Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

etero che vogliono essere scopati

12 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Mi sembra in linea con i profili di tanti uomini. Una vita spesso normale, riservata dà poi luogo a desideri trasgressivi fuori dagli schemi e per un etero seriale questa si traduce nella inversione dei ruoli. Certo difficile poi considerarsi ancora etero, almeno a livello di fantasie. Ma finché non si passa all'azione vera rimane la sopsensione di giudizio, a mio parere. Poi ovvio ci sono anche quelli che di etero hanno poco....ma i profili poco attendibili si scoprono abbastanza presto.

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
normale, normalissima amministrazione. ma se a loro sta bene così, perché no? l'importante è che non siano solo chiacchiere

9 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da bufferzone,
La risposta è semplicissima...
Tanti uomini non hanno mai accettato la loro omosessualità e non la accettano ancora oggi.
Ergo si mantengono la mogliettina ed i figli così dimostrano al mondo civile di avere adempiuto al loro ruolo sociale di marit [...]
Per quanto mi riguarda non ci hai preso. Mi piace tantissimo il sesso coniugale, ho fatto figli non per dovere ma per istinto, sogno la trasgressione per evasione e non per altro. Se non avessi una compagna andrei soprattutto in cerca di figa. Avendola mi incuriosisce anche altro. Sono bisex? Non so. Sono frocio? Forse. Ma proprio qui ci preoccupiamo delle etichette?

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Brianzaminord,
la situazione e' piu complicata di una semplice etichetta.....se per fare un esempio l'etero puro e' bianco e il gay totale e' nero , esistono una enorme quantita' di sfumature di grigio.....
ad esempio io ho sempre amato le femmine , mi sono sempre innamorato solo di femmine , mi eccito da impazzire a vedere un corpo femminile e sbarello per un paio di cosce femminili..... ho sempre avuto ragazze , ho convissuto con donne varie volte , sono sposato e ho due figli.
Ancora adesso perdo la testa e mi prendo cotte per ragazze .
Con gli uomini il discorso e' complicato.
Non mi innamoro di uomini , non ci riesco e non ci sono mai riuscito , l'uomo non mi attira..... un rapporto sentimentale con un uomo mi risulterebbe impossibile , il corpo maschile non mi piace , non mi attira , non sono come tanti altri che cercano e ammirano l'aspetto estetico , il fisico , i muscoli , la bellezza..... non mi frega un fico secco di quanto e' bello l'uomo con cui sto scopando......non riesco a baciare un uomo , mi fa un senso terribile ...
MA...MA mi piace scopare con gli uomini , sia come attivo che come passivo.
Mi eccita da matti , spogliarsi , palparsi , eccitarsi , e incularsi a vicenda , mi piace il cazzo e il culo ....
adoro la parte carnale e sessuale del rapporto ma non la parte estetica , passionale e sentimentale. Mi giro a guardare una bella ragazza ma non mi e' mai capitato di girarmi a guardare un uomo.
Mi rendo conto che tutto cio' puo' apparire un enorme contraddizione , un controsenso..... ma le cose stanno cosi'..... ci sono tantissime sfumature diverse di toni di grigio e io credo di essere una di queste,
Sono gay ? sono bisex ? sono cosa ? non lo so e francamente non mi interessa...... ma per favore non mettete etichette o non dite che uno o e' etero o e' gay....uno puo' essere tante cose diverse.
Io se dovessi sparare una minchiata direi che sono un etero a cui piace avere esperienze trasgressive esclusivamnete sessuali con uomini. Se avete una definizione ok , ma bisex non credo che sia appropriata.
A me piace quello che hai scritto e penso anche di condividerlo.
Io mi intrattengo, e molto piacevolmente, aggiungo, sia con uomini che con donne, ma non mi è mai venuto in mente, ad esempio: "Beh, va, adesso mi vesto tutta carina, mi faccio un giretto e vediamo un po' se riesco a rimorchiare una donna. Così magari stasera ci faccio un po' di sesso". Né ne ho mai cercate in questo sito o in altri similari che non fossero in coppia. No, ci ho sempre giocato in situazioni multiple insieme al mio compagno.
E, proprio come te, non ho alcun interesse a catalogarmi. Tranne qui, ovviamente, ma solo per questioni di risparmio di tempo, mio e degli altri: chi cerca soltanto coppie con donne etero, sa subito che non lo sono.
Detto questo, ma se non frega a te, non frega a me, di come ci si possa definire, cosa vuoi che ce ne freghi a NOI di come ci definiscono gli altri?
Se noi per primi non diamo importanza a questo aspetto della nostra sessualità, ma ce la godiamo e basta, quello che pensano gli altri diventa assolutamente irrilevante.
Quindi, se un luminare, docente al MITRSA, Massachusetts Institute of Technology and Research on Sexual Addresses (l'università dove si è laureata @Charlize, per capirci, con 110, lode e bacio accademico)* mi dicesse: "Sig.ra Pallina, secondo i miei studi lei è comunque bisex", io gli risponderei: "E vabbè, sono bisex, e allora?" pensando fra me e me: "Uhm... in fondo ha ragione, con le donne ci vado!"
Pallina
* Odiare mai, nessuno e per nessun motivo (soprattutto di forum) ma battutine sì, però eheheh. La seconda parte dopo MIT, cioè RSA l'ho aggiunta io. 😋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A saperlo che esisteva quella facoltà non mi sarei iscritto a scienze politiche con scarsissimi risultati ( per colpa delle mie compagne di corso troppo bone) ma li con una biondina liscia come pallina avrei fatto un gruppo di studio a casa 24 ore su 24!!!!
Sono d accordo!
La sessualità è come le impronte digitali ,non ne esiste una uguale all altra! A me piacciono le donne , etichettare è un attività abbastanza inutile e perfino stupida. Se dovessi spostare i miei orientamenti non ne farei ,oggi ,un dramma è lo prenderei allegramente nel culo.
Ma a tal proposito esiste l unico discorso di qualche interesse:
è reale soprattutto in tenera età ma anche in età matura la resistenza da parte di molte persone ( i motivi sociali e culturali sono ovvi e non sto qui a elencarli) la non accettazione o la mistificazione di gusti sessuali rivolti o che comprendano soggetti del proprio sesso.
Ieri ho fatto gli auguri al mio miglior amico ai tempi del liceo, vive a Berlino ,è una checca blasonata ,è ormai cosciente e soddisfatta .
ma ho vissuto insieme a lui in quei tempi la sua disorientata e sofferta scoperta ,dandogli tra l altro consigli e letture dei fatti che ora riflettendoci ,meriterebbero una condanna penale .
A tutt oggi ho incrociato mariti che mascherano attività di supporto alle mogli con altri maschi che risultano eclatanti sotterfugi per non dichiarare ia propria omosessualità o bisessualità
Purtroppo questo fenomeno esiste e se tali persone prendessero coscienza delle proprie legittime aspirazioni camperebbero sicuramente meglio.

E ora una domanda per voi del Massachusetts....potete chiedere chiedere al prof. di prospettiva obliqua perché al liceo mi cadevano sempre le penne dal banco...sono anni che ci rifletto 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 22.01.2011 -
Sono perfettamente d'accordo con te!!!

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ha ha ha
Su Newton non so perché mi interessano più pere e meloni che la mela ma....cambia foto muoviti che pallina e masha so bionde...
C'è la fanno pagare poi! 😮

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da gader,
negli ultimi mesi mi contattano moltissimi etero mi chiedono di incontri dove loro devono essere passivi non capisco come mai
Semplice:non hanno il coraggio di ammettere che sono di destra...Oppure si dichiarano etero perché sperano di non venir giudicati da chi non si fa i cazzi propri 😳

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da gader,
Quotato da mishaemasha,
Ha ha ha
Su Newton non so perché mi interessano più pere e meloni che la mela ma....cambia foto muoviti che pallina e masha so bionde...
C'è la fanno pagare poi! 😮
???????????????????
Ot con alex pardon

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Si è vero ci sono tanti etero che vogliono farsi scopare.
Forse sarebbe meglio che la direzione di A69 facesse una distinzione fra singoli e singoli bisex come x l'estero

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Hmmm io non riuscirei mai ad innamorarmi di un uomo ma di una donna si però mi piace il sesso fatto con le donne ... ma anche con gli uomini e con tutti quelli che sono lì in
Mezzo ... non vivrei con un uomo ( come coppia intendo) amo mia moglie e la mia famiglia. Quindi cosa sono?
Sessualmente non sono eterosessuale e non sono gay e per questo hanno inventato il termine bisexual in amore invece sono etero
Qualcuno dirà ma che cosa ti interessa etichettare ..... verissimo chi se ne frega di cosa pensa la gente sono come sono però forse in questo caso etichettare serve
Siamo su un sito di incontri Sessuali ( non per cercare l’amore ) quindi se io devo scegliere con chi andare o chi contattare su questo sito mi posso solo basare su quello che voi scrivete per descrivervi ( o etichettarvi .. )
Se voi scrivete singolo etero ed io sto cercando un cazzo da succhiare non vi contatto .... se voi che scrivete etero ma cercate cazzi da pompare o farvi scopare allora vi date una zappata sui piedi perché i cazzi forse non vi cercheranno tra gli “etero”
Mi sembra un vantaggio in questo sito mettere un “ etichetta “ e non facciamo troppe polemiche che qua sa A69 proprio non ci stanno !

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da solosola,
Quotato da charlize,
semplicemente non sono etero. 🙂
hai ragione
ciao, fatevi sentire !

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ho giocato con una coppia dove il lui fino a quel momento si professava etero, la prima volta me l'ha solo toccato dicendo senza volere, poi dopo in paio di volte me l'ha preso in bocca, ora me lo scopo davanti a sua moglie !