Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Look Money Status...? Cosa ne pensate?

23 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da PatRov79,
Principalmente le persone si scelgono in base al loro livello di piacevolezza fisica e discriminano chi è meno piacente.
Scelta sacrosanta se si parla di rapporti intimi. Per integrare si potrebbe ampliare a qualsiasi altra prerogativa che risulti interessante. Scegliere con chi andare a letto non significa discriminare gli altri.
Scelta a dir poco discutibile se si parla di rapporti umani. Qui sì che è avvilente scegliere in base a caratteristiche LMS piuttosto che alle qualità morali di una persona.
Pallina

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Che ci può essere anche una proporzionalità inversa.

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -

Uno dei più autorevoli divulgatori della teoria...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Sicuramente ha il suo fondamento anche se la mente umana è davvero complessa e difficilmente inquadrabile in categorie rigide rispetto al l'attrazione come ad altri fenomeni. Vero è che la bellezza, la gioventù, la ricchezza, il potere sono [...]
Non fa una piega👏

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Porto i pop corn... 😎

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Credo che la questione si ponga in maniera molto diversa se si parla di maschi etero o donne etero (gli altri non so ma sarebbe una interessante indagine) dalla notte dei tempi. L'istinto femminile a scegliere la sicurezza e quello maschile a scegliere l'attrazione fisica giocano evidentemente anche oggi un ruolo importante. Fortunatamente l'evoluzione ha aggiunto molti altri parametri di affinità, interesse e quindi scelta, ma la vecchia idea che gli uomini inseguono le bionde ma sposano le more, e le donne sono attratte dal maschio dominante (per potere fisico o economico) rimane un luogo comune che si conferma con frequenza. Ma la stessa notte dei tempi ha per fortuna disegnato un percorso in cui le variabili sono infinite e chiunque può pescare nel mucchio delle possibilità quella che più gli aggrada. O ci saremmo istinti da millennni.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da SofiaTxRM,
Bho io sapevo che andava molto la teoria BCR
Progo, argomenta pure èh 😂

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
A livello evolutivo è normale e confermato dalla quasi totalità degli studi sull’evoluzione. I nostri geni sempre egoisti sono e preferiscono chi può maggiormente garantirgli prole e mantenimento della stessa.

In termini individuali è ovviamente un’altra storia, e fortunatamente c’è spazio anche per un variegato numero di forme e sfumature diverse e stratificate.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da excalibour2,
oggi mi sono letto un articolo (interessante) sul catcalling (fare apprezzamenti x strada a sconosciute)...l articolo iniziava con questo titolo :"Se sei Brutto è Catcalling, se sei Bello è Galanteria" [...]
Il solito sciocco gioco del catalogare ciò che , invece, fa parte delle percezioni individuali.
Semplificazioni per menti semplici.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da excalibour2,
oggi mi sono letto un articolo (interessante) sul catcalling (fare apprezzamenti x strada a sconosciute)...l articolo iniziava con questo titolo :"Se sei Brutto è Catcalling, se sei Bello è Galanteria" [...]
Penso che sia il modo a fare la differenza. Nessuna donna si risentirà se le dici 'Complimenti, lei è splendida.'. Se le dici 'Me te ingrobberebbi pure qua.' ti prenderà per diversamente intelligente pure se è la figlia di Fantozzi.
Non è vero, c'è a chi da fastidio il complimento di uno sconosciuto, perché non gli interessa riceverlo, perché non è il momento, perché non vuole essere oggetto di attenzione.
Non siamo tutti uguali e non possiamo sapere come gli altri vivono i nostri approcci.
Ovvio che, un modo carino, non volgare, non invadente, non ti fa passare per un trogloditatestosterincoglionito. Ma non confondiamo l'educazione con l'invadenza.
Un approccio non vale per come lo concepisce chi lo fa, vale per come viene interpretato da chi lo riceve, perché il senso ed il fine nel farlo è proprio quello.
Capire chi ti sta davanti, che tipo di persona è, se è il caso, se può essere gradito, queste cose fanno la differenza. Il fatto che si sia sollevato il problema di questo fenomeno, la dice lunga sulla percezione dissonante tra chi fa e chi riceve, è un dato di fatto.
Poi possiamo disquisire sul discorso "gravità " del gesto ma non possiamo né generalizzare né sindacare la percezione ,che hanno gli altri ,di un tale gesto.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Tanti nemmeno notano quando le donne alzano gli occhi verso l'alto quando ricevono anche dei blandi complimenti...
Ovviamente il beota crederà sia timidezza...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Quotato da XHunerXP,
....
Non è vero, c'è a chi da fastidio il complimento di uno sconosciuto, perché non gli interessa riceverlo, perché non è il momento, perché non vuole essere oggetto di attenzione.
....
Hai ragione. C'è pure a chi dà fastidio il non complimento di chicchesia. Io ho incontrato qualche donna appartenente alla seconda categoria, nessuna appartenente alla prima. Faccio stime in base alla mia esperienza, ma se mi contraddice qualcuno ne ha di più, che dire: chapeau!
Tutti noi ragioniamo per nostra esperienza, ci mancherebbe. Semplicemente non ne faccio una questione di percentuali, fosse anche l'1%, non capitato a me a non gradire, va rispettato anche quello, per principio.
La tua esperienza dice molto su di te, molto meno sulla donna in generale. Questo vale per tutti, a prescindere dalla quantità di donne che abbiamo conosciuto.
Il segreto, credo, stia nel saper capire chi si ha davanti. Probabilmente, se hai avuto riscontri positivi, è perché hai saputo ben interpretate ed hai un buon intuito e soprattutto non sei un cafone. Dote non da poco e non scontata. Il problema è che non sono tutti così. L'inopportunoman sta dietro l'angolo.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Si, collega mollicone al bar+ lei palle girate = ma che vuoi!
Si vedeva a km che stava girata ma. Siccome il mollicone ragiona basic, "a tutte le donne piacciono i complimenti quindi faccio cosa gradita a prescindere" , ha fatto la figura del coglione.
Ma è un esempio, uno.
Ho lavorato per vari locali come organizzatore, ho collaborato ad eventi, ho visto tanta gente, situazioni, ne ho viste di cose positive e negative.
Il cafone è sempre cafone, e ci siamo, ma , e ne sono più che convinto, non condivido il generalizzare "a tutte le donne piace..." .
Questo non condivido con il tuo ragionamento.
Il fatto che tu sia stato educato nel dirlo, non ha fatto rispondere male, ma da qui a dire che tutte hanno gradito c'è ne passa. Esistono anche reazioni di cortesia e poi, andato via, occhi in su e sbuffata.
Quindi non ne fare una questione di bianco o nero, non è questo il mio intento, non generalizzo perché dipende, da tante cose, caratteri e situazioni.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
. Esistono anche reazioni di cortesia e poi, andato via, occhi in su e sbuffata.
Esatto...questo la dice lunga sul fatto che c'è chi si accontenta di esser trattato con sufficienza dalle donne...
Risatine finte acidule..occhi roteati verso l'alto.
È pur sempre una forma di considerazione..

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il catcalling è solo la punta di un iceberg di idiozie. Eppure è il metodo più semplice per spiegare con efficacia la teoria LMS.
Il punto di partenza è che l'essere umano, indipendentemente dal genere, nasce stronzo. E se uno stronzo fa un complimento non richiesto, teoricamente dovrebbe rimanere stronzo lo stesso, mi seguite fin qui?
Bene! Andiamo avanti.
Quando però all'essere stronzo si associano caratteristiche valoriali soggettive come bellezza estetica, ricchezza economica, posizione sociale elevata, ecco che lo stronzo, magari acquista altri valori che lo portano ad essere ignorato (alzata di sguardo al cielo), tollerato (sorrisino di circostanza), apprezzato (scambiato per un galante t"r"ombeur de Femme).
Quando invece tutto ciò non sussiste allora è catcalling e partono post sui social, caccia al maniaco, denunce da barbaradurso.
Capite l'idiozia delle due teorie, si?
No? Come no...? 😮
Ok ve la spiego in parole povere.
La teoria LMS sta entrando in moda perché serve ad avvalorare, con la scusa che si riproducono solo i migliori, qualsiasi stronzata purché fatta da un/una esponente della LMS... e quindi se tu credi di essere una persona LMS non puoi tollerare un complimento da uno qualsiasi, che per questo merita la gogna come minimo.
Eppure a guardarci in faccia, seriamente di migliori non me vedo... A occhio e croce, guardando tutti i generi, sembra che a riprodursi siano stati "tuttiglialtri". 😄 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
Interessante come le nostre esperienze divergano così tanto, pur essendo a quanto mi ricordo più o meno coetanei. Non ho mai visto nessuna donna, di qualsiasi età, offendersi per un comportamento cortese fatto da chicchessia, e ho avuto la fortuna di [...]
Ma guarda che non sono timido, anzi, decisamente sfacciato e chi mi conosce, anche qui, lo sa bene.
Non vuoi capirmi, continui ad attribuire a tutti gli uomini, tutte le donne, tutte le situazioni, i connotati di te e le tue esperienze.
Il mondo, la gente, va oltre me e te, va oltre le nostre convinzioni, esperienze, più o meno situazioni positive.
Questo è il punto.
Dato che a te tutte hanno sorriso compiaciute, ti senti di poter generalizzare su ogni donna al mondo, fallo ma non mi trovi d'accordo.
Non ci deve essere un vincitore🤣
È un semplice scambio di vedute, fai come credi.
Ora faccio un discorso, però cerca di capirmi, non è rivolto a te, non è una frecciata, non è una polemica.
Le convinzioni personali e ciò che comportano, estremizzando ma, se vai oltre la scenetta di cui sotto, vedrai che molti qui dentro approcciato con "quella mentalità".
Grande puttaniere imballato di soldi, vive a "quanto vuoi, ti do il doppio 😎"
Lui si sentirà il più grande donnaiolo, irresistibile, convinto che tutte le donne lo adorino.
No, è uno che è sempre andato a puttane, ha sempre comprato sesso, ha una visione distorta del mondo femminile.
.
Campi per conventi e missionarie, pensi che le donne siano tutte fighe di legno.
No, cazzo, cambia giro 😋
.
Che poi, su questa ultima ne potremmo discutere ma andremmo OTissimo 🤣

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ma veramente stare al mondo è così difficile come appare qui nel forum? Nel senso: attento a te, ché come te movi te fulmino.
Bandendo ovviamente la maleducazione, la volgarità e l'intempestività (esempio al limite: "come le dona il nero" ad un funerale) davvero destreggiarsi fra l'essere cortese o galante ed importunare è un'impresa così ardua?
Secondo me, se ci si esprime educatamente è difficile suscitare reazioni indignate. Per quanto mi riguarda, al massimo un'occhiatina al cielo e dopo cinque secondi torno ai miei pensieri. Naturalmente con cafonaggine e/o insistenza il discorso cambia.
Credo che molto dipenda anche dall'indole o dallo stato d'animo della ricevente, fermo restando -LO RIPETO- il modo in cui il complimento viene rivolto.
Diciamola tutta, non buttiamo sempre la croce su 'sti poveri maschietti. 😋
Pallina

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
A mio parere il cosiddetto "effetto alone" influenza la percezione di questi comportamenti in maniera rilevante.
Di fronte a sconosciuti la prima impressione che diamo di noi è l'immagine , tutto il resto (qualità e difetti) viene inevitabilmente dopo.
E come ,ad esempio , in un colloquio di lavoro ci presentiamo curati e ben vestiti ( anche se le qualità necessarie a quel lavoro non siano correlate al nostro look) allo stesso modo un complimento ad una/o sconosciuti verrà percepito in maniera diversa in base alla immagine che diamo di noi.
Pertanto il fatto che , a parità di educazione e modo di porsi , il mio "Complimenti sei molto bella" e la stessa frase pronunciata da Johnny Depp molto probabilmente non avranno lo stesso risultato 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da noprisoner,
Anche perchè se lo dice Johnny Depp sta sicuramente imbriaco 😄
Anche quello non è da escludere 😮 ma tra un Johnny imbriaco ed un Henry lucido vince sempre il primo 😄

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
https://m.youtube.com/watch?v=HL9K2TPBsWA