Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da Castellozzo02,La Camporella può significare anche esibizionismo. Magari inconsapevole.
Mmmh. Ma gli astanti devo sapere che sono consenzienti.
Tra io che faccio sesso con il mio compagno in un luogo che so frequentato da voyeur e imporre la mia (nostra) voglia di esibirsi ad un pubblico che magari potrebbe non gradire, ce ne passa.
Lasciamo perdere la presenza di minori perché mi pare anche solo assurdo metterlo sul tavolo.
E vi vorrei anche ricordare tutte le millemila parole spese circa le spiagge naturiste e la libertà di prendere il sole nudi in posti in cui poi devi convivere con persone che a 30 mt da te si fanno le seghe perché danno per scontato che siccome sei nudo ‘ne vuoi’.
La consapevolezza propria ed altrui presume intelligenza e rispetto.
Sono 5 metri non 30 in genere , si hai ragione ,il poverino da un po' di fastidio fino a che non gli fai : buh! E scompare a gambe levate .
sarei in linea di principio d' accordo ma il sacro furore , i dipendenti che vengono licenziati per gli esibizionisti ecc ecc mi mi pare stranamente esagerato
Come considerare il sesso una cosa tetra e sporca nonostante l iscrizione qui,
Boh ! 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/TK9pd6Rr][img]https://i.postimg.cc/TK9pd6Rr/IMG-20240730-003158.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/zLG33cB4][img]https://i.postimg.cc/zLG33cB4/IMG-20240730-003909.jpg[/img][/url]
Ieri all uscita dal ristorante eravamo in auto in un posto x coppiette e qualche guardone all 1, 30 di notte abbiamo fatto le millesime foto 🐷
Non ci aspettavamo che due ragazze in bici elettrica ( niente rumore quindi ) passassero in quel posto sperduto 😮
Hanno gridato passando :
Ncul' che fata!
e sono scomparse
Masha : che figura di merda !!!!
Io: amore, dopo 18 anni facciamo ancora queste cazzate noi due , altro che figura di merda 💗
Nessuno è stato licenziato o arrestato e nessuno si è traumatizzato ...
Questa è la realtà , certo non andiamo fuori alle elementari con l impermeabile ne scopiamo in una chiesa ma gli altisonanti concetti di rispetto e consenso in simili situazioni sono fuori dai nostri tempi ,secondo me eh! 😄
[url=https://postimg.cc/zLG33cB4][img]https://i.postimg.cc/zLG33cB4/IMG-20240730-003909.jpg[/img][/url]
Ieri all uscita dal ristorante eravamo in auto in un posto x coppiette e qualche guardone all 1, 30 di notte abbiamo fatto le millesime foto 🐷
Non ci aspettavamo che due ragazze in bici elettrica ( niente rumore quindi ) passassero in quel posto sperduto 😮
Hanno gridato passando :
Ncul' che fata!
e sono scomparse
Masha : che figura di merda !!!!
Io: amore, dopo 18 anni facciamo ancora queste cazzate noi due , altro che figura di merda 💗
Nessuno è stato licenziato o arrestato e nessuno si è traumatizzato ...
Questa è la realtà , certo non andiamo fuori alle elementari con l impermeabile ne scopiamo in una chiesa ma gli altisonanti concetti di rispetto e consenso in simili situazioni sono fuori dai nostri tempi ,secondo me eh! 😄
Modificato dall'autore il 30-07-2024 18:42:37
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da mishaemasha,Questo dei commessi violentati dagli esibizionisti è un problema che ha risvolti sociali data la stragrande maggioranza di commessi non disponibili a essere coinvolti e Ve lo dico per esperienza ...sono meno dell uno percento quelli contenti [...]
Dei numeri e delle statistiche non mi importa.
Non mi importa perché non è quello il punto.
È il principio , di rispetto . Sul resto non mi sento di discutere perché non conosco statistiche e numeri e di stare a sparare dati a cazzo non mi sembra il caso.
Fosse anche lo 0,moltopoco% a non starci, bisogna considerarlo.
Xhuner ,nei limiti del buon gusto e escludendo i minori il mondo reale non è più quello del mancato rispetto per una fetta di mutanda a vista o di avance esplicite a un commesso , un sorriso di diniego è il massimo che può succedere di negativo , oggi per sconvolgere una persona sotto i 30 anni devi ne ammazzare almeno 5 davanti a lui e sperare che non si faccia un selfie in mezzo ai cadaveri .
Modificato dall'autore il 30-07-2024 02:15:32
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Questo dei commessi violentati dagli esibizionisti è un problema che ha risvolti sociali data la stragrande maggioranza di commessi non disponibili a essere coinvolti e Ve lo dico per esperienza ...sono meno dell uno percento quelli contenti
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/fVYT2PjN][img]https://i.postimg.cc/DwMJZkS8/IMG-20240728-190537.jpg[/img][/url]
Oggi però c è un po' di folla ... 😄
Oggi però c è un po' di folla ... 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da Idrogeno,
Mi pare un discorso tra adulti consapevoli, non tra rincoglioniti irrispettosi, no? Do per scontate tutta una serie di regole.
Assolutamente si. Non esistono solo gli estremi nei comportamenti. Che poi sono quelli che qualcuno usa per stigmatizzare e plasmare a propria idea.
L'idea che esista il bianco ed il nero, senza nulla in mezzo, mi sa di sterile.
E già
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
La vita è bella!
» Nell'argomento: Chi mi da una mano?
1 anno fa
[quote=duediquori][url=https://postimg.cc/0M1CPVjH][img]https://i.postimg.cc/3Rdfj6T7/Screenshot-2024-07-26-01-42-22-78-ab7988c7b00b15bc78ec5a428c58236f.jpg[/img][/url]
Mani senza fine...questa volta le sue! 😋
Mani senza fine...questa volta le sue! 😋
» Nell'argomento: Chi mi da una mano?
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/HJ9Z1cwJ][img]https://i.postimg.cc/vmpp95Dv/IMG-20240726-WA0003.jpg[/img][/url]
Smalto termico ...che diavoleria 😳
Smalto termico ...che diavoleria 😳
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Io considero gli elementi.Quotato da alessiocince,
Però... però c'è chi cerca anche quel genere di adrenalina... non saprei. Non sarei neanche così critico.
Anch'io - a livello umano - posso comprendere l'adrenalina che si libera in quel tipo di situazione.
Però - pensando a me in quella situazione - valuto anche l'eventualità di essere beccato dalle Forze dell'Ordine e, alla mia veneranda età, mi sentirei un discreto coglione a beccarmi una denuncia.
Ma, del resto, c'è anche gente che si arrampica sui tralicci dell'alta tensione o sulla Madonnina del Duomo o fa Parkour sui palazzi di 6 o 8 piani.
Tu puoi gir3armi che con la stendista della moto faresti questa saggia riflessione ? 😳 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da alessiocince,Tra le sextrend del 2024 arriva il Cottaging
Impegnarsi in relazioni rischiose nei bagni pubblici o nelle aree esterne appartate. Una scarica di adrenalina durante il sesso può aiutare ad aumentare le sensazioni di eccitazione e piacere, rendendo l’ [...]
2024 o 1924 ?
So 1000 anni che si fa in italiano, 😳 mo chiamalo cottaging o sesso a rischio va sempre bene , se non ce la fai guardati un film 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/6TM68Fbg][img]https://i.postimg.cc/J4Ls2LNr/img-2-1721911811854.webp[/img][/url]
» Nell'argomento: Chi mi da una mano?
1 anno faQuotato da Coppiariservata77,io invece la trovo molto sensuale ...quella mano che accarezza le dune ...🔥🔥Quotato da Bull66_ME,Ecco, in questo caso era meglio senza mano!!!! Complimenti a Masha, as usual 💋
💋
Grazie
Modificato dall'autore il 24-07-2024 16:34:18
» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
1 anno fa
Toy boy 😮
» Nell'argomento: Chi mi da una mano?
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/w78X6fM6][img]https://i.postimg.cc/VL5DW2cb/IMG-20240724-002616.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]image hosting gratuito[/url]
E dai bull...una mano non si nega a nessuno 😄 💗
E dai bull...una mano non si nega a nessuno 😄 💗
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Io, che sono un maschilista, cattivo, frustrato pieno di odio e rancore che si sfoga dietro una tastiera, misogino, reazionario e quant'altro (cazzate stabilite dai detrattori woke!) se fossi Giudice e arrivasse l'avvocato difensore [...]
E come mai manca ?
se non e patriarcato questo ...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Aprire un thread di questi tempi per farmi cagare il cazzo dai 4 gatti del vicolo dei miracoli
Si parlava di pazzia non di stupidità 😄
Si parlava di pazzia non di stupidità 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da mishaemasha,
Ovvio ragionamento , o hai la soluzione come se fossi uno psicoanalista o chi si impianta protesi per somigliare a un cane è una persona equilibrata !
E tutto questo alle 5 di mattina nell angolo dell ot 😄
Xhuner dai ... leary e kerouac dormivano a quest' ora 😄
Modificato dall'autore il 22-07-2024 07:33:09
Eh caro mio, questa settimana è facile che troverai messaggi in orari improbabili.
Tra un'ora, nonostante tutti cazzi che ho da fare, ho un audit in laboratorio. E sarà così per l'intera settimana che mi regalerà orari di lavoro da lanciasantiaquantitàindustriali.
Torniamo in tema.
Non mi sento di fare discorsi sulla follia. Pur avendo fatto letture e studi in merito, è un argomento talmente delicato che mi impone l'onestà intellettuale di tacere.
Ma se voi vi ritenete all'altezza, fate pure, vi leggerò con interesse.
Lo trovo giusto
Ma allora se vuoi che qualcuno risolva il problema fai un bando di concorso !
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Sarebbe interessante un discorso sulla follia , non certo nell ot e non certo solo per incularsi tra di noi e non certo tra chi dice che la provocazione non è una forma corretta si dialogo per poi 5 minuti dopo usarla 😄
Questo è il vero problema qui !
Questo è il vero problema qui !
Modificato dall'autore il 22-07-2024 07:47:44
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quando esce qualche proposta geniale su come curare questi matti invertiti per scongiurare il caos totale, avvertitemi.
Sono curioso di fare la classifica 🤷♂️ [...]
Ovvio ragionamento , o hai la soluzione come se fossi uno psicoanalista o chi si impianta protesi per somigliare a un cane è una persona equilibrata !
E tutto questo alle 5 di mattina nell angolo dell ot 😄
Xhuner dai ... leary e kerouac dormivano a quest' ora 😄
Modificato dall'autore il 22-07-2024 07:33:09



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



