Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33663
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

2 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da Athlos,
Per me ritenere l'ai come surrogato possibile di una interazione sessuale è inconcepibile e malato.

Assolutamente si !

2 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
W i buoni club, meno male che ci sono !
Musica alta e singoli? , mai avuto problemi , probabilmente invecchiando si gioca meno e si da la colpa al prive/ discoteca
Ben vengano i curiosi cosi si sposta un po il senso comune del pudore in Italia
P.s. vero che in Campania i posti sono cosi cosi ma basta andare verso Roma e si risolve

2 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da YpsO,
@Apertamente2
Grazie, davvero. Le tue osservazioni sono preziose come le altre. Non ho aperto questa discussione per “avere ragione”, ma proprio per raccogliere spunti che aiutino a ragionare.

Mi farebbe piacere, se ti va, un tuo parere su un [...]

Il tuo threesome ha un peccato originale , la mancata complicità con la tua lei che è l' unica persona che dovrebbe leggerti e risponderti!
Vuoi un esempio e te lo faccio :
Nei privè spesso Masha va al palo della lap dance , smanacciamenti li sono all ordine del giorno , io in genere mi siedo vicino e la guardo,
Una volta un galletto siciliano in comitiva con altri amici è salito insieme a lei e lei lo ha lasciato fare, ma agli sguardi che il galletto faceva ai suoi amici (questa troia ormai e mia ) corrispondeva una sola breve occhiata a me di Masha ( ci capiamo in un secondo )
Ci siamo spostati su un lettone circolare dove anche i singoli possono stare , io e lei abbiamo cominciato a fare spettacolo con 30 persone attorno , lui ha cominciato a togliere la camicia e ...
Masha si è tirata sul lettone un ragazzino con la faccia pulita e lo abbiamo fatto in tre
Bene , la faccia del galletto era più appagante di essermi scopato 10 odalische 😄 🐷 😄
Falle leggere i tuoi post e rassicuratevi che la vita è breve

» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
2 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Alex-n73,
Ciao a tutti,
A me è successo forse con una certa pressione di avere fatto un esperienza a tre al mare 4 anni fa’.
Lei è stata al gioco anche se all’inizio era molto contrariata…
Cm è stato bravo il ragazzo con cui abbiamo condiviso quest [...]

Si , una donna che si sente non giudicata e molto amata , al centro della tua attenzione può stupirti per quanto può essere disinibita , ovviamente deve essere la verità perché per il culo non si fanno pigliare 😯

3 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bertrand73,
allora: scambismo preventivo, mogli con sessualità tradizionale, matrimoni non trasgressivi. La soluzione è semplice:"cara sono molto attratto dal mondo libertino" frase semplice a cui segue una risposta si, no. Se è no si dice l'amara v [...]

Ma si , se vuoi continuare a pagare il mutuo e dormire in macchina la prassi è esattamente questa 🤣

3 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ale83838383,
Quotato da renew,

Non capiamo però perché vuoi "evitare un suo tradimento" dal momento che hai un profilo qui in cui tu dici di cercare esperienze con singole e con donne sposate (con o senza di lui) e che scrivi testualmente che "ognuno deve essere libero di fare quello che vuole nella sua vita... soprattutto nell'ambito sessuale".
Non vale anche per tua moglie?

In parte hai ragione, però credimi, io ho provato in tutte le maniere a coinvolgerla insieme a me, proprio per non dover cercare altrove...purtroppo per ora mi ha sempre detto di no,io rispetto assolutamente la sua scelta, non l'ho tradita,però le ho confessato che ho provato a proporle un po di situazioni del genere perché dopo 25 anni insieme ho un po questa necessità, il bisogno di rivivere emozioni che ormai non possono più essere come quelle di una volta se anche lei si apre un po di mentalità riguardo l'ambito sessuale

Lo scambismo non è scopare in giro , lo scambismo è un rapporto di coppia dove la profonda fiducia fa in modo che il sesso promiscuo non leda il rapporto d amore anzi lo esalti
Tu proietti le tue voglie su di lei e l unico motivo per cui ti potrebve fare giustamente le corna ( che non c entrano con la trarvressione di coppia ) è proprio che sei qui iscritto e quello che scrivi , zero condivisione , zero fiducia e solo senso di colpa per le tue pulsioni
Attento pero , le donne sono piu sveglie degli uomini , non insistere o avrai qualche problemino con la signora 😮

» Nell'argomento: Test per mariti
3 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bertrand73,
Quotato da mishaemasha,

Probabilmente le foto che hai messo sono sue , gli hai fatto vedere il tutto ?

Certo, anche lei e' qui come singola.

Ah ok , grande iscriversi come singoli
Modificato dall'autore il 11-05-2026 16:41:31

3 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bertrand73,
Quotato da mishaemasha,

Evidentemente mi sono spiegato male , il riferimento era ironico per chi asserisce che la coppia si apre per cercare diversivi alla monotonia !
Ci sono certamente coppie annoiate in questo mondo ma altrettante hanno un rapporto sessuale molto piu intenso della media delle coppie , anche quando non incontrano
Inoltre per molti , come per noi , è uno stile di vita , tutti pensano sempre e solo al sesso a tre o a quattro pensando agli scambisti , nessuno si rende conto della gioia e serenità di potere dire al supermercato al / alla propria partner
Hey tesoro ma hai visto che culo che ha quello/a? 🙂 Modificato dall'autore il 11-05-2026 10:55:22

la mia lei non è scambista ma da tempo fa considerazioni sugli uomini e sulle donne, come le faccio io. la bellezza è un fatto oggettivo. Conosco anche che tipo di uomo la manda in brodo di giuggiiole così come il tipo di donna che me lo fa rizzare. Più che altro è fenomenale nell'intercettare le rare volte che una donna mi guarda Ha una sua forma di gelosia.

Probabilmente le foto che hai messo sono sue , gli hai fatto vedere il tutto ?

3 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lovers71,
Quotato da realman73,

Da amanti la cosa è ancora più complicata immagino. Tra marito e moglie, la relazione di una vita può diventare monotona e si cercano diversivi, con l'amante perché si cerca il gioco con altri o altre coppie, sempre per monotonia?

No per divertimento.
Cosa ben diversa.

Evidentemente mi sono spiegato male , il riferimento era ironico per chi asserisce che la coppia si apre per cercare diversivi alla monotonia !
Ci sono certamente coppie annoiate in questo mondo ma altrettante hanno un rapporto sessuale molto piu intenso della media delle coppie , anche quando non incontrano
Inoltre per molti , come per noi , è uno stile di vita , tutti pensano sempre e solo al sesso a tre o a quattro pensando agli scambisti , nessuno si rende conto della gioia e serenità di potere dire al supermercato al / alla propria partner
Hey tesoro ma hai visto che culo che ha quello/a? 🙂
Modificato dall'autore il 11-05-2026 10:55:22

3 settimane fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lovers71,
Quotato da realman73,

Da amanti la cosa è ancora più complicata immagino. Tra marito e moglie, la relazione di una vita può diventare monotona e si cercano diversivi, con l'amante perché si cerca il gioco con altri o altre coppie, sempre per monotonia?

No per divertimento.
Cosa ben diversa.

Non lo capiranno mai , se una cerca un altro cazzo è necessariamente perchè è stanca del suo uomo !
Hai voglia a fare le 11 domande , come spiegare i colori ai ciechi

1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao ,
1)privè campo neutro con vie di fuga
2) gente esperta e non assatanata
Ma l unica vera condizione importante è la vostra convinzione reciproca , il resto sono dettagli meno significanti 💋

1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Il sesso è sempre stato anche un gioco dai tempi di Zeus , si è cominciato anche a parlarne con la pillola, la rivoluzione sessuale e l emancipazione femminile
Poi , prima botta a sfavore l AIDS !
Successivamente ventata conservatrice dei governi negli ultimi venti anni lo hanno reso di nuovo silenzioso ma si fa' comunque 😇
In questo senso , quando i puristi scambisti odiano i curiosi che vengono oggi nei privè non riflettono sulla bontà di uno spostamento del comune senso del pudore , più curiosi nei privè e meno ragazzine che si suicidano per due foto di sesso sul web , pazienza se qualcuno deve fare un po' di fatica in più per trovare coppie decise, non mi sembra un grande problema , una coppia gradevole e simpatica trova sempre quello che cerca !
Modificato dall'autore il 26-04-2026 11:01:29

» Nell'argomento: Coppia aperta e separazione
1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Le coppie che si fanno rovinare dallo scambismo erano già mezze morte e tutto dovevano intraprendere meno la trasgressione.
C'è di peggio però , ci sono quelli che fanno un figlio per salvare quello che non si deve più salvare 😄

» Nell'argomento: Gestisci la gelosia?
1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
La trasgressione è per coppie che hanno un intesa profonda , lei che punta già un singolo specifico prima ancora di cominciare , tu che sei geloso di questo e invece di parlarne tra voi chiedi qui ?
O frà, liev mano! 😄
Misha

2 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Amabel,
Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fWCdLwB0/images-(3).jpg[/img][/url]

Stefhanie69, me lo sto chiedendo anch'io in riferimento a questo 3D.
Ma che fine avete fatto tutti?
Il Pazzo Thread degli OT – 2° Ediscion è sempre st [...]

Ve lo dicevo ancora in tempi non sospetti di aggiungere contenuti .... Più spessore (che torna sempre buono).... E invece .... La bbww mi era simpatica comunque.... Misha .... Steffy.... Idro .... Gli utenti che emergevano .... vabè passato....

Esatto , cmq ciao 💋

» Nell'argomento: Il maschio destrutturato
4 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
No , il quote non era per te !
Pardon

» Nell'argomento: Il maschio destrutturato
4 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da Sexplorer77,

Concordo in linea generale con l'aspetto camaleontico dell'uomo, soprattutto negli ultimi vent'anni.
Questo può portare a due considerazioni:
Una più negativa, e cioè la mancanza di una propria identità/personalità, sostituita da "una necessità" di adattamento mascherata, pur di riuscire ad interagire con l'altro sesso.
L'altra invece positiva, nella quale un po' mi rispecchio, quella di mettersi in discussione. Non è necessario "interpretare un uomo", come magari si faceva una volta. L'essere se stessi, comprese fragilità, dubbi, paure, non necessariamente è indice di destrutturazione... magari lo è se si confronta l'uomo di oggi con quello del passato.
Donne e uomini non si evolvono, non si involvono, semplicemente cambiano.
Ho scoperto, un po' troppo tardi 😕, che sincerità e dialogo sono una buona ricetta per un buon tiramisù non destrutturato 😉

Verissimo! Sincerità e dialogo sono alla base di ogni buona ricetta relazionale.
Ogni donna (naturalmente!) ha il suo composto ideale: un po’ dolce, un po’ amaro, con la giusta dose di struttura (garanzie) o morbidezza (disponibilità). Ma senza conoscere la “ricetta segreta”, tutti aggiungono gli ingredienti un po’ a occhio (o a cazzo...)
Il dialogo e la sincerità dovrebbero risolvere buona parte dei problemi.
Tuttavia, nelle relazioni tra uomini e donne esistono ambiguità e comportamenti che ognuno interpreta in modo differente.
Siamo diversi come individui e spesso anche nei modi di pensare e agire in relazione al sesso di appartenenza; e, nonostante ci si sforzi di considerare tutti uguali e senza differenze, i fatti dimostrano che le differenze ci sono eccome.
Quello che hai scritto è comunque la base di partenza per tutti i rapporti, anche quelli occasionali, se fossi una singola ti contatterei subito 🐷🤣

E fallo !
Smettila una buona volta con gli strap on e di aprire thread dal chiarissimo sapore incel
Strutturati per quello che sei , ci sarebbe da parlare seriamente della morte del patriarcato che ha creato le nuove violenze giovanili ma non lo farò , non certo qui
Auguri 😄
Modificato dall'autore il 18-01-2026 14:47:53

4 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Finalmente un argomento !
Lo sguardo , la meraviglia della sensualità
Quelli interessati vanno bene tutti , allegri, scansonati ,timidi o magnetici !
Ma mentre i primi sono facili , l ultimo è estremamente impegnativo , i primi presuppongono il non prendersi troppo sul serio che è genericamente una buona cosa nella sessualità !
Quando invece vuoi comunicare con gli occhi quanto sia profondo e torbido il tuo desiderio o è proprio vero e lo fai bene o sembri Crozza che imita la meloni 😄

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Aleera,
Quotato da mishaemasha,
In teoria la bisessualità dovrebbe essere il top del sesso
In realtà tra omosessuali irrisolti e morti di figa che vanno a trav perché non ci sanno fare con le donne è la categoria più sfigata di tutto l arco costituzionale
Buon sesso signif [...]
quello che mi fai ancora oggi rimanere un po' perplessa è che per molti di loro soprattutto uomini è che loro parlano solamente di cazzi e figa come se fosse staccati da un corpo per loro il resto non conta, la persona che lo porta diventa literalmente invisibile e come non esistesse , tutto un essere umano viene riduto esclusivamente a quello che ha tra le gambe ... Da straniera che ha conosciuto altri paesi europei e sudamericani posso dirti qui in Italia questo tipo di atteggiamento/pensiero/fetish è molto più radicato qui che nei gli altri paesi in cui sono stata. Onestamente trovo inquietante e all' stesso tempo affascinante questa contraddizioni. Modificato dall'autore il 20-12-2025 13:13:09

Qui c e lo stato vaticano infatti , li se ne cade di contraddizioni sessuali

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
In teoria la bisessualità dovrebbe essere il top del sesso
In realtà tra omosessuali irrisolti e morti di figa che vanno a trav perché non ci sanno fare con le donne è la categoria più sfigata di tutto l arco costituzionale
Buon sesso significa consapevolezza di chi sei e cosa vuoi e trasparenza verso gli altri
Cose poco diffuse tra i bisex che abbiamo conosciuto ,poi ci sono fortunate eccezioni ma sono mosche bianche 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni