Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da Macy,Emergenza frocia, occorre mettere dei paletti?
Questo 3D nasce essenzialmente per due ragioni: la prima è un tentativo di deviare le discussioni sulla "sessualità disturbante" (non mi viene un altro termine) dal thread degli OT ad un luog [...]
È difficile riassumere tutto, soprattutto a quest'ora, ma provo.
Nella vita ho cercato di imparare a lavorare su me stesso per capire i miei istinti, la mia pancia, e renderli compatibili con la mia parte "ragionata".
Perché credo sia la strada migliore per evolvermi e costruirmi come persona.
E quindi racconto chi sono ora, con la consapevolezza che domani sarò probabilmente altro.
Su alcune cose, di pancia, mi rivedo in quanto esposto da Bull66_ME, per altre no, come con te.
Per esempio non ho il paletto che hai tu riguardo gli "ex uomini", sono attratto dalle personalità e le fisicità, per me, sono uno strumento. "Ex uomo" vale quanto "ex senza tette", "ex naso brutto" ex quello che ti pare, che hai modificato per stare bene con te stessa come persona. E mi piaci o non mi piaci per come sei ora. Mi sentirei a disagio saperti ex mafioso, ex assassino, ex altra roba per capirci.
Su alcune cose non riesco a farne una questione di principio, pur considerandole sciocche, false, non condivisibili, tipo il discorso degli etero che vanno con uomini eccetera. Non mi tolgono nulla, non fanno male a nessuno, piccole bugie che si raccontano o che ci raccontiamo per stare meglio.
Su altre cose che a mio parere hanno una valenza importante, ne faccio non questione di principio ma vere e proprie battaglie. Come, per esempio, sulle fake spacciate per opinioni personali, come per i complottisti o tiraballe vari, perché quelli si che fanno danni.
Qui sul forum ho letto di tutto, anche cose che trovo ripugnanti, qualcuna l'ha evidenziata Bull66_ME. Ma so che , a quello che leggo qui, per trovare il vero, devo togliere : IVA, IRPEF, contributi ecc... molte volte è vero, al netto, il 30%.
O mi piace crederlo. Perché se uno racconta con soddisfazione che a 6 anni si faceva fottere e sborrare ovunque da un 60enne...
Capiamoci.
Mi fermo qui per ora. Come dice la mia perfidadolcemetà, non ho il dono della sintesi.
Beh , qui i paroloni ci fanno perdere di vista il senso comune , se parli di percorso , hai un concetto qualitativo della sessualità e dovresti applicarlo nei discorsi e nei rapporti
Quando ero un palestrato ,mille anni fa ,accettavo di buon grado critiche da un centometrista o un ginnasta sul limite aerobico dei pesi ma se a farmi la manfrina era un ameba di 130 kg tremolante lo mandavo affanculo .
Il mio percorso è stato tosto per arrivare nel sesso a condividere con la mia donna tutto quello che sono e che voglio , nessun puttaniere o maschio che si sente donna con le calze rubate alla moglie a cui nasconde i suoi incontri omosessuali può permettersi di farmi la morale oggi o insegnarmi alcunché
Pensasse a migliorare il suo percorso di consapevolezza e sessualità libera e non mi scassare la minchia se glielo faccio notare .
Tanti 3 d qui , che siano vere o fantastiche le cose che leggo, sono appunto disturbanti non in quanto non etero ma in quanto inique e inconsapevoli
E io mi regolo di conseguenza , dovremmo farlo tutti o almeno dovrebbe farlo chi ha costruito a fatica una sessualità aperta quindi accettabile .
Modificato dall'autore il 06-07-2024 07:10:04
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Scusate, confesso la mia totale ignoranza nel calcio. C’è qualcuno che mi spiega il modulo 4/4/2?
Qui non si parla di calcio !
Se vuoi, fai domande sul magnesio o il fosforo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da nuovobagdadcafe,invece a me piace leggere alcuni utenti che espongono i motivi della loro separazione e delusione, e' parte di vita vissuta e pure sofferta, e ci fa capire un po' di loro, non si vive solo di sesso, che non ci dispiace, ma dura un o [...]
Minchia , un ora per farsi una sega 😳
Esagerato ! 😋
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno fa
Comunque non confondiamo chi non ama le incongruenze con chi non ama le differenze
Sono due cose molto diverse
Sono due cose molto diverse
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno faQuotato da Parcifal,Quotato da Castellozzo02,Quindi chi commenta criticando è un frustrato? Mi sembra un po' eccessivo.
Che poi: criticassi "La Qualunque" ma critico frasi, atteggiamenti che, direi, sono obiettivamente delle minchiate.
No, assolutamente. Ho espresso come mi approccio IO al forum. Senza pretese di dire io sono bravo ma semplicemente io faccio così. Una volta tanto ho fatto un commento con me stesso come soggetto e oggetto 😳 😎. Ognuno è liberissimo di interagire come vuole. Io cerco di fare così.
Non e così , se io non mi faccio i cazzi miei ma tu sostieni che dovrei ...i cazzi di chi ti stai facendo ?
Non certo i cazzi tuoi 😄
» Nell'argomento: La stanza dei paletti froceschi
1 anno fa
Si , speriamo di liberare l' ot da discussioni poco aderenti allo spirito dell ot 
La parola frocio però è accettabile detta solo da un omosessuale di se stesso non da parte di chi , a quanto pare, sia etero
Mi Associo a chi ha detto tu sentiti come vuoi ma io senza offenderti ho tutto il diritto di percepirti gay se lo prendi nel culo , se però non fai i pompini per non sembrare gay ma lo prendi in culo non posso nascondere le mie risate !
Le cose che chiamate qui sessualità disturbante non mi tocca personalmente se non quando scorro i titoli di alcune sezioni , sono al 90% allappanti
Solo fantasie ? Si , probabile ma fantasie brutte , poco sensuali e molto somiglianti a quelle dell età puerile quando vai in giro a parlare di cacca e pipì per sentirti importante .
Io credo che senza quei post e quei titoli A69 avrebbe una vetrina più gradevole !
Gli ot su chi giudica e bla bla sono appunto fuori tema , non approfittiamo della domanda sulla sessualità per parlare di chi ci sta antipatico 😄
La parola frocio però è accettabile detta solo da un omosessuale di se stesso non da parte di chi , a quanto pare, sia etero
Mi Associo a chi ha detto tu sentiti come vuoi ma io senza offenderti ho tutto il diritto di percepirti gay se lo prendi nel culo , se però non fai i pompini per non sembrare gay ma lo prendi in culo non posso nascondere le mie risate !
Le cose che chiamate qui sessualità disturbante non mi tocca personalmente se non quando scorro i titoli di alcune sezioni , sono al 90% allappanti
Solo fantasie ? Si , probabile ma fantasie brutte , poco sensuali e molto somiglianti a quelle dell età puerile quando vai in giro a parlare di cacca e pipì per sentirti importante .
Io credo che senza quei post e quei titoli A69 avrebbe una vetrina più gradevole !
Gli ot su chi giudica e bla bla sono appunto fuori tema , non approfittiamo della domanda sulla sessualità per parlare di chi ci sta antipatico 😄
» Nell'argomento: FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva
1 anno fa
Bull va bbe ma e una occasione per sopportare Castellozzo 
Manda il link alla reda con la richiesta e poi qualche altra iniziativa la facciamo con Ade ... Dai
P.s. sei uno stronzo con quella vignetta del cane , no del cazzo no del cazzo di cane
Sei fuori dal clan ufficialmente 😄
Manda il link alla reda con la richiesta e poi qualche altra iniziativa la facciamo con Ade ... Dai
P.s. sei uno stronzo con quella vignetta del cane , no del cazzo no del cazzo di cane
Sei fuori dal clan ufficialmente 😄
» Nell'argomento: FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/2VWn368m][img]https://i.postimg.cc/hPysyzkJ/74de2023055cfc7490b368a563271768.jpg[/img][/url]
Per i bambini
Per i bambini
» Nell'argomento: FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva
1 anno fa
Lucidaenera 💗
Che signori
💦 
Che signori
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno faQuotato da Schiavizzami1990,io fondamentalmente mi ritengo bsx perchè mi piace sia il cazzo che la figa, però eh, libera interpretazione eh 💗
E già ...dovrebbe essere facile 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
@Xhuner vediamo come la pensi , ti dico come la penso io
1) questo angolo non è il posto giusto per discussioni pesanti , lo è invece per vignette , le quali guarda caso , contrariamente a quelle di Castellozzo non si possono mettere nell ot
2) è ridicolo il pretesto del destinatario ignaro , la prima cosa che salta agli occhi quando apri il Cell sul forum è la vignetta
3) il periodo di quel thread di vignette e altro gestito da alcuni utenti era sicuramente molto più divertente e produttivo di oggi dove si oscilla tra offese o minchiate senza senso
4 ) dulcis in fundo , io , contrariamente a bull non mi sento preso per il culo da affermazioni come quella di non fare pompini per non sentirsi gay ma prenderlo nel culo in modalità etero si
Tuttavia soffro ad aprire l indice dei titoli di una morbosità grottesca il 90% dei quali vengono proprio da quello stesso mondo degli astemi di pompini per non sentirsi gay .
Il torto non lo fanno a me questi signori , lo fanno al forum , alla sensualità e alla consapevolezza .
Lo possono fare?
Certo , ci mancherebbe !
Li posso biasimare ?
Certo, ci mancherebbe!
A te ...che ne pensi ?
1) questo angolo non è il posto giusto per discussioni pesanti , lo è invece per vignette , le quali guarda caso , contrariamente a quelle di Castellozzo non si possono mettere nell ot
2) è ridicolo il pretesto del destinatario ignaro , la prima cosa che salta agli occhi quando apri il Cell sul forum è la vignetta
3) il periodo di quel thread di vignette e altro gestito da alcuni utenti era sicuramente molto più divertente e produttivo di oggi dove si oscilla tra offese o minchiate senza senso
4 ) dulcis in fundo , io , contrariamente a bull non mi sento preso per il culo da affermazioni come quella di non fare pompini per non sentirsi gay ma prenderlo nel culo in modalità etero si
Tuttavia soffro ad aprire l indice dei titoli di una morbosità grottesca il 90% dei quali vengono proprio da quello stesso mondo degli astemi di pompini per non sentirsi gay .
Il torto non lo fanno a me questi signori , lo fanno al forum , alla sensualità e alla consapevolezza .
Lo possono fare?
Certo , ci mancherebbe !
Li posso biasimare ?
Certo, ci mancherebbe!
A te ...che ne pensi ?
Modificato dall'autore il 04-07-2024 15:50:26
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno faQuotato da Whitevr,Quotato da mishaemasha,
E vedi, c e sempre una soluzione !
Mi sembra un po' triste detta così , ma va bene
Infatti non l'ho vissuta molto bene, cioè io sono estero per tutti, in segreto bsx, la mia timidezza nei confronti delle donne mi ha chiuso molte porte
Bah!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Ade-69,@Idrogeno l’importante è aver cercato (non so con che risultato) di chiudere tutte le polemiche fatte in questo spazio.
Che poi siamo sinceri, sono tutte polemiche sterili, perché si sa che alla fine ognuno rimarrà fermo sulle proprie posizioni/pens [...]
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno faQuotato da MaritobsxLT,niente, è una semplice mia considerazione che sicuramente non è fatta per giudicare altri ma solo su di me, anche da ragazzino le prime scoperte sessuali col cuginetto più grande mai voluto prenderlo in bocca, è proprio una mia preclusione o blocco mentaleQuotato da mishaemasha,
Si, sei strano ...ma se ti senti gay che succede poi? 😮
No la curiosità era un altra , se lo prendi nel culo non sei gay?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
https://i.postimg.cc/zV9qN8PF/IMG-3391.jpg
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno faQuotato da MaritobsxLT,Questo è un argomento per il quale mi sento particolarmente strano🤣, mi piace farmelo succhiare, ma succhiarlo mi farebbe sentire gay mentre prenderlo dietro no, com'è strana la mente [...]
Si, sei strano ...ma se ti senti gay che succede poi? 😮
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da mishaemasha,A quelli che hanno iniziato la crociata sia chiara una cosa , il forum di A69 mi ha fatto e mi farà compagnia in futuro grazie a persone affabili conosciute qui, quando ho tempo o mi voglio distrarre un po' rispondo con il 0,01 del cervello [...]
Ma sarebbe tipo un epitaffio?Ehm 😎
(Rido 🙂)
(
Campo cent anni pur di non lasciare il forum come sta combinato ora 😄
Dito medio sinistro perché col destro mi gratto
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Ade-69,Preso dal vecchio ?Il Pazzo Thread Degli OT?, per sdrammatizzare un po?.
.
Quando hai bisogno di scegliere quale posizione prendere 😎
https://i.postimg.cc/pTSpTMh4/IMG-3354.jpg
https://i.postimg.cc/XqyXB19J/IMG-3355.jpg
https://i.posti [...]
Ma le devi aprire a una a una ...sai fare meglio Ade
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
A quelli che hanno iniziato la crociata sia chiara una cosa , il forum di A69 mi ha fatto e mi farà compagnia in futuro grazie a persone affabili conosciute qui, quando ho tempo o mi voglio distrarre un po' rispondo con il 0,01 del cervello alle maldestra e ripetitive provocazioni dei crociati che non levano e non mettono niente né a me e a mio parere nemmeno al forum !
E ora battute sagaci sul fatto che si vede che uso solo il 0,01 sono benvenute così scaricate un po' di tensione dai 💋
E ora battute sagaci sul fatto che si vede che uso solo il 0,01 sono benvenute così scaricate un po' di tensione dai 💋
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
1 anno faQuotato da Centurion78,Quotato da mishaemasha,
Io porto gli occhiali 😄
Figurati che io invece sono praticamente non vedente, spesso non riesco nemmeno a capire se davanti ho una donna o un uomo 😄
Quello non e un problema , cerca di capirlo quando stanno dietro però 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



