Tutti i Post di mishaemasha


Il Forum di Annunci69.it
32293
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Eros & Psiche
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32294
Quotato da pifferodolce,
...o quasi ..l'intelligenza è molto si più che la sola capacità di risolvere problemi


piffero scena di casa mia un minuto fa:
io : andiamo a cinema
lei :si
io : ok alle 20,30 ora faccio il bagno...mi riempi la vasca per favore!
lei: ah ,ti devo pure riempire la vasca.....e tu che fai?
io: non vedi, leggo il forum cosi divento piu' intelligente!
lei: guarda ,gia sei troppo intelligente tu, quindi vai....vatti a riempire la vasca!

fine!

» Nell'argomento: Sezione coppie esibizioniste
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32294
livello estetico delle foto dei partecipanti a questo 3d molto interessante....e' un caso o il soft attira i belli? 🙂

» Nell'argomento: Eros & Psiche
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32294
daiquiri, sono in parte d accordo, la carica erotica e' sicuramente innata in una persona, la sensualita' di ognuno e' nel dna...se non hai questa cosa che considero la base del fascino non la puoi simulare!
la coscienza e la sapienza nell usare la propria carica erotica sono appannaggio della mente e quindi dell intelligenza !

quando poi dovessimo avere la sfortuna di incontrare persone cosi...abbiamo molte probabilita di farci male! 🙂

» Nell'argomento: Scopate la mente...
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32294
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da clickandroll,
Si leggono più buoni propositi sul forum che nelle letterine destinate a babbo natale...


Forse in apertura si dovevano specificare le destinatarie del messaggio, probabilmente ci si è dimenticati che qui la maggior parte delle donne è in coppia, le singole mi sembrano in netta minoranza.
Credo che ci sia un po' di leggerezza nell'interpretare l'espressione "scopare la mente". Credo che non si tenga in debita considerazione che significa entrare in un luogo molto più importante di una patatina. Significa entrare in un luogo off limits agli estranei: la "stanza dei bottoni" di una donna, di lì al cuore è un attimo. Ci si rende conto, insomma, che significa tentare di farla innamorare?
Ebbene, mentre sostengo che simili propositi rivolti ad una singola (o meglio, ad una donna libera) siano comprensibili, "giustificati" ed addirittura auspicabili (sempre che non si sia impegnati) per una lei di coppia li considero inopportuni e vigliacchi, perché costituiscono un'insidia ed una grave mancanza di rispetto verso il di lei marito/compagno.
In questo ambito non sono poche quelle che sono scappate, o sono state tentate di farlo, con lo scopatore di cervelli di turno.
Come ha scritto qualcuno, usiamo "intrigare" allora, che vuol dire, in una situazione erotica, agire con partecipazione e grande coinvolgimento dei sensi, lasciando da parte tutto ciò che sa di meccanico, corteggiamento compreso. Non oltre.
Muoversi con tatto ed eleganza, pensando soprattutto -e non soltanto in "quei momenti"- alla/ai partner. Sì, questa credo sia una bella "scopata". La migliore, direi. Questo intendevo quando ho scritto "a me scopate la patatina, e possibilmente bene".
Pallina


un po' lo avevo capito sai.... pero' venirlo a sapere cosi' davanti a tutti !!! in un forum!
sei senza cuore pallina!!! 💗
avevo capito che non mi ami veramente anche da come ti coprivi le orecchie ogni volta! se sapevo mi concentravo di più sulla fica...fatica sprecata con te!

addio!!!!!!!!! 😒 😒 😒 😒

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32294
Quotato da rauck,
[img] http://altoadige.gelocal.it/polopoly_fs/1.12804504!/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/gallery_978/image.jpg [/img] buondy 😋 😋


ma..ma...quello non e un culo e un aereoporto!

» Nell'argomento: Che religione seguite?
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32294
io non sono incazzato con nessuno, semplicemente mi fanno cagare quelli che sono onesti ma un po rubano, quelli etero che un po succhiano l uccello di un marito quando fanno la quadriglia con un altra coppia,i singoli che amano più il soft che il sesso completo, quelli che vorrei che giocasse mia moglie ma giocano da soli da 10 anni e quelli che se dici che per un milione di euro la daresti sei una puttana da due soldi! 😮
per quanto mi e' possibile mi tengo fuori da queste categorie, ne pago le conseguenze (tra i miei genitori, io e mia figlia non vediamo una confort zone più grande del 42 che porto di scarpe da tre generazioni) e sono fiero di tutto questo!
cerco di condividerlo con altri che capiscono...se capiscono!! 🙂

orate frates! .....ma anche branzini e saraghi (questi ultimi non all acqua pazza solo alla griglia)

» Nell'argomento: Che religione seguite?
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32294
Quotato da coppiaestero,
Non sono riuscito a trovare una persona a cui rispondere perché "grazie a Dio" le risposte spingerebbero a rispondere a tutti perciò mi limito a dire ciò che penso indipendentemente dagli interventi altrui. Sono stato cristiano praticante, [...]


il tuo e un codice morale non una religione, siccome siamo tutti un po' di fretta in questi tempi, trattandosi di roba della coscienza, lo hai messo sullo stesso scaffale della religione ...ma e un altro libro

» Nell'argomento: denaro
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32294
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da BellipartenopeiCp,
cmq se davvero c e qualcuno disponibile a sborsare un milione di euro ci contatti!ma anche 900.000!!!


Ahò, non cominciamo con la concorrenza sleale, eh! 😋
Pallina
PS ... no, niente PS eheheheheh 😇

io c avrei un assegnuccio che te somiglia....e scoperto assai!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Che religione seguite?
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32294
Quotato da alessiocince,
[img]https://www.youtube.com/watch?v=yPW-6kJf0mo[/img]
detta così fa più ridere però!...scusate so che certe cose sono serie.. ma proprio non ce la faccio 😄


più ridiamo e meglio e' !

» Nell'argomento: Che religione seguite?
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32294
Quotato da charlize,
Mi fanno sorridere certe frasi... sarebbe auspicabile un mondo dove nessuno crede? E chi lo dice? Da praticamente non credente ..perché esserlo a sprazzi nn è praticamente nulla io non auspico nulla. Non voglio un mondo plasmato a misura per me da [...]


non e che ti ho capito bene stavolta....
faccio un po' di ordine nella mia testa!
un laico che vuole analizzare sociologicamente a che fine tutti gli apparati statali ed ecclesiastici articolino le regole di ogni religione per il controllo popolare e via via a scendere anche all interno delle famiglie nei rapporti padre figlio ,moglie marito ecc ecc si trova giocoforza una serie di considerazioni politiche o addirittura tecniche (pare che i musulmani non mangino maiale perché non ricordo bene quando c e stato un problema igienico sanitario ) che vanno più o meno sempre nella stessa direzione .
la stessa persona che fa queste riflessioni puo considerare positivo che un poveraccio senza speranze ha almeno il conforto della fede senza smentire il lavoro logico che ha fatto sul fenomeno in generale!
quando dici che un ateo pensa di possedere qualche verita' questo non e sintomo di assolutismo al contrario...non si sono mai viste orde di atei che ammazzano come nelle crociate gli infedeli della religione del nulla!
se poi scendendo a livelli piu' di attualita' uno che non crede in nulla ti attacca una pippa per due ore perché tu credi in qualcosa non lo fa perché e ateo, lo fa perché e' capatosta peggio di te tesoro! 💋 💗 😋

» Nell'argomento: denaro
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32294
fatta la segnalazione per xfab, e inaccettabile il loro primo post qui !
e ora torniamo alle nostre trattative...chi accetta posdatati?

» Nell'argomento: Che religione seguite?
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32294
Quotato da pifferodolce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gig91,
La religione è solo un sistema di costringere a tenere comportamenti "corretti" chi non è sufficentemente intelligente per avere un buonsenso che gli dica come comportarsi...

Secondo me nel 2017 non dovrebbe essercene più bisogno... [...]


certo..ma non solo!
la religione serve a tenere buoni i popoli perché poi gli ultimi saranno i primi!
serve a esercitare potere in generale ,cambiano i secoli e cambiano i linguaggi ma il concetto e' sempre lo stesso!
non preoccuparti del malessere di oggi che poi vai nel nirvana,nel valhalla ,in paradiso ecc ecc se mi rompi i coglioni vai all inferno!

personalmente non riesco ad appassionarmi a nessuna di queste squadre, anche se quando guardo l immagine della complessita' di una sola cellula del corpo umano penso...ma guarda che roba...ma come e possibile????
non lo so come e' possibile ma e' bellissima!
...la stessa impressione che ho leggendo i tuoi ...post ...ahahah
1 a 1 ..palla al centro .


scartando molto velocemente che sono bellissima(non e la sezione giusta) rimane la sensazione di:

ma come e' possibile? ....anche qua non lo so!!!!

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32294
Quotato da Cpbixo,
Quotato da clio39,
Mi sono sempre chiesto, un matematico può sedurre solo parlando di numeri, e magari le intriga.. 😮

Diciamo dall'aspetto normale, l'unico particolare, sa solo parlare di numeri, e con questi dovrebbe intrigare delle persone to [...]


In generale penso che i numeri non siano argomento seducente, tuttavia penso che esistano anche donne che subiscano, eccome!, il fascino matematico. Ci sono. Ce n'è almeno una. Questa è una certezza assoluta.


e allora? decidiamoci una buona volta ....qua rifacciamo altre 26 pagine sulla lunghezza del pene ora?????

» Nell'argomento: Che religione seguite?
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32294
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Il_Tempo,
Uhmm pero strano non sia uscita ancora nel discorso la religione taboo 😄


Teste Appuntite Blu Origano Ombrello 😮 😮 😮 ?

tenera
amica
basta
oggettivamente
organizzarsi

» Nell'argomento: Che religione seguite?
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32294
Quotato da Gig91,
La religione è solo un sistema di costringere a tenere comportamenti "corretti" chi non è sufficentemente intelligente per avere un buonsenso che gli dica come comportarsi...

Secondo me nel 2017 non dovrebbe essercene più bisogno... [...]


certo..ma non solo!
la religione serve a tenere buoni i popoli perché poi gli ultimi saranno i primi!
serve a esercitare potere in generale ,cambiano i secoli e cambiano i linguaggi ma il concetto e' sempre lo stesso!
non preoccuparti del malessere di oggi che poi vai nel nirvana,nel valhalla ,in paradiso ecc ecc se mi rompi i coglioni vai all inferno!

personalmente non riesco ad appassionarmi a nessuna di queste squadre, anche se quando guardo l immagine della complessita' di una sola cellula del corpo umano penso...ma guarda che roba...ma come e possibile????
non lo so come e' possibile ma e' bellissima!

» Nell'argomento: Che religione seguite?
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32294
Quotato da pifferodolce,
...speriamo che si salvi ...ahahahah


bah! speriamo...
sai ,io e lucifero abbiamo gia tanti cazzi per la testa.... 🐷

» Nell'argomento: Eros & Psiche
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32294
Quotato da pifferodolce,
..in poche parole se sei eccitato come un bufalo non ti frega molto del cervello della ...(fortunata)...nel mio caso .
Altra parentesi viene dal constatare che molto spesso c'è una proporzione tra bellezza e ...altre qualità.
Mi spiego ... [...]


piffero diciamo che in generale e alla mia eta...dopo la seconda guardi lontano verso la finestra e pensi: -ma questa e tutta scema!-

no! sono serio, Desmond morris ha anche scritto "il comportamento intimo" che sviluppa la scimmia nuda più nello specifico per gli atteggiamenti sessuali e i significati dei gesti .....leggilo di corsa se ti piace l etologia!

per l intelligenza ti posso dire che avendo avuto molte compagne stabili e avendo bevuto come una carta assorbente il loro modo di essere ho dilatato molto il concetto di intelligenza!
dalla mia attuale compagna ho riimparato ad apprezzare le cose semplici che avevo dimenticato, io sono molto più complicato di lei come persona ma non mi sento più intelligente casomai più nevrotico!
la gioia di godere delle piccole cose ,quelle buone, come il pane caldo lo devo a lei,
la sua limpidezza e' la capacita' di comprendere il mondo senza farsi domande e' una forma di consapevolezza naturale che ti avvicina alla madre terra e all equilibrio personale, e un ingenua anche un po' bambina ma quando ce da muoversi la sua enorme bussola naturale la porta sempre verso il polo positivo...al contrario di me!

allora chi e' intelligente??????? 😮 😮 😮

» Nell'argomento: Eros & Psiche
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32294
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Anche a me una donna bellissima ma oca me lo ammoscia......dopo!

e pensare che vi ho difesi....(ho difeso il genere maschile da una ineluttabile resa di fronte alla fame nel mondo... 🙂)


lize hai ragione scusami ma...se non ero un tipo che non sa mentire non divorziavo due volte 🙂

» Nell'argomento: Che religione seguite?
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32294
Quotato da blondepanther,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da blondepanther,
Quotato da mishaemasha,
Troppe distrazioni pro e contro la religione....queste sono cose personali, è chiaro che ci sono cattolici scambisti ,non li possiamo sparare mica.
Ma chi professa una religione che dichiara stentoreamente che il sesso fine a se stesso è un male se [...]


Pensa un po' che adesso si decide pure su chi e' piu' o meno intelligente e chi deve star zitto ... oltre al stabilire se e' peccatore nel suo credo.
Forse ... e' piu' sintomo di intelligenza farsi gli affari propri (guardare se stessi) e non fiaccare gli altri a mo' di giudizio universale.

Certo che siete belli presi a dar contro alle religioni, ai credenti, ai peccatori, etc ... ... 😎 ... appare quasi che siate voi piu' fanatici di certi religiosi che lo sono (o che sono additati come tali).

Boh ... forse e' questa stessa un'incongruenza o forse e' solo che ... le strade del "signore" sono infinite ( 😄 ) e ci tocca tollerarle.

Raf

Non hai letto bene, non ho detto una sillaba ne contro il cattolicesimo ne contro i vegani
Se fossi cattolico non farei orge, se fossi vegano non mangerei bistecche
E questo sono io, tu fai come vuoi ma...
Non fornicare e uno dei dieci comandamenti
Se lo fai è un peccato mortale e non ci sono cazzi che tengano!

Prova a dire in confessione al tuo prete emancipato quello che fai e vedi se ti fa la comunione! Invece li stai zitto e qui parli....
A me pare che se c'è uno che tratta male il cattolicesimo sono proprio i cattolici a tarallucci e vino!

E ora arrampicati sugli specchi 🙂


(NB : Stamattina stavo per postare le righe sotto, ma poi hoi avuto altro da fare di piu' importante, le posto quindi adesso non avendo letto eventuali altre risposte, lo dico per correttezza.)

Io non mi arrampico su nessuno specchio, sono sempre stato chiaro e il mio punto e' sempre stato lo stesso, non replico sul sbagliare o meno a "fornicare", che non sia cosa consentita e avvallata dal cattolicesimo cosi' come dalla maggior parte delle religioni lo sa pure un bambino in I^ elementare, il punto e' perche' ci sono persone come te che insistono tanto sul dire agli altri cosa o non cosa dovrebbero fare riguardo alla loro sfera personale, nel nostro "credo" siamo peccatori ... e allora ? A voi che cambia ? Se non siete religiosi non dovreste sentirvi "colpiti" da chi non segue secondo prassi la stessa religione e "pecca", la meta' di queste pappardelle me le aspetterei da chi tra i piu' fanatici segue la stessa religione ma non da chi la scansa, il punto che sostengo fin dall'inizio e' che tu e qualcun altro scrivete col fine di dare in sostanza dell'incoerente a qualcuno, un qualcuno che (ribadisco) non ha minimamente vantato niente, quindi qui non si tratta tanto della "nostra" scontata incoerenza sulla questione religiosa, in base alle nostre convinzioni siamo "peccatori" e dei nostri "peccati" ne risponderemo SE caso a quello che tu indichi "nostro prete emancipato" (altra tua dichiarazione che andrebbe bene approfondita ... cmq evitiamo), ma si tratta che dei propri "peccati" non si deve risponderne di certo a te o altri; il mio punto e' sempre e solo uno, qui ci sono alcune persone tra cui ci sei tu che pur non fregandogliene niente di religione vogliono giudicare gli altri e l'incoerenza degli altri, un fare un pochetto da superiori tanto per evidenziare comportamenti sbagliati di altri.
Magari ne avrei anch'io da dire a decine di cose su di te o su altri o sulle incoerenze in generale, eppure non apro post per far presente tue incoerenze e/o giudicarti, se il primo scritto di questa discussione fosse stato generico per parlare a spanne di religione avrei cambiato "punto" e non avrei avuto problemi, ma il primo scritto punta il dito sulle persone che pur seguendo una religione scambiano con l'aggiunta di un sussiguirsi di post incentrati sulla loro incoerenza e sul loro "peccato". Lecito ? Per me NO, un no non dettato dal credo o da una religione ma perche' non ritengo giusto questa gran voglia di giudicare gli altri.
Invece di preoccuparti di inesistenti arrampicamenti sugli specchi cerca magari di evitare di mettere specchi per allodole nei tuoi scritti dicendo due cose per poi aggiungere la terza contraria (vedi il misurare l'intelligenza delle persone, il dirgli di tacere, etc ...).
Ora che abbiamo stabilito che noi e qualcun'altro siamo "peccatori" (in base al nostro credo) spero che il processo verso di "noi" sia finito e si parli in generale di religione senza dare giudizi.
"La pace sia con te"
Raf


caro peccatore ,tu mi hai quotato non io, quindi di quale processo parli? sei intervenuto su un mio post sulla incoerenza tra cattolicesimo e scambismo che e una mia opinione

solo dopo spunti tu all orizzonte ,e mi dici che ti faccio un processo? l importante e che sei d accordo con me perché ammetti anche tu l incongruenza tra cattolicesimo e scambismo e tutti vissero felici e contenti ...anche perché ti ricordi che:
solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall azione cattolica!
di questo ho voglia di parlare in un forum trasgressivo ...l esistenza di dio non e ' materia da snocciolare certamente qui e non ci penso nemmeno a farlo!
la pace sia con voi! 🙂

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 32294
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Provaci ancora sam
Woody si avvicina a una bionda statuaria a ritmo di musica mormorando:
Un due, un due, un due e lei: sparisci sgorbio!
Umphrey bogart gli suggerisce : dille qualcosa di più sexy!!!!
E lui : tre quattro, tre quattro 🙂

Ma non [...]


Non è vero tesorino, funziona e come. Io, ad esempio, vado in estasi quando mi dicono: " Io sono 1 0 assoluto, tu 6 una b8ana.
7 acchiappo te faccio sentì 20 di guerra 15-18, non aver 90. Viè qua, io non sono 1 47, famose un 69, poi te infilo 1 dito nel 23 così diventa 70 e co altri 10 numeri famo tombola"
Basta, basta, che già me sto a eccità solo al pensiero... 🐷
Pallina


tu adesso mi dirai 610 ma io penso al 318
[url=https://postimg.org/image/isbuy3af7/][img]https://s29.postimg.org/y11sbv43r/318.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]image hosting[/url]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni