Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lecap,

Non è invidia la mia. Inoltre ho asserito che è stata brava a emergere.
Dico solo che ho vissuto mode lanciate da personaggi diventati famosi per proprie abilità.
Non riesco a concepire il personaggio diventato famoso per "lanciare" consigli di acquisti.

Credo che il "giudizio" personale verso il "successo altrui" sia giustamente condizionato dalla nostra scala di valori. C'è chi è attratto dal denaro e stima chi lo ha, chi è attratto dalle capacità e stima chi le ha, chi è attratto da un culo e stima 🤔 no sbava su chi lo ha. Molte volte, e lo dico a ragion veduta, quelli che dicono : mi piacciono le persone di successo perché bla bla bla... poi argomentando, tra le righe, si capisce che gli piacciono i soldi che fanno le persone di successo. E molte volte perché sono persone arriviste anche se non lo mettono in atto, sono persone che sanno di non valere un cazzo e sperano di accollarsi a qualcuno che gli risolva la vita. Basta che cambi unità di misura del successo, non espressa più in soldi, e vedi 'sta gente non riconoscere più il valore delle persone.
Perché si sa che per molta gente, il successo vuol dire solo soldi, che bramano, perché sono classiste, persone volte, che sanno dare e darsi un valore solo attraverso il potenziale economico. Che molto spesso cercano in altri.
E mi fa ridere, anche un po' tenerezza, quando tirano fuori il discorso dell'invidia. Stocazzo! È solo una questione di cosa intendiamo per successo.
C'è chi apprezza persone che hanno fatto veramente qualche cosa di importante e chi apprezza quelli che hanno fatto i soldi. Se li hanno fatti perché sono geniali o perché hanno messo il culo per aria su tiktok, poco importa.

Ancora una volta condivido in tutto e per tutto (preoccupante, dirai! 🙂 ).
Aggiungo sul tema invidia, visto che il termine è abbastanza frequente su queste pagine: oh, ragazzi (alla Bersani) attenzione, l'invidia è un sentimento serio, va provata verso chi la merita davvero!
La si può provare per persone che non conosciamo ma la cui esistenza è certa, qualche "VIP" ad esempio, oppure per persone conosciute direttamente che sono riuscite a realizzare o a possedere qualcosa che noi siamo ben lungi dall'ottenere.
Una laurea prestigiosa, una villa hollywoodiana, una supercar, un/a compagno/a di vita serio/a, affidabile e magari anche ricco/a: volendo sintetizzare uno o più elementi di uno status sentimental-economico-sociale di alto/altissimo livello.
Ma qui, in rete, notoriamente patria di millantatori e di mitomani, come si può invidiare qualche sedicente stocazzo tutto da verificare?
Se poi il medesimo produrrà delle prove inoppugnabili che la sua reale esistenza ed i suoi averi (intellettuali, morali e materiali) sono quelli che dichiara allora sì, avrà tutta la mia invidia e dovrà munirsi di talismani a prova di bomba. 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
-Vi è capitato che il vostro partner (m-f) abbia escluso in maniera assoluta di fare sesso con un Lui/Lei
e poi, incontrandolo/a, a lui/lei, dica di sì senza preventivamente consultarvi??''
Volevo trattare questo fatto nel thread [...]

Direi che cambiare idea ci sta, ma prima avverti me e poi eventualmente si procede, insieme, ad informare l'altro/a o gli altri.
Vale per un caffè, una pizza, un incontro ed anche per il colore del divano nel salotto.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da busig,

Il Comunismo ha fallito perchè dava ma non creava, Il Capitalismo, il neo liberismo,stanno divorando se stessi!
Io vedo che abbiamo un "capitalismo" che tende alla distruzione dei propri mercati impoverendo i potenziali acquirenti. E affacciarsi su un mercato che non è capace di spendere - dopo averlo impoverito - è da pirla.
Ma io sono un povero maglione. 🙂 😄

Anche noi.
E' il discorso che facevamo ieri sera io ed il Pinko a proposito degli aumenti spropositati e SPECULATIVI dei costi dell'energia.
Ma porca miseria, se portate la gente a scegliere se mangiare o riscaldarsi, le scarpe come cazzo se le compra?
Pallina

» Nell'argomento: Sessualità e religioni
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,
il pentimento !
la paraculata peggiore del mondo 😄
Beh, se è sincero non è una paraculata e tu che vivi in coppia dovresti saperlo.
Senza pentimento (sincero) non si potrebbe convivere.
Sei d'accordo, no?
(intendo il pentimento in senso molto ampio - non quello dell'assoluzione che ti dà il prete dopo la confessione)

Evabbè, però un pentimento sincero dovrebbe presupporre la non reiterazione dello stesso tipo di peccato.
Altrimenti trombi e ti penti, trombi e ti penti, trombi e ti penti all'infinito. Troppo comodo. 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Cambiando argomento...
Come già alcuni utenti e utentesse sanno, non sono particolarmente appassionato a cose di chiesa.
Tuttavia rimango perplesso verso chi indossa il crocefisso durante una gang, un'orgia o anche durante un più sobrio sc [...]

Hai perfettamente ragione.
Vedere quella cosa che mi ciondola davanti al naso quando uno mi tromba, dà terribilmente fastidio! 😋 😋 😋
Pallina

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaala,
Quotato da Delightful,

Beh, tradire non è un comportamento nobile l'ho messo tra i comportamenti umani possibili ma non inevitabili, partendo dal mentire fino ad uccidere, non certo per dire che hanno lo stesso peso.
Certo nessuno vuole imporre la propria idea, ognuno porta se stessobe difficilmente cambia perché lo dice l'altro..
Ma una domanda te la faccio: non è tradimento il sesso fuori dalla coppia se è fatto senza condivisione? Di nascosto?

No, non deve essere nascosto, ma può succedere e non è necessario fargli pubblicità. E' poco edificante, ma una botta evia può capitare e se non lascia segni, va bene che rimanga un episodio senza enfasi.

Guarda che se non deve essere nascosto al/la coniuge, il discorso cade e diventa un modo di giocare (separatamente, anche nei tempi) indiscutibile ed incontestabile in quanto accordo preventivo fra i due componenti la coppia.
Logico che non sia necessario fargli pubblicità.
Pallina
PS Leggo adesso. @Delightful, mi hai anticipata di un pelo, a saperlo mi risparmiavo la fatica. 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Delightful,
La convinzione che siamo tutti poligami è, per l'appunto, una convinzione.

Vero, è una convinzione.
Perché siamo diversi, a prescindere dai condizionamenti culturali.
Possiamo stare qui a speculare filosoficamente sul concetto di monogamia, possiamo anche affrontare ricerche storiche sui natali della monogamia, possiamo fare tutto.
Ma nel 2023, tra persone "studiate", sentire dire : in natura si fa... in natura fanno... quindi siamo...
Per favore no!
Lo trovo un modo sciocco e superficiale paragonarlo, anzi, più propriamente, voler giustificare le nostre inclinazioni sessuali basandoci sui comportamenti sociali sessuali di altri animali.
In natura fanno...
Sticazzi come fanno!
Se uno ha inclinazioni poligame, monogame, pansessuali, eterosessuali, omosessuali , quelcazzoviparesessuali, che problema c'è?
Questa è la domanda , a mio parere, più importante.
Ma veramente sentiamo il bisogno di giustificarci, o dobbiamo giustificarci, riguardo le nostre inclinazioni sessuali?
Io credo proprio di no!
p.s.
Aggiungo, non per te ma per altri eventuali sapienti che potrebbero polemizzare:
Il tradimento non è una inclinazione sessuale!

Sono completamente e sinceramente d'accordo su tutto ma, parlando a nuora affinché suocera capisca, voglio aggiungere che l'allargamento della coppia, ovvero il nostro gioco, non deriva da una voglia di trasgressione generica fine a sé stessa (cioè tanto per violare una o più regole, nel qual caso basterebbe, ad esempio, mettersi le dita nel naso al ristorante o fare le puzzette nell'ascensore affollato, fino al ventesimo piano 😋 ) bensì dalla voglia di sperimentare o provare emozioni nuove e "diverse".
Ciò deriva dalla decisione bilaterale di dare più peso all'intesa cerebrale piuttosto che all'esclusività del rapporto intimo.
Col massimo rispetto verso chi inverte i fattori, ovviamente. Sono scelte.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mishaemasha,
cacca , cacca, pipì , caccole del naso e puzzette...Freud direbbe che on abbiamo superato la fase anale qua ...io dico che ci entriamo sempre di più 😭 😭 😭 😄
Nel senso che s'annamo a pijja' 'nter culo? 😮

Maestro, sul romanesco, lascia che ti insegni. Con umiltà, ovviamente. 😋
Si dice: "se l'annamo a pijà 'n der culo".
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Non mi ritrovo in nessuna delle due "fazioni", fra coloro che sostengono che il tradimento è insito nell'essere umano, ai quali rispondo: e che piffero c'entra, abbiamo la ragione, se -SE- si stabilisce un patto di fedeltà fidanzamento, matrimonio o convivenza che sia, poi è DOVEROSO (come per TUTTI i patti) rispettarlo, ed in un certo qual modo tendono a giustificarlo e coloro che non vogliono nemmeno provare ad esaminare le cause che potrebbero spingere ad un tradimento, condannandolo a priori senza appello.
Voglio aggiungere che ho trovato pittoresche (che non vuole essere un'offesa, bensì un riconoscimento alla fantasia ed alla dialettica) quelle capriole verbali atte a dimostrare che una "semplice" scopata (cioè senza coinvolgimento sentimentale, se ho ben compreso) con un/a terzo/a non sia tradimento.
Che condanna cercare di essere obiettivi, stai fra due fuochi e le prendi da entrambe le parti! 😭
Pallina
PS Tesorino @Misha, mo nun di' che la colpa di tutti i recenti interventi "tradiment-assolutori" è mia eh, nun te ce mette pure te! 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

@pallina ,molti hanno visto soldato blu capendo il dramma dei nativi americani ,che non è il dramma dei nativi cornificatori ,più cerchi di essere giustamente democratica e più questi fanno gli indiani !
Statisticamente parlando al 90% le radici del tradimento stanno nella incapacità di tenere chiusa la patta o su le mutande senza attenuanti generiche ! 💋

Tesorino, il mio era soltanto un esempio generico per dire di non fermarsi alle apparenze.
Ma poi una cosa non capisco: qui, sebbene con modalità e toni diversi, ci siamo espressi tutti contro il tradimento.
Atto che nessuno approva, atto che nessuno cerca di difendere. L'atto, ripeto.
Qual è il problema, quindi? Come uno considera i traditori? Chi li giudica a priori e chi, PUR SENZA VOLERLI GIUSTIFICARE, preferisce riflettere più a lungo, pensando che potrebbero esserci altri aspetti e/o motivi di primo acchito sconosciuti? Questo non fa forse parte del sentire personale?
Messa così, una volta condannato unanimemente l'atto, per me potrebbe bastare: il resto è solo amore per la polemica fine a sé stessa o il voler avere ragione a tutti i costi.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da seldom,
Quotato da pinkoepallina,

Allora non posso che riportare le mie parole scritte, e ripetute più volte, nei miei post precedenti: "io aborro il tradimento e NON tradisco".
Aggiungo, riportando di nuovo: "in oltre sedici anni di rapporto non ho mai neanche pensato di farlo".
Più chiaro di così... 🙂
Sul giudicare: se giudichi un comportamento, implicitamente giudichi anche le persone che lo mettono in atto, anzi lo fai prima di me. Io perlomeno aspetto di saperne di più.
Certamente non ho una buona opinione -eufemismo, non mi piacciono i toni esasperati- riguardo chi tradisce un/a partner premuroso/a, amorevole e dal/la quale viene rispettato/a sotto tutti i punti di vista, soltanto per farsi una scopatina in più.
A @Misha vorrei ricordare che quel genere di "maritino furbetto" lo abbiamo anche fra i nostri amici e, sebbene fedifrago, non glielo abbiamo mai rinfacciato e gli vogliamo bene lo stesso.
Dal punto di vista dell'amicizia ineccepibile, da quello morale un po' meno.
Eh, già... non sempre tutto è bianco o nero, nel mondo reale... 😋
Pallina

Ho usato un termine sbagliato. Giudicare. 😮
Un comportamento , una azione si valutano in generale rispetto ai propri principi, convinzioni abitudini ecc. Ad esempio non mi piacciono le persone sgrammaticate 😎. Quello è un fatto. Poi comprendo che se uno comincia a lavorare a 12 anni ha delle attenuanti.
Per il tradimenti è la stessa cosa. Non voglio valutare, su di un forum, i motivi per i quali Pippo tradisce. Sono scelte sue, fatte in base alla sua vita e devono andare bene a lui ma non posso evitare di immedesimarmi nella persona tradita😇

E questo è nobile e giusto: schierarsi sempre dalla parte di chi il torto lo subisce.
Ti spiego con un aneddoto -e più che altro per sorridere- ciò che mi ha reso diffidente verso le apparenze.
Da giovincella (ma giovane giovane eh, 6/7/8 anni) dopo la messa delle nove, le suore ci portavano alla sala parrocchiale dove con 100 lire, ti vedevi un bel filmetto (vetusto quanto la sala) spesso western.
Bene, i bambini (me compresa che volevo sempre fare la moglie del cow boy) uscendo "sparavano" all'impazzata contro gli indiani cattivoni predatori di scalpi.
Molto spesso la realtà è diversa da come te la presentano. Purtroppo si capisce dopo, molto dopo.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da seldom,
@Pinkoepallina capisco il tuo ragionamento, ma noi qui ci esprimiamo su un comportamento, il tradimento e non sulle persone.
Conoscere caso per caso prima di esprimersi significa giudicare il comportamento di quella persona 😇
[...]

Allora non posso che riportare le mie parole scritte, e ripetute più volte, nei miei post precedenti: "io aborro il tradimento e NON tradisco".
Aggiungo, riportando di nuovo: "in oltre sedici anni di rapporto non ho mai neanche pensato di farlo".
Più chiaro di così... 🙂
Sul giudicare: se giudichi un comportamento, implicitamente giudichi anche le persone che lo mettono in atto, anzi lo fai prima di me. Io perlomeno aspetto di saperne di più.
Certamente non ho una buona opinione -eufemismo, non mi piacciono i toni esasperati- riguardo chi tradisce un/a partner premuroso/a, amorevole e dal/la quale viene rispettato/a sotto tutti i punti di vista, soltanto per farsi una scopatina in più.
A @Misha vorrei ricordare che quel genere di "maritino furbetto" lo abbiamo anche fra i nostri amici e, sebbene fedifrago, non glielo abbiamo mai rinfacciato e gli vogliamo bene lo stesso.
Dal punto di vista dell'amicizia ineccepibile, da quello morale un po' meno.
Eh, già... non sempre tutto è bianco o nero, nel mondo reale... 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da __Maya__,

Scusa tesorina, ma non ti ho proprio capito. Forse intendevi quotare un altro (od un'altra).
Non ho parlato riguardo al dirlo/non dirlo al/la partner, mi sembra ovvio che se quest'ultimo/a viene informato/a, non è più tradimento bensì accordo/gioco fra le parti.
Io riflettevo sugli sputasentenze a priori, quelli che non esaminando, come andrebbe fatto, i singoli casi (non per GIUSTIFICARE, bensì per COMPRENDERE le radici del tradimento, come da titolo del 3D) fanno di tutta l'erba un fascio.
Entità che vogliono apparire perfette per poter gettare un po' di cacca su chi non è integralista come loro, anche manipolando ciò che viene scritto con il tentativo -vano- di portarlo ad un significato che è ben lontano da quanto chiaramente espresso.
Pallina

bo .... io provo a quotare il mess. , spero che non venga ripreso tutto .....
comunque dicevamo....
anzi mi chiedevo come può essere possibile tradire un uomo
dal momento che Lui avvalla una scelta di non esclusività nella sfera sessuale...
poi...
non saprei, mi sembra molto una manipolazione da parte della donna
che desidera semplicemente altri uomini perchè il suo non gli basta
ma si inerpica a confezionarla in modo diverso e parecchio fantasioso .....
.....
La radice? la radice di tutto è che vi piace parecchio il biscotto/ciambella
e ringraziate il cielo, perchè ad una buona parte della gente non è toccata questa splendida qualità
poi il resto è conseguenza
p.s.
vi "piace parecchio "perchè avete negli anni modificato il vostro cervello riempendolo di recettori per neurotrasmettitori che , guarda caso si attivano in presenza di determinati comportamenti ......
come un drogato o un fumatore ricercate spasmodicamente quell'esperienza (che tuttavia non genera danni biologici così importanti) non tanto per l'esperienza in se ma piuttosto per la ricompensa ed il rilascio di dette sostanze.

Il tuo discorso sarebbe anche condivisibile se non fosse rivolto solo alle donne, ma ad entrambi i sessi.
Qui però esuliamo dal contesto in quanto il gioco, se condiviso, non è tradimento. (In ogni caso argomento da altro 3D).
In topic: io che, ripeto, aborro il tradimento e NON lo consumo, non sarei troppo sicura che "avallando la scelta di non esclusività" (o per meglio dire giocare insieme) si possa evitare il tradimento.
Conosco molte persone che purtroppo tradiscono comunque, anche se appartengono a questo mondo pieno di opportunità.
E' nell'indole, è carattere, è un modo ragionare ("che me ne frega", "ogni lasciata è persa", "si vive una volta sola","si sa, la carne è debole" etc etc) e di vivere.
Le approvo? No, certo, ma prima di condannare qualcuno che tradisce, aspetto di verificare se appartiene a questa specie o se magari ha altri seri motivi che nessuno conosce.
Sparare dall'alto di una presunta perfezione (tutta da verificare) è facile e, soprattutto, si fa sempre in tempo.
Io preferisco attendere. 🙂
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da __Maya__,

Sai benissimo come la penso sul tradimento (oltre 16 anni col Pinko e manco mai solo PENSATO di tradirlo) e non voglio ripetermi, né con te né con il Forum, ma anche i talebani con i paraocchi, quelli che giudicano a priori, senza andare ad esaminare i casi personali, mi turbano quasi quanto i fedifraghi seriali.
Pallina

ma scusa ..... obbiettivamente .....
come faresti a tradirlo volendo?
credi che basti "non dirglielo" perchè si configuri il tradimento?
....
carissima creatura, il fine del tradimento è scopare con un altro
e non quello di dirlo o non dirlo al partner ....
se lui te lo lascia fare, non troverebbe sussistenza il fatto di non dirglielo ....
🙂

Scusa tesorina, ma non ti ho proprio capito. Forse intendevi quotare un altro (od un'altra).
Non ho parlato riguardo al dirlo/non dirlo al/la partner, mi sembra ovvio che se quest'ultimo/a viene informato/a, non è più tradimento bensì accordo/gioco fra le parti.
Io riflettevo sugli sputasentenze a priori, quelli che non esaminando, come andrebbe fatto, i singoli casi (non per GIUSTIFICARE, bensì per COMPRENDERE le radici del tradimento, come da titolo del 3D) fanno di tutta l'erba un fascio.
Entità che vogliono apparire perfette per poter gettare un po' di cacca su chi non è integralista come loro, anche manipolando ciò che viene scritto con il tentativo -vano- di portarlo ad un significato che è ben lontano da quanto chiaramente espresso.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Ecco qua
I garantisti , nel momento in cui gli si dà la possibilità di spiegare quali malattie terminali dei compagni , quali problematiche coi 5 figli che non avranno più un tozzo di pane e altre facezie tipo la piccola fiammiferaia o Oliver twist [...]

Figliolo, 😋
cerca di capirli, non è certamente per te, è che leggere lo stesso identico concetto, espresso in mille modi diversi da parecchi giorni, alla fine ci si rompe il ç@##o!
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Donneconclasse,

Nn so cosa c entri il genogramma, con una frase che cita il nn giudicare l altro. Mi sono persa il pezzo ... Sarà nel c... Di qualcuno!! 😋

va bene ti aiuto !
quando ho tradito non ho cercato scusanti , quando mi hanno cornificato ho fatto delle scelte o non le ho fatte e ho pagato le conseguenze
dire a tutti : non cercate scuse !
non significa giudicarli significa:
non autoassolvetevi perché vi prendete per il culo da soli
poi ci sarà la moglie modella di un ex alpinista paraplegico per una caduta?
bene
ma è un campione che vale lo 0,0 1 del fenomeno quindi statisticamente irrilevante 😄
chiaro ora?

Sai benissimo come la penso sul tradimento (oltre 16 anni col Pinko e manco mai solo PENSATO di tradirlo) e non voglio ripetermi, né con te né con il Forum, ma anche i talebani con i paraocchi, quelli che giudicano a priori, senza andare ad esaminare i casi personali, mi turbano quasi quanto i fedifraghi seriali.
Certo si può, e si deve, essere "genericamente" contro il tradimento, ma dal momento che ogni vicenda è personale, andrebbe esaminata sotto tutti i punti di vista, se proprio si vuole esprimere una sentenza.
Secondo me qualche tradimento è giustificabile e qualcun altro addirittura "obbligatorio" consumarlo, se si è già stati traditi, ad esempio.
Che ne sappiamo noi di mariti violenti, di mogli zoccole (nel vero senso della parola) di uomini e donne che si fanno il culo e di fancazzisti che vivono alle loro spalle? "Ci si lascia" è la facile risposta che i perfettini danno di primo acchito.
Già... ci si lascia. Sarebbe la soluzione più logica se il mondo fosse tutto bianco o nero, se non ci fossero i figli, le rate del mutuo, i problemi economici, le mille situazioni o gli interessi che volenti o nolenti coinvolgono entrambi e tutto ciò che non ci è dato sapere.
Pertanto io con i giudizi sommari, senza conoscere i protagonisti, continuo ad andarci cauta.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Noidue4050,
Alla fine è più divertente incontrare un ragazzo gay. Ci si bacia e si gioca tra maschietti e lei fa da spettatrice ed entra nei giochi se gradita.

E che chieda permesso, 'sta sfacciata! 😄
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,

Pare fino a giugno 😳... poi si è optato per il classico superbonus tipico di annunci 69.. quello a 90... 😮

Sì, ma dopo potranno accedervi solo le unità immobiliari censite a/4 con non più di 3 vani, pavimenti in gres porcellanato ed un tratto di giardino compreso tra 37 e 43 metri quadrati. 💗

Ovedete? Ovedete? 😮
I professionisti ce vonno! 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Porcellolibero,

Troppo spesso su questa piattaforma si leggono annunci carichi di misure,pesi,dimensioni,forme ecc.
Capisco che le persone desiderino determinati standard e capisco tutte le fantasie di questo mondo ma,non credete che facendo così questo sito si trasformi in un foro di geometri invece di un sito di incontri?

Quando leggo queste domande parto per la tangente! 😇
Pallina
PS @Dream, osenti questo? 😋

» Nell'argomento: Quanto c'è di vero qui?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Quotato da busig,
...Nooo! Adesso non cadetemi sul "perfetto conoscitore del ruolo" 😄
Tassotti, Baresi, Costacurta, Maldini chi era il terzino, chi lo stopper, chi il libero ? [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/pdnX2jJg/20135713209-www-Messen-Tools-com-Varios-big-065.gif[/img][/url]

Ahò, so quattro! Chi è che non faceva un cazzo? 😋
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni