Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33744
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Desideri e Fantasie
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
ci ho lavorato duro (sul 3d e non sulla sorella) vi ho postato un estratto che parla oggettivamente della esistenza possibile dell immaginazione non legata al desiderio, ho la certezza che veri o finti i racconti di pallina hanno un desiderio primario che non e quello di scoparsi il primo che capita, leggo le stesse cose e quindi non sono riuscito a spiegarmi.

butto la spugna
perché il desiderio primario mio e' di provarci veramente a assaggiare l uovo di pallina a pasqua e di fare assaggiare il salame di pinko a qualche altro,
vi prometto solennemente che se qualche strafiga dovesse prendermi per il bavero e dirmi :- dai violentami, brutto porco!!!!- le rispondero':
- ma sei scema? non sia mai !!!!! se lo vengono a sapere su A69 ....che figura di merda mi fai fare-

ora vado, voglio bene a tutti ma... devo andare a prendere un po di cerotti e delle bende per masha , 😇 ieri e andata bene la serata e mi sono addormentato senza nemmeno fumarmi la sigaretta dopo (lei non vuole ,dice che poi le rimangono i segni sulle mani quando la spengo) :

P 😋 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
@alessio,

[img] http://www.hareftranslations.com/wp-content/uploads/2017/02/alfabeto-greco.jpg [/img]

Tra alfa e omega c'è tanta roba in mezzo.....

Avere avventure con femmine alfa non fa di te un maschio alfa.
Convinciti che un Brunetta ha pi [...]

ma...l omega minuscolo e un culo?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
ora devo andare ma ti lascio un ultima mia...

devo anche prendermi carico oltre che della mia fantasia pure della tua, scribacchina bionda!
quando hai incontrato lo sconosciuto sul treno per parigi e hai lasciato il cellulare aperto con il pinko ,puo anche darsi che tu avessi davvero il desiderio di scoparti uno sconosciuto, nessuno te lo nega...
ma non era il tuo desiderio primario!
quello che volevi veramente, con la tua fervida fantasia, era far allupare me e pinko non solamente con le tette e il faccino!....quello era il tuo desiderio primario mia cara ,non di essere una ninfomane! 😋 😋 😋 😋 😋 😋

p.s. e ci sei pure riuscita! 💗

» Nell'argomento: Mare mare mare..🔥
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
amicihot reagisci...fai venire un maschio alfa col motoscafo che caccia i peones di endor!!!!!
entro stasera qualcuno deve scoparsi quella stronzetta! 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
bene tony , non mi frega che la frusta era finta, mi spiace... ma non posso mettere masha nelle mani di un potenziale stupratore!

niente cena! 😎 😎 😎

il rapporto tra uomo donna e il sesso non e tutta luce solare, non mi sento minimamente in c [...]

E lo sapevo che c'era il trucco per non pagare la cena 😒 😒 😒 😒 😒

Misha un gioco condiviso...non ha nulla di morboso o pericoloso.
Non ho mai detto di condannare i giochi di ruolo e...seppur non siano tra le mie preferenze...ho anche scritto che mi è capitato ed è stato piacevole.
La differenza tra i giochi di ruolo e le fantasie da stupratore però...le trovo abissali.
Sbaglierò io ma in un racconto di qualcuno che sogna stupri o incesti...ci trovo la valvola di sfogo per...non salire sul campanile e sparare sulla folla (di sicuro meglio del ragioniere che non lo scrive e poi lo fa )

Caspita Tony, sei più realista del re! Ossia più radicale di me, olè olè.
L'esempio della @Bixina sull'alcolizzato è talmente vero ed evidente da risultare scontato: così come un uomo non è gay se pensa di prenderlo nel culetto, non è aviatore se pensa di volare e così via. Sono solo pensieri, va bene, ma se diventassero ricorrenti?
Siamo proprio così sicuri che un giorno o l'altro non se ne cerchi la realizzazione? E' di questo che si sta parlando, non di cosa potrebbe balzare (tutto, praticamente) nella mente umana in modo estemporaneo. Io penso che se restassero tali, cioè solo pensieri en passant, prima o poi il cervello tenderebbe a dissolverli, proprio per la loro "inutilità".
Dopo il mio ultimo intervento ho letto esempi che farebbero sorridere persino le educande del Collegio delle Dimesse di Padova: e che ci sarebbe di tanto "perverso"? Un albero, due controllori, un perizoma mio e tre legacci. 'Mmazza oh, Henry Landru non avrebbe saputo concepire niente di più truce! Vi dovete allenare meglio. 😋
Pallina

Posso sempre migliorare, se stessi li ora mentre ti piastri la criniera dorata ,ti aiuterei a piastrare bene quella linguetta ,
a bionda!

Leggi sopra e fatti una " coltura" 💋

P.s. E non usare le cose che scrive Tony pro domo tua ....lo sai che se so ragazzi!!!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Ha ha ha ha !!! Endor sei un cinico! E hai rovinato la domenica mattina a un sacco di gente
..vergognati

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
La rêverie non è altro che «un po? di materia notturna dimenticata nella limpidezza del giorno»?

Ma le cose stanno davvero così?

La fantasticheria ha un nesso con il sistema delle nostre motivazioni.

Le fantasticherie possono essere involontarie come i sogni, ma è difficile che non si riconosca nella fantasticheria un nesso forte con la la dimensione consapevole delle nostre motivazioni, dei nostri timori e, soprattutto, dei nostri desideri.
Il rapporto con il desiderio è particolarmente rilevante: le fantasticherie sbucano dalla nostra vita desta come manifestazioni appaganti di un desiderio.

Una differenza rilevante: manifestazioni appaganti e soddisfazioni di desideri.

L?immaginazione può proporre una alternativa possibile al reale all?interno di una dimensione di progettualità. Si cerca di soddisfare un desiderio e il desiderio implica una finzione del possibile in quanto tale: si deve immaginare una possibile alternativa al presente per poter agire e per soddisfare il desiderio da cui siamo mossi.

L?immaginazione del possibile è così un mezzo nella prassi del soddisfacimento del desiderio.
Nella fantasticheria invece l?immaginazione si fa assoluta e non propone più lo scenario del possibile in quanto tale, non pone più la delineazione di un evento come una possibile forma che la realtà potrebbe assumere in un futuro, ma sovrappone alla realtà uno scenario che la rende provvisoriamente irrilevante.

La fantasticheria smette allora di essere la finzione di un possibile che è insieme un mezzo per attuare la prassi del soddisfacimento di un desiderio e diviene la manifestazione appagata di un desiderio in uno spazio immaginativo.

Una mera fantasticheria, appunto

Ah ! GRAZIOSO 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pierpatty6151,
Concordo con la frase di Bixina: "non basta immaginare di ubriacarsi per essere definiti alcolizzati".

Allargando i discorsi; saltando a piè pari i sensi di disgusto che alcune attività sessuali ci provocano; provando a ricordare le moti [...]

Pier e party ,in realtà qui nessuno si è permesso di giudicare i gusti di altri, almeno questo non è avvenuto , credo sfondate fortunatamente una porta aperta
Invece i due poli erano e rimangono irrisolti:
Io credo che in generale immaginare e desiderare spesso camminano insieme ma ,abbiamo anche la capacità di immaginare per n motivi anche senza poi desiderare, altrimenti i famosi scrittori di thriller dovremmo considerarli tutti possibili assassini

Se mia sorella esce dal bagno nuda ,il mio cervello mi comunica prima un informazione generica che c'è una tetta nei paraggi e pompa testosterone ,poi comunica il dettaglio che quella tetta non è solo una tetta ma è mia sorella e i allarme si placa
Ho immaginato qualcosa inerente il sesso e non ho nessun desiderio di scopare mia sorella. No n e solo la norma sociale che interrompe la sequenza ma è la capacità del nostro cervello di simulare ipotesi : immaginazione !

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
@alessiocince. Hai una visione distorta del m.a. Il m.a. non prevale affatto sulla donna, prevale sul concorrente maschile e si confronta con lui. Il vincitore sarà acclamato dagli altri come m.a.e le donne faranno a gara per accoppiarsi con lui, non [...]

Esatto mg, l errore e associare la condizione alfa al primitivo e non è così, oggi un maschio alfa corrisponde alla persona di successo ,è proprio in virtù del concetto sovrastrutturale e sociale e non più solo biologico abbiamo anche donne alfa....

In ogni caso...se mi iscrivo in palestra, mi compro un jeans nuovo, ogni tanto un tavor e sto meno sul forum a qualcuno sono certo che posso pigliarlo per culo per una settimana , poi soddisfatto me ne torno in serie b. 😎 😎 😎

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da cptheother,
Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]

In psichiatria si
Su questo sito invece, e parliamo per esperienza diretta ed indiretta, spesso e volentieri è una misura necessaria, per poter meglio gestire il gioco con i suddetti singoli, altrimenti ingestibile visto l'enorme numero di rappresentanti la categoria e, di conseguenza, le innumerevoli richieste di contatto. Mettendo no singoli, eviti l'assalto ed hai maggior possibilità di cercarteli come piacciono a te. Il tutto senza dimenticare che tante coppie partecipano ai party privati e si ritrovano feed di singles che a loro volta erano a quel party. Insomma, nel 90% dei casi, non si tratta di un "disturbo associativo" quanto di una strategia necessaria.

Esatto, e anche questo lo ho letto qui e altrove almeno 4050 volte!
Visto che ho messo il quoto giusto appena avete chiuso le cosce 💋 🙂 io dico sempre la verita 😎

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Argomenti triti e ritriti di tutti i siti con molti iscritti .....sono profili pubblici e le visite o i feed possono capitare per n motivi ....l unico vero argomento interessante in materia e che qui si possono mettere feed anche solo se rispondi a un pvt e questo ci coinvolge a non rispondere a messaggi che non ci interessano sebbene carini
Saremmo portati a ringraziare ma, non sai mai se non ti trovi poi un feed negativo di qualche cazzaro o cazzari.

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Dagli uomini e dalle donne alfa si salvi chi può.
Considerata la cultura sessuale/sentimentale sballata che regna oggi, che fa sì che le donne inseguano un uomo che realmente non esiste, l'alfa è colui che "dà a intendere" alla do [...]

Ho riletto il tuo post e ..... no, @alessio, decisamente hai le idee poco chiare su cosa si intenda in etologia per maschio e femmina alfa, perché ci sono anche le femmine alfa, le quali non sono affatto un sottoprodotto di imitazione ma vere e concrete figure sociali con ruoli e responsabilità ben precise.
Il soggetto alfa non è quello che recita meglio degli altri la sua parte. Quelli sono i seduttori. Un soggetto alfa si riconosce anche se non interagisce con noi perché "alfa" è un compito sociale concreto e non una recita che puoi dare a intendere. Non puoi inventarti, ed essere credibile, una certa formazione, una certa professione, un certo ruolo, una certa ricchezza, etc. Se fosse così semplice, basterebbe presentarsi col macchinone comprato a rate, fingere una certa disponibilità economica e via. Ma un altro soggetto alfa se ne accorge se uno sta simulando....
Quanto alle storie che finiscono......possono finire tutte e non solo quelle dei soggetti alfa. A dire il vero è più facile che finiscano quelle dei soggetti omega proprio perché la controparte non ha niente da perdere a interrompere una relazione con soggetti di questo tip. A dirla tutta rischiano solo di trovare un partner migliore. Ben diverso è lasciare un soggetto alfa: non sono proprio fitti come i funghi.....

Il problema della maggioranza grigia, me compresa, è riuscire ad ammettere con se stessi di non essere un soggetto alfa, poi resta da tenere a bada l'invidia. A quel punto dovremmo essere circa in grado di gestire almeno serenamente i rapporti fra interpares. Sono loro infatti il nostro target. Inutile illudersi di meritare una come Angelina. Una così la scopa un Brad. Fine.
(Ho usato brad e angie perché sono facilmente "leggibili" come alfa ma ogni contesto ha i suoi referenti con caratteristiche diverse e per lo stesso motivo ho fatto riferimento alla ricchezza, anche se è solo UNO degli indicatori di ruolo sociale, il più facile da leggere. Difficile immaginare un soggetto alfa con le pezze al culo....)

sei una brava etologa, niente da dire ...un livello etilico altissimo anche la mattina 🙂

» Nell'argomento: coppia con lei dominante
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Interessante questa idea di "dominante" come sinonimo di "portatrice di strapon"..... è un po' come dire che basta avere il cazzo per essere dominanti.

Noi lo facciamo spesso intorno a ora di cena ,ma è una necessità, se cucinasse masha avrei già la gastrite 💋 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Buongiorno,devo finire un file e cambiare 100 lt d ccqua all acquario .....solo nel pomeriggio posso venire qui a cazzeggiare
Non il contrario misha , ci siamo capiti?
Scusate un filino di schizofrenia bipolare della domenica mattina 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mia87,
Sogni parecchio vero?

E chi non lo fa mia?
Scritto bene comunque.

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da kikoz,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da kikoz,
Allora sono delle poveracce

Il concetto è che definire poveracce le donne che cambiano idea (se mai l'avessero avuta) sul dartela o no, non suona male per le donne. Suona male per te.
Non hai nemmeno idea di quante foto nuda ho mandato ai miei corteggiatori pur non avendo alcuna intenzione di concedermi ad essi.....
Temo che certe soddisfazioni proprio non riusciate a capirle.
j
Guarda che io a lei non avevo chiesto nulla, ha cercato lei un approccio, mi ha mandato lei foto ecc, mi ha chiesto lei piu volte di vederci per poi all ultimo rimandare, io non ho mai preteso nulla quindi per me una persona che si comporta in questo modo non è normale.

Kikotz le donne sono donne anche qui !

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MioMia69,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mia87,
Buona sera a tutti 😳 💋

Buonasera mia, va bene, volevo dire buonasera mia nel senso di dire a te buonasera, non intendevo che la mia è una buonasera e la tua no
Facciamo così, buonasera tua è mia, cara mia, cioè volevo dire cara...e che ti chiami mia, non cara che sei mia , capito mia cara?
?

Ed ora che le Mia sono doppie? Come la impagli ?
🙂 🙂 💋
Buonasera ragazzacci tuttiiiiii

Il piacere è mio mia,cioè è mia intenzione dire a miomia che è mio, ma mo mi ha capito mio mia?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mia87,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mia87,
Buona sera a tutti 😳 💋

Buonasera mia, va bene, volevo dire buonasera mia nel senso di dire a te buonasera, non intendevo che la mia è una buonasera e la tua no
Facciamo così, buonasera tua è mia, cara mia, cioè volevo dire cara...e che ti chiami mia, non cara che sei mia , capito mia cara?

Uffa..ciao come va?

Eh sabato sera in relax a casuccia ,bene comunque
Eheheh tutto bene.. grazie.. voi?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mia87,
Buona sera a tutti 😳 💋

Uffa..ciao come va?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Ma se metto un bicchierino di vino nell'acquario i pesci saranno contenti ? 😮

Tutti i pesci vennero a galla
Per guardare la bella palla

(Tirala fuori in fretta, non so se hanno tempo di aspettare....)

Quello era figlio di Apollo, non figlio di z.....eus! 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni