Attenzioni ai testicoli, spesso parte del corpo dimenticata.

51 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Mi sembra che troppo spesso ci si dimentichi di dare le giuste attenzioni al piacere che si puo' donare solleticando nella giusta maniera le palle... cosa vi piace ricevere, come vi comportate quando avete davanti al naso questo 'sacchettino'? La depilazione è molto importante qui... sia per sentire tutte le sensazione che un'abile bocca puo' donare sia al contrario per essere invogliati a giocarci con la lingua... Personalmente vado in visibilio quando il mio partner mi passa la lingua piatta salendo dal perineo fino alla base del pene... se poi si allarga anche a leccare fino al cavallo faccio fatica a non venire!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Eccitantissimo quando mi leccano/lecco le palle....insalivarlle bene....massaggiarle....lo adoro....

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Al mio amico piace quando gliele stringo con due dita alla base del cazzo come se fosse un anello in modo da farle uscire bene, poi se depilato gliele succhio con delicatezza, altrimenti mi diverto a pettinargli i peli con i denti... oppure le insalivo bene e poi ci soffio sopra... 🐷 🙂

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
le palle sono una parte che adoro.
ho la fortuna d averle belle grossette e molto sensibili per cui anche solo stare sul divano nudo a guardare la televisione è un gran piacere toccarle e massaggiarle; la cosa che adoro d più è sentirle lisce e depilate!!
ovviamente anche quando faccio sex adoro giocare con le palle, soprattutto se belle depilate. mi piace leccarle, aspirarle in bocca e succhiarle come caramelle, ovviamente se queste cose le fanno a me, mi disfo e godo da matti!!
direi che un bel paio d palloni belli sodi, depilati quasi sono meglio che un cazzo grosso.
adoro segarmi e sentire lo sballonzolio delle palle libere cosi come girare in casa nudo e sentire che sfiorano le cosce quando cammini, insomma mi piacciono!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao a tutti avete pienanente ragione. Alle volte ci si dimenticano le palle. Mi eccito quando mettendosi nudi vedo un bel sacchetto come nin accarezzarle leccarle giocare con la lingua e la bocca. Se poi il ragazzo piegandosi per sfilare il boxer lascia dondolare il malloppo.... 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Quando, mentre mi baciano, mi afferrano le palle io mi eccito immediatamente... trovo che sia bello anche giocarci quando prendi fiato dopo il rapporto sessuale. 😋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
L'estate scorsa, mentre facevo nudismo mi si avvicina un ragazzo con un gran pacco...ho pensato ad ino col cazzo grosso! Invece bel pisello ma due palloni enormi, erano due limoni....ci siamo divertiti un sacco!! Anche a lui piaceva giocare con le palle, abbiamo passato due ore strepitose!!!

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Io le adoro! Adoro annusarle,leccarle, le prendo in bocca una ad una e poi cerco di prenderle tutte e 2; se sono belle grandi impazzisco! Potrei starci ore a leccarle! 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da filekar1,
L'estate scorsa, mentre facevo nudismo mi si avvicina un ragazzo con un gran pacco...ho pensato ad ino col cazzo grosso! Invece bel pisello ma due palloni enormi, erano due limoni....ci siamo divertiti un sacco!! Anche a lui piaceva giocare [...]
ciao verissimo quanto dici, al mare mi soffermo ad osservare se poi sono i maschi che mi ispirano... li scannerizzo come mi dice il mio compagno .... non sempre ho l'occasione di vedere il reale ma certi malloppi 😋 😋 😋 mi attirano in modo particolare quando oltre la stanga che sembra voglia di lacerare il costume ci sono due palloni come dici tu che sembrano battacchi 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Anche io sto un sacco di tempo a leccare le palle del mio trombamico, sono grandi e spesso ho difficoltà a prenderle in bocca... pero' penso che sia uno degli atti più appaganti... l'unico problema è riuscire a depilarsi bene in questa zona... posso chiedere voi come fate?

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Ti devi armare d in buon rasoio e soprattutto spargere molto bene, dopo esserti accorciato tantissimo i peli circa a 3mm, d tanto borotalco. Vai d lametta che ti tagli meno facilmente che con la schiuma da barba, e ti radi tutto, palle, inguine e base del cazzo!!! Io lo faccio due volte a settimana ed é piacevolissimo....

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da filekar1,
Ti devi armare d in buon rasoio e soprattutto spargere molto bene, dopo esserti accorciato tantissimo i peli circa a 3mm, d tanto borotalco. Vai d lametta che ti tagli meno facilmente che con la schiuma da barba, e ti radi tutto, palle, inguine e bas [...]
grazie, molto gentile... ma non hai paura di tagliarti? 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da StanliOlio,
Anche io sto un sacco di tempo a leccare le palle del mio trombamico, sono grandi e spesso ho difficoltà a prenderle in bocca... pero' penso che sia uno degli atti più appaganti... l'unico problema è riuscire a depilarsi bene in que [...]
io uso la crema depilatoria su tutte le parti intime, ano, palle e tutto il resto, il mio culo palle ecc. Rimangono perfettamente senza peli, ed è un vero piacere farsi leccare in tutte le parti intime, provare per credere

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da StanliOlio,
Quotato da filekar1,
Ti devi armare d in buon rasoio e soprattutto spargere molto bene, dopo esserti accorciato tantissimo i peli circa a 3mm, d tanto borotalco. Vai d lametta che ti tagli meno facilmente che con la schiuma da barba, e ti radi tutto, palle, inguine e bas [...]
grazie, molto gentile... ma non hai paura di tagliarti? 😮
ciao certo la paura viene ma con la massima cautela ci si riesce 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Certo caro

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Anch'io le apprezzo e do giuste attenzioni allo scroto del partner, bellissimo depilato, liscio, caldo e dalla pelle tenera, che con le dita o magari meglio con la lingua massaggio i testicoli, sentire la loro forma. Dopo il primo abbocco al cazzo e le dovute e giuste succhiate, passo allo scroto e lo prendo tutto in bocca ( se ci riesco ) o prima una palla e poi l'altra, le risucchio e le massaggio con la lingua, un po' di tempo lo dedico anche al perineo, sfiorandolo con la lingua, poi a solleticare la circonferenza dell'ano, che pulsa e apprezza il trattamento. Una bella leccata, a lingua larga, dal solco delle chiappe proseguendo all'ano, perineo, scroto che si allarga al passaggio della lingua e su sull'asta turgida arrivando su al frenulo, un bacetto e poi sulla cappella grossa e giù in gola per una serie di pompate al cazzo 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Anch'io le apprezzo e do giuste attenzioni allo scroto del partner, bellissimo depilato, liscio, caldo e dalla pelle tenera, che con le dita o magari meglio con la lingua massaggio i testicoli, sentire la loro forma. Dopo il primo abbocco al [...]
bravo si capisce che sei molto esperto,viene voglia di sottoporsi alle tue cure, complimenti

6 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da StanliOlio,
Mi sembra che troppo spesso ci si dimentichi di dare le giuste attenzioni al piacere che si puo' donare solleticando nella giusta maniera le palle... cosa vi piace ricevere, come vi comportate quando avete davanti al naso questo 'sa [...]
con i testicoli però ci vuole tanta delicatezza, un pizzicotto per esempio fa l'effetto contrario aumenta la durata del rapporto, perchè il dolore distoglie l'attenzione dal piacere, se trovi la persona che tocca i punti giusti però ti porta in paradiso.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Circondando lo sroto con il pollice e l'indice a formare un anello e stringendo si ha il doppio effetto: ritardi la venuta dell'amico a cui stai leccado le palle e riesci a prendere meglio le due palle in bocca... 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Che aggiungere di piu? avete descritto bene come trattarle. Sopratutto inginocchiati in sottomissione che godimento!!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Attenzioni ai testicoli, spesso parte del corpo dimenticata.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni