Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni faQuotato da XHunerXP,Nuova discussione
Titolo:
Lettore barcone sui denti per un cazzo da 22 alla cassa 😄
Barcode, che te possino, m'hai fatto scervellare! 😋
Mo non te mette a fa il puritano anche te, eh!
Pallina
5 anni faQuotato da Marika66,perché il naturismo è una cosa brutta vero?Quotato da pinkoepallina,
No, senza microchip, proprio per farglielo vedere, tanto sarebbe un gesto non punibile. Come sostieni tu. 😄
Pallina
😮 Ma stai trollando o cosa?
Il naturismo non è affatto una cosa brutta, solo che tirarsi fuori il pisello al supermercato non è naturismo.
Pallina
5 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Marika66,Per me oltraggio al pudore e atti osceni sono articoli obsoleti, farei delle sostanziali modifiche o addirittura eliminarliin effetti un microchip inserito nel pisello è una buona idea![]()
No, senza microchip, proprio per farglielo vedere, tanto sarebbe un gesto non punibile. Come sostieni tu.
Pallina
5 anni faQuotato da Marika66,Per me oltraggio al pudore e atti osceni sono articoli obsoleti, farei delle sostanziali modifiche o addirittura eliminarliin effetti un microchip inserito nel pisello è una buona ideaQuotato da pinkoepallina,
Ma quali modifiche, eliminarli proprio!
C'è mio cuGGino che non vede l'ora di tirare fuori, davanti alla cassiera del supermercato, i suoi 22 cm. di pisello al posto della carta bancomat. 😄
Pallina![]()
5 anni faQuotato da Marika66,in effetti un microchip inserito nel pisello è una buona ideaQuotato da pinkoepallina,
C'è mio cuGGino che non vede l'ora di tirare fuori, davanti alla cassiera del supermercato, i suoi 22 cm. di pisello al posto della carta bancomat. 😄
Pallina![]()
No, senza microchip, proprio per farglielo vedere, tanto sarebbe un gesto non punibile. Come sostieni tu. 😄
Pallina
5 anni faQuotato da Marika66,Per me oltraggio al pudore e atti osceni sono articoli obsoleti, farei delle sostanziali modifiche o addirittura eliminarli
Pallina
» Nell'argomento: La coppia con la valigia rossa
5 anni faQuotato da mishaemasha,Insomma semplicemente come le riunioni per i cosmetici ,solo un po? più cilindriche le confezioni
Di buono c è che finalmente ci scandalizziamo di meno ,il rovescio della medaglia è che bisognerebbe rivolgersi al prodotto naturale...
In pvt appuntamenti per dimostrazioni senza valigia
Embé, mi pare giusto.
Per le dimostrazioni c'è il rappresentante Folletto ed il rappresentante folle. 😋 😋 😋
Pallina
» Nell'argomento: Look Money Status...? Cosa ne pensate?
5 anni fa
Ma veramente stare al mondo è così difficile come appare qui nel forum? Nel senso: attento a te, ché come te movi te fulmino.
Bandendo ovviamente la maleducazione, la volgarità e l'intempestività (esempio al limite: "come le dona il nero" ad un funerale) davvero destreggiarsi fra l'essere cortese o galante ed importunare è un'impresa così ardua?
Secondo me, se ci si esprime educatamente è difficile suscitare reazioni indignate. Per quanto mi riguarda, al massimo un'occhiatina al cielo e dopo cinque secondi torno ai miei pensieri. Naturalmente con cafonaggine e/o insistenza il discorso cambia.
Credo che molto dipenda anche dall'indole o dallo stato d'animo della ricevente, fermo restando -LO RIPETO- il modo in cui il complimento viene rivolto.
Diciamola tutta, non buttiamo sempre la croce su 'sti poveri maschietti. 😋
Pallina
Bandendo ovviamente la maleducazione, la volgarità e l'intempestività (esempio al limite: "come le dona il nero" ad un funerale) davvero destreggiarsi fra l'essere cortese o galante ed importunare è un'impresa così ardua?
Secondo me, se ci si esprime educatamente è difficile suscitare reazioni indignate. Per quanto mi riguarda, al massimo un'occhiatina al cielo e dopo cinque secondi torno ai miei pensieri. Naturalmente con cafonaggine e/o insistenza il discorso cambia.
Credo che molto dipenda anche dall'indole o dallo stato d'animo della ricevente, fermo restando -LO RIPETO- il modo in cui il complimento viene rivolto.
Diciamola tutta, non buttiamo sempre la croce su 'sti poveri maschietti. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Look Money Status...? Cosa ne pensate?
5 anni faQuotato da PatRov79,Principalmente le persone si scelgono in base al loro livello di piacevolezza fisica e discriminano chi è meno piacente.
Scelta sacrosanta se si parla di rapporti intimi. Per integrare si potrebbe ampliare a qualsiasi altra prerogativa che risulti interessante. Scegliere con chi andare a letto non significa discriminare gli altri.
Scelta a dir poco discutibile se si parla di rapporti umani. Qui sì che è avvilente scegliere in base a caratteristiche LMS piuttosto che alle qualità morali di una persona.
Pallina
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
5 anni faQuotato da maturone,Ho un'amica di 80 anni ancora piena di voglia che si sditalina ogni giorno
Tsk tsk... dilettante. 😋
Mia zia Filomena ® ne ha 86 ed ancora fa le gang bang! 😳
Pallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da RedazioneA69,
Meritiamo tutti questo comportamento?
Buono a sapersi.
Non ti dispiacerà quindi se "sfruttiamo l'occasione" per ripulire l'ambiente, no?
Sempre di selezione naturale parliamo 🙂
See you!
💗
La privacy, quella bella!
Quella che qui, soprattutto qui, dovrebbe essere sovrana e garantita e non sfruttata a piacimento per battaglie a suon di scorrettezze, inciuci, faide.
Ma che è, Annunci69 o Beautiful?🤷♂️
Ma ditemi voi se qui uno si deve sentire minacciato da sputtanamento in pubblico per questioni private!!!!!!!
Questo è un tema interessante.
Chiedo: ma perché, c'è qualcuno/a così ingenuo/a da lasciarsi andare a confessioni molto intime con uno sconosciuto/a?
Qui, a meno che non ci si sia visti de visu in precedenza, siamo tutti sconosciuti.
Per quanta simpatia possa provare, ad esempio, per @Francesconewage, nelle nostre chiacchierate in privato (l'ultima proprio stamattina) non gli fornirò mai degli elementi che, se cambiano le cose, in futuro lui possa danneggiarmi o sputtanarmi.
Altrettanto, naturalmente, non pretendo da lui, fino a stopparlo -ipoteticamente- se iniziasse ad aprirsi troppo. Per il suo bene, voglio che con me si senta tranquillo al 100%.
Quando poi ci vedremo in faccia -spero presto perché giudico Francesco una persona squisita- valuterò se lasciarmi andare anche a "segreti inconfessabili".
Come dice mia zia Filomena ® che da troppo tempo colpevolmente non cito: "Mejo avecce paura che buscalle". 😋
Pallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da coppiaestero,Gira la frittata come vuoi tu che cosi' hai ragione... la richiesta che avevo fatto: i motivi sanitari di rientrare alle 22 da casa di mio fratello anziche' alle 24, quali sono,
che motivo sanitario lo giustifica... forse e� [...]
Grazie a sta ceppa, è una scelta politica, non scientifica!
Ma la capisci la differenza?
E dai su, che sei ancora giovane per stare in apnea neuronale.
Riflessione da uomo della strada (donna suonava male 😋 ).
Visto che il virus circola con le persone, più persone in giro, più virus che circola.
Visto che le attività indispensabili (come l'industria e l'indotto, ad esempio) non si possono fermare, si cerca di contenere qualsiasi lavoro che non sia indispensabile, oltre ad applicare limitazioni di tempo nel resto della giornata, sempre nella stessa ottica.
Come è ovvio che sia, ci sono incongruenze e contraddizioni, ma provateci un po' voi a gestire in questa emergenza una nazione con sessanta milioni di abitanti.
Pallina
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da FolleGiuly,Quotato da mishaemasha,Tranne qualche intervento di chi non combatte ma da una sua opinione , mi sembra di leggere 4 psichiatri che , per colpa della pandemia sono senza clienti e ,chiusi in una stanza , si psicoanalizzano tra di loro ! 😄
Penso comunque che, se e quando [...]
E allora si che "andrà tutto bene" 😂😂😂😂😂😂😂
Mica tanto! 😄
Il marito di una mia amica, vestito proprio da Batman, si è buttato dall'armadio, solo che ha sbagliato mira ed è atterrato sul pavimento (di marmo) fra il comò ed il letto. Morale: frattura scomposta dell'avambraccio.
Je sta bene, così impara a fare i giochi di ruolo. 😋
Pallina
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Henry_Dante,[img]https://i.postimg.cc/XvzCC6HK/tenor-3.gif[/img]
La cosa bella è che per me già il primo post era pieno zeppo di luoghi comuni. Per altri no. 😄
Questa coppia più scrive e più emergono i pregiudizi, e nel farlo colpisce a turno tutti. 😄
Ha pregiudicato me come colui che vuole imporsi sulle fantasie di coppia.
Ha pregiudicato NoPrisoner perché gioca solo con singole quindi non dovrebbe essere qui. E prima lo ha difeso.
Ora sta pregiudicando la categoria di Mishaemasha visto che partecipano a party con singoli. E prima lo ha difeso.
Vedi @Appagante, basta fregarsene, io non mi sento affatto offesa da affermazioni generiche di chi -probabilmente- parla senza cognizione di causa.
Senza cattiveria verso nessuno, ma certe affermazioni mi scivolano addosso.
Ho (abbiamo) partecipato ad innumerevoli party con singoli, talmente tanti -in questi dodici anni- da averne perso il conto, qualcuno pure insieme a @Mishaemasha.
Mai mi sono sentita costretta a giocare. Anzi, per la verità non ho mai avuto la sensazione di trovarmi "sotto assedio" per l'insistenza di qualcuno, singoli o coppie.
Ogni volta che non mi intrigava la situazione (è successo spesso, purtroppo) mi sono sempre ritirata senza suscitare risentimenti o, peggio, proteste.
Siamo sempre lì, similis cum silius... boh... vabbè tutti sullo stesso bus. 😳
Pallina
PS Ho telefonato al Pinko, mi dice "similes cum similibus" per non farmi fare figuracce. 😋
5 anni fa
Periodo di gatte in calore.
Due gattoni di strada ed un gattino.
"Noi andiamo a trombare, piccolo, vieni?"
"Miao" (sì).
A mezzanotte, in fila per uno, sotto una finestra, cominciano a miagolare forte. Vola un'arancia, il primo si abbassa, il secondo pure ed il povero gattino la prende in pieno muso.
Altra finestra, altra "sinfonia": vola una ciabatta, il primo si riabbassa, il secondo pure ed il povero gattino la riprende in pieno muso.
Terza finestra, terza "sinfonia": vola uno scarpone, il primo si abbassa di nuovo, il secondo pure ed il povero gattino lo prende ancora in pieno muso, al che se ne esce: "Va bene amici, io per stasera ho trombato abbastanza. Me ne vado, continuate voi".
Ecco, una coppia neofita che leggesse questo 3D potrebbe interpretare il gattino della situazione. Quanti fraintendimenti, quante complicazioni.
Per fortuna, nella realtà, è tutto molto più semplice. 😋
Pallina
Due gattoni di strada ed un gattino.
"Noi andiamo a trombare, piccolo, vieni?"
"Miao" (sì).
A mezzanotte, in fila per uno, sotto una finestra, cominciano a miagolare forte. Vola un'arancia, il primo si abbassa, il secondo pure ed il povero gattino la prende in pieno muso.
Altra finestra, altra "sinfonia": vola una ciabatta, il primo si riabbassa, il secondo pure ed il povero gattino la riprende in pieno muso.
Terza finestra, terza "sinfonia": vola uno scarpone, il primo si abbassa di nuovo, il secondo pure ed il povero gattino lo prende ancora in pieno muso, al che se ne esce: "Va bene amici, io per stasera ho trombato abbastanza. Me ne vado, continuate voi".
Ecco, una coppia neofita che leggesse questo 3D potrebbe interpretare il gattino della situazione. Quanti fraintendimenti, quante complicazioni.
Per fortuna, nella realtà, è tutto molto più semplice. 😋
Pallina
5 anni faQuotato da bratbrain,Quando qualcuno cerca qualcosa e non lo trova é proprio solo colpa degli altri?
Ma certo che no!
E' come un cercatore d'oro che, non trovando niente, dà la colpa... all'oro.
Qui si da la colpa... a loro.
Proprio vero, sono una fine umorista, mi proporrò per Zelig! 😋
Pallina
PS Seriamente, e vale per tutti gli aspetti della vita: se si vuol migliorare bisogna attribuire a sé stessi anche -ma direi soprattutto- gli insuccessi.
5 anni fa
Se leggo le istruzioni sul manuale dell'utente del televisore nuovo mi riesce difficile persino accenderlo.
Se invece mi metto lì, smanetto una decina di minuti, capisco praticamente tutto e mi godo la visione.
Parimenti, se non avessi sul groppone una dozzina di anni di esperienza in questo ambiente e leggessi questo interminabile 3D non ci capirei -perdonate il francesismo- veramente un cazzo.
Singoli de qua, coppie de là, offese, conflitti... boh... 😭
Non esiste il singolo ideale come non esiste la coppia ideale, esistono affinità ed intenti: se collimano ok, altrimenti vi potete pure fare verdi che non ne uscite.
A meno che, naturalmente, non affiniate la ricerca, affidandovi al vostro intuito ed alla fortuna, elemento quest'ultimo al quale andrebbe rivolta maggiore considerazione.
Pallina
Se invece mi metto lì, smanetto una decina di minuti, capisco praticamente tutto e mi godo la visione.
Parimenti, se non avessi sul groppone una dozzina di anni di esperienza in questo ambiente e leggessi questo interminabile 3D non ci capirei -perdonate il francesismo- veramente un cazzo.
Singoli de qua, coppie de là, offese, conflitti... boh... 😭
Non esiste il singolo ideale come non esiste la coppia ideale, esistono affinità ed intenti: se collimano ok, altrimenti vi potete pure fare verdi che non ne uscite.
A meno che, naturalmente, non affiniate la ricerca, affidandovi al vostro intuito ed alla fortuna, elemento quest'ultimo al quale andrebbe rivolta maggiore considerazione.
Pallina
5 anni fa
Veramente non capisco come si faccia a parlare di singoli (o coppie) in modo così generale, al punto di finire sul personale. Capite il paradosso?
Veramente pensate che esistano categorie? No, assolutamente no, solo qui dentro (et similia) per facilitare la ricerca.
Fuori di qui ci sono persone, uomini e donne, con i loro pregi ed i loro difetti, e sono tutte diverse una dall'altra.
Persino la coppia, qui sempre considerata come unica entità indivisibile, potrebbe essere formata da due persone diversissime fra loro: lui simpatico, lei "stronza", lui taciturno, lei chiacchierona e così via.
Tolti coloro che non si sopportano per aspetti caratteriali o per un fisico che proprio non piace rimangono quelli con i quali, per attrazione reciproca, si gioca più che volentieri.
Se la partouze va male, come dicevo prima, non si ripete ed avremo un insegnamento in più.
Se invece va bene, se è soddisfacente per tutti, perché chiedersi dopo "perché l'ha/l'hanno fatto?", "come mi considera/no?" e domande del genere?
Così magari si arriva a conclusioni sballate tipo queste: "Mi sono azzerbinato per una trombata, sono senza dignità", "mi sa che mi hanno usato" (il singolo) oppure "mo questo lo dice a tutti gli amici", "ecco, ora va vantandosi in giro" (la -lei di- coppia).
MA CHISSENEFREGA! Un po' di sano egoismo ed un pizzico di superficialità, sempre nel rispetto della persona, malgrado ci si "usi", fanno solo bene.
Certe considerazioni io non le faccio, ho giocato, mi è piaciuto, tanti saluti.
Non voglio rovinare i bei momenti passati, rimuginando troppo otterrei il risultato opposto a quello per cui gioco.
Pallina
Veramente pensate che esistano categorie? No, assolutamente no, solo qui dentro (et similia) per facilitare la ricerca.
Fuori di qui ci sono persone, uomini e donne, con i loro pregi ed i loro difetti, e sono tutte diverse una dall'altra.
Persino la coppia, qui sempre considerata come unica entità indivisibile, potrebbe essere formata da due persone diversissime fra loro: lui simpatico, lei "stronza", lui taciturno, lei chiacchierona e così via.
Tolti coloro che non si sopportano per aspetti caratteriali o per un fisico che proprio non piace rimangono quelli con i quali, per attrazione reciproca, si gioca più che volentieri.
Se la partouze va male, come dicevo prima, non si ripete ed avremo un insegnamento in più.
Se invece va bene, se è soddisfacente per tutti, perché chiedersi dopo "perché l'ha/l'hanno fatto?", "come mi considera/no?" e domande del genere?
Così magari si arriva a conclusioni sballate tipo queste: "Mi sono azzerbinato per una trombata, sono senza dignità", "mi sa che mi hanno usato" (il singolo) oppure "mo questo lo dice a tutti gli amici", "ecco, ora va vantandosi in giro" (la -lei di- coppia).
MA CHISSENEFREGA! Un po' di sano egoismo ed un pizzico di superficialità, sempre nel rispetto della persona, malgrado ci si "usi", fanno solo bene.
Certe considerazioni io non le faccio, ho giocato, mi è piaciuto, tanti saluti.
Non voglio rovinare i bei momenti passati, rimuginando troppo otterrei il risultato opposto a quello per cui gioco.
Pallina
5 anni faQuotato da Appagante91,Quelle volte che si è giocato in 5, e un lui di coppia non ha goduto perché ha avuto problemi, sono stati litigi. Giusto per far capire che godere sia un diritto di tutti e non un dovere di pochi.
No, godere non è né un diritto né un dovere: è lo scopo del gioco.
Se ciò non accade senza colpa, ovvero per via di problemi indipendenti dalla volontà (emozione che inibisce, troppa eccitazione che spesso "abbrevia" molti maschietti, ecc) concedo una seconda chance.
Se invece dipende proprio dalla volontà, tipo quello che è successo alla mia migliore amica di giochi e suo marito (MMF, il singolo ha "finito" e poi immediatamente abbandonato a causa -disse- del troppo caldo nella stanzetta del privé) allora depenno per sempre.
In anni di trasgressione ci sta che si incontrino persone di tutti i tipi (anche singoli meravigliosi, per dirla tutta) l'importante è farne tesoro per non ripetere periodicamente gli stessi errori.
D'altronde, come in tutte le "trattative", si va a buon fine soltanto quando domanda e offerta si incontrano, e capirlo non è cosa immediata.
Io dico che qualche parolina (anzi più d'una) prima del lettone aiuti molto, fermo restando che si possano comunque ricevere, al dunque, sgradite sorprese.
Vanno messe in preventivo senza farne un dramma: è andata male, avanti -con maggiore circospezione- il prossimo.
Pallina
» Nell'argomento: Piedi femminili curati
5 anni faQuotato da ciolladoro,.l'unica cosa che mi dispiace che anche se viene con scarpe da tennis non fanno nessun odore completamente...ditemi voi come la vedete...
Essence de Caciot. Lancome. Nelle migliori profumerie.
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti