Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Sempre sia lodata la figa depilata
5 anni fa
Sempre sia lodata la fica depilata,
complimenti a iosa per quella pelosa.
Qui sorge un dilemma, e fra i più brutti:
come si fa per compiacere tutti?
Allora mi son detta: "Pallina, alimortè,
forse risolvi facendoti un toupè".
Detto fatto, ed in men che non si dica
ho tagliato tutti i peli dalla fica,
ci ho fatto un parrucchino folto folto
che gli appassionati apprezzeranno molto.
Lo indosserò, togliendomi ogni velo,
solo per quelli ai quali piace il pelo.
Per tutti gli altri sarò come son nata
ossia... completamente depilata. 😋
Pallina
complimenti a iosa per quella pelosa.
Qui sorge un dilemma, e fra i più brutti:
come si fa per compiacere tutti?
Allora mi son detta: "Pallina, alimortè,
forse risolvi facendoti un toupè".
Detto fatto, ed in men che non si dica
ho tagliato tutti i peli dalla fica,
ci ho fatto un parrucchino folto folto
che gli appassionati apprezzeranno molto.
Lo indosserò, togliendomi ogni velo,
solo per quelli ai quali piace il pelo.
Per tutti gli altri sarò come son nata
ossia... completamente depilata. 😋
Pallina
» Nell'argomento: È peccato voler iniziare con dell'esibionismo?
5 anni faQuotato da Marcoeteresa,Come l'avreste declinata voi?
Noi così:
Nom. condicio
Gen. condicionis
Dat. condicioni
Acc. condicionem
Voc. condicio
Abl. condicione
Et fieri pacem vobiscum.
Pallina
» Nell'argomento: Singolo/i ospitali
5 anni faQuotato da Tiziana_,Relativamente.
[url=https://postimg.cc/MvwN1PnF][img]https://i.postimg.cc/zXHNZ488/einstein-645461-1920-696x914.jpg[/img][/url]
😮 😮 😮 Anvedi! Gianni Minà! 😋
» Nell'argomento: È peccato voler iniziare con dell'esibionismo?
5 anni faQuotato da Marcoeteresa,Ma non si ha il diritto di fare solo questo stando al giudizio della maggior parte degli utenti di questo sito
L'unica ipotesi possibile, se avete avuto delle rimostranze e conseguenti giudizi, è che non abbiate avvertito prima dei vostri (LEGITTIMI) intenti, ossia solo guardarsi.
In caso contrario, cioè se avete informato gli interessati, da quando in qua i diritti vengono concessi da chicchessia?
(Che non sia la Legge, ovvio). Dagli utenti di un sito erotico, poi!
Considerando che non fate del male a nessuno, fate quello che vi pare e fregatevene del giudizio degli altri.
Concetto talmente banale che quasi mi vergogno a scriverlo.
Pallina
» Nell'argomento: Isteria- è donna, oppure uomo/donna?
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da mishaemasha,va bbbuo!
com tutta la simpatia per le allucinazioni ma handicappati sessuali nemmeno tra virgolette può passare qui !
Vedi Misha, un soggetto del genere, che chiama Handicappati sessuali i non etero, dovrebbe essere cacciato dal sito, questo è il problema.
Il problema è che si da spazio a queste uscite infami, discriminatorie, sessista, omofobe e...
E va bene così 🤷♂️
Non volendo litigare, rido, e pure parecchio.
Ma infatti! E' sufficiente ironizzare, cercando di essere leggeri e non di offendere.
Soltanto che spesso non è compreso.
L'altro giorno in un 3D sugli odori forti ho scritto, in sintesi, "che l'omo ha da puzzà". Così, per scherzarci un po' sopra.
Risultato: alcuni messaggi in pvt di tipi che si proponevano vantandosi del PH "forte" della loro sudorazione ed uno addirittura mi ha scritto: "Puzzo da far schifo perché faccio la doccia solo al sabato anche in estate, se ci incontriamo di venerdì sera ti faccio impazzire". 😋
Pallina
PS E no, lui non ironizzava, lui era serio. 😭
» Nell'argomento: Isteria- è donna, oppure uomo/donna?
5 anni faQuotato da coppiaestero,Il termine deriva dal greco ?Hysteron?, che significa ?utero?, etimologia che sottolinea lo stretto rapporto esistente tra questa nevrosi ed il genere femminile. Sarà vero?
Io invece mi sono sempre chiesta l'origine dell'aforisma "dire/fare le cose a cazzo di cane".
Visto che il cazzo non lo hanno né le donne né le cagne, la frase vorrà sottolineare lo stretto rapporto che esiste fra questo modo di dire ed il comportamento dei maschi in genere? 😋
Pallina
» Nell'argomento: Like/Dislike
5 anni faQuotato da lecap,Quotato da mishaemasha,
tornando in tema si, in effetti quando vedi 3 foto di lei in topless sulla spiaggia e 24 del cetriolo il dubbio è abbastanza fondato e nel dubbio si passa appresso
noi avevamo un paio di siti internazionali che apriamo ogni morte di papa per vedere ...prima o poi ci cancelleremo ma le montagne di likes che troviamo alla fine non dispiacciono
non si vive di solo pene 😄
OT
Questo mio intervento è avulso dai vostri racconti che non ho ancora letto ma prometto leggerò.
Anche secondo me, se non dei clan a cui non credo, ci sono invidie di altri autori verso i racconti a 5 stelle.
C'è da dire, e sempre parlando in generale, che ho letto racconti con massimo dei voti che sono apprezzati evidentemente solo per le acrobazie sessuali narrate, che non per ogni altro aspetto. Ho letto dei 5 stelle, sgrammaticati, con frasi ingarbugliate e tempi verbali mischiati che sarebbero da riscrivere totalmente.
Possiamo dire che al lettore medio di questo sito, interessa più leggere "fica, culo, maiala, pompino, brutta porca ecc ecc" che la sintassi e lo stile? 🙂
Appunto, e per lo stesso principio potrebbe essere più gradito un certo tipo di immagini.
Ripeto, io non sono contraria ai like, ma li considero come fenomeno estremamente evanescente e fine a sé stesso, la storia del "miglioramento" non mi convince.
Già partecipare a questo dibattito mi fa sorgere dei rimorsi sull'impiego del mio tempo (ma è solo perché nun c'ho tanto da fa, stamattina 😋 )
Pallina
» Nell'argomento: Like/Dislike
5 anni faQuotato da coppiaestero,Allora ti rispondo con un fatto che è accaduto. Il voto di un mio racconto vero, espresso con un, sì è piaciuto, oppure con un no non è piaciuto... era di 9,7, con oltre 25000 letture. Per un motivo che non ricordo lo citai in forum, per ciò che ave [...]
😮 Ecco!
Non ne ho mai parlato perché mi interessa in modo marginale, ma è successa la stessa cosa -pari pari- anche a me.
Mi chiedevo infatti come fosse possibile che il mio ultimo racconto "Infedele ed insaziabile" -20.000 visualizzazioni, 9.8 di media e unanimità positiva nei commenti per più di un anno (e tuttora)- possa essere precipitato in quest'ultimo mese ad un miserando 6.9. 😭
Non è che non ci dorma la notte, ma il sospetto dell'esistenza di qualche clan ostile che si è svegliato (o risvegliato) mi è venuto.
Questa esperienza mi farebbe leggermente dubitare della veridicità delle valutazioni nell'eventualità dei like.
Gruppi, gruppetti, scambio di sviolinate e di favori, clientele varie o, a rovescio, antipatie, vecchie e nuove.
Ma, naturalmente, niente in contrario. Con molto distacco, quasi fregandomene. 😋
Pallina
» Nell'argomento: L'incontro conoscitivo ha ancora senso?
5 anni faQuotato da saffo93,cioe intendi dire che il conoscitivo serve a eventualmente respingere la coppia senza offenderla?Quotato da pinkoepallina,Parlo esclusivamente per me: per me (ripeto) dire "incontro conoscitivo" costituisce un alibi per coprire il tempo della conversazione -un'oretta, volendo quantificare per i più pignoli- necessaria per passare da "piacere, Pallina e Pi [...]
Esatto, non soltanto la coppia, anche il/la singolo/a.
Vale anche a parti invertite, naturalmente, tengo sempre presente che anche noi potremmo non piacere.
Però, dal momento che ad inizio "carriera" ho notato che un mio/nostro NO diretto (ad una richiesta verbale o ad una esplicita avance "materiale") molto spesso faceva cambiare atteggiamento -dal sorriso alla sufficienza, diciamo- per non incorrere più in quegli interminabili minuti che passavano dal rifiuto al commiato, mi sono "inventata" il "primo incontro SOLO conoscitivo".
Molto meglio passare ad un inaspettato gioco pensando che era solo un conoscitivo, piuttosto che restare delusi -ed arrabbiati- per un diniego che non ci si augurava. O non ci si aspettava, per meglio dire.
Pallina
» Nell'argomento: L'incontro conoscitivo ha ancora senso?
5 anni fa
Parlo esclusivamente per me: per me (ripeto) dire "incontro conoscitivo" costituisce un alibi per coprire il tempo della conversazione -un'oretta, volendo quantificare per i più pignoli- necessaria per passare da "piacere, Pallina e Pinko" alle vie di fatto.
Se, appunto, alle vie di fatto ci si passa, l'incontro non diventa più "conoscitivo" ma direttamente "scopereccio".
Perché escluderlo a priori, se ci si piace di primo acchito? Molto raro, ma ogni tanto succede.
In caso contrario, cioè mancato interesse a qualsiasi livello (attrazione fisica, intesa, comunicatività, simpatia, empatia ecc ecc, qualcuno riassumerebbe con "feeling" ma io preferisco i termini nostrani, visto che ne abbiamo un assortimento invidiabile) di una delle due parti, l'incontro rimarrà solo conoscitivo MA con la "scusa" di averlo dichiarato prima.
Così è (dovrebbe essere) vietato incazzarsi. 😋
Pallina
Se, appunto, alle vie di fatto ci si passa, l'incontro non diventa più "conoscitivo" ma direttamente "scopereccio".
Perché escluderlo a priori, se ci si piace di primo acchito? Molto raro, ma ogni tanto succede.
In caso contrario, cioè mancato interesse a qualsiasi livello (attrazione fisica, intesa, comunicatività, simpatia, empatia ecc ecc, qualcuno riassumerebbe con "feeling" ma io preferisco i termini nostrani, visto che ne abbiamo un assortimento invidiabile) di una delle due parti, l'incontro rimarrà solo conoscitivo MA con la "scusa" di averlo dichiarato prima.
Così è (dovrebbe essere) vietato incazzarsi. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Gli odori...vi eccitano ?
5 anni fa
A me da morire, più so zozzi zozzi zozzi e mejo è.
Se mi scappa una puzzetta mentre sto andando a letto, mi trattengo e la faccio sotto le lenzuola, poi sventolo piano piano.
Non capisco perché il Pinko, invece di eccitarsi, si incazza. Idem quando gli infilo l'indice nel naso e ravano. 😭
Boh, vallo a capire, mi sa che prima o poi lo lascio. 😇
Pallina
Se mi scappa una puzzetta mentre sto andando a letto, mi trattengo e la faccio sotto le lenzuola, poi sventolo piano piano.
Non capisco perché il Pinko, invece di eccitarsi, si incazza. Idem quando gli infilo l'indice nel naso e ravano. 😭
Boh, vallo a capire, mi sa che prima o poi lo lascio. 😇
Pallina
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni faQuotato da Cp88888,Quotato da pinkoepallina,
Su questo punto posso anche essere d'accordo.
Ma, considerando che la formazione della Nazionale per i prossimi Europei di calcio la fa l'allenatore, a noi non resta che fare il tifo, anche se ci sono giocatori che non ci piacciono o, orrore, l'odiato centravanti dell'altra squadra della città. Pinko docet me. 😋
D'altra parte noi, comuni mortali italiani, 60 milioni di ct ed in questo momento storico anche di virologi, epidemiologi, esperti in logistica e pure illustri giuristi, non possiamo fare altro (di costruttivo, s'intende) sia nel senso calcistico che in quello legislativo.
Io, personalmente, penso che piuttosto che niente sia meglio piuttosto, con tutto il rispetto per coloro che pensano che sia meglio niente.
Tanto, ripeto, né io né loro possiamo fare di più che parlarne.
Pallina
Notiziona! Non siamo in dittatura! Quello che puoi fare è votare per contribuire a levare la sedia da sotto al culo a chi non ti ha rappresentato.
😮 Ma va? Non ci avevo pensato! 😋
Pallina
PS Mai saltata una elezione da una trentina d'anni a questa parte.
5 anni faQuotato da bratbrain,Ognuno poi pensa e crede in ciò che vuole ma l'equazione "contesti la legge Zan quindi sei omofobo " è la più grande cazzata che si possa dire.
Su questo punto posso anche essere d'accordo.
Ma, considerando che la formazione della Nazionale per i prossimi Europei di calcio la fa l'allenatore, a noi non resta che fare il tifo, anche se ci sono giocatori che non ci piacciono o, orrore, l'odiato centravanti dell'altra squadra della città. Pinko docet me. 😋
D'altra parte noi, comuni mortali italiani, 60 milioni di ct ed in questo momento storico anche di virologi, epidemiologi, esperti in logistica e pure illustri giuristi, non possiamo fare altro (di costruttivo, s'intende) sia nel senso calcistico che in quello legislativo.
Io, personalmente, penso che piuttosto che niente sia meglio piuttosto, con tutto il rispetto per coloro che pensano che sia meglio niente.
Tanto, ripeto, né io né loro possiamo fare di più che parlarne.
Pallina
5 anni faQuotato da noprisoner,È la famosa legge del Chaos Ad Minchiam : ogni volta che tu ti distrai per una minigonna qualcuno nel mondo commette uno stupro.
"Levati quella minigonna, mi ecciti, mi devi rispettare altrimenti ti salto addosso" me la chiami "distrazione"?
Quando si è sotto scarica violenta di testosterone e si è intrisi di questa (pseudo)cultura maschilista, la brava persona riesce a non commettere quel tipo di crimine (come @Estero, riguardo al quale sono sicura che oggi, grazie anche all'età, non lo farebbe e, aggiungo, nemmeno direbbe più quelle parole) facendo prevalere la ragione, l'arrogante ed il violento invece ci arrivano, perché a loro tutto è dovuto. Guai a rifiutarsi.
"Non indossare la minigonna, mi ecciti, mi devi rispettare" è la versione soft del marito violento che ti bastona e ti dice: "vedi a che punto mi hai fatto arrivare?" scaricando sulla moglie la colpa di un rapporto deteriorato. Un classico.
Proprio così, ad minchiam.
Pallina
5 anni faQuotato da coppiaestero,anche @Pallina questa volta non ha capito il senso dei miei interventi...
Vedi... vorrei farti capire che la domanda "cosa avresti voluto" non c'entra una beneamata cippa nel contesto del discorso.
Cosa ti sarebbe cambiato se la risposta di @Frivolousb fosse stata "una severa reprimenda da parte del preside davanti a tutto l'istituto" oppure "qualche mese di riformatorio" ? (Suppongo che il bullo fosse minorenne).
In fin dei conti non sarebbe stata la vittima a decidere la pena (e non lo è mai).
Il problema non è questo, proprio no.
Il problema è che nessuno si deve permettere di vessare o usare violenza su un'altra persona, a maggior ragione per motivi di sessualità, quindi la questione va esaminata ESCLUSIVAMENTE sotto questo punto di vista.
Il resto sono divagazioni atte a distrarre o, peggio, a cercare di alleggerire una posizione GRAVISSIMA.
Sulla mancanza di rispetto verso chicchessia se indosso una minigonna (in chiesa senz'altro, ma lì ci pensavo da sola anche da adolescente a non farlo)... beh... lasciamo perdere... 😭
Pallina
5 anni faQuotato da coppiaestero,Hai raccontato di te... puoi dirci se ti avrebbe fatto piacere mandare in galera il tuo compagno di classe che gli altri stimavano? Non mi sembra giusto che siccome sei gay uno debba darti ragione, come non mi sembra giusto che tu debba avere ragione perché sei gay
Ecco, ora siamo arrivati al paradosso: questo poveraccio (in senso buono, ovviamente) le prendeva, subiva angherie e offese varie e viene messo in discussione lui.
Mi sembra un po' troppo e rispondo io: sì, se fossi stata una sua compagna di classe non solo gli avrei dato solidarietà in precedenza, non solo lo avrei difeso in quell'occasione, ma avrei goduto come una matta se quel bullo avesse passato guai seri con la legge, così (forse) imparava.
E che cavolo, è come la domanda "come eri vestita" se hai subito delle avance pesanti o peggio! E basta 'n po'!
Pallina
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da dreamofthebluturtles,
Ecco. 1000mila messaggi e si chiude il cerchio. Legge utile,che però non dà alcuna garanzia di miglioramento concreto della situazione delle persone discriminate. Perché nessuna legge aprirà mai le menti delle persone.
rispondo a te e non al resto delle frescacce inutili di questo minestrone ,immaginando che sei convinto di quello che dici e lo hai fatto seriamente ! 😮 😮 😮
Quindi le leggi, se non aprono la mente del colpevole , non servono a difendere le vittime ?
Allora :
stupro, rapina ,omicidio peculato ,abuso in atti di ufficio ,aggiotaggio falso in bilancio ,eccesso di velocità, divieto di sosta ,diffamazione, furto con scasso e bracconaggio vanno eliminate ?
Solo il divieto di sosta. 😋
Fra un po' devo vendermi l'auto per pagare le multe. 😭
Pallina
» Nell'argomento: Annunci e risposte
5 anni faQuotato da cpcuriosait,Se qualcuno vuole commentare civilmente sarà un piacere leggere le opinioni e gli stili di altri.
Civilmente commento.
Non so se è dovuto più alla pigrizia o al disinteresse che mi suscita un certo tipo di annuncio, quelli sussiegosi in questo caso, ma preferisco ignorare (che chiamerò punto 1) piuttosto che riflettere su coloro che, legittimamente, si presentano in un determinato modo.
Che poi presentarsi da snob sia sbagliato strategicamente, è un altro discorso.
Vorrei aggiungere che per me sono altrettanto disincentivanti coloro che giudicano -a ragione o a torto non importa- le presentazioni altrui.
Il motivo è semplice: è molto più facile passare al profilo successivo, una volta stabilito che un certo target non interessa e lasciare agli altri la libertà di esprimersi sul loro annuncio, cioè a casa loro, senza sentirsi etichettare come delle persone dallo stile autistico, incapaci di valutarsi, simpatiche come un gatto ecc ecc.
Dal momento che queste ultime potrebbero a loro volta detestare le ingerenze dei "moralizzatori" (anche su queste pagine, non soltanto in risposta a messaggi) scatenando così delle diatribe inutili e controproducenti, ecco perché ritengo opportuno... tornare al punto 1.
Pallina
5 anni faQuotato da Cp88888,Quotato da pinkoepallina,
Richiesta che sarebbe anche motivata se i portatori di pantaloni a sigaretta avessero preso la brutta abitudine di picchiare i portatori di pantaloni a zampa di elefante solo perché non sopportano la campana larga.
Considerando che il DDL Zan consiste sostanzialmente in aggravanti a reati che già sono tali, tacciarlo di inutilità è come sostenere che il 41-bis, ad esempio, non serva, dal momento che reati come l'estorsione, il riciclaggio, il traffico di droga -e compagnia bella, fino ad arrivare alle stragi di mafia- sono (erano) già puniti dalle leggi in vigore.
Certo, mai nessuna legge eviterà il perpetrarsi del crimine in generale, basti pensare agli omicidi in alcuni stati USA dove esiste ancora la pena di morte, ma questi inasprimenti ad hoc fungeranno, si spera, come ulteriori deterrenti.
In ogni caso, a mio avviso, male non fanno certamente. La libertà di espressione non ce la tocca nessuno.
Volendo fare un parallelo di attualità, sarebbe come dire che vaccinandosi contro il Covid si rischia la morte.
Certo è probabile (come un meteorite che ti centra la casa) ma i benefici -CERTI- sono molti di più dei "chissà...", dei "ma se..." e dei "mettiamo che..."
Pallina
La violenza fisica o verbale va sempre condannata, ed è sempre condannata, ricordo infatti che il nostro ordinamento già prevede il reato di ingiuria e di lesioni di diversa entità.
Mi spiace deluderti ma l?estorsione e il riciclaggio non sono puniti con il 41-bis. Tale misura è riservata a reati di particolare gravità ben definiti ed identificati dalla legge. Cosa che non può dirsi del volatile concetto di ?discriminazione?.
..."e compagnia bella, fino ad arrivare alle stragi di mafia".
Posso tranquillamente togliere estorsione e riciclaggio.
La luna, non il dito.
In ogni caso a decidere sarà sempre un giudice, ovvero una persona competente e qualificata. (Sì, lo so che ce ne sono stati e ce ne saranno di corrotti, ma...)
Pallina
PS Il 41-bis terrorizza anche i mafiosi più mafiosi, apposta lo aborriscono.
5 anni fa
Mi dispiace per le Bestie carnivore, non avranno di che cibarsi. 😄
Pallina
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti