Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33698
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da Gameon,
Certo, trovare persone aperte è un piacere perché si ha l'opportunità di confrontarsi, verificare e magari anche cambiare il proprio punto di vista.
Rispettate anche il mio
Io rispetto tutti i vostri punti di vista e, come avete potuto vedere, non ne [...]

l'incoerenza, l'assenza di regole di buon comportamento, opportunismo, Scortesie ai massimi livelli e molto altro esistono da centinaia di anni dentro e fuori dal gioco ma noi ce ne teniamo lontani con successo , o siccome facciamo sesso promiscuo ci deve andare bene tutto?
Concetto errato mio caro !
Disattendere la monogamia non significa necessariamente abbandonare il bon ton
Il singolo libero ha più fascino per noi, proprio perché l aggettivo libero è
sexy
ma questo non ci impedisce di giocare anche con gente impegnata senza nessun problema , il fatto di camminare sotto i muri è un problema suo e non nostro 🙂
PS che il singolo impegnato sia più affidabile è un concetto che deriva dalla quantità di singoli non liberi qui 😄
Modificato dall'autore il 17-09-2024 22:19:30

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Scusate mi sono spiegato male , le ho detto che sarebbe venuto in amico a portarmi un Brufen
Ora tutto a posto , grazie 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Cmq io avevo appuntamento con Elodie stasera , ma ho mal di testa , le ho detto che veniva un amico ...

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da duediquori,
Quotato da Castellozzo02,
Cazzo, è vero!
Mi ricordo che dopo l'uscita di quel film, De Niro e anche Michael Caine e forse anche Al Pacino gli hanno chiesto delle lezioni di recitazione.
Ma poi non si sono messi d'accordo sulla tariffa delle lezioni e non se ne è fatto poi più nulla.
Purtroppo!
credo fosse perche la stunziker non fosse compresa nel pacchetto lezioni!!

Una botta non si rifiuta a nessuna ma non la trovo sexy la svizzerotta !

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

Ah ! Quindi pure tu quando uscivi con Martina colombari la trovavi un po' triste ?
Alla fine li hai fatti lasciare cattivone !!! 😄
Cristina, quando saliva sul mio Ferrarino per andare insieme in vita, piangeva sempre. E io le chiedevo "Cosa c'è, amore?" e lei "Ho un grande vuoto..!" diceva a fatica tra in singhiozzi.
"Datti una sistemata al rimmel e fai dei bei respiri che ora ti porto a ingozzarti di ostriche, caviale annaffiati di Champagne di marca!"
"E per il mio vuoto?"
"Te lo riempio fino alle tonsille!"
"Tesoro, in te non ho trovato soltanto uno splendido stallone da monta ma un vero poeta!"
"Ben detto: e preparati a capire cosa vuol dire cagare al contrario!"
"Cioè?"
"Eh, dopo vedi. Parola di Backdoorman!"
"Ah, ti piacciono i Doors!"
"Love me two times, amore!"
...e via, verso vette orgasmiche mai raggiunte!
...
Tutto vero, eh!

Figurati !
Tutto verissimo , parola di napoleone bonaparte 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
@misha
Quello che intendevo è quelli famosi fanno presto a millantare scopate a nastro con le meglio manze del pianeta.

Ah ! Quindi pure tu quando uscivi con Martina colombari la trovavi un po' triste ?
Alla fine li hai fatti lasciare cattivone !!! 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Non colgo il lato trasgressivo ma solo cattiveria gratuita all'idea di mettere le corna a una sconosciuta.
Io sono stato complice di adulterio e non me ne vanto e non me ne pento.
Ho agito da opportunista a seguito della riflessione second [...]

Esatto
Soposati o non , se ci piacciono va bene lo stesso , non percepiamo il piacere di avere una cornuta o un cornuto che aleggia tra noi , il singolo libero lo consideriamo un minimo di più ma poi non è determinante , non ce lo dobbiamo sposare 😄
Modificato dall'autore il 16-09-2024 15:27:25

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Tomba era un arrogante maleducato.
Indegno di essere Emiliano o Romagnolo.
Aveva il talento degli sci. E basta.

Beh e basta non direi ,scopava in una settimana quanto io e te non facciamo in un 10 anni ... 😮
Che era antipatico quello si !

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
?Fare l'amore non è una gara; non è che chi finisce prima vince.?
.
ANGELA FINOCCHIARO

Mama!
Son contento di essere arrivato uno !!!!
Gustavo thoeni 😄
Modificato dall'autore il 15-09-2024 12:10:04

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Se pensi ad una cosa alle tre del mattino e poi ci ripensi l'indomani a mezzogiorno, arrivi a conclusioni diverse.”
Charles M. Schulz

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Ad ogni mio compleanno, ripenso all'anno trascorso, a come ho speso il mio tempo, a ciò che ho realizzato, a quali rimpianti ho, a come ho cercato di rendere il mondo un posto migliore, ed a cosa ho fatto esattamente della mia vita durante i [...]

Grande 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Dude2024,
Ciao è sempre interessante quello scrivi mi piace
Grazie!
Mi fa molto piacere.

Figurati ...dovere ! 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da stephanie69,
non fermarti all autogrill, perchè trovi quelli che ti rifilano il pacco 😄

Praticamente a69 è un autogrill allora!!!! 😮

Non ci sperare , manco a napoli vi danno il pacco a voi due 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Gineronimo,

Due giorni sono proprio pochi, se é la prima volta, consiglio il pellegrinaggio.
Nel mio dizionario personale, ci sono due tipi di viaggi: pellegrinaggio o esplorazione.
Il pellegrinaggio é la vista a luogo per il quale si ha una conoscenza culturale che si vuole vivere di persona.
Il mito di Napoli ben si presta per questo. Preparati un itinerario (hai presente il camino di compostela, no?), ti direi di rimanere a Napoli, rinunzia a gite a Capri, Pompei o Costiere queste tre cose richiedono ognuna un viaggio a se. Cosa scegliere? non conosco i tuoi gusti, tra musei piuttosto che luoghi, storia , richiami cultural/folkloristici o più attuali. (p. es a Milano c'é chi mi chiede di procuragli un posto alla Scala, e chi un posto a San Siro).
L'esplorazione é voler conoscere qualcosa di inesplorato. Cosa possa esserci di inesplorato a Napoli? Se ti lasci un po di flessibilità nel tuo itinerario, e lasci che la curiosità di una di voi vi porti a fare qualche sorpresa inaspettata, qualche scoperta, avrete anche esplorato. Ma ti consiglio comunque di preparati un programma di base. E non fidarti di Google, usa una guida turistica, tipo napoli e dintorni del Touring per fare la tua selezione. Ci sono comunque dei punti "inevitabili" quelli delle cartoline e degli sceneggiati TV, non sto ad elencarteli.
Buon Viaggio
P.S. sarai comunque già sommersa di proposte di aiuto se non di ospitalità.

Non cerco ospitalità, volevo solo consigli sulla zona dove cercare un Airbnb per poi farmi due passi per Napoli, una cosa easy. Se ad es mi chiedessero dove stare a Torino e cosa fare in modo ‘no stress’ in un we, saprei cosa dire. Senza foto cazzo allegate. 😎

Se ne cade di b&b https://www.trivago.it/it/srl?themeId=651&search=200-26246&sem_keyword=bed%20and%20breakfast%20napoli%20centro&sem_creativeid=711616555801&sem_matchtype=e&sem_network=g&sem_device=m&sem_placement=&sem_target=&sem_adposition=&sem_param1=&sem_param2=&sem_campaignid=127733313&sem_adgroupid=8074761033&sem_targetid=kwd-36842137713&sem_location=9203823&cipc=sem&cip=3919000348&gad_source=1&gclid=CjwKCAjwxY-3BhAuEiwAu7Y6s9KinVR3XDnWQrgH0qfz_0W3Q6MQfkPGry0MHAgsY6ZGbs0mBtnw0RoC_4AQAvD_BwE
Trovane uno dalle parti di piazza del Gesù ( la vera napoli ) poi ti vai a vedere la cappella di san severo e il chiostro di santa chiara a piedi ( il primo da prenotare) e le tue figlie mandale a ballare
Chiedere qui notizie senza offerte di sesso è come chiedere una tartare di Angus in un ristorante vegano ...e lo sai
Buon viaggio
Ah il museo di Capodimonte ...non girare in auto che ti viene la tachicardia 😄

» Nell'argomento: Nick impressi nella mente
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Glienergici,
Quotato da Bull66_ME,

Se li sentite, un saluto da parte mia 💗 💋

Domani mattina quando sentirò lui gli dirò che lo saluti

Salutali anche da parte nostra , troppo per bene per questi lidi ,persone non comuni 💗

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Non ho voglia di correggere alcuni errori del correttore e ritrovarmi il post pieno di punti interrogativi. Così almeno ti lascio lo spunto per il tuo sport preferito, correggere gli altri dall’alto, maddeche?, della tua enorme cultura.
Buon divert [...]

Bentornato nell angolo delle frustrazioni di Catanzaroh 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quando il patriarca-toh! si trasforma in matriarca-toh! con tanto di offese e violenza verbale. “Che brutto affare, parlavi bene e razzolavi male”diceva una canzone. La quale continuava con “scemo non sei nemmeno la metà di un man” esattamente il co [...]

Come fanno ad avere tuttih tortoh non lo soh
Con l h da vomitoh poi ... 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da ssbbw69,

e a me piacerebbe un mondo dove cellulite, brutto carattere e tette cascanti sono un valore aggiunto e invece nisba.
piantala di lagnarti e dacci una mano a individuare un buon partito!

Maledetta forza di gravità guarda 😭😭😭😭😭

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/htmg1FPb/s98e5020-sts-098-ms-ivins-on-atlantis-middeck-bf8c52.jpg[/img][/url]
Dici? 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
io non arrivo a 16,beh meglio così,niente ansia da prestazione 😄

Minorenne o minorato? 😮

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Prima i privè, ora il car sex ?
Tra poco pure le pisciate non saranno più quelle di una volta :ehhh quando pisciava lui caro lei 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni