Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni faQuotato da Cp88888,Ecco, io vorrei che tale libertà di espressione venga conservata tale e quale, senza che domani l?associazione dei pantaloni a zampa chieda una legge ad hoc per tutelarli dalle discriminazioni di chi porta i pantaloni a sigaretta.
Richiesta che sarebbe anche motivata se i portatori di pantaloni a sigaretta avessero preso la brutta abitudine di picchiare i portatori di pantaloni a zampa di elefante solo perché non sopportano la campana larga.
Considerando che il DDL Zan consiste sostanzialmente in aggravanti a reati che già sono tali, tacciarlo di inutilità è come sostenere che il 41-bis, ad esempio, non serva, dal momento che reati come l'estorsione, il riciclaggio, il traffico di droga -e compagnia bella, fino ad arrivare alle stragi di mafia- sono (erano) già puniti dalle leggi in vigore.
Certo, mai nessuna legge eviterà il perpetrarsi del crimine in generale, basti pensare agli omicidi in alcuni stati USA dove esiste ancora la pena di morte, ma questi inasprimenti ad hoc fungeranno, si spera, come ulteriori deterrenti.
In ogni caso, a mio avviso, male non fanno certamente. La libertà di espressione non ce la tocca nessuno.
Volendo fare un parallelo di attualità, sarebbe come dire che vaccinandosi contro il Covid si rischia la morte.
Certo è probabile (come un meteorite che ti centra la casa) ma i benefici -CERTI- sono molti di più dei "chissà...", dei "ma se..." e dei "mettiamo che..."
Pallina
5 anni faQuotato da Cp88888,Non mi sembra infine di aver mai né appoggiato, nè incoraggiato pestaggi e insulti nei confronti di nessuno. Per me ognuno può fare sesso con chi vuole MA nessuna legge mi farà piacere l’idea che una famiglia sia composta da due papà, un papà e una mamma con il cazzo, o tutte le varianti possibili. E voglio essere libero di poterlo dire, così come quelle persone devono essere libere di vivere la loro vita senza essere insultanti o picchiato (reati già previsti dall’attuale legge penale).
In effetti è così, non hai incoraggiato pestaggi e/o insulti.
Infatti, come vedi, sei libero di dire -o scrivere- tutto quello che vuoi senza che intervenga la Legge, qui nelle vesti della @Redazione o fuori nelle vesti delle Forze dell'Ordine.
Il DDL Zan non tocca questo punto, o meglio, nell'articolo 4 specifica addirittura la salvaguardia del diritto di opinione.
E qui sì che (ad essere pignoli) veramente non ce ne sarebbe bisogno, essendo il nostro uno stato democratico che costituzionalmente garantisce la libertà di espressione
E' bene ricordare inoltre che il problema della "famiglia tradizionale" non ha nulla a che vedere con quello che stiamo trattando adesso.
Già questo 3D è un minestrone, non aggiungiamo ingredienti. Volendo si potrebbe aprire un altro dibattito (dal quale, probabilmente, mi terrei a debita distanza).
Pallina
5 anni faQuotato da noprisoner,Appunto: io sto dicendo quello che ha detto la dottoressa Arcazzo, ovvero logica triviale, eppure qualcuno contesta questa logica elementare. Perché ovviamente ha capito che la mia posizione sulla legge Zan rientra in una fazione o in un'altra, e lui è contrario a quella fazione. La mia posizione sulla legge Zan sarebbe?Quotato da pinkoepallina,
Abbi pazienza, io rispetto la tua posizione sul ddl Zan, ma su questo che hai scritto adesso la dottoressa Grazia Arcazzo ti ha anticipato di molto!
Ci mancherebbe che non fosse così, altrimenti al posto di un giudice si poteva mettere un computer.
Pallina
Beh, cercando di sintetizzare al massimo i tuoi millemila interventi, diciamo che non ti convince molto, ecco.
Pallina
5 anni faQuotato da noprisoner,Non ho detto che ogni giudice farà quello che vuole a caso, ma che ogni giudice ha ampi margini di discrezionalità. È semplicissimo.
Abbi pazienza, io rispetto la tua posizione sul ddl Zan, ma su questo che hai scritto adesso la dottoressa Grazia Arcazzo ti ha anticipato di molto!
Ci mancherebbe che non fosse così, altrimenti al posto di un giudice si poteva mettere un computer.
Pallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da pinkoepallina,
Non è esatto, quell'insegnante la RAI non la menziona -per quanto possa essere lacunoso il servizio pubblico- tant'è che il suo je accuse comincia così: “Barbara D’Urso, Maria De Filippi, Alfonso Signorini, Alessia Marcuzzi e tutta la schiera della vostra bolgia infernale". Tutti conduttori Mediaset.
Pallina
Mi dici che nel frattempo la rai ha fatto cultura? Non ho volutamente posto tutta la lettera... ma vedere uno strapagato come il vespone, augurare ad un medico di essere sospeso dall'ordine dei medici perché ha la convinzione che si stia sbagliando .... è una meschinità che forse vale anche di più.... Non parliamo di ciò che è venuto fuori per il primo maggio... La tv è un servizio pubblico pagato da tutti e tutti devono avere il diritto di ascoltare tutte le campane e farsi una propria idea dei problemi senza che i cosiddetti conduttori facciano i leccaculi di questo o quel partito, di questa e quella fazione. Il pluralismo è una ricchezza, non un impoverimento.
No. Ho detto soltanto che quell'insegnante non ha menzionato la RAI. Punto.
Se posso aggiungere: ce l'aveva espressamente con Mediaset.
Riguardo lo "strapagamento" di chiunque, io non faccio distinzioni fra pubblico e privato poiché il principio è lo stesso e cioè quanto pesa in termini di popolarità -e quindi di audience- il personaggio in questione. (Per precisare in rima, neanch'io amo il Vespone 😋 )
Se porta tot ascolti viene pagato tot: una questione di soldi, e quelli non te li regala nessuno. Esiste un "catalogo" con rispettive tariffe.
Mi fermerei qui, sulla lottizzazione del servizio pubblico c'è un dibattito che dura dal 1954, sul quale non ho alcuna intenzione di andare ad impegolarmi.
Pallina
5 anni fa
[img]https://t4.ftcdn.net/jpg/00/10/97/85/360_F_10978598_J8bnwe155wS7rhg3hLw9FulQT8tn6PxF.jpg[/img]
La mia amica Kitty Sjnkula.
Pallina
La mia amica Kitty Sjnkula.
Pallina
5 anni faQuotato da mishaemasha,Amici di Maria è l unico difetto di masha 😒
Questo conferma il tuo buon carattere e la tua abnegazione nei suoi confronti. 💗
Il Pinko mi avrebbe lasciato alla prima puntata, se avesse capito che non stessi facendo zapping. 😋
Pallina
5 anni faQuotato da coppiaestero,da una lettera aperta aperta di un insegnante, alle conduttrici rai mediaset....
Avete sdoganato la maleducazione, l’ignoranza, la povertà morale e culturale come modelli di relazioni e riconoscimento sociale, perché i vostri programmi abbondano [...]
Non è esatto, quell'insegnante la RAI non la menziona -per quanto possa essere lacunoso il servizio pubblico- tant'è che il suo je accuse comincia così: “Barbara D’Urso, Maria De Filippi, Alfonso Signorini, Alessia Marcuzzi e tutta la schiera della vostra bolgia infernale". Tutti conduttori Mediaset.
Pallina
» Nell'argomento: Scambisti veri o semplicemente in cerca dell'unicorno?
5 anni faQuotato da asian,Premesso che ogni fantasia è giusta e sacrosanta (fino a quando tutte le parti coinvolte sono consenzienti), e che non ci permettiamo di giudicare queste scelte, vorremmo davvero sentire l'opinione di coloro che non riuscendo a trovare la single ideale delle loro fantasie si sono ripensate scambiste, e magari come si sono trovate ad aver "quell'attrezzo" in più nello stesso letto.
Quelli che si "ripensano", se li sgamiamo, li scartiamo a priori, non siamo il ripiego di nessuno.
Il Pinko non si accontenta di essere accettato, vuole essere desiderato, figuratevi se capisce di essere a malapena tollerato.
Visto che dalla sua soddisfazione dipende la mia -e viceversa- lungi da noi i finti scambisti.
Pallina
5 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Henry_Dante,
Ed allora beccatevi la triplice pure voi , tiè ! 😄
Scambio di convenevoli a centrocampo. Il capitano della squadra etero consegna al capitano della squadra lgbt un gagliardetto delle tre sigle confederali, ricevendo in cambio un cd di Fedez.
Il clima disteso fa sperare in una partita leale e corretta. Resta solo da capire cosa fare del cd di Fedez.
Non ho resistito. 😋
All'arbitro ed ai guardalinee un paio di corporazioni, ad imperituro ricordo. A noi! 😋
Pallina
5 anni fa
Gli Ascari, che brutta razza. 😒
Pallina
Pallina
5 anni fa
Vedete ragazzi... il punto è questo.
Si può legittimamente dire che non è gradevole la visione di due uomini che si baciano, solo che questa forma mentis può portare ad uscite tipo quelle che leggerete qua sotto.
Relativa o poca rilevanza finché è in privato o, al massimo, su queste pagine, ma la questione assume proporzioni devastanti se tali dichiarazioni si fanno in pubblico, a maggior ragione da persone che ricoprono o aspirano a ruoli istituzionali.
Si comincia col dire "mi fanno schifo" e si finisce così:
«Se avessi un figlio gay, lo brucerei nel forno», Giovanni De Paoli consigliere regionale Lega Liguria.
«I gay? Che inizino a comportarsi come tutte le persone normali», Alessandro Rinaldi consigliere per la Lega Reggio Emilia.
"Gay vittime di aberrazioni della natura», Luca Lepore e Massimiliano Bastoni consiglieri comunali leghisti.
“I gay sono una sciagura per la riproduzione e la conservazione della specie», Alberto Zelger consigliere comunale della Lega Nord a Verona.
“Il matrimonio gay porta all’estinzione della razza», Stella Khorosheva candidata leghista.
«Fanno iniezioni ai bambini per farli diventare gay», candidata della Lega Giuliana Livigni.
A me, sinceramente, tutto questo sconcerta un po', molto ma molto di più di qualche articoletto di un DDL scritto in maniera non perfetta.
Pallina
Si può legittimamente dire che non è gradevole la visione di due uomini che si baciano, solo che questa forma mentis può portare ad uscite tipo quelle che leggerete qua sotto.
Relativa o poca rilevanza finché è in privato o, al massimo, su queste pagine, ma la questione assume proporzioni devastanti se tali dichiarazioni si fanno in pubblico, a maggior ragione da persone che ricoprono o aspirano a ruoli istituzionali.
Si comincia col dire "mi fanno schifo" e si finisce così:
«Se avessi un figlio gay, lo brucerei nel forno», Giovanni De Paoli consigliere regionale Lega Liguria.
«I gay? Che inizino a comportarsi come tutte le persone normali», Alessandro Rinaldi consigliere per la Lega Reggio Emilia.
"Gay vittime di aberrazioni della natura», Luca Lepore e Massimiliano Bastoni consiglieri comunali leghisti.
“I gay sono una sciagura per la riproduzione e la conservazione della specie», Alberto Zelger consigliere comunale della Lega Nord a Verona.
“Il matrimonio gay porta all’estinzione della razza», Stella Khorosheva candidata leghista.
«Fanno iniezioni ai bambini per farli diventare gay», candidata della Lega Giuliana Livigni.
A me, sinceramente, tutto questo sconcerta un po', molto ma molto di più di qualche articoletto di un DDL scritto in maniera non perfetta.
Pallina
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,
Senti, lo dico a te perché so che posso permettermelo.
Se almeno qui la smettessi di rompere i coglioni infilandoti in inutili diatribe, questo potrebbe restare uno dei pochi spazi dove potere entrare e stare un pochino in pace.
Pallina
PS Poi a Masha ce penso io, nun te preoccupà! 😋
e a te che re frega luce dei miei occhi ...dopo che mi hai fatto iscrivere qui fai un post alla settimana 😋 💋
Mi frega perché questa degli OT dovrebbe essere zona franca, ove tutti avrebbero diritto a distendersi un po'.
Non ci sono già abbastanza 3D per litigare?
Pallina
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,
😮 😒
La legge Zan con il suo voto potrebbe ribaltare il risultato.... Eh niente, 4 ristoranti è Epica e Legislazione! 😄 😋
guarda hai presente jan palach a Praga?
ok se vieni anche tu ho pur sempre quella possibilità 😋 😋 😄
ce sempre una soluzione
Senti, lo dico a te perché so che posso permettermelo.
Se almeno qui la smettessi di rompere i coglioni infilandoti in inutili diatribe, questo potrebbe restare uno dei pochi spazi dove potere entrare e starsene un pochino in pace.
Pallina
PS Poi a Masha ce penso io, nun te preoccupà! 😋
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/jST9FZd2/8-E51-B02-F-A6-C2-41-C1-A41-F-8-A0-D22-EF8-D9-D.gif[/img][/url]
Una amica che ha letto il forum sulla zan 😄 😄 😄
A me sembra un' amica dopo aver condiviso l'intimità con me 😄 😋
Sì, infatti, le espressioni del viso denotano questo pensiero: "Mamma mia, guarda come l'ho ridotto... mah... vabbè..." 😋
Pallina
» Nell'argomento: ma allora c'è speranza!
5 anni fa
Ahhhh...bè! Possono ospitare. 😎
Scommetto che vai a casa loro e non trovi un cazzo. O meglio, trovi solo quello. 😋
Pallina
Scommetto che vai a casa loro e non trovi un cazzo. O meglio, trovi solo quello. 😋
Pallina
5 anni fa
Io dico che il disgusto è un sentimento spontaneo e non si può reprimere, quindi se la scena di due uomini che si baciano lo provoca, c'è poco da fare. Però, dal momento che siamo ragione oltre che istinto, sarebbe bene non lasciarlo trasparire.
Che le mani debbano restare al loro posto manco lo aggiungo, tanto è scontato.
Oltre una questione di rispetto è una questione di sensibilità ed umanità.
Sempreché naturalmente, e qui mi rivolgo ad @Estero, si tratti di un bacio.
Una pomiciata, più o meno spinta, è tutt'altra cosa -e tutt'altro discorso- ed in questo caso il non esagerare sta alla ragionevolezza degli interpreti, siano essi etero o gay.
Pallina
Che le mani debbano restare al loro posto manco lo aggiungo, tanto è scontato.
Oltre una questione di rispetto è una questione di sensibilità ed umanità.
Sempreché naturalmente, e qui mi rivolgo ad @Estero, si tratti di un bacio.
Una pomiciata, più o meno spinta, è tutt'altra cosa -e tutt'altro discorso- ed in questo caso il non esagerare sta alla ragionevolezza degli interpreti, siano essi etero o gay.
Pallina
5 anni faQuotato da Cp88888,E di certo non la sí otterrà in questo modo
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/sfLsZyKk/56305-AA3-83-B3-45-E8-B336-0-A85-B2406-FB5.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/5yXJkk9K/089861-D8-8-C65- [...]
E perché no? Intanto fanno parlare, quindi mantengono il problema alla ribalta.
Ma poi li vedi? Che allegria, che colori, che gioia di vivere!
Molto meglio, ad esempio, di quelle facce truci perennemente incazzate, dall'atteggiamento violento, dagli occhi pieni di odio, di tanti nazisti europei nelle varie declinazioni.
Almeno quei ragazzi sono un inno alla vita e non alla prevaricazione e alla morte. E sono inoffensivi, cosa non da poco.
Pallina
5 anni faQuotato da noprisoner,Quotato da Henry_Dante,
.....
Quando usi terminologie come "maschio bianco etero" associandole per ideologia ad un reato stai formulando un concetto discriminatorio basato su caratteristiche razziali e sessiste .
Se formulassi la frase " i maschi neri etero sono generalmente più propensi al reato di xxxxxx" come la decifrate ?
Le condanniamo entrambe o le accettiamo entrambe ?
..
Vero. Spesso inoltre dipende più dalla forma che dalla sostanza. Però, esulando per appena un secolo dalla legge Zan, supponiamo che io sia un ricercatore sociale e abbia trovato prove che validano l'ipotesi che, effettivamente, i maschi neri etero sono più propensi a delinquere, e pubblicassi il mio studio da qualche parte (anche solo su un mio blog personale), non potrebbe essere considerata propaganda razzista?
Assolutamente no, se pubblicassi tali prove.
Poi può essere opinabile ciò che sostieni, ma di questo si potrebbe discutere.
Pallina
5 anni faQuotato da outsider76,Dai su, un po' di pepe e fantapolica per stimolare queste dieci paginette pure oggi, personalmente col sorriso sulle labbra. Nel merito di ciò che dici dissento, un'altra pratica fastidiosetta e subdola è negare l'esistenza di specifiche gategorie da limitare o proteggere, con la storia dei singoli soggetti operanti per conto proprio non avremmo mai inquadrato e giudicato fenomeni di massa e di categoria. Non fatemi fare esempi sennò poi è politica e la politica si sa, va di moda dire che è brutta (come non stessimo discutendo di politica da 60 pagine, ma facciamo finta dai, o qualcuno che ignora il significato del termine la butta in caciara coi partiti, che non coincidono esattamente col la nobile e necessaria amministrazione di una società). Se ogni volta che muore un panda ci si limitasse a constatare che ops, è morto un panda, ci troveremmo come succede a notare che ops, si stanno esaurendo i panda. Ugualmente per chi li preda e depreda, ops, hanno ucciso un panda. È una visione miope che non facilita la comprensione di un fenomeno in quanto tale, agito da categorie, subito da altre, e allo stesso modo non favorisce la ricerca di una soluzione adeguata al fenomeno stesso. Serve una visione d'insieme. Lo schiavo e lo schiavista non vengono accidentalmente catapultati nel reale dallo spazio, così, come fosse un incidente casuale ed isolato.Quotato da Henry_Dante,La vendetta non fa parte della giustizia in quanto non risolve i conflitti ma li protrae nel tempo , i processi non si fanno alle categorie ma ai singoli individui e le parole andrebbero pesate prima di essere scritte 😇
Pertanto state boni , se [...]
Volevo esimermi perché tanto so che il dibattito su queste pagine non porterà a niente ma, leggendo certe eresie, proprio non ce la faccio.
Certo, caro @Outsider 76, che anche questa è politica, cosa che erroneamente molti identificano soltanto nei partiti.
Comunque, per confermare il fil rouge, "casualmente" ieri Davide Faraone (capogruppo I.V.) sedicente di centro sinistra insieme alla sua allegra combriccola di rottamatori (e distruttori, aggiungo) ha proposto una serie di modifiche da apportare al ddl Zan, con gli applausi, ariguarda caso, del centro destra.
Ma tale trasversalità, come è possibile?
E' possibile perché applicando delle modifiche al testo, di fatto si supportano coloro che sperano nel fallimento del ddl.
Come? Così: essendo già passato alla Camera, se viene modificato al Senato, dovrà tornare a Montecitorio, allungando considerevolmente i tempi, con il rischio di non essere mai approvato, quindi sepolto.
A questo punto i sedicenti di centro sinistra, a conferma di quanto si diceva qualche post sopra sui ruoli di default (tipo "aperturisti" e "rigoristi" sulla pandemia, ma questo è un altro discorso) dovrebbero dichiarare al di là di ogni ragionevole dubbio se vogliono seppellire la legge o no.
Ovviamente, ed anche questa -a maggior ragione- è politica, non lo faranno mai, molto più comodo nascondersi dietro Salvini e la sua schiera di avanguardisti sui diritti civili (sigh...)
Per questo motivo, secondo me, la legge dovrebbe passare subito anche se imperfetta, punto sul quale mi trovo d'accordo. Fra così o un nulla di fatto (come con moltissime probabilità potrebbe andare a finire) meglio così.
Basta, discorsi troppo impegnati mi esauriscono, ci ricascherò fra un paio d'anni. 😋
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti