Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33736
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
ieri ho letto due post che dicevano buonanotte, ora ci sono due post che dicono buongiorno...c e un nesso tra queste 4 cose ma mi sfugge...
buongiorno comunque! 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Desideri e Fantasie
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
le opinioni fanno sempre un qualche effetto. non dire nulla è senza dubbio meno impegnativo ed esente da critiche. 💋 💋 💋 💋

I giudizi travestiti da opinioni sono salutari per chi deve andare in bagno

i bagni travestiti da signori li dovremmo salutare!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
notte ...non fate i bravi! 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.org/image/pvkqxneqd/][img]https://s18.postimg.org/vjr1ojj2x/nirvana_3.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]caricare immagini[/url]

ragazzi, ho cambiato idea, mi e capitata questa foto e volevo condi [...]

la riposto ..solo perché sono ancora più disgustato 😋 😋 😋 😋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Meno male che c'è QUELO che nella testa ha una porta d'accesso direttamente per Mostropoli.....

https://youtu.be/PWUZgC1xLqM

[url=https://postimg.org/image/ge3ljst4h/][img]https://s16.postimg.org/y45a4u6ph/imgres5.png[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]image hosting[/url]
Bixo il post di guardami ,con il quoto successivo mi hanno messo un buon umore pazzesco....sono così trasparenti

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Meno male che c'è QUELO che nella testa ha una porta d'accesso direttamente per Mostropoli.....

https://youtu.be/PWUZgC1xLqM

Bixo il post di guardami ,con il quoto successivo mi hanno messo un buon umore pazzesco....sono così trasparenti

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.org/image/pvkqxneqd/][img]https://s18.postimg.org/vjr1ojj2x/nirvana_3.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]caricare immagini[/url]

ragazzi, ho cambiato idea, mi e capitata questa foto e volevo condividere con voi tutto il mio disgusto! 😋 😮 😮 😮

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Forse per questo ultimamente ci siamo ingrassati non facciamo più sesso 😄 😄

[img] http://31.media.tumblr.com/tumblr_m4tf1etWU21qm6oc3o1_500.gif [/img]

Ma ora che ci penso...costui era tutto di legno? 💗 🐷

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,

Quindi da bravi bambini , senza litigare e senza ripetersi ,allontaniamoci da stupro e incesto e cerchiamo di capire perché qualcuno pensa che le fantasie sono necessariamente desideri e qualcuno no!

🙂

E allora, se dobbiamo capire, cerchiamo di non mettere in bocca a chicchessia, con arroganza e supponenza, frasi che non sono mai state scritte, solo perché le abbiamo interpretate in un certo modo, il nostro. Cerchiamo di capire il significato globale, di quelle parole.
Chiarito questo, io non credo che il pensiero possa essere frenato. Introduco questa variabile prima di fantasia e desiderio.
Per definizione il pensiero viaggia da solo e NON ha limiti né confini: è quello che ci fa immaginare le cose più truci, quelle che poi possono dare origine, come dicevamo, a libri, film, eccetera.
Ma noi, se non sbaglio, siamo partiti dalle fantasie sessuali, cioè da quei "pensieri latenti" che, se rimanessero tali, al massimo sarebbero buoni per farcisi una masturbatina sopra. Se invece diventassero dei veri e propri desideri -parlo delle fantasie "pesanti" che ho citato prima- allora ci sarebbe veramente da preoccuparsi. Su questo mi sembra si sia tutti d'accordo.
Ma io faccio un distinguo, come ripeto, anche su quelle che rimangono tali. Primo, perché non siamo certi che lo rimangano per sempre. Secondo, soltanto per la capacità che ha avuto quella mente di partorire un'idea simile, terzo per la gravità della stessa.
QUESTO DISTINGUO VALE, E ARIDAJE, SOLAMENTE PER ME, PER IL MIO MODO DI RELAZIONARMI CON LE PERSONE.
Più precisamente, con certe persone.
Per fortuna nella realtà è tutto molto più semplice che in un forum, e non c'è bisogno di scomodare Freud e la psicanalisi, che pur mi affascinano. Ed appunto, tornando alla realtà, vorrei vedere se a delle persone, anche trasgressive, che invito a casa mia, candidamente dicessi, parlando comodamente in salotto di fantasie: "Sapete, mi è venuta quella di farmi una bella lesbicata con mia sorella, e magari dopo di invitare la mamma e mio fratello, per fare una bella ammucchiata. E' qualche mese che ci penso. Piuttosto, posso offrirvi un tè? Prego. A proposito, dopo, se andate al bagno, non tirate lo sciacquone, che con i vostri prodotti ci faccio merenda. Come? Ah no, no, non vi preoccupate, non dicevo sul serio, sono solo fantasie che mi servono per spararmi un ditalino dopo cena".
Che dite? Dopo avervi chiesto se state scherzando (scherzo, peraltro, di dubbio gusto) e aver capito che no, che dicevate sul serio, scapperebbero di corsa o resterebbero lì? E vi ricontatterebbero poi? Immaginatevi la scena vera, come se la steste vivendo... e poi sappiatemi dire.
Pallina
PS Mi rendo conto di averlo fatto io, un film, e pure schifoso. Ma l'ho fatto per farvi entrare meglio nella parte e per farvi sentire il ribrezzo che provavo mentre lo scrivevo.

Ok , cancella questa ecatombe un attimo, immagina invece di essere la persona estremamente piacevole che sei, e di trovarti a inventare per Pinko o per altri una storia di giochini al dottore di tanti anni fa con tua sorella ancora più bella di te giusto per il gusto di farlo.
La cosa non la desideri ,non avverrà mai e potrebbe ,se ben raccontata , essere piacevole ....o no!

Fantasia e zero desiderio....possibile principessa??????? 💗

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Provo a spiegarmi meglio per come la vedo charlize , il nostro inconscio nasce con noi e si evolve con le nostre esperienze, in quale maniera pero dicono nessuno lo sa con precisione, un bambino non ha certo la concezione di stupro e incesto ( conti [...]

Assolutamente di nuovo in linea con te

Quello che mi preoccupa è che il buon selvaggio ,una volta che si iscrivesse qui, chiamerebbe rousseau al cellulare dicendo :
Ma ndo cazzo mi hai mandato, stupri, incesti ,donne legate, sparatorie coi carabinieri, !!!!!!
È tutto questo udite udite, senza muoversi di un cm dallo schermo di un pc 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il dubbio!
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Crossi,
C?è un mio caro amico che ha una moglie bellissima, adorabile e di una dolcezza disarmante! Dopo un po? di anni passati stancamente e nella monotonia classica del matrimonio, decidono di intraprendere qualche avventura piccante, gli consiglio questo [...]

Quasi un dubbio mi era venuto.....che fosse in prima persona ... 😄 Sono storie che ho già sentito in passato, ho conosciuto tante coppie scambiste quando frequentavo i privé, credo che sia una storia sensata e suggerisce come spesso si cercano cose che poi in fin dei conti le abbiamo sottomano ... Sono anche io dell'idea che nello scambismo ci siano diverse fasi tra cui quella che hai raccontato... Un bacio ... Ps comunque mi sono commossa 💋 💋 💋

Si francy ha una sensibilità particolare e lo dimostra giorno per giorno! Tra moglie e marito non mettere il dito ,dovranno gestire queste fasi differenti di volta in volta ,la situazione comunque non sembra stabile ma non è detto che sia un male!

In alternativa, avendo io un esperienza datata sia nella trasgressione che nelle mogli, ci potrei parlare io con questa bellissima signora e scoprire quanto e z.....di suo e quanto lo fa perché associato al benessere di coppia!
😒 😒 😒 😒
No l ultima frase cancellatela ma .... le dita si nono mosse da sole , il resto rimane

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilromantico73,
Quotato da charlize,

secondo te perché ti viene in mente di prendere quella pistola dalla fondina....cioè che significato dai alla cosa posto che tutto ha un significato. sono curiosa e penso che te lo sei domandato. 💋

certo che me lo sono domandato e mi sono anche dato una risposta. Proverò a riassumerla in punti magari un po' banali:
1) ho una fervida immaginazione per cui penso sempre molto di più di quello che faccio in tutti i campi
2) mi piacciono i film d'azione e mi piace reinterpretarli nella mia mente

No, dilla tutta...quanti punti ti sono rimasti sulla patente????? 🙂 🙂 🙂
3) mi piace proprio immaginare le scene, me le rivivo anche al rallentatore, quando scrivo un racconto molto spesso lo "interpreto" mentalmente, anche quando sono racconti horror, di mostri e di fantasia evidentemente non veritieri
4) (questo è un po' difficile da spiegare) potenzialmente mi fa capire che potrei fare cose tremende e criminali, cioè che ne avrei le capacità materiali per farle ma che se non le faccio è una mia scelta, sono io che decido di comportarmi "bene" per scelta non per "condizione".

Spero di averti fatto capire il mio punto di vista.

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mariangelo73,
Buongiorno a tutti, anche oggi bellissima giornata di sole...che i suoi raggi possano illuminare i nostri pensieri.
Alla ricerca di valide motivazioni per giustificare la mia presenza qui, (sempre per il discorso del CERCARSI O CERCARE), non mi semb [...]

Bene ,finalmente un marito con le idee chiare! Almeno lo sai cosa cerchi e sai che qui di regola non lo troverai!
E comunque penso che la brasiliana se li è meritati tutti

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
P.s. Pure con bixo più o meno mi trovo....e ho bevuto minerale a pranzo....boh 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
In questo 3 d sono d accordo con Dante i inconscio e precisissimo per le esigenze primarie mentre è disinformato della morale e gli ormoni non ne hanno proprio.
Non sono d accordo con la mia amata pallina perché ,secondo me, fantasticare non significa necessariamente desiderare
E non sono d accordo con romantico perché non si può approcciare In questi termini una differenza di vedute con una persona che mai in 4 anni ho visto o sentito giudicare i gusti degli altri.

L errore caro romantico e confondere una opinione che pallina sperimenta su se stessa e che non estende agli altri, ora ,volendo dialogare ,dovresti convincere pallina che per te la fantasia è il desiderio non sono legati non ,come stai facendo supporre che pallina voglia imporre il suo modo di vedere le cose e considerare i suoi gusti normali in antitesi con quelli anormali...lei non ha detto questo.

Quindi da bravi bambini , senza litigare e senza ripetersi ,allontaniamoci da stupro e incesto e cerchiamo di capire perché qualcuno pensa che le fantasie sono necessariamente desideri e qualcuno no!

Poi pallina mi deve sempre dire se si è mai trovata per 12 minuti i polsi legati.....ma questa è una pruderie personale che non c entra con il tronco principale dei contrasti. 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
ottimo mia scribacchina, la differenza tra pensiero e fantasia
chiaramente la penso come te e lo sai, ci siamo anche gia detti che alla fantasia si puo permettere tutto ,senno s. king prendeva 3 sedie elettriche, chiaro pero, che a prescindere [...]

Una donna che sogna uno stupro (ma quante saranno, poi?) sogna in realtà un amplesso proibito, ma lei per prima sa quanto sciocco ed irrazionale sia quel pensiero. Se invece ne rendesse conto basterebbe che ne parlasse con chi quell'esperienza l'ha vissuta davvero, per cambiare idea immediatamente. Altrimenti potrebbe andare di notte in un quartiere malfamato per andarselo a cercare, ma già questo fa perdere di significato alla parola (ed all'accaduto).
Gli scrittori, di norma, non hanno questo tipo di fantasie/pensieri, ma devono "farseli venire" per entrare perfettamente nei meccanismi della testa di un personaggio di qualsiasi specie: sociopatici, violenti, assassini e vittime compresi. E' l'esatto contrario di quello che dici.
Tesorino, tu che sei un maschietto, mi spieghi perché il Pinko, cioè un uomo normale, il quale sostiene da sempre che vedere nei miei occhi il piacere che riesce a regalarmi quando facciamo l'amore è ancora più importante del suo, anzi è proprio il suo piacere, dovrebbe vedere negli stessi occhi o, peggio, in quelli di un'altra donna solo terrore, schifo, disperazione? Quale soddisfazione potrebbe trarne?
Logico che conosca il vocabolo "stupro" e possa pensarci, ma con ribrezzo ed esclusivamente come atrocità che succede (purtroppo) cioè come pensiero, ma mai come applicazione, cioè come fantasia. Chi ce l'ha, anche se solo come tale, significa che certe cose le concepisce. E' quindi una mina vacante e torniamo al discorso di prima: quel tipo di gente, lungi da me. Alla stessa stregua, ma senza condanna, di quelle persone che prediligono determinati giochini BDSM che io, PER ME STESSA, non condivido affatto.
😮 E per gli altri? Massima libertà, è logico! 😋
Pallina

non capisco però per quale motivo quello che prova Pinko vedendoti negli occhi debba essere il riferimento per tutti gli uomini che consideri "normali". Oltre al fatto che il piacere che vede nei tuoi occhi è tale perchè a te piace in quel modo. Ma se a te piacesse essere presa con forza, quasi con violenza, probabilmente ci sarebbe un Pinko della situazione che gode a guardarti negli occhi mentre soffri e godi insieme. Ripeto che la fantasia dello stupro è cosa ben diversa dal farlo, te continui a sovrapporre una fantasia, spesso intesa come gioco, a una ricerca di un evento reale, non a caso dici che una donna che ha quella fantasia può benissimo parlare con una donna stuprata o andare in un quartiere malfamato. No, non ha senso, perchè una donna che ha la fantasia di essere stuprata NON vuole essere stuprata, vuole solo godersi quella fantasia, magari masturbandosi o mentre il suo Pinko la prende con troppa dolcezza e lei sente mancarle qualcosa. Tutto qua.
[i] [/i]

E' molto semplice: perché non credo che esistano delle fantasie fini a sé stesse. Mi spiego meglio: se sognassi di andare nello spazio come Samantha Cristoforetti, di essere ricca come Paris Hilton, di essere potente come Emma Marcegaglia e per assurdo ne avessi la possibilità, ne approfitterei, eccome! E come me tutte le donne, penso.
Le fantasie erotiche estreme come il pissing, il bukkake e similari servono solo per fantasticare e masturbarsi? Ok, ma allora mi chiedo: come si fa a masturbarsi su una cosa che repelle? O, viceversa, se non repelle, sotto sotto... Tu, ed esempio, che sei una persona (per quello che leggo, ma penso di non sbagliare) molto equilibrata, fantastichi sul fisting? Che ne diresti di una bella sega pensando ad un pugno che ti entra ... lì? Già ti fa male al pensiero, ammettilo! 🙂
Punto Pinko: perché è il mio parametro di "normalità", oltre alle doti che ha, appunto l'ho scelto. Come avrai visto, parlavo di me, non consigliavo Pinki alle altre. E poi, chi ti ha detto che a volte non mi prenda con forza? Attenzione, non sto dicendo "con la forza", sto dicendo "con forza", che significa in modo primordiale con decisione, istinto, irruenza. Ma violenza no, la violenza è un'altra cosa. Tu hai scritto "quasi", io te ne ho delineato i confini.
Non ci scherziamo troppo sullo stupro, sono convinta che nel proprio intimo, checché ne possa dire , nessuna donna possa desiderarlo davvero, NEMMENO a livello di fantasia, nemmeno per masturbarcisi sopra "e basta".
Pallina

Il problema è che te hai stabilito quello che piace a te come normalità e il resto come fantasia estrema. Parli di pissing ma ad esempio io potrei considerare il pissing con la mia compagna come una pratica divertente ed eccitante e il tuo scambio di coppia come una "pratica anormale e umiliante". Chi di noi due avrebbe ragione? grazie al cielo nessuno, ognuno ha i propri gusti e le proprie idee.
Per quanto concerne il masturbarsi mentre penso mi fistino... effettivamente non l'ho mai fatto, anche perchè appunto non mi piace l'idea ma confesso di essermi masturbato pensando di fare cose che nella realtà dubito sinceramente che vorrei fare ma mentalmente mi scatenano un'eccitazione del momento che "funziona". Inoltre non puoi sapere a livello di fantasia cosa possa funzionare sugli altri, semplicemente perchè non sei gli altri sei te e puoi parlare solo per te.

No asp , poi ti risponderà anche pallina ma...li conosco bene a tutti e due, lungi dal giudicare le fantasie degli altri ,pallina parla solo e sempre per se stessa 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Double-V,

le supposte teniamole per i bisognosi... 😎 😎

il caffè lo offre @francy io porto

[img]http://www.lavalledelbenessere.com/templates/sj_flatnews/includes/lib/watermark.php?img=http://www.lavalledelbenessere.com/media/k2/items/cache/398a8bc2e3f7f879ff0986359513be80_XL.jpg[/img]

😄 😄 😋 💋 💋

No no offro io ma lo chiedo per favore così sparagno 2 euro....per i cornetti pure non c'è problema, qui c'è li facciamo l uno con l altro dalla mattina alla sera 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
ottimo mia scribacchina, la differenza tra pensiero e fantasia
chiaramente la penso come te e lo sai, ci siamo anche gia detti che alla fantasia si puo permettere tutto ,senno s. king prendeva 3 sedie elettriche, chiaro pero, che a prescindere [...]

Una donna che sogna uno stupro (ma quante saranno, poi?) sogna in realtà un amplesso proibito, ma lei per prima sa quanto sciocco ed irrazionale sia quel pensiero. Se invece ne rendesse conto basterebbe che ne parlasse con chi quell'esperienza l'ha vissuta davvero, per cambiare idea immediatamente. Altrimenti potrebbe andare di notte in un quartiere malfamato per andarselo a cercare, ma già questo fa perdere di significato alla parola (ed all'accaduto).
Gli scrittori, di norma, non hanno questo tipo di fantasie/pensieri, ma devono "farseli venire" per entrare perfettamente nei meccanismi della testa di un personaggio di qualsiasi specie: sociopatici, violenti, assassini e vittime compresi. E' l'esatto contrario di quello che dici.
Tesorino, tu che sei un maschietto, mi spieghi perché il Pinko, cioè un uomo normale, il quale sostiene da sempre che vedere nei miei occhi il piacere che riesce a regalarmi quando facciamo l'amore è ancora più importante del suo, anzi è proprio il suo piacere, dovrebbe vedere negli stessi occhi o, peggio, in quelli di un'altra donna solo terrore, schifo, disperazione? Quale soddisfazione potrebbe trarne?
Logico che conosca il vocabolo "stupro" e possa pensarci, ma con ribrezzo ed esclusivamente come atrocità che succede (purtroppo) cioè come pensiero, ma mai come applicazione, cioè come fantasia. Chi ce l'ha, anche se solo come tale, significa che certe cose le concepisce. E' quindi una mina vacante e torniamo al discorso di prima: quel tipo di gente, lungi da me. Alla stessa stregua, ma senza condanna, di quelle persone che prediligono determinati giochini BDSM che io, PER ME STESSA, non condivido affatto.
😮 E per gli altri? Massima libertà, è logico! 😋
Pallina

non capisco però per quale motivo quello che prova Pinko vedendoti negli occhi debba essere il riferimento per tutti gli uomini che consideri "normali". Oltre al fatto che il piacere che vede nei tuoi occhi è tale perchè a te piace in quel modo. Ma se a te piacesse essere presa con forza, quasi con violenza, probabilmente ci sarebbe un Pinko della situazione che gode a guardarti negli occhi mentre soffri e godi insieme. Ripeto che la fantasia dello stupro è cosa ben diversa dal farlo, te continui a sovrapporre una fantasia, spesso intesa come gioco, a una ricerca di un evento reale, non a caso dici che una donna che ha quella fantasia può benissimo parlare con una donna stuprata o andare in un quartiere malfamato. No, non ha senso, perchè una donna che ha la fantasia di essere stuprata NON vuole essere stuprata, vuole solo godersi quella fantasia, magari masturbandosi o mentre il suo Pinko la prende con troppa dolcezza e lei sente mancarle qualcosa. Tutto qua.
[i] [/i]

E' molto semplice: perché non credo che esistano delle fantasie fini a sé stesse. Mi spiego meglio: se sognassi di andare nello spazio come Samantha Cristoforetti, di essere ricca come Paris Hilton, di essere potente come Emma Marcegaglia e per assurdo ne avessi la possibilità, ne approfitterei, eccome! E come me tutte le donne, penso.
Le fantasie erotiche estreme come il pissing, il bukkake e similari servono solo per fantasticare e masturbarsi? Ok, ma allora mi chiedo: come si fa a masturbarsi su una cosa che repelle? O, viceversa, se non repelle, sotto sotto... Tu, ed esempio, che sei una persona (per quello che leggo, ma penso di non sbagliare) molto equilibrata, fantastichi sul fisting? Che ne diresti di una bella sega pensando ad un pugno che ti entra ... lì? Già ti fa male al pensiero, ammettilo! 🙂
Punto Pinko: perché è il mio parametro di "normalità", oltre alle doti che ha, appunto l'ho scelto. Come avrai visto, parlavo di me, non consigliavo Pinki alle altre. E poi, chi ti ha detto che a volte non mi prenda con forza? Attenzione, non sto dicendo "con la forza", sto dicendo "con forza", che significa in modo primordiale con decisione, istinto, irruenza. Ma violenza no, la violenza è un'altra cosa. Tu hai scritto "quasi", io te ne ho delineato i confini.
Non ci scherziamo troppo sullo stupro, sono convinta che nel proprio intimo, checché ne possa dire , nessuna donna possa desiderarlo davvero, NEMMENO a livello di fantasia, nemmeno per masturbarcisi sopra "e basta".
Pallina

Pallina, ma cominciamo un passo alla volta.... ma, che ne so, un perizomino tuo avvolto intorno a quegli splendidi polsi per non più di 12 minuti nemmeno? 💋 💗

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Buon Venerdi a tutte le Veneri di questo di 😄

Io "luna" mi sento esclusa 😮 😮

La luna è una compagna fedele Non va mai via. È sempre a guardia ci conosce con il buio e con la luce, e come noi è in continua trasformazione. Ogni giorno è una versione diversa di se stessa. A volte tenue e pallida, altre intensa e luminosa. La luna sa cosa significa essere umani.

💋 💋

La finisci di fregarmi tutte le ragazze......

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Double-V,
Buongiorno ragazzi/e 🙂
Venerdì venerdì venerdì...vamoss 🙂 🙂

Wow wow wow

Ora vado a comprare la tachipirina per la febbre del sabato sera

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni