Tutti i Post di StanliOlio


Il Forum di Annunci69.it
60
Post Scritti
StanliOlio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: StanliOlio

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 60
Provato... si rischia l'infarto specie se quello a cui stai succhiando il cazzo sta facendo la stessa cosa a te in un bel 69 e chi nel frattempo ti sta inculando è tanto abile da prendere il ritmo giusto! Penso sia la cosa più eccitante che mi sia mai capitata in un rapporto tra tre uomini.

4 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 60
Il mio scopamico fa dei massaggi in maniera divina, tanto che mi ha sverginato proprio su tavolo da massaggio... l’ho anche descritto in un racconto... cosa c’è di meglio? Sei rilassato ed “lubrificato” al punto giusto! 🙂

» Nell'argomento: Capezzoli
4 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 60
L'ultima volta che abbiamo fatto sesso sono venuto solo per il fatto che mi ha strizzato, pizzicato, morso, succhiato, tirato con forza, girato tra le dita i capezzoli... ho urlato dal piacere... sono rimasto azzerato, sfinito per quanto mi ha fatto godere! 🐷 💗 💋

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 60
Quotato da titanoba,
Quotato da StanliOlio,
Meglio tutti sia attivi che passivi... ogni volta così si tira a sorte chi lo prende e chi lo dà... l'ultima volta a tre, la scorsa settimana, è toccato a chi scrive prenderlo in culo ed in bocca contemporaneamente... la prossima si cambia! [...]
Complimenti. Hai un cazzo spettacolare

Grazie del complimento, ma spesso la cosa pone problemi... 🙂

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 60
Meglio tutti sia attivi che passivi... ogni volta così si tira a sorte chi lo prende e chi lo dà... l'ultima volta a tre, la scorsa settimana, è toccato a chi scrive prenderlo in culo ed in bocca contemporaneamente... la prossima si cambia! 🙂

» Nell'argomento: Circonciso o naturale?
5 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 60
Tanto il pene circonciso quanto quello 'normale' hanno il loro fascino... pregi e difetti... io sono 'intero' ma mi piace da matti giocare con quello del mio amico circonciso... importante è come viene usato e lui lo sa usare estremamente bene sia se mi scopa sia lasciandomelo pazientemente in bocca per tutto il tempo che voglio!

» Nell'argomento: Dal culo alla bocca
5 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 60
Fatto alcune volte se serviva per rigenerare un'erezione e lasciargli così prendere fiato... ma se viene dentro il culo deve rimanere dentro e perdere l'erezione stretto fra le chiappe perchè anche io ne possa godere... 😋 😳

5 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 60
Dopo che è venuto lasciarlo venire di nuovo mollo in bocca leccandolo e succhiandolo dolcemente e alla fine dirgli:" Ecco ora è anche bello pulito..." 🐷 😇

» Nell'argomento: Sesso parlato
5 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 60
Quando, tenendomi la testa, dà gli ultimi affondo nella mia gola prima di venire trovo eccitante sentire che mi apostrofa chiamandomi zoccola o succhiacazzi... così come sentirti dire: "Porcona, girati che ti voglio scopare!" 😇

6 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 60
Capita quando si fanno le cose di fretta... quando si ha poco tempo... allora magari il mio amico non mi lubrifica bene, oppure non mi lecca abbastanza a lungo il buchino per farlo rilassare.... magari non mi penetra prima con un dito, poi con due... prova subito a scoparmi ed è allora che provi prima bruciore e poi dolore... fermati un attimo, chiedigli di prestarti le attenzioni necessarie e vedrai che subito dopo sentirai come entrerà bene e con tutto il piacere che si deve provare! 🙂

6 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 60
Con calma, in modo graduale, ma ne vale la pena... scoprirai nuove sensazioni ed un modo diverso di godere 🙂

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
6 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 60
Ci stiamo pensando... bisogna trovare la persona fidata, giusta... pero' effettivamente la cosa intriga ed eccita molto! 🐷

6 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 60
Io faccio molta fatica a non venire mentre il mio amico mi penetra... anche perchè lui ha una durata incredibile e gli piace penetrarmi in tutti i modi... per cui cerco di evitare il più possibile di toccarmi o farmi toccare in modo da aspettare a venire solo quando lui viene... e questo capita sempre, ogni volta. 🙂

» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
6 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 60
E' vero, una volta che si viene scopati si provano sensazioni così forti e diverse che si vogliono riprovare, ripetere... non che diventi questo una dipendenza... bisogna essere fotunati solo nell'incontrare la persona giusta per te sia come dimensioni del pene che come modo di fare. 🙂

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
6 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 60
Quotato da bjsexcurjoso,
mi vien voglia di raccontarvi quello che mi è successo ieri. Vado dal mio trombamico nel suo studio per delle questioni di lavoro. Mi riceve la segretaria e mentre sono al bancone che parlo con lei arriva lui, ci salutiamo formalmente ma io approfitt [...]

Morale dei due incontri... anche una sveltina improvvisata non è da svalutare! 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
6 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 60
Giusto un'ora fa... era più di una settimana che non ci si vedeva e la voglia quindi era tanta... purtroppo un impedimento sul lavoro stava per far saltare tutto e così abbiamo deciso di fare lo stesso ma... una sveltina! Sono andato dal mio amico già senza mutande sotto i pantaloni e con solo la camicia, in un attimo ero nudo e dopo un lungo bacio con la lingua glielo succhiavo... un bel lavoretto dalle palle fino alla punta del cazzo per poterlo prendere poi bello duro fino in gola... a questo punto insalivato a dovere lui mi fa mettere appoggiato al muro, mi lecca il buco del culo, me lo massaggia con la lingua... un attimo e lo sento spingere per entrare... il momento più gustoso... spingo con i muscoli per facilitargli il compito e lui subito entra, sento le sue palle sbattere contro le mie chiappe... a questo punto contraendo e rilassando i muscoli dello sfintere inizio a scoparmelo... diventaquasi un pompino fatto con il culo... non vuole venirmi nel culo, sa che subito dopo devo andare via e non avrei tempo per una doccia, allora esce... ci ripensa e rientra... sa che mi piace un sacco quando fa così... mi fa stendere sul tappeto e si accuccia sulla mia faccia in modo che, spostandosi avanti ed idietro, io mi ritrovi a portata della bocca e lingua le palle, il perineo e l'ano... lecco, succhio... poi quando sente che sta per venire mi pianta il cazzo in gola... il primo schizzo quasi mi soffoca... va giù diretto... seguito dagli altri che però assaporo... gli prendo le palle in mano, strizzandole quasi a volergli spremere tutto... lui intanto si china e prende il mio cazzo in bocca... ormai è un attimo ed anche io vengo... 5 minuti per vestirsi e sistemarsi... "la prossima volta vedremo di fare con più calma" è l'augurio ed il saluto con cui ci siamo lasciati... 🙂

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
6 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 60
Quotato da lucifer27,
non considero un vero pompino quello fatto senza ingoio. Per me, rigorosamente, quando decido di succhiare la conclusione deve essere sempre ed esclusivamente l'ingoio. Dato che piacere fisico non se ne prova ed è tutta una questione cerebra [...]

Hai spiegato benissimo la situazione che si crea e cosa si pensa e prova... io l'ho appena fatto! 🙂

» Nell'argomento: la prima cosa che fate a letto
6 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 60
Lo abbraccio ed inizio a baciarlo... gli succhio la lingua ed intanto posiziono il suo cazzo che man mano viene sempre più duro tra le nostre pance, stringendolo così per sentirne il calore... questo è sempre l'inizio! 🙂

6 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 60
Quotato da Donnapaola,
A me non lo dicono perché già mi giro io perché le posizioni le decido io. Non mi faccio sicuramente dominare.

È un modo diverso di giocare col sesso... non hai mai provato qualche gioco di ruolo? Può essere divertente... se domini vuol dire che c'è un dominato a cui piace essere tale. 🙂

6 anni fa
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.11.2016
Post: 60
Quotato da larghevisioni,
Quotato da StanliOlio,
È vero inginocchiati con il volto tra le gambe rivolto verso l'alto per prendere in bocca le palle si ha la sensazione della sottomissione... si ha anche la vista dal basso del cazzo in erezione... e se lui lo usa come una mazza per schiaffe [...]
Sì, ricevere un trattamento così da un buon maschio padrone, fa sentire una brava e devota slave. 😋

Questo capita se poi ti fa stendere e si siede sul tuo volto costringendoti a leccare alternativamente l'ano e lo scroto... forzandoti in questo fino a toglierti il respiro... 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni