Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina


Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da sukkioeingoio,
ciao a tutti non è da molto che ho scoperto questa eccitatissima situazione,devo ringraziare un camionista che mi ha scopato prima sul suo camion e poi mi ha chiesto se volevo provare una nuova esperienza,cioè quella di essere scopata nei bagni pubblici e metre mi scopava mi ha detto di alzare la tavoletta del water e di inziare a leccare tutti i bordi del water sporchi di schizzate di piscio,
Ora lo rifaccio spesso e quando entro nei bagni pubblici lecco sempre il water [...]


Cosa previdente e saggia, almeno così quando ti ci metti a sedere per fare la pupù o la pipì sai che è perfettamente pulito.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Ade-69][quote=Francesconewage,

Non metto minimamente in discussione il portare ciò che si è, o la propria natura. Mi ponevo solo la domanda, se tra i vari modi di essere, esista anche lo scegliere di essere negativo, al fine di socializzare, e lo si scelga per n. motivi.


Ade, una persona normale, aperta, comprensiva, disposta al confronto, non sceglierà mai di snaturarsi (quindi di non essere più sé stessa, anzi, il contrario!) nel tentativo di socializzare.
Ha mille frecce al suo arco, mi sembra poco strategico scegliere quelle dell'intransigenza, dell'antipatia e/o dell'ostilità.
Questo se per "socializzare" intendi il termine nella sua reale accezione, cioè la ricerca di integrazione in una collettività.
Se lo intendi invece per mettersi al centro dell'attenzione o per agire alla Marchese del Grillo allora sì, può essere.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Ade-69,
E se fosse cambiato il modo di socializzare?
Se oggi per socializzare e mostrarsi, non si puntasse più su ciò che siamo in grado di fare (fosse anche solo far ridere o essere di compagnia) mettendolo a disposizione del gruppo. Ma si puntasse di più su quanto sappiamo essere duri, cercando la lite a tutti i costi nel gruppo, proprio per far gruppo (socializzare)?, pur restando sul nostro individualismo.


Eh sì, sarebbe come se dal vero, per fare amicizia con qualcuno, invece che "ciao amico, piacere di essere qui con te, posso offrirti da bere?", gli dicessi: "ciao stronzo, anvedi che faccia da cazzo che c'hai!".
Avrebbe la stessa efficacia. 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Fantasy777,
Quotato da AzzurraDomme,


Fantastico, parlando tra singoli, non ascoltando le donne e ignorando quando le donne ti dicono che devi rivedere il linguaggio ed il modo, riuscirai ad avere incontri con i singoli. Buon divertimento!


Ma se sto parlando con una determinata persona uso un certo linguaggio, se parlo con un'altra uso un altro linguaggio... posso chiedere cosa c'è di male nell'usare la parola milf?


I nomi, propri e comuni, servono per distinguere cose e persone. Per gli acronimi, generalmente composti dalle iniziali di una frase -come il caso di MILF, appunto- stesso discorso.
Pertanto, se tale termine è speso con rispetto e senza accostamenti volgari, come hai fatto tu, non c'è proprio alcun male ad usarlo.
Te lo dice per onestà intellettuale una milf, alla quale i ventenni non interessano proprio da nessun punto di vista (erotico in primis) ma tu mi sei risultato simpatico per l'educazione che hai dimostrato nelle risposte alle contestazioni ad una tua legittima aspirazione.
Così ho voluto tranquillizzarti (e farti gli auguri). 🙂
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da CoppiAmantiLT,
Abbiamo un secondo appuntamento con un Singolo in un Hotel , questo arriva e' bel Uomo sui 45 anni , iniziamo a giocare aveva una grossa dotazione che sapeva usare benissimo ,Come Lui finisce inizia a vestirsi , noi seguitavamo a fare [...]


L'ho fatto leggere al Pinko: mi ha detto che al posto tuo mi avrebbe fatto dare un appuntamento al furbacchione, si sarebbe presentato anche lui e lo avrebbe trattato come Joe Di Maggio trattava le palline da baseball.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da coppiaestero,
Ho capito °nudi°, ma noi/io non ci andrò, il disagio è troppo alto, e non ne capisco il senso e l.utilità. Io mi metto nudo a letto, anche per dormire, e/o per fare l.amore. A dire il vero non sarei attratto nemmeno da un. orgia.... faccio l.amore [...]


Nulla da eccepire, è un punto personalissimo.
A dire il vero neanche io (noi) bazzico spiagge naturiste, non ne avverto il bisogno e poi il triangolino del perizona mi fa sentire più tranquilla a livello igienico (magari è una paranoia mia eh, non lo escludo 😳 ).
Capisco e rispetto ovviamente chi invece le considera le spiagge ideali.
Le saune naturiste le frequento più che altro a livello privè, cioè per conoscenze/incontri con amici vecchi e nuovi e per del sano esibizionismo "statico", ossia del corpo e non dell'operato, tant'è che quando vado indosso i miei zoccoli tacco 12 (e non quelle orrendofole che ti danno i gestori) e lascio i capelli sciolti. 😋
Per la cronaca: neanche io (noi) faccio orge per lo stesso motivo, a meno che non sia io a fare gli inviti, cosa che praticamente non succede quasi mai (2/3 volte in 15 anni circa).
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da coppiaestero,
Un nostro amico ci ha proposto di andare in °sauna° dicendo che ci si va °nudi° o quasi.
Ho rifiutato perché essere nudo in ambiente non °intimo° mi fa stare in disagio e non lo trovo utile in nessun caso. Voi come vi sentite a stare nudi con sconos [...]


Dipende dal posto. Cioè, che sauna è?
In una sauna naturista si sta nudi, senza "o quasi".
In una sauna non naturista, l'"o quasi" potrebbe essere uno slip per voi od un bikini per noi. Non un problemone, quindi.
A me mette disagio il non rispetto delle regole, ovvero l'essere "fuori posto": se è naturista si sta nudi, altrimenti ci si copre. O viceversa.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Io non lo faccio più da quando la mia amica Marietta ha graffiato col tacco il cofano della Lamborghini Aventador del compagno, il quale s'è incazzato così tanto che invece di trombarla se l'è inc...xxx...ata a sangue. Non sia mai che succeda anche a me. 😭
Pallina

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da mishaemasha,
Quotato da gioiaroby,



grazie
per darci occasione di approfondire il merito
🙂

nel dizionario di filosofia vi si può leggere: il merito è aver agito in modo tale che che l'ottenimento della cosa meritata, ricompensa o punizione, sia considerato giusto. bisogna evitare di svisare o indebolire il senso di questo termine, assumendolo come sinonimo di virtù o superiorità morale

è il caso della carota, si cercano sproni non per aiutare qualcuno a diventare ciò che è, ma per costringerlo ad essere ciò ciò che si vuole che sia

di merito non tutti muoiono ma tutti ne sono colpiti, serve egregiamente a mantenere il separatismo fra le persone, è una espressione di povertà

nondimeno il merito perviene alla paura angosciata di far male, di essere respinto per incapacità o impotenza. ogni merito è evidentemente concepito in funzione di criteri stabiliti da altri; per ottenere il merito si dovrebbe essere simili a questi criteri, o costringerci a diventarlo; in questo modo accadde di vivere alla rovescia di ciò che si è, allo scopo di ottenere quasta somiglianza

invece di pretendere che bisogna meritare ciò che si ha, sarebbe meglio agire affinchè ognuno somigli a ciò che è

(e complimenti a chi vede in questo
una radice del tradimento..)

🙂 gr

tutto molto condivisibile
ma lo scappellamento a destra o sinistra
no perché cambia eh 😄


Quando davo le tottò a mia figlia circa 5enne (eh sì, ogni tanto, molto raramente, qualche scapaccione -più simbolico che altro- sul culetto ci scappava) le dicevo: "Questa volta te le sei proprio MERITATE".
Un giorno mi rispose: "Mamma, un giorno di pentirai, ci sarà chi ti farà capire".
Mizzica, presaga! 😋 😋 😋
Pallina

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Coppia4050,
Quotato da seldom,
Forse la radice del tradimento sta nel fatto che l'erba del vicino è sempre più verde 😇

Però quando l’erba del vicino ti sembra più verde da mo’ che è già finita con l’altro/a. Altrimenti nemmeno ci fai caso al fatto che il vicino abbia dell’erba, anzi non ti rendi nemmeno conto di aver dei vicini.


Se no fai delle foto all'erba del giardino di casa tua, con Photoshop le rendi più belle e te le rimiri.
Magari qualcuno che vede le foto ci crede pure. ;-)
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Nidacoppia67,
È semplicemente un gesto di grande civiltà. Perché ti mette tristezza?
Dai, non fate domande inutili!!!
Si evince chiaramente dallo scritto il perché mette tristezza!
Uffa, sempre 'sta gente che non sa o non vuole leggere!!!
😎 😄


Proviamo a metterla così: a lui vedere che la raccoglie, mette tristezza. Ok.
E vedere che NON la raccoglie? Non lo farebbe un po' incazzare? (A me sì, sinceramente).
Quindi: meglio essere momentaneamente tristi o momentaneamente incazzati? 😋
Pallina

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Idrogeno,
quando dopo aver letto un post ti passa per la testa ‘ma che cazzo ne sai’ , significa che è stato fatto scendere da troppo in alto.


Spero proprio che non ti riferisca a me, perché è proprio il contrario di quello che voglio esprimere nei miei post.
Significherebbe un fallimento su tutta la linea. 😭
Anche perché sono molto d'accordo con questa tua uscita.
Pallina

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Idrogeno,
Sul ?pattuito? , parliamone.
Chi viene meno a che cosa?
Ma soprattutto mi chiedo che senso abbia sentirsela raccontare da chi, quel tipo di esperienza non l?ha mai avuta.
La teoria è fantastica, ma l?esperienza sul campo è tutto un altro film. [...]


"Parla forte e scandisci bene" diceva la mia professoressa di italiano alle superiori.
Qui non si può fare, perciò rimedio riproponendo quanto ho già scritto:

"Io invece la metto sul rispetto di quanto pattuito: se, e dico se, nel matrimonio o fidanzamento o convivenza o qualsiasi rapporto fisso a due, si accetta come tradizione un patto di fedeltà (in condizioni, ripeto, di "normalità" ovvero di un rapporto che funziona) quel patto va rispettato IN QUANTO TALE".

Cosa c'è che non è chiaro?
Pattuito = quanto stabilito fra le parti
Chi viene meno a cosa = chi viene meno alla parola data, SEMPRECHE' sia stata data.
Sul resto glisso, non è una questione personale. Mi sembra un po' la solfa che, quando si parla di figli, una che non li ha non può parlare.
E chi l'ha detto? Una donna senza figli non può essere dotata di buonsenso o, comunque, avere qualcosa di interessante da dire?
Pallina
PS Vedo adesso la tua aggiunta: leggi bene tutti i miei post, dall'inizio. Troverai delle analogie con il tuo pensiero.
Il mio triste destino: stare nel mezzo e prenderle da tutte e due le parti. 😋

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da gioiaroby,
è proprio
il concetto di tradimento che non esiste

ti amo ti voglio bene
è indissolubilmente e proporzionalmente
legato al rispetto della libertà

più ti voglio bene e più ti accetto
"come ti senti di voler essere"

al contra [...]


Io invece la metto sul rispetto di quanto pattuito: se, e dico se, nel matrimonio o fidanzamento o convivenza o qualsiasi rapporto fisso a due, si accetta come tradizione un patto di fedeltà (in condizioni, ripeto, di "normalità" ovvero di un rapporto che funziona) quel patto va rispettato IN QUANTO TALE.
Un po' come nell'amicizia: se ti confido un segreto e tu alla prima occasione lo rendi noto sputtanandomi, sebbene addirittura non ci siano regole scritte a riguardo, tu mi tradisci, perché si tradisce la fiducia riposta in noi.
E -aggiungo- sei un gran fijo de 'na mignotta. Tu generico, naturalmente.
Pallina

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da BlueBoy,
Quotato da Donneconclasse,
"La radice del tradimento sta nella coppia": con questo titolo un po' provocatorio e sottile, leggo che se la coppia non sta guardando nella stessa direzione in termini di desideri e bisogni, uno o entrambi possono distrarsi altrov [...]

La radice del tradimento può assolutamente trovarsi nella coppia e non nella singola persona e soprattutto non ho mai creduto fosse dovuto essere visto come una ?colpa? (e per i maligni, aggiungo che in passato sono stato tradito, ma non ho tradito). Dietro un tradimento c?è sempre un perché è la responsabilità è di entrambi. La responsabilità ho sempre creduto fosse da individuare tanto nel/nella compagno/a che tradisce quanto nella persona tradita.


Confondi la responsabilità con la causa, o le cause.
Se mi dici che queste andrebbero ricercate nel rapporto di coppia e non soltanto nei singoli componenti ne potremmo parlare, ma così no.
La responsabilità è sempre di chi tradisce, a maggior ragione quando il rapporto di coppia è nei binari della "normalità".
Se poi uno dei due è "farfallone/a", allora ha torto a prescindere.
Troppo comodo andare a scopazzare qua e là, tornare sempre a casa e poi sostenere: "ehh... ma un po' è pure colpa sua" (cioè della moglie -ignara- ndr).
Un cavolo, se c'è qualche problema su qualcosa, ne parli prima!
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Superpinball,
Quotato da pinkoepallina,


E' che non capisci i messaggi subliminari, cazzo! 😋 😋 😋
Pallina


Io na vorta conoscevo quelli subliminaLi. I subliminaRi so comprensivi de preliminari? 😇


Già corretto, pignoletto 😋 (osapevo!)

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Superpinball,
Quotato da serbello,
..Pallina mi sembri.molto.umana....da da Fantozzuano gentilmente mi daresti uno spunto oer sustemare il.mio link....grazie da bologna


Vai @pallina che mo diventi web wedding profiler 😅😅😅 hai voluto fà la buonista? E mo paghi! 😇


E' che non capisci i messaggi subliminali, cazzo! 😋 😋 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Nidacoppia67,


💗


emappperoooo, così non vale, adesso mi sento in difetto! 😎

@Fiesta75 hai tutta la mia stima.
(non ti scriverò in pvt, ma sono sicura riceverai un sacco di messaggi carini 💗 💋)


Mi associo.
Fra l'altro, cosa che non faccio (quasi) mai, sono andata a leggere il suo profilo e non l'ho trovato affatto male, anzi. 😳
Mi piacerebbe aggiungere che sarebbe ora di sottolineare ANCHE ciò che di positivo esiste qui dentro: da un profilo ad un post, ad un 3D, ad una considerazione in generale su qualcuno o su qualcosa.
La vita è già difficile, evidenziarne sistematicamente soltanto gli aspetti o gli interpreti in negativo mi sembra tafazziano.
O autocelebrativo, che è peggio.
@Idro, ricordi RAI2 "Tutto il bello che c'è"? Ecco. 🙂
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da carlopaola,
Per noi il bacio e' e rimane una cosa nostra,intima e personale.E' il nostro paradiso,che per scelta deve rimanere solo nostro.
Non credo ci sia molto da capire,tutti che si affannano a cercare una spiegazione,ma a volte una scelta [...]


Niente da eccepire, sono scelte, ed in quanto tali insindacabili.
L'importante è tenere presente due principi: 1) avvertire in tempo gli eventuali partner di gioco e 2) che il buon Carletto (generico ovviamente) tenga fede a quanto pattuito e non mi (anche questo è un "mi" generico) ficchi la lingua in bocca dopo due minuti dall'inizio della partouze.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da mishaemasha,
e mo?
bisogna trovare altri argomenti di conversazione 😮 😮 😮


La Festa dei Polli che si tiene ogni anno a Piacenza potrebbe essere un argomento interessante. 😋
POllina 😳


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni