Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno faQuotato da Centurion78,Quotato da mishaemasha,
Io porto gli occhiali 😄
Figurati che io invece sono praticamente non vedente, spesso non riesco nemmeno a capire se davanti ho una donna o un uomo 😄
Quello non e un problema , cerca di capirlo quando stanno dietro però 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Quali cattiverie ahahahahaQuotato da mishaemasha,
Vedi , mi metto nei tuoi panni e capisco che se distribuisci cattiverie gratuite in un forum di incontri posso solo augurarti che le motivazioni che ti spingono a farlo le risolvi 💋
Hai risposto con dei messaggi sciocchi sull'argomento empatia, tirato fuori da me.
Quindi vedendo che deridi la cosa, ti ho gentilmente porto un link parecchio esaustivo che potesse aiutarti a comprendere cosa sia realmente l'empatia.
Cosa che non hai fatto, ovviamente, perchè l'articolo è lunghetto e non si legge in 3 minuti.
Alla luce di ciò, capisco che ci sono dei limiti oggettivi e che la persona non ha minimamente desiderio e curiosità di evolversi e scoprire cose nuove. Confermato, poi, dalla battuta triste.
Sei felice di quello che hai scritto ora ?
A te non te la si fa eh ! 😄
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno faQuotato da Centurion78,Quotato da Whitevr,Onestamente io ho scoperto il mondo bisex proprio perché ero stanco di girarci intorno con ragazze che se la tiravano, tra ragazzi bastano due parole e si va al dunque...poi magari sono io che non ci provo in maniera spudorata con le ragazze...anche [...]
Quindi potremmo quasi dire che la timidezza è un indicatore di bisessualità. Da bambino ho rischiato parecchio allora ma probabilmente mi hanno salvato le pippe 💦 💦 💦
Io porto gli occhiali 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,D'altronde il proverbio dice che a lavà la testa all'asino se perde tempo e sapone!Quotato da mishaemasha,
Neurochilurghi 🙂
Ma uno ce prova sempre, ce spera!
Capisco anche che cambiare struttura mentale a 50 anni è molto più difficile e richiede un maggiore sforzo e lavoro su se stessi. Difficile ad ogni età, sia chiaro, ma a 50 anni ci sono tantissime sovrastrutture su cui lavorare rispetto a quando si è più giovani!
Vedi , mi metto nei tuoi panni e capisco che se distribuisci cattiverie gratuite in un forum di incontri posso solo augurarti che le motivazioni che ti spingono a farlo le risolvi 💋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Loro sono molto esaustivi! Aprono la mente 😄Quotato da mishaemasha,Adesso è il tormentone dell empatia ?
Empatia significa anche che se sei scemo io capisco quanto sei scemo 🤣
https://www.stateofmind.it/empatia/Modificato dall'autore il 04-07-2024 09:18:32
Neurochilurghi 🙂
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno faQuotato da MrMellors,Finalmente avete chiamato anche me per un sondaggio.... Avrei preferito la Doxa ma mi accontento anche di telerompo.... Però preferisco non rispondere perché non mi avete prima letto i 5 minuti della normativa sulla privacy ed i gdpr europeo!
e C [...]
Illuminazione!!!!
Se si quaglia ma fai lo stesso il salto allora è colpa tua 😄
Modificato dall'autore il 04-07-2024 09:19:01
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Adesso è il tormentone dell empatia ?
Empatia significa anche che se sei scemo io capisco quanto sei scemo 🤣
Empatia significa anche che se sei scemo io capisco quanto sei scemo 🤣
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno faQuotato da MrMellors,Quotato da Castellozzo02,Mi sembra inerente al tema (magari è già stato menzionato):
https://www.annunci69.it/blog/Perche-e-ancora-un-tabu-per-gli-uomini-essere-Bisex_1096.html
Ma infatti è un fenomeno sociale diffuso ma seminascosto. Ma qui il problema è la motivazione....lo sei per colpa delle donne, del vaccino anti covid, dell'eccesso del consumo di coca-cola o del perche ti eccita un uomo nudo?
Comunque a leggere questi articoli ti senti sempre un po fuori moda... Oppure quando fanno i sondaggi capisci che a te non ti intervistano mai...
Buonasera mr mellons[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/d0H2dyc9/439reuy6yd-vukgk-c.jpg[/img][/url] siamo di tele rompo!
Ci dica :
Anche a lei piace il cazzo ma non l uomo?
Pensa che le donne se la tirino troppo?
Usa foto di sua moglie per i suoi incontri ?
E nato prima l uovo o la gallina ?
Cioè molti bisex sono così perché gli etero li emarginano o gli etero li emarginano perché molti sono così ?
Modificato dall'autore il 04-07-2024 08:01:52
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno faQuotato da Whitevr,Onestamente io ho scoperto il mondo bisex proprio perché ero stanco di girarci intorno con ragazze che se la tiravano, tra ragazzi bastano due parole e si va al dunque...poi magari sono io che non ci provo in maniera spudorata con le ragazze...anche [...]
E vedi, c e sempre una soluzione !
Mi sembra un po' triste detta così , ma va bene
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Pensa che io lo faccio coi preservativi: e continuo a comprarli...Quotato da VaGINaTONICa,E continuo a comprarli sapendo di non riuscire a leggerli, probabilmente mi danno quella speranza che prima o poi il tempo possa fermarsi e magari ripartire proprio tra quelle pagine
Probabilmente mi danno quella speranza che prima o poi... 🐷
😄 😄 😄 😄
...
Non c'è niente da ridere 😒 😭
Ah ah ah ah
Mi hai ricordato tutto i soldi buttati da ragazzo che poi cincischiato nel portafoglio quando mi servivano li ricompravo !
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno faQuotato da Centurion78,Quotato da ssbbw69,
omero non esiste. non è mai esistito.
le basi, christiandior, le basi.
Approfondiamo la questione perchè questa è più interessante dei maschi che diventano bisex per colpa delle donne 😜
No, niente omero, niente scapole e niente costole che qualcuno vorrebbe indietro !
Qui dobbiamo arginare il fenomeno dei bicel ( bisex celibi per colpa delle donne )
e del femminismo tossico Altrimenti saremmo ot
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Amabel,io resto dell'opinione che
le persone vanno conosciute da vive !......
😄 Modificato dall'autore il 03-07-2024 23:35:02
Ti vedo più tonica 😄 😄 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da Pablopd,
Sarebbe meglio commentare ciò che è scritto e non sviare il discorso come se lo si contestasse. Cosa c’entra una mera discussione sui problemi della transessualità applicata allo sport con tutto il resto del guazzabuglio e ciò che dice scrive o pensa su tutt’altro chiunque altro? Ci sono attività e sport dove il sesso è totalmente indifferente, donne, uomini, persone binarie o non binarie, si confrontano alla pari e chiunque è in grado di raggiungere il miglior risultato perché contano le capacità di pensiero, l’addestramento, la precisione. Altri in cui la mescolanza dei generi non ha senso perché conta la struttura fisica che è diversa per quanto si possa elaborarla e mascherarla e tradurla in una forma più consona alla visione di sè che si ha. Basti solo pensare alla lotta che devono fare ogni mese le giovani atlete con le mestruazioni, che alterano le prestazioni sportive, per capire che c’è un problema. Non ho idea se la cosa sia risolvibile, se lo sarà mai in futuro, se non lo sarà mai. Vedremo. E mi fermo qui prima che salti fuori un’altra variegata interpretazione.
Non ti stavo contestando. Volevo evidenziare, concordando, che c'è modo e modo di affrontare un discorso così complesso. E tu lo hai fatto con sale in zucca. Quindi il problema non sono i dubbi riguardo la separazione, che sono leciti e doverosi . Il problema è come qualcuno li usa, ovvero come scusa per giustificare altro.
Si , il problema gender negli sports , nonostante tante associazioni e vari milioni di euro in ballo lo vedo più risolvibile dei 4 pompini di finti etero qui nel forum di A69 😄
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno faQuotato da ssbbw69,Quotato da Centurion78,
Omero era bisex? Che notizia... 😮 😮 😮
sulla bisessualità maschile scrivete pure tutte le puttanate che volete, ma giù le mani dai classici.
omero non esiste. non è mai esistito.
le basi, christiandior, le basi.
Omero non esiste ?
E cosa sarebbe attaccato alla scapola fammi sentire ?
Che poi è scapola proprio perché omero è gay 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/RZ9hcFzb/2024-07-03-quotare-Castellozzo-01small.jpg[/img][/url]
Carina 👍
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Ragazzi , sipuofare ci ha scoperti , :quando leggete una cazzata zitti
Ok? 😄
Ok? 😄
» Nell'argomento: Una domanda importante
1 anno faQuotato da Claudiaefalco,Chiariamo le cose, innanzitutto non sto prendendo per il culo nessuno e non mi serve questo topic per aumentare le conoscenze, non siamo un'industria del sesso come qualcuno ha scritto, mi dispiace per voi che se non avete capito siete solo [...]
Beh industria del sesso era un complimento perché da foto e feed non vi fare mancare niente e vi ammiro , quello che mi è sembrato strano è che un maschio che ha la fortuna di avere tanta vita sessuale ponga una domanda così generica per un problema di erezione che chi ha esperienza sa che se è fisico va discusso con un medico , se mentale con la propria partner , non certo nei forum con estranei che nulla sanno di voi 💋
Non vedo mancanza di rispetto
Ciao
Modificato dall'autore il 03-07-2024 19:34:15
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Autan 😎
» Nell'argomento: Una domanda importante
1 anno faQuotato da Francesconewage,Quotato da mishaemasha,
Più si qualcosa. Non quadra , una domanda da collegiale e non un profilo e feed da industria del sesso , le due cose insieme non combaciano 😮
Non so perché ma ci sta pigliando per culo
Probabilmente sbaglio . Io più che altro ci vedo una finalità diversa del thread. Non una presa per i fondelli, ma un argomento X che sia un modo per ampliare la ricerca ( vista la sezione scelta e l'impostazione del profilo).
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Artdeco,Quotato da mishaemasha,
Ma solo con lui ti puoi chiarire , a me pare ironia ,se tu non pensi sia così diglielo !
Così è successo. Ma il gioco delle squadre, fa si che non risponda lui, ma qualcuno della sua lo difende.
C'è un fattore comune, a mio avviso, nelle squadre. Si creano "contro" quando qualcuno attacca gli altri. Che sia io, tu o chiunque altro. Si creano a favore, quando c'è accanimento con uno nello specifico.
Ciò non toglie che ognuno risponde delle proprie azioni.
In questo caso, la mia idea, è che con tutto il suo bullizzare, abbia raccolto ancora molto poco, rispetto a quanto ha seminato.
Boh, io non faccio parte di nessuna squadra , mi trovo con uno o l altro per i contenuti!
Una dimostrazione ? Mi tocca quotare persino Castellozzo , pensa te 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



