Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Gineronimo,
Non é a caso, ma non ti sforzare, se non ci arrivi, pace e bene a te a famiglia.
Il dispregiativo che usi, fa si che io non abbia bisogno di sforzarmi minimamente: ti qualifica e ti certifica per quel che sei.
Tesorini, mi sa che non avete capito il tono, ma soprattutto i concetti espressi da @Gineronimo.
Rileggete attentamente TUTTO quello che ha scritto. 💗
Pallina
5 anni faQuotato da Fantedispade,.....la chiesa??? 😮 😮....papa Francesco??? 😮 😮 😮.....il vaticano??? 😮 😮 😮 😮. (Sono confuso 😳).
Chiedo e...chiedo 🙂: ma non erano i fascisti a bloccare il coso zan???
E certo, gli uni non escludono gli altri.
Chi lavora da dentro il Parlamento, chi da fuori. ;-) Altro occhiolino.
Pallina
5 anni faQuotato da pierpatty6151,Se siamo in una nazione in cui è ancora possibile esprimere liberamente le proprie opinioni, anche la chiesa cattolica ha il diritto di esprimere le proprie opinioni. Proprio come fanno coloro che esprimono l'approvazione al DDL Zan.
Sarà [...]
Mica tanto.
Nel senso: la Chiesa che "esprime un'opinione", pur essendo naturalmente liberissima di farlo, condiziona (o potrebbe condizionare, non voglio essere categorica) un gran numero di fedeli, fra i quali potrebbero esserci quei senatori ancora incerti e/o combattuti che la dovrebbero confermare.
Io ed altri come me, come cittadini, possiamo influenzare al massimo familiari, amici e conoscenti, ovvero uno sparuto drappello che, fra l'altro, non ha voce in capitolo (tranne che cercare di trasmettere valori positivi ed umani).
E' per questo che l'uscita della Chiesa sul ddl Zan -ammesso e non concesso che non lo sia- la considero un'ingerenza. Anche piuttosto pesante, peraltro. Il clero non fa mai le cose a caso. ;-) Occhiolino.
Pallina
» Nell'argomento: Coppie che chiedono le foto ...
5 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
» Nell'argomento: Coppie che chiedono le foto ...
5 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Coppia4050,Se si hanno dubbi sulla veridicità o meno di un profilo di coppia, basta pretendere una telefonata tra le lei. Chi non accetta di farla allora è molto probabile non sia una coppia, perché una vera coppia non avrà mai problemi a parlare per telefono. [...]
Noi non scambiamo numeri di telefono a prescindere....e con nessuno. Ormai è tutto sincronizzato con i social.
Ehhhhh cara @Coppia4050, rassegnatevi, fatevene una ragione senza disperarvi, resistete alla tentazione di un doppio suicidio: non li incontrerete MAI! 😭 😭 😭
Pallina
PS Ma il nostro cellulare, lo avete ancora, sì? 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Ade-69,L’Italia è uno strano paese.
Si è vero siamo uno stato giovane uniti solo dal 1861, e proveniamo da tante regioni e città che da sole hanno fatto la storia non solo italica ma europea e mondiale.
Siamo il paese più ricco di storia e monumenti che [...]
[img]https://www.musicstore.sm/image/cache/catalog/musicstore/prodotti/801/8014406674460-800x800.jpg[/img]
E Mino Reitano, muto! 😋
5 anni faQuotato da doctfabiobr][quote=pinkoepallina,
guarda che il traffico c'e' dappertutto.....
E le banane non vanno rubate! 😋
Pallina
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Ti spiego con parole di facile comprensione , Giuly posta una foto di una spiaggia libera vuota , Stephanie commenta ed Henry risponde , poi arriva Misha ed estrapola e manipola parole e concetti a modo suo . Storia già vista e pure abbastanza noiosa [...]
Beh, fino a ora stavo sfottendo con il sorriso sulle labbra , ma se leggo le solite generiche e non dettagliate opinioni di parte del solito avvocato delle cause perse allora ti prego di rileggere :
Che noi del sud non abbiamo spiagge attrezzate e la sera non c è da divertirsi !
Vedi io specifico le cose che dico e tu ,come altri, no !
Buon w.e. Avvocà
Rispondo solo nel merito della questione geografica/politica/economica perché le polemiche non mi piacciono in generale, figuriamoci quelle nord/sud.
Io dico, e non sono la sola, che l'intero sud potrebbe essere la Florida italiana.
Se Rimini, con il mare che è quello che è, è diventata la capitale europea delle vacanze un motivo ci sarà.
Al sud non c'è forse lo stesso spirito imprenditoriale?
No, magari ci sarebbe pure, ma probabilmente all'apertura di un cantiere per un Acquafun, ad esempio, ti si presenta Don Ciccillo a complicare le cose.
Al nostro splendido sud non mancherebbe niente, ma purtroppo c'è 'sta piaga.
Forse il senso dell'uscita che ha scatenato la polemica era sostenere questa tesi: "C'è, ma ci potrebbe essere molto di più".
Pallina
5 anni faQuotato da Francesconewage,Ed anche all'insuccesso è arrivato un gran lucchetto. 🤷♂️
Sì, però mica va bene! 😄
E mo 'ndo se litiga? 😋
Pallina
PS 😮 Spè, spè, spè... vedo adesso. Qualche possibilità c'è!
» Nell'argomento: È peccato voler iniziare con dell'esibionismo?
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da socurioso,[i] "Non sempre si esibisce la parte migliore di sé stessi, ed è un peccato" [/i] (cit. Jean Pierre de Trollville, 1669)
E poi se ne esibiscono troppe parti e ...ti bannano 😮
Che palle questi lavati con perlana, perdite di tempo 🙂
Appoint.
E tu che je rispondi a fa?
Modestamente, sono una talent-scout... li fiuto prima. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
5 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da mishaemasha,coppia veris , ade , possiamo dire che il concetto di successo in un sito di incontri è incontrare
almeno per il 99, 99 degli iscritti ?
Quindi tu che per motivi personali ultimamente non incontri, ed io che non incontro da quasi due anni perché ho preso seriamente il Covid-19, apparteniamo a quelli di insuccesso? 😳 (Almeno in riferimento a quest?ultimo arco temporale).
Ci siamo anche noi.
L'abbiamo preso talmente sul serio, il Covid, che è circa un anno e mezzo che non facciamo incontri.
Infatti non l'abbiamo preso (il Covid). 😳
Secondo voi, averlo scritto sul profilo, è servito? No, certamente!
Nonostante l'invito a non farlo, ci hanno scritto un po' tutti (non tantissimi per fortuna, o comunque parecchi meno dei tempi "normali") singoli e coppie, a testimonianza che il non leggere, o bellamente fregarsene, è trasversale e non di categoria.
Non abbiamo risposto a nessuno, suscitando talvolta le ire dei più fumantini pretendi-risposta che ci hanno dato dei maleducati.
Io, che sono educatissima, ho incassato in silenzio, il Pinko che è un po' più sboccacciato, ha commentato con un -alle mie orecchie melodioso- sonoro: "E 'sti cazzi?" 😋
Pallina
5 anni faQuotato da mishaemasha,COME STATE?
CHE FATE STASERA?
DI DOVE SIETE PRECISAMENTE?
queste le domande che attanagliano l uomo da millenni e per millenni non avranno risposte! 😄
Maleducati! 😋
E che ci vuole:
1 - Ehhh insomma... io ho le caldane della menopausa, un'infezione vaginale molto sospetta e delle afte in bocca. Il Pinko soffre di sciatica, di depressione ed ha un'unghia incarnita
2 - Stasera abbiamo la consueta riunione dei Testimoni di Geova a casa nostra
3 - Siamo di Zagarolo, via del Gatto Rosso 25. Citofonare Pinki.
Ti aspettiamo per le 20:00.
Pallina
PS Basta poco, che ce vo? 😋
5 anni fa
L'esperienza e l'età -sigh 😭 - mi hanno portato a credere che la miglior ricetta per l'infelicità sia quella di pretendere che gli altri si comportino come vogliamo noi.
Sarebbe bello ma, visto che è impossibile, è meglio adeguarsi, soprattutto quando i comportamenti altrui non ledono i nostri diritti e/o non ci nuocciono in alcun modo.
Tradotto: ma che me ne frega se CoppiaXY dice "no alle bionde" e poi ha foto tromberecce con bionde.
A me non ha tolto niente e, se ci rosico, sono io che faccio del male a me stessa.
Tanto qualcuno prima o poi lo trovo. 😋
Pallina
Sarebbe bello ma, visto che è impossibile, è meglio adeguarsi, soprattutto quando i comportamenti altrui non ledono i nostri diritti e/o non ci nuocciono in alcun modo.
Tradotto: ma che me ne frega se CoppiaXY dice "no alle bionde" e poi ha foto tromberecce con bionde.
A me non ha tolto niente e, se ci rosico, sono io che faccio del male a me stessa.
Tanto qualcuno prima o poi lo trovo. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Da amante a scopamica/solo amica, possibile?
5 anni faQuotato da Tony11,Quotato da mishaemasha,
Ah ah ah flic e floc?
La nostra comune amica 💗 avrebbe detto...scopa (che non è un invito) 😄
[img]https://2.bp.blogspot.com/-iSE6IDpuj5w/T1I3TnxBgPI/AAAAAAAADls/0e7BpjoT86o/s600/lucy_van.jpg[/img]
La vostra comune amica non fornisce consulenze aggratisse.
E, non remunerata, preferisce fasse li ***** sua. 😋 😋 😋
Pallina
» Nell'argomento: Covid19
5 anni faQuotato da Loveplugcp,Pensiamo che per la maggior parte sia un diversivo ( una piacevole condivisione trasgressiva con la persona che ami ), ovviamente poter vivere la quotidianità senza le restrizioni è prioritario. Ma ho visto parecchie coppie che scrivono " quando [...]
Senza paranoie di terzi richiami che per ora non esistono, aver completato il ciclo vaccinale per noi sarà una garanzia sufficiente.
Precedo qualcuno: ma certezza che lo abbiano fatto veramente chi ve la dà?
Risposta: la green card che pretenderemo (mostrando la nostra, ovviamente) PRIMA di avviare i giochi.
Con gli sconosciuti, con gli amici è un altro discorso, vuol dire che nell'attesa della card ricominceremo con quelli. 😋
Semplice semplice.
Pallina
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,
Anche per me non è una priorità, non lo è mai stata.
Devo dire però, in tutta sincerità, che la prospettiva di una ripresa dei giochi (oculata, prudente, progressiva) non mi dispiace affatto, dal momento che è da febbraio dell'anno scorso che non incontriamo.
Come segno tangibile mi accingo a togliere dal profilo la scritta "Causa Covid, non scriveteci, non risponderemo, inutile portarsi avanti con il lavoro".
La sostituirò con "Adesso scriveteci pure, ché ci siamo stufati di questa lunga astinenza (dai giochi)". 😋
Pallina
Guarda , a metà strada c è tagliacozzo ma ...io preferirei Avezzano 💋 💋 💋 😄
Ma io ti vengo sotto casa! 😎
Domenica prossima c'è quel raduno che sai ad una manciata di chilometri da Pescara.
Se senti il beep beep di un clacson, sono io (noi). 😋
Pallina
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Loveplugcp,Come coppia vaccinata , incontrerete singoli o coppie non vaccinate o che non hanno avuto il covid 19 ? Alcuni scrivono , riprendiamo i giochi quando finirà..... cosa intendete ?
per quanto ci riguarda ricominciare i giochi non è una priorità.
ma prendiamo in considerazione di ricominciare a fare cose che fino a 15 giorni fa non ci saremmo mai piu sognati😄 😄 😄
cene , palestra o piscina e, non avendo nel nucleo familiare persone per cui essere più accorti , non escludiamo contatti !
nel dettaglio non ci abbiamo ancora pensato seriamente ma ...la patente vaccinale entro l estate sarà una realtà da prendere in considerazione.
insomma se mia figlia va in disco e corro il rischio ( abbastanza remoto oggi) di morire , tanto vale che muoio contento 😄
Anche per me non è una priorità, non lo è mai stata.
Devo dire però, in tutta sincerità, che la prospettiva di una ripresa dei giochi (oculata, prudente, progressiva) non mi dispiace affatto, dal momento che è da febbraio dell'anno scorso che non incontriamo.
Come segno tangibile mi accingo a togliere dal profilo la scritta "Causa Covid, non scriveteci, non risponderemo, inutile portarsi avanti con il lavoro".
La sostituirò con "Adesso scriveteci pure, ché ci siamo stufati di questa lunga astinenza (dai giochi)". 😋
Pallina
» Nell'argomento: Info
5 anni faQuotato da De2018,Alla fine tutti cercano coppie la maggior parte ma a sto punto perché non si può eliminare la categoria singoli così si evitano di buttare via anche 10 euro o no? Ci dovrebbe essere uno stop di iscrizione per le coppie che cercano solo singole o coppie perché ce ne sono troppe e non é equilibrato. Io non posso lamentarmi perché mie esperienze lo avute però un po la cosa diventa insopportabile. Come nella categoria carsex solo singoli gay e trav e poche coppie e singole ma come mai???? Perché non togliere abbonamento almeno per i singoli che sono penalizzati. Come in un prive perché il singolo paga il quadruplo della coppia boh non si capisce. Io sono stato in Brasile e non é così e tutti uguale tutti esseri umani sia coppia che singolo che cane che gatto pagano uguale. Ma non solo li anche in altre parti in cui sono stato. Cosa ne pensate???
Sono d'accordo.
Togliendo l'abbonamento, il singolo, le coppie, il cane, il gatto, al privé, allo zoo, ma anche le gazzelle, i leoni in libertà, chi si alza prima, chi dopo, chi inizia a correre, tutti pagano uguale come a Pescorocchiano, al privé di mio cuggino.
Stop alle iscrizioni di massa, sì alle élite equilibrate.
In questo modo la sperequazione diventerebbe sopportabile all'iscrizione dei non iscritti, laddove si ravvisi un eccesso numerico rilevante a livello statistico sul piano socio-culturale ed economico.
Con il giusto algoritmo, ecco che diventa lecito -direi addirittura necessario- incastonare in un discorso più ampio quello che ne penso io, ma anche quello che ne pensi tu.
Pallina
» Nell'argomento: Sempre sia lodata la figa depilata
5 anni faQuotato da omero56,Quotato da pinkoepallina,Sempre sia lodata la fica depilata,
complimenti a iosa per quella pelosa.
Qui sorge un dilemma, e fra i più brutti:
come si fa per compiacere tutti?
Allora mi son detta: "Pallina, alimortè,
forse risolvi facendoti un toupè".
Detto fatto, ed [...]
ma come fai a tenerlo sto parrucchino di peli di f.... attaccato alla regione pelvica? col Vinavil? 😮 😎 🙂 🙂 🙂 🙂
No, è possibile con un prodotto innovativo della Lancome, commercializzato da poco, si chiama Sorcattack.
Si vende in abbinamento con la crema Tooleva, che serve e toglierlo dopo l'uso. Nelle migliori profumerie.
Pallina
» Nell'argomento: È peccato voler iniziare con dell'esibionismo?
5 anni faQuotato da lecap,Quotato da mishaemasha,
anche nel rifiutare un offerta ci vuole classe !
siamo sicuri che il problema è l esibizionismo ?
The class is not water 😎
Osapevo, tutti i complimenti a lui.
A me, che ho declinato correttamente dal nominativo all'ablativo, niente. 😭
Mo ti depenno dalla lista amici. 😋
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti