Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina


Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Turquoise,
Leggendo noto che si tratta proprio di mentalità diverse. Fermo restando che vanno bene tutte, io da singola o se giocassi comunque in coppia mai di mai ospiterei alla cieca... un caffè al bar resterebbe d'obbligo. Forse non ho nella mia tes [...]


Al di là di singoli/e o coppie (perché tutti, chi più chi meno, hanno da rimetterci in caso di malintenzionati; noie forse diverse, ma comunque noie) ben venga qualsiasi misura atta a rassicurare vicendevolmente, per quanto possibile, in vista di un eventuale incontro.
Quando non ci si conosce affatto è bene, secondo me, andarci con i piedi di piombo e se viene meno un po' di fascino del mistero, ovvero la sorpresa, pazienza.
Meglio nessuna sorpresa che una brutta sorpresa. Come dice sovente mia zia Filomena ® "mejo avecce paura che buscalle (prenderle)".
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da lecap,
Ti capisco benissimo.
Ma tu ragioni da accoppiato nei confronti di un singolo.
Molte coppie che non giocano con i singoli fanno il medesimo ragionamento (ragionamento lecitissimo peraltro).
Le coppie che giocano con singoli, questo ragionamento non lo prendono in considerazione proprio perché "il singolo" rappresenta il loro gioco erotico.
- La coppia non dà la moglie al singolo. La coppia "usa" il singolo per il proprio intrigo-.

Però se la cosa (un singolo che gode tua moglie) non ti entusiasma o ti infastidisce addirittura, fai benissimo a non provare una simile esperienza.


Mi associo in pieno a tutto quanto espresso, specialmente all'ultimissimo punto: non provare se non si è più che sicuri.
Aggiungo questo pensiero, così il nostro amico ha un'indicazione in più: noi abbiamo stabilito che il singolo lo scelgo io, ma deve avere obbligatoriamente l'approvazione del Pinko.
Per la verità, finora non mi è stata mai negata. Credo che più che dai miei standard qualitativi (altini, peraltro) dipenda dalla sua capacità di vedere oltre le apparenze ed interpretare oltre le parole, a volte "furbette", in quanto inevitabilmente tendenziose.
Proprio come avviene con le coppie: se non siamo d'accordo, NON si gioca. Senza se, senza ma e soprattutto senza polemiche postume. Lo abbiamo stabilito agli esordi: funziona.
Pallina

» Nell'argomento: Stessa coppia o cambio coppia
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Lacoppia8692,
Quotato da pinkoepallina,


Io credo che una cosa non escluda l'altra.
Se poi per "coppia fissa" si vuole intendere una sorta di fidanzamento ove, "per contratto", non si possa frequentarne altre allora no, mi tengo la libertà di continuare a fare come voglio, anche senza incontrare per mesi, se così mi va.
Di impegni esclusivi ne ho già uno (se non si capisse: il Pinko) e tanto mi basta.
Pallina
Non intendo un rapporto tipo matrimonio... Intendo solamente se ci si sofferma perche si vuol esser più sciolti o se piace di più fare più esperienze


Se intendi una o due coppie con le quali ci si frequenta di più in quanto si ritengono più affini (in tutto, fisicità compresa) e che per questo motivo diventano le "preferite" allora sì, le abbiamo.
Come avviene nella vita "normale": tutti amici, ma con qualcuno ci si "piglia" di più, con qualcun altro meno ed ovviamente si tende a frequentare di più (ma non esclusivamente) il primo, o i primi.
Per concludere e per quanto mi riguarda, io non parlerei di esperienze -termine che mi riporta troppo alla pratica- bensì di conoscenze, per avere una visione più ampia possibile di questo universo e di conseguenza muovermi meglio.
Pallina

» Nell'argomento: Stessa coppia o cambio coppia
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Lacoppia8692,
Ciao a tutti, essendo nuovi in questo mondo vorremmo capire una cosa semplice. Cosa piace di più la conoscenza e frequentazione con una coppia fissa oppure si preferisce giocare con diverse coppie?


Io credo che una cosa non escluda l'altra.
Se poi per "coppia fissa" si vuole intendere una sorta di fidanzamento ove, "per contratto", non si possa frequentarne altre allora no, mi tengo la libertà di continuare a fare come voglio, anche senza incontrare per mesi, se così mi va.
Di impegni esclusivi ne ho già uno (se non si capisse: il Pinko) e tanto mi basta.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da XHunerXP,
Dopo qualche scambio di messaggi, se per una questione di tempo non ci si può "prendere un caffè insieme" , una videochiamata la vedo positiva.
Voce, espressività, modo di parlare, tutte cose che, almeno per me, contano molto. [...]


Idem.
La voce ed il modo di parlare.
Immagina una lei che scrive anche correttamente, ma poi la senti parlare con i verbi solo all'infinito e senza usare gli articoli. Praticamente un sòla.
Sai le risate! 😋 😋 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da ibor65,
cento colpi di durex, dentro e fuori cento volte, poi altre dieci volte ancora e ancora dieci... alla fine il buco è morbido e spanato e anche il giorno dopo basta sfiorarlo per sentirlo cedere e aprirsi alla penetrazione.

mi mancano queste sessio [...]


Mizzica, complimenti, l'inizio somiglia a "Da mi basia mille", carme 5° del grande Catullo! 🙂
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Artdeco,
Saluti a tutti.
Sono il Lui della coppia che scrive, ci siamo affacciati al mondo libertino da poco pur se ci pensiamo da molto. Fino ad ora sono successe situazioni molto "alla pari", dove il numero, le possibilità " i giochi", [...]


Stranamente i pensieri "confronto" e "gelosia" ti sorgono soltanto in presenza di un singolo.
Ti ricordo che un lui di coppia è comunque un uomo col quale, per dirla come te, dover "fare i conti".
Sicuro sicuro che non si tratti soltanto di una questione "do ut des"?
Come superarla? Non lo so e non voglio dare consigli, ma posso dirti che la massima eccitazione del Pinko è vedere l'espressione del mio viso in estasi, qualunque ne sia la causa, singolo o lui di coppia.
E ci estendo anche una donna (deve essere molto bella, però).
Pallina

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Navy23,
Giusto ...penso che in un incontro iniziale la psiche alimenta molto più...


Ma vaaaaa! Funziona così:
- Piacere, Pallina
- Piacere, Gilberto
- Senti, Gilberto, quanto ce l'hai lungo er cazzo?
Pallina 😋

» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Henry_Dante,
Una caratteristica delle quasi totalità delle persone che ho incontrato in vita mia è la curiosità , più o meno velata , della vita sessuale altrui .
Questa successivamente condiziona la percezione della persona che abbiamo di fronte.
Se negarlo è [...]


Vero.
Carlo Verdone lo sintetizza benissimo in Borotalco.
Lunga discussione fra amici che comincia con: "Ma te 'o sapevi che John Wayne era frocio?", "Nooo! Che notizia!" 😋
Pallina

» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Marika66,
Essere se stessi in maniera trasparente ha sicuramente delle conseguenze, ma i diritti non si conquistano rimanendo nascosti e questo dovreste saperlo


Solo una domanda, per curiosità e senza secondi fini: quindi tu fai "armiamoci e partite" o vai al lavoro in guepiere e tacchi a spillo?
Se mi rispondi "no, ma solo per motivi di praticità", concetto che condividerei, allora chiariscimi se TUTTO il tuo mondo (a partire da genitori, da eventuali figli, colleghi, amici, vicini, conoscenti ecc ecc) è al corrente delle tue sacrosante e legittime tendenze. Sacrosante e legittime, lo ripeto, e per me insindacabili.
In caso di risposta affermativa: complimenti, un coraggio che a me manca. Senza ironia.
Vedi? Io non ti ho detto "incosciente sconsiderata, ma non pensi ai tuoi figli, a quanto dolore li esponi a causa della cattiveria di molti?".
Però, a parti invertite, mi sono beccata (insieme ad altri, ovviamente) della topa, la qual cosa non mi dispiacerebbe affatto se fosse nell'accezione di "figa", ma temo che non fosse quella... 😋
Quindi: chi è che giudica? E perché? Vuoi vedere che torniamo all' @XHunerXP pensiero?
Pallina

» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Marika66,
Non deve nemmeno essere vissuto come un difetto, ci lamentiamo di vivere in un paese bigotto ma se ci si nasconde non cambierà mai nulla

Certamente. Almeno per quanto mi riguarda, la sessualità è una questione personale e non deve essere oggetto di discussione di terzi.
Questo vuol dire che se ne ho voglia ne parlo, se non ne ho voglia non lo faccio, come per qualsiasi altro argomento.
Classificare le persone come giuste e sbagliate in base ai nostri canoni personali è...
Non lo dico perché sono parolacce.
Scelta personale anche quello di frequentare solo chi...
Ma da qui ad atteggiarsi a stocazzo perché altri frequentano anche chi non è... la parolaccia di cui sopra.
Ma si sa che ci sarà sempre chi non perde occasione per fare la ruota come i pavoni rendendosi ridicolo , anacronistico e palesemente classista a 360° che non c'entra nulla con i concetti di ricercatezza, esclusività eccetera.


Senza contare che la vita sociale non è articolata soltanto su di "me" e sulle "mie" amicizie.
C'è anche da considerare che quando la questione della frequentazione trasgressiva diventa di dominio pubblico (e lo diventa, perché tanto prima o poi un amico chiacchierone si trova) non sei zoccola soltanto per gli amici non libertini (che poi un amico che ti giudica, libertino o no, vorrei vedere quanto ti è amico) sei zoccola per il quartiere, sul posto di lavoro, in palestra, nel paese o in ogni luogo che frequenti.
Il macellaio, alle quali ripetute avance ho sempre detto no, non vorrebbe altro che poter dire: "Hai capito? Quel gran troione della Pallina che fa tanto la difficile? Gli scambi di coppia fa!"
Embè, se metto su un piatto della bilancia le non tanto velate offese che riceviamo qui dentro noi che non ci dichiariamo e sull'altro il ghigno del macellaio e lo sputtanamento GIORNALIERO che ne seguirebbe... beh, scelgo il primo piatto!
Tanto, a voi chi ve conosce? 😋
Pallina

» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Henry_Dante,
Ora che ci penso dal parrucchiere femminile ho sentito che la situazione è inversa 😮
Come soluzione alla spinosa questione opterei per la creazione di un locale che faccia da parrucchiere e bar insieme , il Barrucchiere 😇 [...]


Non ce n'è bisogno, ormai la quasi totalità di quegli esercizi commerciali è bisex.
Ovedi? Sei rimasto indietro! 😋
Seriamente: in ogni caso il fenomeno dello spettegolare è un altro aspetto, ben diverso da quello del bar.
Si spettegola soprattutto (che non vuol dire esclusivamente, se no ricominciamo 😋 ) di noi e fra noi.
Pallina

» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,

quante chiacchiere...dacci i numeri di telefono piuttosto ! 😄 😄
xhuner , inutile fare discorsi seri su questo argomento qui!
si vanno a prendere gli attori porno , ti si accusa di fare il maschilista perché parli di donne intorno a te e bla bla bla !
solite azzeccagarbugliate e tra poco passiamo si nuovo ai hikicomori o come cazzo si chiamano
la scena del bar di pallina rimane esempio reale e calzante dell Italia del 2023 tra noi adulti
e , guarda caso , tutti i democratici del sesso glissano 😄


Io mi dissocio dalla descrizione fatta da Pallina, mi fa cagare anche solo pensare di essere associato alla figura del personaggio da bar che si vanta delle proprie capriole a letto.
Non sono così e mi sta sul cazzo essere buttato nel mucchio.
Ecco, adesso che l'ho detto mi sento meglio, gli altri facciano o dicano quel cazzo che vogliono, io non faccio parte del club e non credo di essere l'unico (ma anche fosse chissene)
Pisenlov


Quando il Pinko dopo pranzo ha letto il mio post, ha proferito le tue stesse parole.
Gli ho risposto: "Tesorino limitato e sciocchino, ma ti sembra? E' logico che si generalizzi per spiegare, a grandi linee, un fenomeno molto diffuso. Oppure pensi che mi sia riferita alla totalità dei ragazzi/uomini italiani ed al cento per cento dei bar d'Italia? Dai, su!"
Ad @Appagante dico che quando parlo di mentalità, non faccio differenze di genere. La mentalità è di una collettività, di una società, di un popolo, uomini e donne. Tutti. Certo che esistono donne come quelle che citi. Non poniamo sempre la questione sulla contrapposizione uomo/donna.
Nell'esempio del bar ho detto "maggiormente" maschile perché nell'arco della vita mi è sembrato di vedere più gruppi di ragazzi (o uomini) al bar che "commentano" una ragazza (o donna) piuttosto che il contrario.
"Piuttosto che il contrario" non vuol dire che non esistano, vuol dire che sono significativamente di meno, nel caso leggesse un altro dall'indignazione facile... come il Pinko. 😋
Pallina

» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
E' un dato di fatto che, come sosteneva qualcuno pagine fa, sia stato fatto un salto in avanti per ciò riguarda il costume, esercizio della sessualità compresa . Ovviamente, per una reale parità fra i sessi, dovrà scorrere tanta acqua.
Secondo me il nocciolo del presente 3D sta nel punto che questo (ripeto: insufficiente) miglioramento pratico, non sia stato accompagnato da una adeguata "campagna educativa" della mentalità, maggiormente maschile. Sono due discorsi diversi che viaggiano su binari paralleli.
Mi spiego meglio: vorrei vedere se un ragazzo di oggi, che chiameremo Maurizio (anche moderno e democratico, che capisce e condivide il discorso sulla parità dei sessi, completamente disposto a riconoscere alle donne tutti i loro diritti) sappia resistere alla tentazione, al passaggio di una ragazza che chiameremo Maria davanti al bar, di rendere pubblico al suo gruppo di amici che lui, Maria, se l'è trombata. Tentazione pressoché irresistibile.
E se Maria l'hanno trombata anche Giulio, Francesco e Federico, Maria è una zoccola. Non ci stanno santi.
A parti invertite, Maurizio sarebbe uno fico, uno da invidiare.
La prova, appunto, che paradossalmente certi atteggiamenti non sono al passo con la realtà che, per fortuna, qualche progresso rispetto a mezzo secolo fa, l'ha fatto.
In parole povere: Maria, riconosco i tuoi diritti (emancipazione del pensiero) ma per me sempre una zoccola rimani (mentalità arcaica).
Pallina

» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
@Zortonaldo Ascoltate, o popolo aspirante gaudente, le parole del Grande Maestro! (Tzè 😋 )
@Italy73cp Applausi. Sinceri. 🙂
Pallina

» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Ragazzaiinnocente,
Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]

Comunque, sbagli!
Le donne, dalla massa con gravi problemi di interazione sociale e frustrata sessualmente, considerano troia una donna che:
Te la da
Non te la da
Perché la da ad un altro
Si veste provocante
Non si veste provocante (fa così per non far vedere che è troia)
Se ha tanti amici maschi
Se è bella
Se è lesbica
Se le piace da matti il cazzo
Se invece il cazzo lo considera una minima parte della sua sessualità
Se guida male
Se ti risponde male
Se non ammicca con tutti
Se ammicca con tutti
Se fa carriera ed è bella
Se fa carriera ed è brutta (chissà quanto è maiale per compensare la bruttezza)
...
Delightful, che hai da fare nei prossimi giorni?
Perché la lista delle cose che ho sentito con le mie orecchie è lunga🤷‍♂️🤣
Anche quella delle atrocità che infliggerei a 'sta gente per come considera la donna 😏😈
Ma poi mi arrestano quindi faccio il bravo.


Bombolo sintetizza benissimo il concetto che hai espresso.
"A commissà, se te dico che te conosco, me meni. Se te dico che nun te conosco, me meni. Dimme che me voi menà!" 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da duediquori,
Quotato da Calandrino71,


Rimaniamo amici 😄 😄 😄 😋
sicuramente. Comunque io ho espresso il mio parere da etero... Rimane ancora da sentire Francesca 😄 😄 😋


Pinkooo! Guarda a chi mi sono messa dietro! 😋
Pallina

» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Delightful,
Quotato da Calandrino71,
care pallina edelight e socie, ci dite le sensazioni che provate quando siete vogliose?
io, sono dell'algido segno della vergine perciò di solito provo stupore misto a gioia per l'inaspettato evento 😄
No, scherzo, provo calore nella pancia 😋


Adesso ti dice che hai un'infiammazione alle ovaie. 😋 😋 😋
Pallina

» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Calandrino71,
non è candida? 😄 😄 😄 😄 😄


No. Pulita sì, ma senza esagerare. 😋
Pallina

» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Calandrino71,
comunque è vero che i pregiudizi bloccano un sacco di donne. ho sentito che in cerrti villaggi in africa le donne sono di tutti così come i figli così come gli uomini. forse è la vera libertà.


Mizzica, mi immagino quando un bimbo strilla "mamma, papà!". Si gira tutto il villaggio. 😋
Pallina
PS @Calandrino71 Mi prude la patatina! 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni