Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: Età
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,beh di sicuro non un 18,poi con la prinz 😄 😄Quotato da mishaemasha,E chi lo sa.....qua c’è gente che mente spesso e volentieri da un rigo a un altro.... figurarsi sull età!
Io sospetto che pablopd sia una segreteria telefonica per esempio! 🙂
una prinz di diciotto anni l'ho avuta! 😋
8 anni fa
AAAAAAAAAAAAA 69 !!!!!!!!!!!!!!!
Ce l’abbiamo fatta!
Purtroppo Pallina il primo che ha visto è stato Pinko 😄
Ce l’abbiamo fatta!
Purtroppo Pallina il primo che ha visto è stato Pinko 😄
8 anni fa
Ma se il 18enne si iscrivesse per cercare 20/25enni massimo sarebbe deprecabile lo stesso?
8 anni faQuotato da charlize,Altre pagine di altri ot ma si vede che questi vanno bene 😒
Nei miei almeno un 18enne c'era 😋
Nel 69 il 18 ci sta tre volte, ma non quattro
8 anni faQuotato da Felyale,E io faccio un 69 con il primo che si propone. Scusate.. 😄 😳Quotato da Pablopd,Quando si arriva a pagina 69 Pallina la dà al primo che vede 🐷
andata 😋
8 anni fa
Quando si arriva a pagina 69 Pallina la dà al primo che vede 🐷
8 anni fa
Ancora qualche pagina e il 18enne ne compirà 21.... 😋
» Nell'argomento: La casa di bambole xxx a Parigi
8 anni fa
A Parigi aperto un bordello di bambole di silicone a grandezza naturale, perfettamente “dotate” e disponibili a cento euro l’ora. È la nuova frontiera della prostituzione sintetica. Che ne pensate? (“Finalmente anche i singoli scopano” evitatelo. Troppo scontato 😄 )
http://www.repubblica.it/esteri/2018/03/16/news/casa_chiusa_bambole_di_silicone_parigi_xdolls-191463859/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P3-S1.4-T1
http://www.repubblica.it/esteri/2018/03/16/news/casa_chiusa_bambole_di_silicone_parigi_xdolls-191463859/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P3-S1.4-T1
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Cpmachine,Quotato da BLACKADDICTED,@cpmachine Non ti hanno insegnato che sensazioni e sentimeni delle persone sono del tutto soggettivi e nessuno dovrebbe giudicarli come STRONZATE?
Sai anche io non comprendo come faccia un maschio ad amare un altro maschio ma essendo una persona p [...]
No no, qui l?unica persona che si sta sfogando sei te.....capisco.... forse un?infanzia difficile, ma non ti giova sto atteggiamento,
Ma ho capito che chi parla di satelliti e di capo redattori è perché evidentemente questa sudditanza è costretta a subirla, mentre gli altri parlano solo per se stessi
Ehm si chi non vuole avere figli di certo ha avuto un?infanzia difficile... secondo te 😮
Sei di quelli che bruciano ancora le donne perché le considerano delle streghe? Guarda caso in un topic sulla parità dei sessi escono queste perle di saggezza... Aprezzo la tua sincerità...
@bixo Io ho una madre meravigliosa che è la mia migliore amica. Quindi non volere i figli secondo me c'entra ben poco con il rapporto che si ha con la propria madre.
Non c'è nulla di male nello scegliere di non avere figli, come di averli. Ma quello che dice Bixo e quello che dici tu sono la stessa cosa, non sono in antitesi. "C'è chi..." da nessuna parte significa "Sono tutti...", e che "c'è chi..." è un dato di fatto assodato. Ma l'intento di Bixo, per come l'ho letto, era dire che ci sono casi di ogni tipo da chi ha problemi di storia familiare a chi butta il bimbo nel cassonetto, ma non bisogna farne una regola. O ti presento coppie felici che hanno fatto da cinque a otto figli. Comunque ci sono ancora stregoni che bruciano le donne.
8 anni fa
Se non partiamo dal concetto che la donna è portatrice naturale di stimoli erotici per evoluzione naturale della specie (dovendo provocare per la moltiplicazione della specie un complesso processo psicofisico nell'uomo che si traduce in attrazione-desiderio-pompaggio dell'organo) non se ne esce. Sempre per lo stesso meccanismo gli stimoli innescati dalla donna nell'uomo sono completamente diversi da quelli innescati per lo stesso motivo dall'uomo nella donna. Tralasciamo gli effetti di tutto questo sulla vita quotidiana e i rapporti aziendali o occasionali, i giochi di piacere, e quelli di potere. La questione è un'altra. L'evoluzione della specie ha portato (non ovunque, non in tutti) anche a un'evoluzione culturale. Per cui l'uomo apprezza gli stimoli (visivi, olfattivi, ammiccanti) ma sa che esistono regole di comportamento per cui non può tradurre la sua attrazione in classificazione, disprezzo, violenza, molestia, come la sua passione per il calcio non gli consente comunque di lanciarsi in campo dagli spalti per rubare la palla a Chiellini e segnare senza rischiare di essere abbattuto sul posto. Di qui a dire che se ti vesti in maniera provocante, senza reggiseno, in minigonna inguinale non devo guardarti (in maniera appropriata ovviamente e senza fare il muso da porco) mi pare che sia... un po' esagerato. Poi anche per strada io posso vedere una vetrina di oggetti erotici, soffermarmici, decidere di entrare e scoprire che si tratta in realtà di una libreria. Ma la vetrina la guardo. 🐷
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Fenice_fi,.....scusa ma mi ha fatto un po? sorridere il tuo intervento ....un mondo pseudo nazista dominato dal mito della razza perfetta , bambini imperfetti fatti fuori, donne usate come fattrici e ingravidate di nascosto come le mucche e che speravano di morire di parto ....uomini macho/gay che di inchiappetravano allegramente ....bambini strappati alle madri a 6 anni, madri che uccidevano i figli se non sufficientemente valorosi.....però ste povere donne, private di femminilità e istinto materno ...potevano andare in giro col culo scoperto ...tanto molestie non ne subivano visto che il culo maschile tirava di piu? .....un bell?esempio di Emancipazione e rispetto della donna ....ah però a tempo perso erano proprietarie di un orticello e potevano vendere prodotti biologici 😄Quotato da alessiocince,Quotato da Pablopd,@ alessiocinque Non ho "scritto cose troppo lontane dal vero"? Bontà tua... Capisco poco cosa c'entri il populismo, mentre per la società spartana hai solo fatto un esempio singolo di cultura militarista in cui la donna è relegata al rango [...]
Ma hai letto tutto?
Donne e uomini gareggiavano alla pari alle olimpiadi... le donne amministravano alla pari le terre con gli uomini... potevano portare abiti succinti non per concessione ma per libera espressione di loro stesse...
Che siano stati un popolo di matti sono il primo a dirlo,ma in fatto di possibilità forse non erano troppo lontani da noi
Per quanto riguarda dio, credo abbia fatto benissimo ad avere poca considerazione degli uomini... tutti i singoli iscritti qui dimostrano che il vecchio god non si sbagliava a considerarci poco meno che inetti 😄
Altri stereotipi ne abbiamo? 😄
Se la società era brutale, innegabilmente, essa era però paritaria tra uomini e donne...
A Sparta uomini e donne erano trattati esattamente allo stesso modo, allevati con le stesse possibilità (per l'epoca) condividendo molto... il potere sessuale delle donne poteva disturbare il mondo dei maschi greci e quelli oltre i confini di Sparta ne erano chiaramente spaventati, per quanto forse non se ne rendessero conto del tutto.
Ce lo dicono Aristofane e Plutarco... non due a caso in un forum di qualche mila anni dopo 😄
PS. ben tornata 😄
Aristofane era un visionario pacifista e un femminista ante litteram, Plutarco un filospartano. Certo che guardavano alle donne spartane come qualcosa di diverso rispetto alla prassi del tempo. Tu però citi Malcolm Jack, giornalista scozzese contemporaneo, che, fra l'altro, omette di raccontare che Cinisca, la prima donna a vincere le Olimpiadi, fu tale solo perché alle corse delle quadrighe (e solo in quelle) era consentito anche alle donne di finanziare i carri concorrenti, ma non partecipò e probabilmente neppure assistì alle gare. A conti fatti c'era più parità tra i vichinghi, ma la condizione delle donne spartane (a cui era proibito intervenire in politica, e che erano educate come maschi perché ne fossero "all'altezza") era sicuramente invidiabile nell'antica Grecia. Ma tutt'altro che ottimale secondo i nostri canoni. Sparta era una società militarista e totalmente orientata verso la guerra e la formazione dell'esercito. le donne erano totalmente funzionali a questa scelta, al punto di godere di totale libertà sessuale, anche se sposate, finalizzata a procreare comunque e in quantità per rinforzare le fila dell'esercito. Ma perché dobbiamo parlare degli spartani invece che delle cassiere degli ipermercati sotto casa?
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Pablopd,@ alessiocinque Non ho "scritto cose troppo lontane dal vero"? Bontà tua... Capisco poco cosa c'entri il populismo, mentre per la società spartana hai solo fatto un esempio singolo di cultura militarista in cui la donna è relegata al rango [...]
Ma hai letto tutto?
Donne e uomini gareggiavano alla pari alle olimpiadi... le donne amministravano alla pari le terre con gli uomini... potevano portare abiti succinti non per concessione ma per libera espressione di loro stesse...
Che siano stati un popolo di matti sono il primo a dirlo,ma in fatto di possibilità forse non erano troppo lontani da noi
Per quanto riguarda dio, credo abbia fatto benissimo ad avere poca considerazione degli uomini... tutti i singoli iscritti qui dimostrano che il vecchio god non si sbagliava a considerarci poco meno che inetti 😄
Il vecchio God creò l'uomo da coppia, non il single. E comunque non c'è traccia documentata di partecipazione di donne alle Olimpiadi anche se le spartane praticavano ogni tipo di sport per generare figli sani e temprati nel fisico. In epoca tarda si narra di una corsa olimpica per sole donne (in tunica maschile) in onore di Era, ma in genere se una donna era scoperta ai giochi veniva gettata giù da una rupe nel fiume sottostante. Infatti De Coubertin, reinventando le Olimpiadi, le aprì nella prima edizione solo ai maschi. Anche lo sport femminile è una conquista. 😎
8 anni fa
@ alessiocinque Non ho "scritto cose troppo lontane dal vero"? Bontà tua... Capisco poco cosa c'entri il populismo, mentre per la società spartana hai solo fatto un esempio singolo di cultura militarista in cui la donna è relegata al rango di fattrice mentre l'universo maschile è destinato alla gloria militare, e poco importa se alla donna sono concessi privilegi che la parte maschile considera ininfluenti e seccanti. La donna può portare abiti succinti? Bontà loro. La libertà e l'indipendenza, la parità di genere, sono altra cosa. I ruoli restano ben definiti e distanti. Addirittura la sessualità è negata o schifata. Era lo stesso a Roma, dove pure vigeva una forma di matriarcato, e in tutta la cultura antica dominata dalla forza e dalla necessità di esercitarla.
Il premio di natalità è una costante delle dittature populiste, dei sovietici come dei fascisti. Dare figli alla patria per ingrossare le fila degli eserciti.
Quanto ad Adamo, si narra che Dio creò per lui Lilith, ma essendo questa troppo indipendente e per nulla sottomessa, la cambiò con Eva che avrebbe dovuto essere più accondiscendente ma che come noto fece un danno biblico. Di Adamo, Dio aveva evidentemente poca considerazione. 😋
Il premio di natalità è una costante delle dittature populiste, dei sovietici come dei fascisti. Dare figli alla patria per ingrossare le fila degli eserciti.
Quanto ad Adamo, si narra che Dio creò per lui Lilith, ma essendo questa troppo indipendente e per nulla sottomessa, la cambiò con Eva che avrebbe dovuto essere più accondiscendente ma che come noto fece un danno biblico. Di Adamo, Dio aveva evidentemente poca considerazione. 😋
8 anni fa
Tutte le principali religioni hanno nei loro concetti fondamentali il controllo della sessualità e nello specifico della donna. Tutte le principali società procedono sullo stesso binario perché il controllo della sessualità e della donna è potere. La donna è nella maggior parte dei paesi e delle culture destinata a sottostare all'uomo, ai suoi desideri, ai suoi preconcetti, alle sue paure. Per questo viene coperta, nascosta, mutilata, uccisa, sfruttata, abusata, privata dei diritti essenziali. Nei paesi occidentali va appena un po' meglio, per una lunga tradizione illuminista o anche solo perché il capitalismo ha maggiore interesse ad utilizzare una donna produttiva e libera consumatrice. Va ricordato che solo in Italia, che è (piaccia o no) la culla del diritto e del Rinascimento e con una delle Costituzioni (checché se ne dica) più avanzate al mondo, il delitto passionale è stato abolito da pochi anni, il matrimonio riparatore ha cessato di essere esimente dalle responsabilità dello stupro e il diritto di voto alle donne è stato riconosciuto solo dopo la fine del fascismo. Sulla parità di diritti sul lavoro e sul rispetto siamo ancora lontani. La vera rivoluzione verso il progresso parte sempre da una rivoluzione sessuale. Quando la donna si avvicina alla parità in questo campo, tutti i meccanismi psicologici della società migliorano, e quando questi meccanismi peggiorano, di solito c'è una involuzione anche del rapporto sociale con il sesso. Oggi stiamo palesemente vivendo una involuzione, in campo economico, sociale, politico, morale. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti: odio, violenza verbale e fisica, ricerca del nemico, femminicidi, aggressioni, paura di perdere (potere, dignità, sicurezza, controllo), ignoranza diffusa, perdita di valori comuni, disinformazione, perdita del senso della storia. La discriminazione è un fatto reale per chiunque conosca la società reale, e anche il ricatto sessuale, ovviamente non in tutti i posti di lavoro, non per tutti, non tutti allo stesso modo. Il buono è che se ne parla e la cosa è oggi vista come un problema, mentre ieri, come la mafia, era piuttosto accettata come un fatto ineluttabile e scontato. Ma quante volte ho sentito dire fra donne "se te la chiede dagliela, tanto fanno tutte così..." negli ambienti più insospettabili. E' una lunga strada. Intanto plauso alle donne che, come qui, vivono il sesso liberamente e da protagoniste. Sono loro le vere rivoluzionarie 💋
8 anni faQuotato da Coolboy,
Vabbuò ora non sto a contare gli episodi ma sicuramente per ogni uomo che abusa del proprio potere, c'è una donna che accetta passivamente l'abuso. Con questo principio dal mio punto di vista non esistono vittime ma solo donne con poca personalità...salvo in caso di stupro, ma quella è un'altra faccenda.
Non sai assolutamente di cosa stai parlando.
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da mishaemasha,Quotato da BLACKADDICTED,@misha Ti ripeto la frase iniziale di tutta questa discussione inutile di pagine e pagine. Se un titolare subisce costi e/o disagi vari con la gravidanza della donna il suo comportamento non è sessista. Sarebbe sessista solo nel caso in cui lo farebb [...]
Mi spiace ciccia, non ricomincio d accapo, ti ho detto che ho esperienza di colloqui, di microaziende e di medie e grosse aziende, ti ho detto che nelle piccole le donne partoriscono sulla scrivania, ti ho detto che nelle medie e nelle grandi aziende gli ammortamenti ( sai cosa sono?) prevedono tutte le maternità e anche i permessi per le orge
Nelle aziende con personale misto la produttività sale mediamente del 3,5 % e se si riuscisse ad avere piena occupazione per la manodopera femminile il pil in Europa crescerebbe del 7 % ( vatti a vedere il congresso di Lisbona)
E in più tutte le colleghe che ho ci fanno vergognare per le loro skill e capacità relazionali che hanno!
Quindi jimmy hendrix non ha nessuna voglia di spiegare come è fatta una stratocuster a quello che gli vende un hot dog! 🙂
Cazzo la citazione ti sarebbe valsa l'oscurità ed una scopata gratis con una groupie, ma è stratocaster... 😄quindi palo!
anche Jimmy è Jimi, almeno da quando è arrivato a Londra. ma non infieriamo 😄 Comunque sì, dire "ciccia" a una donna è da querela! meglio "smilza" 😋
8 anni faQuotato da Marika66,a pagina 100 facciamo l'aperitivo 😄 non mancareQuotato da Pablopd,Buonasera, eccomi dopo altre dieci pagine (o son diciotto?) . Vedo che siamo passati dai 18enni ai 18 cm a quelli che trombano 18 ore filate. Per inciso quando Sting lesse che avevano scritto che lui col tantra faceva otto ore di sesso commentò: sì, [...]
Sto aspettando la 69 per un ribaltone
8 anni fa
Buonasera, eccomi dopo altre dieci pagine (o son diciotto?) . Vedo che siamo passati dai 18enni ai 18 cm a quelli che trombano 18 ore filate. Per inciso quando Sting lesse che avevano scritto che lui col tantra faceva otto ore di sesso commentò: sì, se ci mettiamo in mezzo un film, un libro e un paio di spuntini... ah questi inglesi!
8 anni fa
La morale non è oggettiva perché attiene ai mores (usi e costumi) di un singolo gruppo, più o meno vasto, più o meno ristretto. La morale della maggioranza è soggetta a cambiare col tempo, e anche quella dei piccoli gruppi. La morale degli iscritti di A69 è già suddivisa fra gruppi, e non tutti i gruppi scambisti o libertini seguono le stesse regole morali relative. La morale italiana non è quella svedese o tedesca. Quella italiana degli anni '50 non è quella dei '70. Di che stiamo a parlare?
8 anni faQuotato da charlize,
È uno strano modo di vedere le cose cara. Io in genere se ritengo per me una cosa non eticamente buona estendo a tutti la mia considerazione. Sarebbe come a dire per me rubare è una cattiva cosa ma per gli altri può essere virtuosa. . Non funziona così in genere. Sui gusti quelli invece hai ragione si contempla la soggettività 💗
Che poi gli altri abbiano un altro concetto di morale e vivano secondo la loro è sacrosanto 🙂
Ma la morale è oggettiva e corrente 💋
Faccio altro per mezza giornata, accendo e trovo altre dieci pagine! Ma non è che il ragazzo dice di essere diciottenne intendendo che ce l’ha lungo 18 cm.? Comunque quest’ultimo intervento lo trovo un capolavoro.
Ma come? Due donne danno un loro legittimo parere e lo chiami “strano modo di vedere le cose”?
Ciò che fai tu in genere (estendere a tutti una tua personale opinione) è cosa nota, ma è un tuo problema. Si parla di valutazioni personali.
L’esempio è scorretto. Più giusto dire sarebbe come dire a me il pesce fa schifo e non lo mangio, voi fate come vi pare.
Scrivere poi che la morale è “oggettiva” è una barzelletta. Può essere “comune”, “relativa”, ma “oggettiva” proprio no.
Torno fra altre dieci pagine. Buon divertimento 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti