Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Una domanda importante
1 anno faQuotato da Claudiaefalco,A chi di voi capita di voler fare l'amore con la propria moglie e non riuscire a farlo per problemi fisici i quali possono essere di vario genere, chi si è trovato in questa situazione e se siete riusciti a superarla come avete fatto?
[...]
Io, non riesco a fare l amore con mia moglie , anche perché non la incontro da anni . 😄
No, sei un po' generico , come si fa a risponderti
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Artdeco,Quotato da mishaemasha,
No, le vignette sono pubbliche, non tutte divertenti , come del resto quelle di Castellozzo, e tutti possono intervenire, la squadra è ad personam che interviene , è chiarissimo questo , ma mi va bene , non è facile per un maschio bianco bello , simpatico ,etero ,senza debiti e con una bella compagna 💗 sentirsi minoranza 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 03-07-2024 12:52:56
Ma ti do ragione, ci sono le squadre (per alcuni). Altri cani sciolti (parlo solo di me) stanno sulle balle a tutti 😄
Le vignette sono alle spalle, altrimenti le metterebbe nella discussione di riferimento e non qui.
Ti porto l'esperienza diretta: a me ha fatto veramente girare le balle, discutere con lui in un tread, non vederlo più rispondere, e trovare qui una vignetta su di me. L'ho trovato sfottere alle spalle. Punti di vista.
Poi alla seconda, poi alla terza, lo sapevo e ci hi fatto il callo, gli ho risposto in faccia.
Ora, non volevo sparare sulla croce rossa (è troppo facile), ho solo detto (a lui, in prima persona e nella discussione di riferimento, quindi libero di farlo) cosa SECONDO ME, dava fastidio del suo modo di fare....
E l'ho potuto fare solo ora, perché, se ci fai caso, normalmente, di lui, non si parla.
Ma solo con lui ti puoi chiarire , a me pare ironia ,se tu non pensi sia così diglielo !
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da mishaemasha,
Si
Ma tu, sorvolando sull'insistenza, non hai oltrepassato il limite. Sull'insistenza, non credo che andresti ogni 5 minuti in faccia allo stesso a martello pneumatico per giorni e giorni. Perché sai che, se ti dice bene che incontri il remissivo, abbozza. Ma se ti capita uno non remissivo, alla ennesima volta, rischi che dopo il " ma chi cazzo ti conosce mo mi hai rotto i coglioni" , rischi che i bozzi te li fa lui.
Qui molte volte ci si allarga perché non rischiamo un cazzo se non un bannaggio.
Io non insisto più né dal vivo né sul forum , ma solo perché non ne vale la pena non certo per altro motivi
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da dreamofthebluturtles,
Avrei dato altri due mesi di ban a milano58. 😎
La versione a69 del ritratto di dorian gray... noi parliamo, lui prende ban... 😄 😄 😄
Bella questa
Ma sbagliata , qualche ot va bene ma se li fai a nastro in tutto i thread e sei recidivo prendi un ban di 2 mesi ...ti sta simpatico , gli vuoi bene ?
digli di smetterla con gli ot ...come ho fatto io
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
@ vagina tonica se si parte da alcune cose non parli più nel merito
Parla di una cosa alla volta , le dai nome e cognome e così si discute !
Esempio
Faccio notare che le foto della moglie ignara non si postano ?
Si, no, ho ragione , ho torto ...questo e un dialogo ...non quando lo fai tu e quando lo faccio io ....cosa? 😮
Parla di una cosa alla volta , le dai nome e cognome e così si discute !
Esempio
Faccio notare che le foto della moglie ignara non si postano ?
Si, no, ho ragione , ho torto ...questo e un dialogo ...non quando lo fai tu e quando lo faccio io ....cosa? 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da mishaemasha,
No, le vignette sono pubbliche, non tutte divertenti , come del resto quelle di Castellozzo, e tutti possono intervenire, la squadra è ad personam che interviene , è chiarissimo questo , ma mi va bene , non è facile per un maschio bianco bello , simpatico ,senza debiti e con una bella compagna 💗 sentirsi minoranza 😄 😄 😄
E se lo fai notare tu che alcune cose sono fuori contesto e fuori luogo va bene, lo fanno gli altri allora parlano per partito preso?
Hai dimenticato etero, nella lista della minoranza 💋
Messo ora , grazie e ...che qui me ne vergogno , capiscimi 🙂
Mi avete fatto diventare autoeterofobo 😄 😄 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Henry_Dante,Se vabbè...statt buono
Cia' fatti sentire !
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Artdeco,Quotato da mishaemasha,
Il primo è un problema di autoomofobia ,il secondo è addirittura un reato
Io leggo e lo dico a chi scrive così se ne rende conto , empaticamente lo faccio notare ed è un bene ...tu fai come vuoi 💋
....provo a renderlo più semplice.... a Loro, puoi/può dirlo se lo ritieni (ritiene) opportuno. Quello che stona, è farne una vignetta qui, nella logica "tutti uniti a sfottere l'imbecille( a suo avviso) di turno". Senza che questi lo sappia.
Costantemente.
Questo da fastidio ed è da bulli. Non che dissenta.
Se si è formata la squadra pro-tauromachia, ci sarà un motivo... 💋
No, le vignette sono pubbliche, non tutte divertenti , come del resto quelle di Castellozzo, e tutti possono intervenire, la squadra è ad personam che interviene , è chiarissimo questo , ma mi va bene , non è facile per un maschio bianco bello , simpatico ,etero ,senza debiti e con una bella compagna 💗 sentirsi minoranza 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 03-07-2024 12:52:56
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Henry_Dante,È visto che non siamo viso a viso perché non lo fate presente a chi ha aperto quei 3d considerati "molesti" oppure farlo presente ai gestori del forum ?
Io non faccio né il moderatore né lo sceriffo , il problema è che alcuni di voi fanno confusione
Qui evidentemente si ha la libertà di scrivere che fanno vedere le foto della moglie ignara per masturbarsi e altri hanno la libertà di scrivere che è una cosa brutta
Ora mollate masnada di open minded 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da Artdeco,
Grottesco e brutto esempio delle due attività sessuali ,secondo Voi, (ed anche secondo me) tuttavia, non secondo chi lo scrive. L'empatia è pluridirezionale.
Ognuno ha il proprio senso del grottesco, e ci sta, è giusto così. È anche lecito esprimersi in un contesto esternandolo. C'è un limite però. Un limite che dovrebbe anche comprendere il : ma viso a viso le diresti in faccia all'interlocutore?
Si
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Artdeco,Quotato da mishaemasha,
Si, bull ha spiegato due esempi di vignetta ironica su :
Mi piace il cazzo ma non l uomo e
Seghe tra mariti con le foto della moglie ignara
Questo significa parlare dei contenuti ,quello che ci si aspetterebbe nei due casi citati è un adesione empatica al grottesco e brutto esempio delle due attività sessuali invece di azzannare chi sottolinea quanto siano brutte
Qui qualcuno ha la bronchite e se la piglia col dottore
Questo è 😄
Grottesco e brutto esempio delle due attività sessuali ,secondo Voi, (ed anche secondo me) tuttavia, non secondo chi lo scrive. L'empatia è pluridirezionale.
Il primo è un problema di autoomofobia ,il secondo è addirittura un reato
Io leggo e lo dico a chi scrive così se ne rende conto , empaticamente lo faccio notare ed è un bene ...tu fai come vuoi 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Artdeco,Quotato da mishaemasha,
Falli fare 😄
Tra poco pur di sodomizzarti difenderanno anche lo jus primae noctis e don Rodrigo
Non c e ironia né argomenti sui contenuti solo ostilità verso persone
Il motivo lo lascio a loro
C'è sicuramente ostilità tra le persone... ma qualche argomento sui contenuti, a me pare di leggerlo.
Si, bull ha spiegato due esempi di vignetta ironica su :
Mi piace il cazzo ma non l uomo e
Seghe tra mariti con le foto della moglie ignara
Questo significa parlare dei contenuti ,quello che ci si aspetterebbe nei due casi citati è un adesione empatica al grottesco e brutto esempio delle due attività sessuali invece di azzannare chi sottolinea quanto siano brutte
Qui qualcuno ha la bronchite e se la piglia col dottore
Questo è 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Minchia abbiamo fatto arrivare anche i rinforzi. E poi dicono che non ci sono clan. Dopo aver assistito per mesi alle randellate fasciste contro @misha fino a farlo desistere dallo scrivere sul forum, adesso siete passati a me? Poi sarà la volta di @ [...]
Falli fare 😄
Tra poco pur di sodomizzarti difenderanno anche lo jus primae noctis e don Rodrigo
Non c e ironia né argomenti sui contenuti solo ostilità verso persone
Il motivo lo lascio a loro
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Ma allora sei un mio fan! Vabbuò, poi ti manderò un mio autografo. Ma non metterlo all'asta subito, eh!
Piuttosto fammi sapere che sigarette fumi perché l ufficio inquisizione open minded sulle copertine non scherza ...o ti credi di avere la stessa fortuna di assange ? 😄
E che cazz ...ma che davero davero! Direbbe Brignano 😳
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/RNY0b4Dd][img]https://i.postimg.cc/bwy2rv07/IMG-20240702-234220.jpg[/img][/url]ma se manco la hai letta
Quindi sono cornuto e babbano !
Che sfiga 😭 Modificato dall'autore il 03-07-2024 09:37:37
Già che uno si crede migliore di... rido!
Nel 1541 ad Alghero, terra catalana, Carlo V - il sovrano sui cui domini non tramontava mai il sole - dovette vedersela con una folla vociante e petulante che chiedeva titoli e onorificenze. A quel punto - pressato com'era da impegni vari- se la cavò con un annuncio definitivo: "Estad todos caballeros", siate tutti cavalieri. Molti si sono ispirati, nel corso dei secoli, alla lezione imperiale.
Il todos caballeros è stato ed è la parola d'ordine anche qui. "Todos trasgresor".
Crediamo che solo per essere iscritti qui abbiamo diritto ad uno slancio progressivo, ad esser visti, letti, interpretati con maggiore indulgenza: crediamo di essere consacrati all'accesso di privilegi e alla loro estensione.
Ad essere meglio di.. torno a ridere! 😄 😄 😄
PS. Amico mioi... fattene una ragione! 😄 😄
Ma sei tu che soffri questa cosa , io mi sento meglio e migliore di me stesso quando cornificavo le mie donne ora che condivido apertamente la mia sessualità con la mia compagna
I complessi di inferiorità li lascio agli altri , non siamo tutti uguali caro !
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da alessiocince,Che risposta babbana! 😮
[url=https://postimg.cc/RNY0b4Dd][img]https://i.postimg.cc/bwy2rv07/IMG-20240702-234220.jpg[/img][/url]ma se manco la hai letta
Quindi sono cornuto e babbano !
Che sfiga 😭
Modificato dall'autore il 03-07-2024 09:37:37
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Cince, amico mio, può darsi che bull sia babbano ,non gli ho mai chiesto se è scambista o tradizionale nel sesso
Ma non sarebbe una colpa !
Omofobo non credo, alcune copertine fanno ridere così come alcune vignette di Castellozzo che per il passato ne ha fatto una quantità industriale a sfottere le coppie ! Ma quelle non le menzioni perché ti vanno bene eh!
Quindi siccome io penso che fare sesso tra uomini sia omosessualità sono cornuto ?
Ieri ero al concerto di zucchero e ti dedico :
Solounasanaeconsapevolelibidine 💋
Sana e consapevole come quella di alcune coppie scambiste che tu ritieni cornute, dei bisex che non hanno paura del loro orientamento e dei gay che vivono con orgoglio la loro omosessualità !
Si è migliori di altri non per quanto o chi ti chiavi , sei migliore di altri perché non sei un babbano cornificatore , un omosessuale omofobo ma vivi e condividi la sessualità che ami alla luce del sole ,qualsiasi esse sia !
Suggerisco di spegnere il tuo livore per una migliore situazione gastrica
Bacio 💋
Ma non sarebbe una colpa !
Omofobo non credo, alcune copertine fanno ridere così come alcune vignette di Castellozzo che per il passato ne ha fatto una quantità industriale a sfottere le coppie ! Ma quelle non le menzioni perché ti vanno bene eh!
Quindi siccome io penso che fare sesso tra uomini sia omosessualità sono cornuto ?
Ieri ero al concerto di zucchero e ti dedico :
Solounasanaeconsapevolelibidine 💋
Sana e consapevole come quella di alcune coppie scambiste che tu ritieni cornute, dei bisex che non hanno paura del loro orientamento e dei gay che vivono con orgoglio la loro omosessualità !
Si è migliori di altri non per quanto o chi ti chiavi , sei migliore di altri perché non sei un babbano cornificatore , un omosessuale omofobo ma vivi e condividi la sessualità che ami alla luce del sole ,qualsiasi esse sia !
Suggerisco di spegnere il tuo livore per una migliore situazione gastrica
Bacio 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Problema :
Pierino afferma senza ombra di dubbio che il suo compagno di banco ha la verità in tasca !
Domanda :
Cosa ha Pierino in tasca ?
Avete due ore per lo svolgimento , non copiare tra di voi...come sempre 😄
Pierino afferma senza ombra di dubbio che il suo compagno di banco ha la verità in tasca !
Domanda :
Cosa ha Pierino in tasca ?
Avete due ore per lo svolgimento , non copiare tra di voi...come sempre 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Amabel,la storia delle rivalità
in qualsiasi ambito
non porterà a nulla di buono
dixit
La concorrenza è l anima del commercio !
Una sana competizione migliora tutti 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da stephanie69,anche i gay si sentono donne, infatti si s. c appellano al femminile,per fare un esempio,si dicono,quella frocia, la mia amica piastrata etc etc. 😄
Quotato da Macy,@Bull, se ti riferisci a me, per quel che può valere, penso che la questione sia nei modi e nei toni in cui una persona esprime una propria opinione.
Il perculare ripetutamente su tematiche delicate potrebbe non essere il modo giusto per esprimere u [...]
Toni rilassati come questi:
Non a te Pallina, tu ne parli con delicatezza, ma a chiunque non perda occasione per cacciare il naso in modo indelicato nei cazzi altrui, con la presunzione di avere la verità in tasca.
E si che apprezzi la delicatezza di pallina ...usala anche tu senza giudicare nessuno con sentenze di cassazione
Modificato dall'autore il 03-07-2024 02:00:06



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



