con una donna non ci stanno......manca la materia prima 😄

In effetti la maggior parte delle donne bsex qui lo sono solo per compiacere al proprio compagno/marito

Considerando che tutto può essere, anzi è (anche a me sono capitate bisex "di comodo", tant'è che in seguito a quegli episodi ho specificato sul mio profilo che quel tipo di bisessualità non mi è gradito) ma come si fa a dire "la maggior parte"?
Quante sono percentualmente "la maggior parte" e, soprattutto, in base a quale vissuto o con quali riferimenti che abbiano una certa attendibilità si può affermare una cosa del genere?
@Bixina, qui ci vuoi tu e le tue statistiche, che io non mi fido tanto di queste stime fatte ad capocchiam.
Pallina

» Nell'argomento: sesso & motori
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
@Rauck, tu che te ne intendi, guarda che spettacolo eheheheheh 😋
[img]http://rcs.cdn.publieditor.it/w640/M1021_11.jpg[/img]
Pallina
si volevo prenderla, ma non cè più diesel, e io a benzina non mi piace, poi dicevano che la vecchia serie faceva 33 km lt di gasolio 😄 😄

E' vero, consumava pochissimo, ce l'aveva una mia amica. Infatti diesel non le fanno più.
Si saranno messi d'accordo con i petrolieri, questa fra l'altro consuma come un'assatanata, altro che 20-22 Km/l come dicono, farà 12/13, che la possino, ed io ho pure il piede leggero. 😭 Però è un amore. 💗
Pallina
PS Vedo adesso la Brabus, e pure cabrio, mi sa che costa un botto. 25000 di sicuro

» Nell'argomento: sesso & motori
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
@Rauck, tu che te ne intendi, guarda che spettacolo eheheheheh 😋
[img]http://rcs.cdn.publieditor.it/w640/M1021_11.jpg[/img]
Pallina's car 💗

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
[img] http://www.autobianchi.org/veicoli/Bianchina/Cabriolet/bigimages/Cabriolet%202%20serie%20A%2001.jpg [/img]

Hai dimenticato i tag

Avevo eheheheheh 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
http://www.autobianchi.org/veicoli/Bianchina/Cabriolet/bigimages/Cabriolet%202%20serie%20A%2001.jpg
è l auto che si sono sposati i miei 😄 😄

Fantastica 💗 Ma perché non viene la foto?
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni