Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
8 anni fa
Notizia di ieri. Quattro donne francesi che hanno scoperto per caso di avere lo stesso amante, ognuna ignara dell'altra, si sono alleate e si sono presentate insieme a casa dell'uomo, un 27enne di Sathonay-Camp nei pressi di Lione. Lo hanno insultato, picchiato e derubato dei regali che gli avevano fatto. L'uomo è stato ricoverato con una prognosi di tre giorni. Le donne sono state denunciate per aggressione e furto.
8 anni fa
"Yunus Bepari, un 46enne del Bangladesh, è stato picchiato a morte delle rispettive 4 mogli. Le donne non essendo a conoscenza della poligamia dell'uomo, dopo aver scoperto il fatto tenuto nascosto dal marito, non sono riuscite a trattenere la rabbia, scagliandosi contro di lui e colpendolo con pietre e bastoni. La sharia permette a un uomo di avere fino a 4 mogli, a patto però che le stesse siano consenzienti. A nulla è servita la corsa in ospedale.
Bepari, residente del villaggio di Mulalidaha, nel Bangladesh orientale, era andato con due sue mogli a una fiera agricola a Brahmankanda, vicino a Faridpur, dove è stato all'improvviso affrontato da una terza moglie che non conosceva le altre due. Ne è nata una accesa discussione durante cui è emerso che l'uomo aveva una quarta consorte nel vicino villaggio di Kabirpur.
Le tre mogli, inferocite, hanno costretto il marito a portarle nella casa della quarta, che pure era all'oscuro degli altri matrimoni dell'uomo. A questo punto tutte e quattro si sono scagliate contro di lui colpendolo con bastoni e pietre fino a lasciarlo esanime al suolo. Trasportato in ospedale Bepari è morto per la gravità delle ferite riportate." (2010)
Bepari, residente del villaggio di Mulalidaha, nel Bangladesh orientale, era andato con due sue mogli a una fiera agricola a Brahmankanda, vicino a Faridpur, dove è stato all'improvviso affrontato da una terza moglie che non conosceva le altre due. Ne è nata una accesa discussione durante cui è emerso che l'uomo aveva una quarta consorte nel vicino villaggio di Kabirpur.
Le tre mogli, inferocite, hanno costretto il marito a portarle nella casa della quarta, che pure era all'oscuro degli altri matrimoni dell'uomo. A questo punto tutte e quattro si sono scagliate contro di lui colpendolo con bastoni e pietre fino a lasciarlo esanime al suolo. Trasportato in ospedale Bepari è morto per la gravità delle ferite riportate." (2010)
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Henry_Dante,Ma com'è poi in sto poliamore che funzionano gli incontri? Si fa a turni ? A gironi ? A classifica ? Non è chiaro 😳
Nel nostro ambiente praticamente è un fidanzamento, ma invece che fra due persone, fra due coppie.
Beati loro, a me alle volte riesce difficile pure stare a combattere solo col Pinko! 😋
Quei pochissimi casi che ho conosciuto sono finiti a schifìo dopo poco tempo, uno in modo clamoroso e ridicolo, un "botte da orbi" tutti contro tutti alle quattro del mattino al parcheggio di un privè.
Mi dispiacque molto vedere quella scena, soprattutto perché ci rimise lo specchietto sinistro del mio adorato 💗 macinino. 😭
Pallina
In due coppie i litigi fra fidanzati non raddoppiano e basta, si moltiplicano esponenzialmente: è matematica. 😎
» Nell'argomento: Donne, quanto conta per voi l'altezza di un uomo?
8 anni fa
Più che l’altezza conta che sia all’altezza 🐷
8 anni faQuotato da pinkoepallina,E che vi devo dire? A me questo camminare sulla fune piace e mi fa apprezzare ancora di più quello che sono riuscita a conquistarmi.
Pallina
E per camminare sulla fune con un tacco 13 ci vuole taaanto ma taaanto equilibrio! 😋
8 anni faQuotato da Felyale,Intendevo questo che il rischio c'è.Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,Quotato da ETERNODOLCE,Una che ha detto di aver fatto 2mila incontri ha ancora delle curiosità....bhaaa..ma a chi vuoi darla a bere ?
Dici piuttosto che vuoi parlare dei rischi del gioco di coppia....cosa di cui hai parlato già 3 milioni di volte...
[...]
e se fosse mica è una bestemmia. una volta una coppia mi disse che loro pensavano che un minimo di rischio c'è anche da innamoratissimi. proprio perché pensano ci sia anche per persone innamorate nella vita di tutti i giorni..dove nemmeno si pongono in situazioni potenzialmente più pericolose....e a domanda basta rispondere noi pensiamo di no che non ci sono rischi come hanno fatto correttamente i verdemare senza gridare al sacrilegio 🙂
Nessun sacrilegio.
Certo che un minimo di rischio c'è, ma mi sembra banale starlo a precisare, dal momento che nessuno può prevedere il futuro, in un senso o nell'altro.
Per onestà, ti dirò di più: conosco almeno cinque coppie che sono scoppiate a causa del gioco, due delle quali si sono ricomposte a partner incrociati (e continuano a giocare).
Sono "i rischi del mestiere" e bisogna essere consapevoli che esistono perché è proprio tale consapevolezza che li rende meno pericolosi.
Per quanto mi riguarda quindi, ne sono arci cosciente, anche se a noi non è mai successo.
Che qualche coppia ci sia piaciuta più di qualche altra sicuramente sì, ma niente di più che grande considerazione, simpatia e stima sfociate in amicizie che ancora durano, da anni.
Pallina
Il rischio c'è anche ad attraversare la strada ma com'è che siamo partiti da fare sesso o far l'amore relativamente ai rapporti trasgressivi e si è finiti a parlar di corna? E' ovvio che le solide coppie tragressive, pinkoepallina per citarne una a caso, non temono nulla mentre altre meno sicure magari temono qualcosa scambiando, e poi lei/lui fugge col lattaio. Chi fa questo "gioco" non pensa di cercare o trovare amore ma altro e non è detto che questo altro sia affatto male e magari porti anche a rapporti di amicizia, di confidenza, di complicità molto stretti, ma nulla più. Però siccome la vita è strana, ricordo di aver raccolto l'invito di una cara amica single anni fa che voleva provare una sauna privè. Così l'ho accompagnata, abbiamo fatto saune, idromassaggi, sesso in tutte le posizioni e poi ci siamo uniti a una coppia casuale che stava facendo lo stesso percorso ed è finita che la mia amica e l'altro si sono messi a scopare con tale passione che oggi stanno ancora insieme e sono passati due anni. Che vi devo dire? 💗
8 anni fa
C’è chi ama, chi fa sesso, e chi ama fare sesso. Buona Pasqua 😋
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Bella domanda di PABLOPD...
Peccato che una risposta sarebbe il perfetto mangime per i troll....
sapessi i troll come rendono bene come concime... 😎
@felyale Allora sei salva! Io sono notoriamente stupido 😋
8 anni faQuotato da Felyale,@redazione aiutaci ad uscirne fuori da questa polemica ingiustificata.
Siamo già fuori. Piuttosto ti è mai capitato di innamorarti di qualcuno con cui stavi solo facendo sesso o comunque di sentire quello stesso tipo di pulsione, magari anche solo per il tempo limitato di un particolare momento? Io credo che le due cose anche nel gioco trasgressivo possano momentaneamente crearsi e fondersi per poi sparire in alcuni casi particolari
8 anni faQuotato da Marika66,il 3D parla di fare l'amore o sesso, generico quindi non etero o bsx o gay o lesbo, quindi posso dire la mia, esiste uno spazio per i singoli eppure tu scrivi qui, ma rimproveri me, strano vero, io mischio sovente il sesso con l'amore, una sera mentre facevo l'amore con mia moglie ci siamo divertite insieme a due singoli, sensazione unica e impagabile per me e anche per lei
Ho scritto che non puoi?
8 anni faQuotato da Marika66,non sta' a me deciderloQuotato da Pablopd,Quotato da Marika66,@fely si è espressa in merito, io non voglio invadere gli spazi di nessuno, chiedete alla redazione per uno spazio riservato agli eteroQuotato da Cpbixo,Quotato da Marika66,Anche due bsx che si amano fanno l'amore
Se non si amano fanno sesso
Aggiungete la parola etero al titolo se non volete intromissioni da chi non lo è
Vedo che il mio post non è stato sufficientemente chiaro. Lo riformulo.
Il topic vuole analizzare la differenza fra fare sesso e fare l'amore. Chiunque può intervenire raccontando il proprio punto di vista e nessuno può o vuole impedirlo. Ciò che è disturbante è che si vogliano fare le pulci al modo in cui è stato aperto e trattato il tema come se coinvolgere gli omosessuali fosse un dovere. @felyale, come coppia etero, potrebbe non essere interessata a conoscere gli aspetti intimi delle relazioni omo.
Se io aprissi un topic in cui scrivo chiaramente che non sono graditi gli interventi omosessuali, scoppierebbe GIUSTAMENTE il finimondo. Cionondimeno ritengo che usando il buon senso si potrebbe anche capire qual è il punto di vista a cui l'autore è interessato.
Anche la sessualità etero avrebbe diritto al suo spazio.
quindi facciamo chiudere quello riservato ai trav?
vedi, credo che chiunque, a prescindere da caratteristiche e gusti personali dovrebbe imparare a rispettare le diverse situazioni e i diversi mondi. Parlare di "pregiudizio omofobo" come ha fatto Masahitomi secondo me è un "pregiudizio eterofobo" tanto quando la tua (immagino scherzosa) richiesta di uno spazio riservato agli etero (fra l'altro questa parte del forum è dichiaratamente per coppie singoli lesbiche e utenti vip, mentre esiste uno spazio trav trans e utenti vip) quindi se tu come utente vip intendi spostare l'oggetto del 3d verso lidi che non sono quelli intesi in partenza, e non sono neppure quelli indicati specificatamente come prioritari nella sezione, puoi farlo ma considerando che il tema parte da presupposti diversi e non è corretto pretendere di spostarli. Offrire un altro punto di vista è lecito, imporre il proprio no. Detto questo, come ho già scritto, la questione riguarda chiunque frequenti amore e sesso, quindi ogni punto di vista è interessante, almeno per chi è interessato. Ma il 3d parte comunque da un altro punto di vista. Sta a te rispettarlo e poi eventualmente integrarlo
8 anni faQuotato da Marika66,@fely si è espressa in merito, io non voglio invadere gli spazi di nessuno, chiedete alla redazione per uno spazio riservato agli eteroQuotato da Cpbixo,Quotato da Marika66,Anche due bsx che si amano fanno l'amore
Se non si amano fanno sesso
Aggiungete la parola etero al titolo se non volete intromissioni da chi non lo è
Vedo che il mio post non è stato sufficientemente chiaro. Lo riformulo.
Il topic vuole analizzare la differenza fra fare sesso e fare l'amore. Chiunque può intervenire raccontando il proprio punto di vista e nessuno può o vuole impedirlo. Ciò che è disturbante è che si vogliano fare le pulci al modo in cui è stato aperto e trattato il tema come se coinvolgere gli omosessuali fosse un dovere. @felyale, come coppia etero, potrebbe non essere interessata a conoscere gli aspetti intimi delle relazioni omo.
Se io aprissi un topic in cui scrivo chiaramente che non sono graditi gli interventi omosessuali, scoppierebbe GIUSTAMENTE il finimondo. Cionondimeno ritengo che usando il buon senso si potrebbe anche capire qual è il punto di vista a cui l'autore è interessato.
Anche la sessualità etero avrebbe diritto al suo spazio.
quindi facciamo chiudere quello riservato ai trav?
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Reda avete pienissima ragione!Quotato da RedazioneA69,Nonostante i ripetuti richiami, si è continuato a disturbare la discussione, per questo l'utente @upstair è stato bannato dal Forum.
Vi invitiamo ad attenervi sempre al tema del topic al fine di non disturbare chi vuole interagire con gli [...]
Però, insomma, anche la qualità del 3D è relativa già dall'inizio parla di sesso e amore e si generalizza parlando solamente di sesso e amore fra uomo e donna (nel mio intervento pagine addietro avevo anche espresso la mia opinione proprio su questa cosa) e non rispettoso verso tutte le altre persone che hanno gusti sessuali differenti dal "classico" m/f quindi tutte le coppie omosessuali! E su questo sito, siamo senza dubbio aperti di mente e lontani da questi pregiudizi omofobi! O almeno dovremmo!
I sentimenti e le pulsioni non hanno genere...
Ognuno parla di ciò che conosce meglio. E comunque il tema non cambia con il cambiare degli attori e delle loro caratteristiche. Che tu sia omo, etero o alieno trinariciuto, sempre sesso e/o amore (tra A e B) è.
8 anni faQuotato da Beyonce,Fare l amore...implica il cervello, per il sesso basta il corpo.
Mica vero
» Nell'argomento: Donne a cui piacciono le Gangbang
8 anni fa
Non fate confusione tra il gioco fatto tra amici consenzienti e gli squallidi giri del sesso a pagamento. I puttanai e la trasgressione sono mondi separati e antitetici, anche se molti ancora non colgono la differenza.
8 anni faQuotato da Felyale,Non mi dire che ci sei cascato 😮. Abbiamo dimenticato entrambi l'attrazione fisica. Se non c'è quella e difficile fare amore o sesso. 😇 🐷 💗 💋Quotato da Pablopd,Quotato da Felyale,Ed un pizzico di ironia no?Hai fatto la torta e io aggiungo la 😋. Non serve ma io la gradisco. 🐷 💗Quotato da Pablopd,Nell?uno e nell?altro caso servono passione, coinvolgimento, rispetto ed empatia 💗 🐷
L?ironia era nelle due faccine ovviamente 🙂 però sia quando amo sia quando faccio sesso, che la controparte si metta a ridere non lo gradirei tanto 😄
Avevo visto il tuo uso delle stesse faccine 😋 l?attrazione fisica l?avevo considerata come parte della passione. Se facciamo tutta la lista ci serve la treccani 😄
» Nell'argomento: Donne a cui piacciono le Gangbang
8 anni faQuotato da coppiaporcellinaVE,il nostro amico mi sbatte come una porta a soffietto 💋 💋Quotato da CumSlutBBW,Quotato da coppiaporcellinaVE,si è verissimo ce molta più sintonia tra loroQuotato da Sexymonica,Raro ma piacevole quando i maschietti sono affiatati .....trovo che i neri sono i migliori
in effetti è proprio così
Spero tu non faccia lo stesso rumore 🙂
8 anni faQuotato da Felyale,Ed un pizzico di ironia no?Hai fatto la torta e io aggiungo la 😋. Non serve ma io la gradisco. 🐷 💗Quotato da Pablopd,Nell?uno e nell?altro caso servono passione, coinvolgimento, rispetto ed empatia 💗 🐷
L?ironia era nelle due faccine ovviamente 🙂 però sia quando amo sia quando faccio sesso, che la controparte si metta a ridere non lo gradirei tanto 😄
8 anni fa
Nell’uno e nell’altro caso servono passione, coinvolgimento, rispetto ed empatia 💗 🐷
» Nell'argomento: Età
8 anni faQuotato da banner,Quotato da Pablopd,Quotato da Felyale,Tu puoi farti accompagnare dal 18 enne che cerchi e troverai facilmente. Cercano tutti mature!! Vogliono sicurezza e qualcuna che possa insegnare qualcosa 😎 😇 💋Quotato da pinkoepallina,Quotato da Felyale,Mi auguro sia recuperabile per la gioia di entrambi. Altrimenti valuteremo opzioni alternative. 😳 😎 💋Quotato da Pablopd,Quotato da OLDdirtyBASTARD,Ma poi ce l'avete l'età per il prosecco? 😄
É il prosecco che è minorenne...
@felyale: appena recupero quello che dico io avviso ;)
Fely, fidati, è ottimo! 🙂
Pensa che alla mia ultima festa, questo signore (di nome e di fatto) si è offerto di portarlo per tutti, incurante che eravamo un centinaio di persone e quindi ha dovuto portare tre cartoni.
Ah! Per non essere OT, era la mia festa dei diciotto anni (quindi piena di coetanei vogliosissimi che giravano come lupi) infatti adesso ne ho 20. 😋
Pallina
PS Se fossero per gamba mi andrebbero bene lo stesso, sigh... 😭
Erano tutte studentesse, io ero il loro insegnante di lingue. se vuoi un ripasso... 😋
[img] https://i0.wp.com/www.vinialsupermercato.it/wp/wp-content/uploads/2017/05/Valpolicella-Superiore-Doc-Ripasso-Valdimezzo-Sartori.jpg?resize=768%2C432[/img]
Questo è maggiorenne e ottimo!.
vedo che hai capito 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti