Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Coppia più longeva (ANAgraFICAmente) della community
1 anno faQuotato da Palermosicily,😍😍😍Quotato da MangoepapayaPLUS,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Y2bbdDtB/unnamed.jpg[/img][/url]
Ne rimarrà solo una !!!
Sai la fila qui 😋 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 anno faQuotato da stephanie69,per stabile,se intendeva monogama,ha ragione,se come compagna ti prendi una scambista o una ninfomane,è logico che prima o poi vorrà fare sesso come è abituata a farlo,non penso che siano donne di poco conto, ma donne con una sessualità diversa, più [...]
E certo , se stai con una che viene al prive poi non ti devi lamentare se si scopa il salumiere quando vai a lavorare!
Quando leggo questi commenti di poco conto mi ricordo quanto sono fortunato a essere quello che sono e a stare con chi sto
Grazie rauch 😄
» Nell'argomento: FuoriFormat - second ediscion
1 anno fa
Ottimo bull👍
Dai qualcuno con un po' di manualità ( parlo di copertine e meme non pugnette) 😄
Dai qualcuno con un po' di manualità ( parlo di copertine e meme non pugnette) 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Purtroppo, no.Quotato da Notforall,Chi giudica gli altri condanna se stesso!
La maggior parte della gente è molto magnanima con se stessa.
È una questione di pagliuzza e di trave*.
---
*prevengo i simpatici umoristi della bocciofila: "trave" inteso come pezzo di legno, non abbreviazione di travestito.
W non ti accorgi nemmeno che stai giudicando ?
Non ci posso credereeeee!
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da ssbbw69,
altrimenti mi parte il congetturometro.
tipo: in realtà cince è donna e fa anche coppia con misha col nick masha. oppure cince è in transizione mtf (ma anche ftm). oppure cince è uomo e in gioventù ha avuto una liaison con misha e da allora, per misha, lui è rimasto "la sua dolce caramellina"...
Non essere gelosa, bimba... 😄 😎
Edit. Lui mi ama così come sono... 😄Modificato dall'autore il 27-09-2024 11:49:43
Si amore, e sono triste perché tu, se mi amassi , sapresti chi sei 😄
1 anno faQuotato da ssbbw69,Quotato da VaGINaTONICa,
Io ho fatto finta di niente 😎Modificato dall'autore il 26-09-2024 22:13:22
perché tu sei una ragazza educata e gentile.
e io una vecchia stronza. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
No niente di tutto questo , siete ambedue accezionalmente argute 💋
» Nell'argomento: Fare la scelta giusta!
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,nulla, presumo mi abbia fatto le corna finché non li ho beccati 8 mesi fa. il cane non le è mai piaciuto e lui non amava lei xd era reciproco odio, solo che lui ha più denti 😄 Modificato dall'autore il 26-09-2024 23:34:21Quotato da mishaemasha,
Perdonami una curiosità ,in genere le donne argomentano le corna ...lei che ti ha detto subito dopo ?
Nulla ? Mi pare strano ...lascia stare il cane , non ti ha giustificato in qualche modo il perché andava con un altro ?
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,e pensa che 2 anni fa quando ero fidanzato mi disse "scegli, o me o il cane 😡" avrei dovuto insistere col cane e mandarla via xD sarebbe stata un ottima scelta lolQuotato da Notforall,
Già aver preso il cane 💗 è un buon punto di partenza. Ti sarà sempre vicino.
Perdonami una curiosità ,in genere le donne argomentano le corna ...lei che ti ha detto subito dopo ?
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,[img] https://ibb.co/x3cPVm8[/img]
se serve posso prestarti lui, mi sono scordato 1 volta di mettergli le crocchette nella ciotola e me lo ha ricordato sgranocchiandomi il braccio.
Un amore...
1 anno fa
Bene Ade
Non resta che fare la cernia dei primi 15 classificati e organizzare 😄
Io vi mando un videomessaggio casomai 😄
Non resta che fare la cernia dei primi 15 classificati e organizzare 😄
Io vi mando un videomessaggio casomai 😄
Modificato dall'autore il 26-09-2024 11:58:02
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,se hai i capelli sporchi conviene, sennò non ha senso o.OQuotato da mishaemasha,Quasi quasi mi faccio uno shampoo 😳 😄
Non e vero ... è un modo ottimo per rimandare la tua scelta 😄
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,Quotato da mishaemasha,Nonostante non riusciate a capire quanto sia interessante cenare con me :
Singole :
Leidiroma
Francymafaldina
Gattina monella
Idrogeno
Alessio cince
Singoli :
Francesco
Ade
Bull 66
Tony
Pablopd
Coppie
Pinkoepallina
Cp4050
Cpero [...]
sedati 😄? sono pericolosi senza limiti xd?
In maniera opposta , uno ti fa suicidare l altra ti uccide proprio 🤣
1 anno fa
Quasi quasi mi faccio uno shampoo 😳 😄
1 anno fa
Nonostante non riusciate a capire quanto sia interessante cenare con me :
Singole :
Leidiroma
Francymafaldina
Gattina monella
Idrogeno
Alessio cince
Singoli :
Francesco
Ade
Bull 66
Tony
Pablopd
Coppie
Pinkoepallina
Cp4050
Cperotos
Lecap
Seldom
Aggiungi un posto a tavola :
Ale era,amabel,xhuner ,socurioso, idrogeno, Dream , e quella coppia con fr nel Nick che non mi ricordo
Escludo quelli che con i 15 Nick praticamente ceneremmo io e lui 😄
Special guests cpestero e bbww solo se precedentemente sedati 😄
Singole :
Leidiroma
Francymafaldina
Gattina monella
Idrogeno
Alessio cince
Singoli :
Francesco
Ade
Bull 66
Tony
Pablopd
Coppie
Pinkoepallina
Cp4050
Cperotos
Lecap
Seldom
Aggiungi un posto a tavola :
Ale era,amabel,xhuner ,socurioso, idrogeno, Dream , e quella coppia con fr nel Nick che non mi ricordo
Escludo quelli che con i 15 Nick praticamente ceneremmo io e lui 😄
Special guests cpestero e bbww solo se precedentemente sedati 😄
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da Frankuzzolo,in che senso? 😄 io sto rispondendo in base a come sono e alla mia esperienza xD
Non mi riferivo a te. In linea di massima.
Ci sono persone che hanno bisogno di una realtà virtuale per sentirsi reali.
Che non si tradurranno mai, che non avranno mai le palle per essere.
Sto facendo filosofia 🙂
Non si riferiva a te
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Linguacce,secondo me si. In un mondo utopico non guarderesti, penseresti, desideresti (tu generico) nessun altr* al di fuori della persona che hai a fianco. A fronte di 'tentazioni' non le percepiresti come tali xche per te non avrebbero importanza.
Fedeltà è sincerità andrebbero di pari passo senza nessuna fatica.
Ma siamo solo esseri umani e a noi piace piegare la realtà secondo i nostri comodi personali.
Modificato dall'autore il 24-09-2024 12:56:37
Dobbiamo convivere con dei limiti ahimé, l'essere umano lo è! La coppia anche!
Convivere con l'esigenza di apparire perfetti prima di tutto con noi stessi, poi con un eventuale partner, pur sapendo che i primi che cerchiamo di ingannare siamo comunque e sempre noi.. ciò che ne viene fuori è l'immagine che vogliamo dare: raramente corrisponde a quella che è in realtà.
E' vero, siamo solo esseri umani e a noi piace piegare la realtà secondo i nostri comodi personali. Sempre, anche nel mondo virtuale. 😄
Nero di seppia , buono , io ci metto un po' di concentrato di pomodoro
Lo sai che sostenere che chi è innamorato mente a se stesso porta sfiga e assenza di autostima ,vero ?...amico mio 🙂
Modificato dall'autore il 24-09-2024 19:09:54
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,beh siamo tutti differenti 😄 ognuno la vede a modo suo la situazione, importante per me è essere sinceri sempreQuotato da VaGINaTONICa,Quindi, semplicemente, sfumature che ognuno da...come sempre 🙂
Modificato dall'autore il 24-09-2024 12:47:49
Amore , mi sono scopato il tuo migliore amico nel tuo letto una decina di volte ...
Che ne facevi della sincerità,?
avresti fatto finta di perdonare e avresti rovinato le giornate a te e a lei per qualche altro mese
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da mishaemasha,
Non ti preoccupare , non è difficile capire quello che hai scritto
Come tutte le persone che non vivono il sesso promiscuo condiviso dici
Ok , non sono corna perché non le fai di nascosto ma ...
Il ma ti fotte 😄
Abbiamo quasi smesso di incontrare perché ci annoia ormai .
ma quello che abbiamo fatto insieme rimane e alimenterà per sempre il desiderio tra noi ma chi non lo vive non lo capisce e non parlo solo dei singoli ,anche delle coppie annoiate 💋
PS ho riletto
Reggono solo per pochi ...giusto!
Essere scambista non è un plus, è come lo fai che ti distingue , ma questo vale anche per i velisti , i cattolici e i macrobiotici
Ovunque su 10 persone due o tre sono accettabili , il resto solo sopportabili ? Modificato dall'autore il 24-09-2024 07:49:36
Allora il concetto di tradimento ha diversi significati..e le sfumature si colgono solo quando riguardano noi stessi. Questo messaggio sta passando.
È sacrosanto viversi la sessualità senza giudizio, meglio ancora se sulla stessa lunghezza d'onda del partner ( che sia coppia fissa o sessuale o scambista).
Però non capisco come si arrivi a considerare una stessa cosa, diversa in base ad un "basta non farlo di nascosto".
Così si finisce ad affermare che la fedeltà è legata solo alla sincerità, e boh mi pare mpò riduttivo e mpò "pericoloso" (passami il termine non me ne viene un altro ora)..
Per rispondere a ciò che hai scritto, non so sai, in generale eh, se basta sempre il come. Il come è legato solo al rispetto, che non impedisce per forza il fare.
PS. già, il "ma" fotte sempre 😄
Ok ci riprovo , ma è l ultima eh 😄
Mettici anche il perché
1) Non tradisco perché ti rispetto ! E allora hai ragione
2 ) Non tradisco perché non ne ho voglia!
E allora hai torto , in non tradimento non si lega alla sincerità ma a quello che provi e al rapporto d amore e non per il mutuo o i figli
Il punto 2 lo capiscono solo quelli che lo provano , però fidatevi 😄
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,Fare la scelta giusta non è mai facile, perchè quasi sempre purtroppo è anche la più dolorosa. Ogni scelta porta con se una conseguenza ed ogni non scelta ne porta altre, tra cui il fatitico chiedersi "e se avessi fatto quella scelta?". La [...]
Non potrai mai sapere se una scelta è giusta
Le Sliding Doors non prevedono un ritorno indietro
L importante è guardare presente e futuro con l esperienza del passato
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da mishaemasha,
Nessuno ha il diritto di tradire , tu parli di responsabilità dando per scontata l infedeltà
La libertà vera è non tradire senza fare nessuna fatica a ottemperare questa cosa ed è merito del desiderio e dell amore dell altro e con l altro
non funziona in negativo , non si tratta di responsabilità ma di merito
Focalizzati sul fatto che esiste gente a cui non pesa non tradire o perché sono monogami o perché hanno quello che desiderano
Questo è per alcuni Modificato dall'autore il 22-09-2024 17:03:43
Parleresti allo stesso modo quindi se non fossi tu scambista? 😎
No perché prima di fare discorsi sul tradimento direi che in primis dovremmo definire tale concetto.
E se il concetto base di un tradimento è non fare sesso con altri capisci da solo che......certi discorsi non reggono o reggono solo per pochi.
E perciò come scritto nel mio post in quell' articolo, così allora è vero che ognuno da interpretazioni a parole e concetti in base alle proprie necessità.
Nb. Pregasi non leggere critiche al mondo scambista, confido in te che tu riesca a capire il fulcro del mio post ?? Modificato dall'autore il 23-09-2024 23:52:56
Non ti preoccupare , non è difficile capire quello che hai scritto
Come tutte le persone che non vivono il sesso promiscuo condiviso dici
Ok , non sono corna perché non le fai di nascosto ma ...
Il ma ti fotte 😄
Abbiamo quasi smesso di incontrare perché ci annoia ormai .
ma quello che abbiamo fatto insieme rimane e alimenterà per sempre il desiderio tra noi ma chi non lo vive non lo capisce e non parlo solo dei singoli ,anche delle coppie annoiate 💋
PS ho riletto
Reggono solo per pochi ...giusto!
Essere scambista non è un plus, è come lo fai che ti distingue , ma questo vale anche per i velisti , i cattolici e i macrobiotici
Ovunque su 10 persone due o tre sono accettabili , il resto solo sopportabili ?
Modificato dall'autore il 24-09-2024 07:49:36

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti