Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha


Il Forum di Annunci69.it
33708
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Aprire un thread di questi tempi per farmi cagare il cazzo dai 4 gatti del vicolo dei miracoli
Si parlava di pazzia non di stupidità 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Ovvio ragionamento , o hai la soluzione come se fossi uno psicoanalista o chi si impianta protesi per somigliare a un cane è una persona equilibrata !
E tutto questo alle 5 di mattina nell angolo dell ot 😄
Xhuner dai ... leary e kerouac dormivano a quest' ora 😄
Modificato dall'autore il 22-07-2024 07:33:09

Eh caro mio, questa settimana è facile che troverai messaggi in orari improbabili.
Tra un'ora, nonostante tutti cazzi che ho da fare, ho un audit in laboratorio. E sarà così per l'intera settimana che mi regalerà orari di lavoro da lanciasantiaquantitàindustriali.
Torniamo in tema.
Non mi sento di fare discorsi sulla follia. Pur avendo fatto letture e studi in merito, è un argomento talmente delicato che mi impone l'onestà intellettuale di tacere.
Ma se voi vi ritenete all'altezza, fate pure, vi leggerò con interesse.

Lo trovo giusto
Ma allora se vuoi che qualcuno risolva il problema fai un bando di concorso !

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Sarebbe interessante un discorso sulla follia , non certo nell ot e non certo solo per incularsi tra di noi e non certo tra chi dice che la provocazione non è una forma corretta si dialogo per poi 5 minuti dopo usarla 😄
Questo è il vero problema qui !
Modificato dall'autore il 22-07-2024 07:47:44

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da XHunerXP,
Quando esce qualche proposta geniale su come curare questi matti invertiti per scongiurare il caos totale, avvertitemi.
Sono curioso di fare la classifica 🤷‍♂️ [...]

Ovvio ragionamento , o hai la soluzione come se fossi uno psicoanalista o chi si impianta protesi per somigliare a un cane è una persona equilibrata !
E tutto questo alle 5 di mattina nell angolo dell ot 😄
Xhuner dai ... leary e kerouac dormivano a quest' ora 😄
Modificato dall'autore il 22-07-2024 07:33:09

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Basaglia sta a Cooper come Little Tony sta a Elvis Presley
Cagate mostruose scopiazzare dalla beat generation americana degli anni 70
E immediatamente dopo sconfessate!
Se ora i bicuriosi si intrippano con l acido stiamo checazzi 😳
http://www.ecn.org/antipsichiatria/antipsipadri.html
Modificato dall'autore il 22-07-2024 00:14:07

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Ho scritto aleggia?
Prorompe dovevo dire !
E quanto pro rompe! 😄

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Zindo,
Ecco a seguire, LA PRIMA FIGA NON SI SCORDA MAI (scritto senza i requisiti necessari per essere pubblicato nella categoria "racconti"


Ciao a tutti. Io sò Gustarello. Oddio in verità mi chiamo Augusto. Siccome che so' piccole [...]

Grande 👍
E ce sta pure la morale , mo che c' hai scopato pure tu ...basta a lamentasse 😄 😄 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Certo, esattamente come un cuore va trattato da un cardiologo , ma se sto giocando con un cardiopatico che affanna mi fermo e non lo sto trattando come feccia ...la mia sensibilità non mi porta a considerare tutto normale , mi porta ad agire e considerare le situazioni da adulto , a non essere pervenuto e a discernere tra il bene e il male .
Se uno si trasforma in un canide e poi si suicida pure non è un bene !

Stiamo andando su derive estreme che c'entrano poco o nulla. Non sto dicendo che tutto è normale quindi freghiamocene di un problema potenziale.
Sto dicendo che mi dissocio dal trattarlo nei termini che hai visto fare da qualche altro utente con il quale ho esternato il mio disappunto.
È ovvio che se c'è un problema va affrontato nelle modalità opportune.
A mio parere stiamo deviando dal motivo che mi ha trovato contrario , e dal contesto di discussione.

Certo , non è argomento da caciaronate , ma sento ancora aleggiare il bicurioso 😄
Ormai l angolo è come quei film dell orrore dove nella casa gli spiriti maligni di morti ammazzati 30 anni prima fanno impaurire i malcapitati affittuari
La logica è morta ammazzata tra indicibili sofferenze 😄
Modificato dall'autore il 21-07-2024 15:27:45

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Quindi il sentirsi cane è un problema solo se coinvolgi la comunità pisciano sul muro ?
Non secondo me , io penso che se ti senti cane non stai bene , così come è una sofferenza la disforia di genere lo è a maggior ragione quella di razza !
Il tizio non sta bene , e questo oltre a essere in problema per lui lo è anche per gli altri
Per esperienza chi non sta bene è egoista , egofrigorifero e vittimista e difficilmente fa qualcosa di buono per gli altri
Questa malintesa difesa dei diritti di tutti ma soprattutto di tutto non è libertà è vaghezza il inconcludente e non attiva !
Come se un cuore in fibrillazione venisse accettato come un cuore che funziona e...quello muore alla fine 😄 Modificato dall'autore il 20-07-2024 20:10:26

Io penso che se non stai bene lo certica un dottore.
E se lo certifica ci sarà un modo per affrontare la questione.
Ma a me, società, se sei "pazzo" ma non rappresenti un pericolo per te è gli altri, non da il diritto di trattarti come feccia.
Ne io ne te possiamo trattare il discorso relativo alla disabilità mentale, e lo dico perché grazie al bellissimo lavoro di amici ho conosciuto realtà che toccano il cuore e non hanno nulla a che vedere con i toni visti qui.
Quindi, e te lo chiedo per favore facendo leva sulla tua sensibilità, evitiamo di delineare sommariamente e superficialmente un profilo del "matto". È un argomento veramente molto particolare e che va trattato da esperti e con i guanti di velluto.

Certo, esattamente come un cuore va trattato da un cardiologo , ma se sto giocando con un cardiopatico che affanna mi fermo e non lo sto trattando come feccia ...la mia sensibilità non mi porta a considerare tutto normale , mi porta ad agire e considerare le situazioni da adulto , a non essere pervenuto e a discernere tra il bene e il male .
Se uno si trasforma in un canide e poi si suicida pure non è un bene !

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,


Ti scelgo come interlocutore amico perché pur avendo delle idee differenti ci conosciamo abbastanza bene da rispettare i reciproci confini, ma naturalmente non è una conversazione esclusiva tra me e te.
Se per assurdo mi volessi identificare in un cane, camminassi a quattro zampe e pisciassi  ad ogni palo della luce, (in generale) cosa toglierei a chi non si comporta come me?
Passerei per un randagio , magari con la rabbia, un instabile, un fuori di testa?
Lo sarei anche da "homo sapiens", mettermi in quadrupedia in fondo non cambierebbe la mia vera natura.
La paura che il mio transpecismo possa (in astratto) degradare la (presunta) superità dell'essere umano?
Io faccio parte di quegli uomini che non si sente comunque superiore in quanto tale, quindi non abbasserei la media mondiale di chi si sente la specie dominante.
La paura è che la mia estrosa mania  possa degenerare in qualcosa di socialmente pericoloso? Il mio voler essere riconosciuto come cane in alcuni momenti della giornata o in intimità, potrebbe creare confusione a livello sociale?
In termini pratici, il problema in cosa consiste?
Le mie domande sono volutamente polemiche, nella speranza però che le  eventuali risposte siano un minimo argomentate.
Per fare un esempio, accetterei anche una risposta del tipo: " Non so perché ma queste persone mi mettono a disagio e sento che limitano la mia libertà"




Non cambia nulla alla società ma la società cambia la vita a quella persona.
È assodato che l'effetto emulativo presente nella natura umana non ha rilevanza nella sfera sessuale. Nel senso: se intorno a me si travestono tutti, non divento trav e vado con uomini. Posso al limite non far più caso al "vestiario da uomo o da donna" , che a mio parere è tutto un dire sotto alcuni aspetti. Non siamo rane, che modificano il proprio sesso in base al contesto.
Quindi le strade sono due:
La prima è, nei limiti della libertà di tutti, non limitare alcuna esternazione del proprio sentire.
La seconda è classificare ciò che è normale e vietare ciò che non lo è.
La via di mezzo non esiste, perché già è contemplata in "rispetto delle libertà altrui".
Ti senti cane? Fai ciò che ti fa stare bene ma non pisci sui muri, perché i muri sono roba comune e bla bla bla.
Non so se mi sono spiegato.

Quindi il sentirsi cane è un problema solo se coinvolgi la comunità pisciano sul muro ?
Non secondo me , io penso che se ti senti cane non stai bene , così come è una sofferenza la disforia di genere lo è a maggior ragione quella di razza !
Il tizio non sta bene , e questo oltre a essere in problema per lui lo è anche per gli altri
Per esperienza chi non sta bene è egoista , egofrigorifero e vittimista e difficilmente fa qualcosa di buono per gli altri
Questa malintesa difesa dei diritti di tutti ma soprattutto di tutto non è libertà è vaghezza il inconcludente e non attiva !
Come se un cuore in fibrillazione venisse accettato come un cuore che funziona e...quello muore alla fine 😄
Modificato dall'autore il 20-07-2024 20:10:26

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da mishaemasha,

Boh, Avrò letto male uno dei post , in ogni caso il concetto rimane in quasi tutti gli altri post
Chi è stato più costante di me in questo periodo non ha percepito il progressivo imbruttimento dell angolo dell ot
Pazienza !
Beh vatti a rileggere cosa chiedeva prima di sparare baggianate e fare la sceneggiata dove piangi e dai dei brutti e cattivi a tutti.
L'imbruttimento? Nell'ot avete detto che si può postare tutto ciò che si vuole, quindi non ne vedo nulla di strano.
Tu posti le tette di Masha, Francesco le cozze, tutti gli altri scrivono e discutono, mi sembra che ciascuno in questo modo è libero e fa quello che vuole e utilizza il forum come più gli aggrada!

Certo , il brutto non è vietato

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Misha ha chiesto quali documenti servissero per farsi certificare 70enne laddove non lo è realmente e beccarsi la pensione. L'unico documento per ottenerla è la 104 🤷🏻‍♀️


Tu pensa a scopare di più cit. 😒 firmato il moralizzatorediA69 😋

Il tuo post precedente non era stupido , anzi,piuttosto non è coerente con questo qui ma non ci perdo tempo quindi non rispondere 💋

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da mishaemasha,
Anche un albero di 30 metri nasce da un semino .
Parlare di intolleranza e violenza in questo thread fa fico ma , se passa inosservato che qui la prima che capita ti risponde consigliando la 104 solo perché gli stai antipatico risulta poco credibil [...]
Misha ha chiesto quali documenti servissero per farsi certificare 70enne laddove non lo è realmente e beccarsi la pensione. L'unico documento per ottenerla è la 104 🤷🏻‍♀️

Boh, Avrò letto male uno dei post , in ogni caso il concetto rimane in quasi tutti gli altri post
Chi è stato più costante di me in questo periodo non ha percepito il progressivo imbruttimento dell angolo dell ot
Pazienza !

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Anche un albero di 30 metri nasce da un semino .
Parlare di intolleranza e violenza in questo thread fa fico ma , se passa inosservato che qui la prima che capita ti risponde consigliando la 104 solo perché gli stai antipatico risulta poco credibile qualsiasi denuncia 😄
Oddio , gli haters sul web sono roba di tutti i giorni e vengono in genere moderati ma, a prescindere da questa evidente carenza, trattandosi di quattro gatti qui , la qualità del thread è ormai a livelli bassissimi , speriamo in futuro in qualcosa di più stimolante 🙂

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da XHunerXP,

Oddio, se a Tony11 piace farsi inculare intervenendo a cazzo ogni tot mesi, non è affare mio. Ti sei sbagliato lievemente a quotare.


Non è sbagliato il quotare..... com'era il discorso del #clan? 😎

#interventineutricoerentiedovetrovarlih

Zorronaldo ha torto marcio , quello che è chiaro al mio clan di cui sono l unico socio è che ai quattro attuali partecipanti dell angolo non frega niente
L importante è scaricare la tensione su qualcuno , io , lui o Tony non cambia !
Lieto di potervi essere utile per un pomeriggio
Alla prossima 💋

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da XHunerXP,
Minchia, manco i testimoni di Geova la buttano così sul tragico per accaparrarsi consensi.
Caos totale! L'armageddon !
Ravvedetevi!!!
Io propongo il mercoledì del rosario.
Ma gestito voi , che se lo faccio io diventa un incontro...
Ravv [...]

Chi e soggetto veramente alla disforia certamente non ha da perdere tempo scrivendo in questo forum , non vi frega niente della disforia , l importante è incularsi tony 😳
Sono certo si riferisse agli etero che lo prendono nel culo due volte al giorno da 6 anni e che si percepiscono rocco siffredi 😄 o al maritino che il venerdì sera si mette le calze della moglie e si percepisce belen 😮
Quando volete rompere i maroni a qualcuno fatelo con discorsi meno seri della disforia o del femminismo , non è roba da angolo dell ot
Modificato dall'autore il 19-07-2024 12:37:42

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Pablopd,
Ok passiamo alle cose serie. Quando scrivete i vostri racconti erotici, sono storie vissute, fedeli o più o meno alterate, viste e trasportate nel vostro racconto o totalmente immaginate? Attingete al vostro vissuto, a quello degli altri, ai vostri d [...]

E dai su,maestro...dai un tema

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da XHunerXP,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Strano ma vero! Sono d'accordo con te.
Diciamo che nei rapporti di coppia non esiste la fortuna.
O meglio, magari la fortuna può esserci all'inizio nel trovarsi…ma la parte difficile è costruire e mantenere il rapporto!

Questo intendo per fortuna o più propriamente "accadimento positivo". Ma sor Misha mi sa che non mi ha capito.

Ma si che ti ho capito , non perderci tempo , occupalo con chi parla di fortuna e basta , ovviamente chi si affida a quello ha l asso nella manica , quando non riesce lo sbatte sul tavolo con su scritto :
Sfortuna 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
.
Si, anche la setticemia e il diabete ma non per questo sono una bella cosa
Modificato dall'autore il 14-07-2024 17:02:38

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Molto carino questo posto
Mi chiedevo se accettate la presenza di artisti concettuali ?
Mi spiego : io non scrivo, non leggo , non dipingo e non suono più
Ma sono un artista , cioè, se facessi qualche cosa sarebbe sicuramente un opera d arte !
Può andare bene per voi o apro la bettola degli imbroglioni ? 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni