Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33699
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Nessuno ha il diritto di tradire , tu parli di responsabilità dando per scontata l infedeltà
La libertà vera è non tradire senza fare nessuna fatica a ottemperare questa cosa ed è merito del desiderio e dell amore dell altro e con l altro
non funziona in negativo , non si tratta di responsabilità ma di merito
Focalizzati sul fatto che esiste gente a cui non pesa non tradire o perché sono monogami o perché hanno quello che desiderano
Questo è per alcuni Modificato dall'autore il 22-09-2024 17:03:43

Parleresti allo stesso modo quindi se non fossi tu scambista? 😎

No perché prima di fare discorsi sul tradimento direi che in primis dovremmo definire tale concetto.
E se il concetto base di un tradimento è non fare sesso con altri capisci da solo che......certi discorsi non reggono o reggono solo per pochi.

E perciò come scritto nel mio post in quell' articolo, così allora è vero che ognuno da interpretazioni a parole e concetti in base alle proprie necessità.

Nb. Pregasi non leggere critiche al mondo scambista, confido in te che tu riesca a capire il fulcro del mio post ?? Modificato dall'autore il 23-09-2024 23:52:56

Non ti preoccupare , non è difficile capire quello che hai scritto
Come tutte le persone che non vivono il sesso promiscuo condiviso dici
Ok , non sono corna perché non le fai di nascosto ma ...
Il ma ti fotte 😄
Abbiamo quasi smesso di incontrare perché ci annoia ormai .
ma quello che abbiamo fatto insieme rimane e alimenterà per sempre il desiderio tra noi ma chi non lo vive non lo capisce e non parlo solo dei singoli ,anche delle coppie annoiate 💋
PS ho riletto
Reggono solo per pochi ...giusto!
Essere scambista non è un plus, è come lo fai che ti distingue , ma questo vale anche per i velisti , i cattolici e i macrobiotici
Ovunque su 10 persone due o tre sono accettabili , il resto solo sopportabili ?
Modificato dall'autore il 24-09-2024 07:49:36

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Frankuzzolo,
A me è purtroppo capitato, di essere pugnalato alle spalle per giunta dal miglior amico. Sono sempre stato fedele, ovvio prima di arrivare qui, ma essendo singolo ora non è un problema di fedeltà. A quanto pare ero troppo ingenuo nel pensare che si p [...]

Certo in bocca al lupo e ...suona al citofono alla prossima 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Classicomoro,
Chi stabilisce i criteri di fedeltà ??
Se fai sesso con un'altra persona (di nascosto dalla persona con cui stai) non sei fedele.
Direi che questo è L'UNICO criterio.

Poca merda da fare pallotte 😄
Ma vedrai che dalla quarta dimensione usciranno vongole e zeppole da aprire un ristorante 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Fare la scelta giusta!
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Notforall,
Quotato da Gargaroth,
Non esistono scelte giuste o sbagliate: importante è scegliere e non rimpiangere mai la scelta fatta in quanto è la scelta stessa l'ostacolo da superare.

Soprattutto avere la capacità di perdonarsi! 🙂

Beh , lo sapevo che avevi aperto il thread con una finta incertezza , titolo , svolgimento e ASsoluzione erano già li , che li apri a fare ? 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
De
Dai , prima o poi capiterà anche a te , amico mio , oppure no ...va bbe , pazienza 😋

Mi piace l'ingenuità di chi crede che a lui sia veramente capitato... Ma solo per il tempo che dura...
Amico mio, sei un inguaribile ottimista... 😄

Il fatto che gli amori finiscano non significa che non esistano e si vive una volta sola cince , alla finestra o per strada 😄
Ma siamo ot , torniamo al concetto che esistono persone che non fanno fatica a non tradire , lo so che vi sta sul culo ma che ci possiamo fare 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
De
Quotato da alessiocince,
Fedeltà, sincerità, rispetto... sono aspetti che mi affascinano molto... seguo il thread con grande interesse...
C'era un vecchio film, di una ventina di anni fa, di Verdone: l'amore è eterno, finché dura... 😄 [...]

Dai , prima o poi capiterà anche a te , amico mio , oppure no ...va bbe , pazienza 😋

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Parcifal,
Quotato da mishaemasha,

E infatti non hai capito ...no , scusa , mi sono spiegato male 😄

Quotato da mishaemasha,
È il non tradito che regala al non traditore la libertà di non dovere cercare sesso con la sua capacità di essere il soggetto desiderato

Cosa non avrei capito? E lo chiedo seriamente senza fare polemica. Hai scritto è il non tradito che regala la sua capacità di essere il soggetto desiderato così il non traditore ha la libertà del non tradire. Ho solo invertito gli addendi. Ovvero stai dando la responsabilità al non tradito perché se non è più il soggetto desiderato allora il traditore ha l libertà, giustificazione, a tradire.
Quindi davvero dimmi dove mi sono ingarbugliato.
Sia mai che diciamo le stesse cose

Nessuno ha il diritto di tradire , tu parli di responsabilità dando per scontata l infedeltà
La libertà vera è non tradire senza fare nessuna fatica a ottemperare questa cosa ed è merito del desiderio e dell amore dell altro e con l altro
non funziona in negativo , non si tratta di responsabilità ma di merito
Focalizzati sul fatto che esiste gente a cui non pesa non tradire o perché sono monogami o perché hanno quello che desiderano
Questo è per alcuni
Modificato dall'autore il 22-09-2024 17:03:43

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Parcifal,
Quotato da mishaemasha,
Questa è molto difficile da capire per chi è iscritto qui da solo o per chi sta in una coppia dove ognuno si fa i cazzi suoi ma ci provo 😄:
La fedeltà non è un regalo del non traditore al non tradito , ma esattamente il contrario
È il non tradit [...]

Posto che essere in coppia qui o essere singoli qui non ha valore perché tutti siamo stati singoli e in coppia quindi non è che chi é in coppia capisce e chi no non capisce, detto ciò non concordo assolutamente.
Nel momento in cui dici é un regalo dell'altro ti stai completamente deresponsabilizzando! Come se essere infedeli dipendesse dall'altro e non dal libero arbitrio di chi SCEGLIE di essere infedele. Ci sono problemi? Se ne parla prima di tradire, non a cose fatte e poi dicendo é colpa tua perché non ti lascio amare come voglio io, non mi ami come voglio io, non ti rendi attraente come pare a me. Se ne parla prima di tradire e nel caso si rompe la coppia. E QUESTO VALE CHE SI SIA SCAMBISTI O MENO. invece di assumersi le proprie responsabili si colpevolizza il tradito dicendo che è colpa sua.
Se in una relazione ci sono problemi sono di entrambi non di uno solo, le responsabilità in coppia sono di entrambi ma la responsabilità del tradimento è solo in capo a chi sceglie di commetterlo.

E infatti non hai capito ...no , scusa , mi sono spiegato male 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Questa è molto difficile da capire per chi è iscritto qui da solo o per chi sta in una coppia dove ognuno si fa i cazzi suoi ma ci provo 😄:
La fedeltà non è un regalo del non traditore al non tradito , ma esattamente il contrario
È il non tradito che regala al non traditore la libertà di non dovere cercare sesso con la sua capacità di essere il soggetto desiderato ( non è né semplice ne banale)
Io , se la mia fedeltà fosse un costrutto sociale e solo una decisione di rispetto mai riuscirei ( e mai ci sono riuscito ) a esserlo ...ci ho provato ma , niente da fare
Oggi ho la fortuna di non essere schiavo della necessità di tradire e questo è un regalo dell altro a me per come sa essere amato e sa amare
P.s. la fortuna non esiste 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

E certo , chi non agisce come te mente , un po' come :
Il cazzo piace a tutti ...aggravato da paroloni ad auto assolversi 😄
Sei adorabile Modificato dall'autore il 21-09-2024 22:12:22
Ma tu sei nato un po' eh-eh, o hai picchiato la testa tuffandoti in una piscina senza acqua?
Che minchia vuol dire il tuo intervento?
Ti sei sentito tirato in mezzo?
Coda di paglia? 😜
Il cazzo mi piace e non ho bisogno di autoassolvermi perché fare pompini è un'attività di pubblica utilità.
Cosa vuol dire "chi non agisce come te"?
Vabbe', forse i tuoi amigos ti capiscono.
Ma secondo me si avvalgono di diversi testi di psicoanalisi avanzata.
Ciao bello!
🥰😘😉😊

Ciao

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Il problema è che c'è gente che mente a se stessa e, a quel punto, non è fedele a se stessa, figurati a qualcun altro.

E certo , chi non agisce come te mente , un po' come :
Il cazzo piace a tutti ...aggravato da paroloni ad auto assolversi 😄
Sei adorabile
Modificato dall'autore il 21-09-2024 22:12:22

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gattinamonella,
La sincerità!
Per chi pratica lo scambismo non dovrebbero esserci bugie o cose da nascondere. Se hai una complicità tale da incontrare singoli/ coppie/ singole , che senso ha non essere sinceri ? La fedeltà non rientra , per me, nello scambismo per [...]

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
La dico in castellozzese , se la persona che ami te lo fa diventare duro non hai bisogno di altri e non scegli di rispettare l altro ma te stesso
Che vi devo dire , mi auguro che vi ri innamoriate [...]
Se non hai bisogno di altri/e perché fai scambio di coppia???

Se unA persona ti riempie non c è posto per altro , come lo faccia non ha importanza

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
La dico in castellozzese , se la persona che ami te lo fa diventare duro non hai bisogno di altri e non scegli di rispettare l altro ma te stesso
Che vi devo dire , mi auguro che vi ri innamoriate

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Leggo con interesse anche io!
noto però che la fedeltà è vista quasi come un regalo che si fa all altro
Se sei innamorato non è così , e un regalo che fai a te perché non senti la necessità di cercare sesso , se poi ci metti anche che tra coppie trasgressive fare sesso promiscuo e condiviso non è un problema
Ecco che hai trovato la quadratura del cerchio ...devi essere un maniaco erotomane per rinunciare alla sincerità e fedeltà
Modificato dall'autore il 20-09-2024 10:17:17

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

O gli piace la fica ma ce lo ha barzotto o è la solita stronzata per non dire sono bisex 😄

...e letto su un profilo di donna?
(al netto del fake possibile!) 😳

Pare il sinonimo di bicuriosa , prova a sentire se le piace giocare a bi nascondino 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 18-09-2024 21:25:23

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Sempre sullo stesso piano di ampiezza, oggi ho letto il termine: ETEROFLESSIBILE... passo a voi la parola che siete più o meno studiati, o almeno alcuni sono molto fantasiosi e daranno una interpretazione generosa! 😄 😎 [...]

O gli piace la fica ma ce lo ha barzotto o è la solita stronzata per non dire sono bisex 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Notforall,
Quotato da Bull66_ME,
Vedo che tu, come una tua cara amica bannata dal sito, non hai perso la vecchia e cara abitudine di modificare le tue risposte. Mi puoi specificare in quale parte del mio intervento sono andato OT?
Te lo riporto per evitarti di andare in confusione...
Modificato dall'autore il 18-09-2024 12:20:58

Guarda, hai vinto, ci rinuncio e chiedo scusa alla redazione, a tutti,per aver aperto questo 3D.
Godiamoci gli innumerevoli "come lo prendi nel culo"..."farsi pisciare in bocca e culo"...ecc ecc!

Potresti invece limitare la domanda a coppie trasgressive perché le altre non ti leggono ,ovvia e giusta osservazione .

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pietroentrea,
Quotato da Feyrexhibit,

amen

Corretto, ma nei miei interventi non ho mai parlato di amoralità di scambisti? la morale è propria, quella comune non mi interessa, basta non fare del male ad altri? dico che spesso, perché mi è capitato con molte coppie anche al di fuori di questa piattaforma, si creano situazioni in cui vengono richiesti incontri privati con il singolo, senza
Il marito, perché si crea attrazione ed intesa? in questo caso il discorso monogamia è complicità della coppia scambista si sono andati a fare benedire?

Bene , ci sono anche impiegati delle imposte che non pagano le tasse ma, in linea di massima ,le coppie scambiste non fanno del male a nessuno mentre un uomo sposato che incontra di nascosto alla moglie si
Che a noi non importa e, se ci piace ci giochiamo, non fa scomparire la enorme differenza nell approccio al sesso promiscuo di due persone consenzienti e complici e di un marito che , a insaputa della propria donna , cerca sesso in giro !
Nessun moralismo è una differenza intellettuale e di motivazioni .
Modificato dall'autore il 18-09-2024 12:36:52

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mentiparallele,
Quotato da Notforall,

Sicuramente la mia domanda era generica più che altro, credo che anche coppie del sito abbiano una loro opinione essendo nel reale di tutti i giorni "normali". Poi va da sè che una relazione può essere di vario tipo...

Non sono più coppia, forse c'era qualche defaillance nella comprensione dei termini " sincerità e fedeltà" per quanto riguardava l'altro. Ti ho risposto da singola ovviamente, ma con entrambe le mentalità questa e quella reale.
Spero risponda la cp di Pallini e i Masha che sono i più longevi che ricordi qui sul sito...

Ciao cara, sarò sincero , è venuta tua sorella a prendere la parmigiana che le avevi fatto e ...le sono saltato addosso e ,a proposito , l anello d' oro non lo hai perso ,lo venduto io per dare 700 euro alla mia ex moglie
Beh , sono sincera anche io : mi hai rotto la minchia , fatti le valige !
La sincerità non è sufficiente mentre sulla fedeltà non mi esprimo perché sono 12 anni che chi gioca da solo qui non capisce che una coppia scambista non è infedele se non fa sesso di nascosto 🙂
Modificato dall'autore il 18-09-2024 08:47:52

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni