Che religione seguite?

146 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Io ho ricevuto un' educazione cristiana , diciamo che non sono un assiduo praticante .

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
La mia religione?Di origine prettamente vitivinicola 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
È duro credere ad una religione quando certe persone non vengono mai incenerite da un fulmine... Ps. A me piace pensare che da qualche parte nel mondo esista uno Zeus che se la spassa come ai tempi degli antichi greci... Quella si che era religione! 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Talmente radicata che stasera sono stato a trovare una coppia , ho portato loro una bottiglia di Amarone e ce la siamo scolata 😋 😋 😋 😋 😋 Il mio picio andava a corrente alternata 😳

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da bobbike68,
Talmente radicata che stasera sono stato a trovare una coppia , ho portato loro una bottiglia di Amarone e ce la siamo scolata 😋 😋 😋 😋 😋 Il mio picio andava a corrente alternata 😳
noi devotissimi di San-Giovese cui dedichiamo periodicamente piccoli riti accompagnati da un pane azzimo farcito (piadina prosciutto squaquerone e rucola) 😎
e poi la parte pagana/orgiastica, ma è un'altra storia! 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Siamo tutti religiosi e credenti in qualcosa 😄 😄 😄 ...ed ognuno fa come crede e prega come vuole 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Io ho un solo credo "u pilu" fervente credente e praticante.... Tutte le sere una preghierina prima di addormentarmi 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Io ho un solo credo "u pilu" fervente credente e praticante.... Tutte le sere una preghierina prima di addormentarmi 🙂 🙂
allora più pilu per tutti ops per @free 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
la mia pregheria dammi la forza di vivere ancora,bensi in questi momenti di crisi 🙂

comunque noi cattolici,praticanti ogni tanto 🙂 ma che uno sia cattolico alla fine giustamente vive la sua vita sessuale o sociale come meglio crede,.
sempre nel rispetto di ideali opposti,almeno basta crederci 🙂 🙂 😄

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ateo praticante, UAAR 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Si può affermare che qualsiasi religione è una filosofia di vita?
Probabilmente si!
Come il non riconoscere alcuna religione è una filosofia di vita!
Entrambe le situazioni possono essere rispettabilissimi modi di vivere! Alla condizione di rispettare le altrui idee o modi di vivere!
Chiaro che quest'affermazione è un'utopia! E gli eventi di ogni giorno lo dimostrano ampliamente!
Ritengo altresì che qualsiasi ragionamento che valuta, o svaluta, questa o quella religione, o meglio filosofia di vita, è solo questione personale, o di gruppo! Che in fondo ha lo scopo dimostrativo che un gruppo vive, o spera di sopravvivere, meglio dell'altro gruppo!
Detto questo, ritengo che la religione con il sesso trasgressivo centri pochino, o niente. E poco m'importa se durante la settimana scopa come un riccio, e nella fine settimana si dedica a pregare un "Dio" qualsiasi! Questi eventi rientrano solo nei rapporti che egli ha con se stesso, e per noi non sono parametri di valutazione se farci sesso o meno!
Pier

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Si può affermare che qualsiasi religione è una filosofia di vita?
Probabilmente si!
Come il non riconoscere alcuna religione è una filosofia di vita!
Entrambe le situazioni possono essere rispettabilissimi modi di vivere! Alla condizione di rispet [...]
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Crossi,
Quotato da padovani,
Quotato da pierpatty6151,
Si può affermare che qualsiasi religione è una filosofia di vita?
Probabilmente si!
Come il non riconoscere alcuna religione è una filosofia di vita!
Entrambe le situazioni possono essere rispettabilissimi modi di vivere! Alla condizione di rispet [...]
🙂 🙂
Come si suol dire: Padre ho tanto peccato... figliuola tre pater ave gloria e avanti n'altro 🙂
La Messa é finita: andate in pace 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Il_Tempo,
Be la religione prevede la fede in un Dio , il credente non puo dimostrare l'esistenza di dio quanto l'ateo non puo dimostrare il contrario , ovvero siam tutti allo stesso piano 😄
almeno non si fa qualche voto di castità.di sicuro si rimane puro da ogni atto sessuale

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
si infatti io non capisco certa gente che và a messa e si confessa pure e poi si comporta in una determinata maniera con il prossimo, maah almeno io a messa non ci vado 😄 😄
perchè sarebbe una novità 😄 che viviamo un mondo bigotto ma non solo nella vita normale ma pure trasgressiva oltre moralista 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Il_Tempo,
Quotato da padovani,
Quotato da Il_Tempo,
Be la religione prevede la fede in un Dio , il credente non puo dimostrare l'esistenza di dio quanto l'ateo non puo dimostrare il contrario , ovvero siam tutti allo stesso piano 😄
almeno non si fa qualche voto di castità.di sicuro si rimane puro da ogni atto sessuale
Se riferita ad un cattolico ( prendo come esempio la religione a noi piu vicina ma credo vale per tutte) hai ragione , ma si puo essere cristiani ma non cattolici e viceversa
ma che dire ognuno giustamente e credente ad una sua religione,importante è rispettare pure ideali opposti,senza giudicare la vita di altri,che poi viviamo in un paese di perbenisti non sarebbe una novità anzi.............. 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Il_Tempo,
Be la religione prevede la fede in un Dio , il credente non puo dimostrare l'esistenza di dio quanto l'ateo non puo dimostrare il contrario , ovvero siam tutti allo stesso piano 😄
ma sullo stesso piano non so,è la cosa più bella ,secondo me ,legata a la religione la detta Pascal e viene chiamata "La scomessa di Pascal" se non sbaglio,lui praticamente dice ,se credo in Dio e non esiste non ho perso nulla,ma se credo in Dio ed esiste ho vinto tutto...poi certo bisogna a vedere anche come si crede in Dio

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
invia immagini

Credo che nella vita ognuno sia libero di condurre una esistenza secondo i propri istinti. Chiaramente devono essere accettate le conseguenze piacevoli o spiacevoli a secondo del caso.. 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

Credo che nella vita ognuno sia libero di condurre una esistenza seco [...]
l uomo è nato peccatore pertanto è la natura quello di peccare ...poi si chiede scusa e se non si è perdonati ...pazienza 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

Credo che nella vita ognuno sia libero di condurre una esistenza seco [...]
l uomo è nato peccatore pertanto è la natura quello di peccare ...poi si chiede scusa e se non si è perdonati ...pazienza 🙂 🙂
Il piacere è peccato, e talvolta il peccato è un piacere."Albert Einstein"
una frase che spesso la noto all'entrata di qualche prive e se quel giorno Einstein l'ha scritta un motivo valido sicuramente ci sarà 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Che religione seguite?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni